Matrimonio a Prima Vista: Prime Indiscrezioni Sulla Nuova Edizione!

Matrimonio a Prima Vista: il docureality farà il suo ritorno in autunno, ma nel frattempo emergono le prime indiscrezioni sulle modifiche che riguarderanno il programma e sul rapporto che avranno le coppie dopo essersi incontrate per la prima volta…

Sta per tornare, nei palinsesti autunnali, Matrimonio a Prima Vista. Il docureality che prevede le nozze tra due perfetti sconosciuti, selezionati da alcuni esperti, ha riscosso un enorme successo nelle ultime edizioni. Quest’anno, però, ci saranno diversi cambiamenti ed alcune novità. Ecco quali.

Matrimonio a Prima Vista: per gli sposi viaggio di nozze in Italia!

Come avvenuto per altri reality, come per esempio Temptation Island, anche per Matrimonio a Prima Vista ci saranno dei cambiamenti a causa dell’emergenza sanitaria. Sarà innanzitutto la cerimonia, in questa nuova edizione, a subire delle modifiche. Non potranno essere presenti né amici né parenti, ma soltanto gli sposi ed i testimoni. Un matrimonio molto diverso da quello a cui eravamo stati abituati nella trasmissione, dato che non ci saranno, quindi, i primi commenti dei parenti dei due sposi né il loro primo incontro. Dovranno conoscersi in seguito, probabilmente rispettando la distanza di sicurezza ed indossando una mascherina. Per quanto riguarda il viaggio di nozze, inoltre, è stata confermata la possibilità di farlo ma non sarà più possibile andare all’estero. A differenza di quanto accaduto negli ultimi anni, gli sposi dovranno scegliere un luogo in Italia in cui conoscersi meglio e fare il loro primo viaggio. Per evitare di far mantenere il distanziamento anche tra gli sposi, che dovranno approfondire la conoscenza liberamente e senza limitazioni, si è deciso di procedere ai test sierologici e al tampone. Ogni concorrente dovrà sottoporsi a questa procedura per confermare di essere negativo al Covid-19, per evitare così di mantenere le distanze con lo sposo o la sposa. Sono trapelate anche alcune indiscrezioni in merito al rapporto che le coppie avranno sin dal principio. A quanto pare, per la prima volta, in questa edizione immediatamente i concorrenti si troveranno in grande sintonia.

Matrimonio a Prima Vista: complicità tra i concorrenti!

Come ogni anno, a selezionare le coppie saranno degli esperti. Anche in questa edizione ad avere questo importante ruolo saranno Fabrizio Quattrini, psicoterapeuta di coppia, Nada Loffredi, sessuologa, e Mario Abis, sociologo. Gesualdo Vercio, il Senior Progamming Director di Discovery, ha già fatto trapelare alcune anticipazioni sulle coppie che quest’anno appassioneranno i telespettatori in Matrimonio a Prima Vista. Vercio ha dichiarato che questa sarà l’edizione più hot di sempre, grazie al rapporto che stringeranno fin da subito i vari concorrenti. Un’edizione che si prospetta davvero molto interessante dato che, a quanto pare, a differenza degli altri anni (quando quasi nessuna coppia si era trovata bene con il coniuge) le coppie inizieranno a provare dei sentimenti. Inoltre, a quanto pare le riprese di Matrimonio a Prima Vista si sono già quasi concluse dunque nei primi mesi dell’autunno potremo vedere già le prime puntate. Come nelle altre edizioni, le coppie saranno soltanto tre e dopo cinque settimane si incontreranno con gli esperti, per prendere la decisione definitiva. Dovranno infatti far sapere se intendono rimanere insieme e coltivare il rapporto, oppure divorziare e non vedersi più. Presto potremo vedere Matrimonio a Prima Vista, sempre su Discovery, che sarà leggermente cambiato ma che promette di appassionare ugualmente il pubblico. Che cosa ne pensate? Vi piace questo programma e l’avete già seguito anche nelle altre edizioni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!