DayDreamer (Erkenci Kus), Ventunesima Puntata: Emre e Leyla si Sposano!

DayDreamer (Erkenci Kus), trama ventunesima puntata: Emre e Leyla organizzano un matrimonio segreto, causando grande scompigli e forti litigi tra le rispettive famiglie. Questo coinvolge anche Can e Sanem, che tornano ad avere incomprensioni…

Tra Can e Sanem la situazione migliora sempre di più, e così sarà anche per un’altra coppia, ossia Emre e Leyla. Il rapporto tra i due avrà una grande evoluzione soprattutto in questa ventunesima puntata. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer (Erkenci Kus): dove eravamo rimasti

Can e Sanem si avvicinano molto e il fotografo le chiede di lasciare la casa editrice e di allontanarsi da Yigit. Lei però rifiuta perché vuole realizzare il sogno di pubblicare un romanzo. Nel frattempo la casa editrice e l’azienda di Can collaborano per una campagna di beneficenza a favore dei canili, e Can e Sanem trascorrono diverse ore spensierate lì. Poi si incontrano sugli scogli dove Sanem gli confessa di volerlo sposare, perché lo ama troppo. Intanto Huma vuole fa il possibile per separarli, invitando la famiglia di Sanem in un ristorante di lusso dove loro non hanno abbastanza denaro per pagare. Can si scusa per questo comportamento, ma la ragazza inizia a preparare una festa a sorpresa per lui. Lì Nihat regala al fotografo le sue pietre di luna. Davanti a tutti, quindi, Can decide di chiedere la mano di Sanem.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama ventunesima puntata: matrimonio segreto tra Emre e Leyla!

Polen vuole tornare a Londra dopo aver saputo che Can e Sanem si sposeranno, ma riesce a trovare un alleato in Yigit. Nel frattempo Sanem dice a Can che non vuole lasciare la casa editrice, ma che se si dovesse accorgere che Yigit prova qualcosa per lei, allora si licenzierà. La coppia intanto prova a coinvolgere le rispettive madri nei preparativi del matrimonio, poiché Huma e Mevkibe non vanno affatto d’accordo. Tra le due non c’è nessun tipo di miglioramento ed Huma continua ad evidenziare di avere uno stile di vita diverso rispetto a Mevkibe. Mentre passano delle ore insieme, i cellulari di Can e Sanem squillano. Sono Leyla ed Emre che li avvertono che stanno per convolare a nozze in gran segreto. I due ragazzi si recano, felici, ad assistere al matrimonio, ma Huma scopre delle nozze perché CeyCey non riesce a fare a meno di confessarlo. La donna lo riferisce subito a Mevkibe e le due si recano sul posto, scoprendo che Leyla ed Emre hanno appena detto sì. Entrambe si sentono male e devono essere soccorse, e non riescono ad accettare ciò che è accaduto.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama ventunesima puntata: Sanem trova una lettera d’amore di Yigit!

Sanem, nella casa editrice, trova una lettera d’amore di Yigit mentre sta cercando altri documenti. La ragazza capisce immediatamente che è per lei, ma quando si confronta con il ragazzo, quest’ultimo le dice che ha capito male perché in realtà è per Deren. La ragazza è felicissima, ma Yigit sta mentendo. Can propone a Sanem di rimandare il matrimonio viste le incomprensioni che si sono venute a creare tra le famiglie. Huma, Can, Sanem e Mevkibe vanno a vedere la casa in cui andranno a vivere Emre e Leyla, e Sanem si rende conto che le due famiglie hanno gusti diversissimi su tutto. La ragazza inizia quindi a credere di non potersi sposare con Can. Sanem quindi dice al fotografo che forse è presto per sposarsi, e che lei è confusa. I due quindi iniziano a litigare finché Sanem dice di volersi prendere una pausa anche perché a causa di Can non riesce più a scrivere il romanzo. Che cosa ne pensate? Sta per arrivare un nuovo allontanamento tra i due protagonisti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...