Home / Fiction / Vite in Fuga, Prima Puntata: Claudio Sotto Indagine!

Vite in Fuga, Prima Puntata: Claudio Sotto Indagine!

Vite in Fuga, trama prima puntata: Claudio, dirigente della banca San Mauro di Roma, deve fare i conti con una scottante indagine che lo riguarda e che avrà a che fare anche con un omicidio. Ecco che cosa succede…

Vite in Fuga è la nuova fiction targata Rai che farà compagnia ai telespettatori durante il periodo autunnale. Il protagonista della serie è Claudio, che deve fare i conti con una serie di problemi che hanno travolto improvvisamente lui e la sua azienda. Ecco di che cosa parlerà la prima puntata della fiction.

Vite in Fuga, trama prima puntata: Claudio indagato per l’omicidio di Riccardo!

Claudio Caruana è il direttore del banco San Mauro di Roma e conduce tranquillamente la sua vita insieme a sua moglie Silvia e ai suoi due figli adolescenti, Alessio ed Ilaria. La sua è una vita normale e Claudio è soddisfatto della sua famiglia ma anche del suo lavoro. All’improvviso, però, Caruana viene indagato per uno scandalo finanziario che riguarda proprio la sua banca. Molti clienti infatti si sono tolti la vita dopo essere rimasti senza i loro risparmi, a causa, principalmente, del banco San Mauro. Per questo motivo Claudio deve affrontare una serie di difficoltà legali per dimostrare la sua innocenza in merito, ma il peggio per lui deve ancora arrivare. Un giorno, dopo in breve periodo di sparizione, il suo collega Riccardo viene trovato privo di vita. Il primo sospettato è proprio Claudio, che non ha un alibi, viveva in un momento di difficoltà e ha numerosi indizi che vanno contro di lui. La situazione inizia a peggiorare di giorno in giorno per Caruana, soprattutto quando la sua famiglia comincia a ricevere inquietanti minacce. Non dovranno infatti far venire alla luce la verità ma dovranno fare in modo che tutti credano che sia veramente Claudio il colpevole. Caruana ovviamente si accorge che sotto c’è qualcosa di molto grande, più di lui, di cui non è mai stato a conoscenza. L’uomo così decide di prendere una drastica decisione che potrebbe salvare lui e la sua famiglia.

Vite in Fuga, trama prima puntata: Claudio cambia identità!

Claudio capisce che per cambiare la situazione deve scoprire la verità su ciò che è successo a Riccardo, nonché l’identità del colpevole. Soltanto in questo modo potrà riabilitarsi e sottrarsi alle numerose minacce che riceve ogni giorno. Per indagare, però, liberamente, Caruana si trova a dover accettare l’aiuto di Cosimo Casiraghi. Quest’ultimo è il responsabile della sicurezza di alcune grandi aziende e ha già avuto a che fare con casi molto delicati. Cosimo offre alla famiglia di Claudio e a lui nuove identità, una nuova vita e una nuova casa. I Caruana devono infatti ricominciare da zero sui monti dell’Alto Adige, mentre Claudio deve impegnarsi per scoprire la verità su quanto è accaduto prima che sia troppo tardi. Nel frattempo, qualcuno potrebbe scoprire il nascondiglio segreto o la falsa identità. Sul caso, però, inizia ad indagare una poliziotta dal passato tormentato, che conosce bene le difficoltà legate alle false accuse e alle minacce che possono coinvolgere anche la propria famiglia. La fiction che ha, tra i suoi attori, Anna Valle, promette quindi di appassionare anche i telespettatori che amano il giallo. Voi che cosa ne pensate? Questa fiction vi piacerà ed inizierete a seguirla? Chi c’è dietro all’omicidio di Riccardo e alle minacce che riceve Claudio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

La Compagnia del Cigno 2

La Compagnia del Cigno 2: Trama ed Anticipazioni Nuova Stagione!

La Compagnia del Cigno 2: nella nuova stagione, al centro dell'attenzione ci sarà il nuovo maestro Teoman, che sembrerà essere subito in grado di conquistare la stima dei ragazzi ma che al contrario porterà con sé un grande segreto. Ecco tutti i dettagli...