Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: Il Grave Incidente di Steffy!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy viene investita mentre va in moto, proprio per colpa di Bill. Dopo essersi svegliata dal coma, la Forrester deve fare i conti con un dolore lancinante molto difficile da affrontare…

A Beautiful il colpo di scena è sempre dietro l’angolo e così è anche nelle puntate americane. Al centro dell’attenzione c’è Steffy, che dopo aver affrontato la triste perdita di Phoebe, tornata da sua madre Hope, deve fare i conti anche con un grave incidente stradale. La Forrester sarà costretta anche ad affrontare un tremendo dolore fisico. Ecco cosa sta per succedere.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill investe Steffy!

Steffy aveva già avuto un incidente in moto ormai diversi anni fa, quando, a causa del grave urto, aveva anche perso il bambino che aspettava. Purtroppo la storia è destinata a ripetersi, anche se stavolta la Forrester non è incinta. La ragazza, infatti, come svelano le anticipazioni, mentre fa un giro in moto viene investita da Bill. Steffy perde immediatamente i sensi mentre Bill si precipita a soccorrerla, sconvolto dopo aver scoperto che la persona che ha investito è proprio lei. L’editore si sente subito colpevole e contatta subito i soccorsi, accompagnandola in ospedale. Subito dopo si recano al capezzale della Forrester anche Brooke e Ridge, che stanno tentando di ricucire il rapporto dopo che Shauna ha mostrato al Forrester un video in cui Brooke bacia proprio Bill.

Questa occasione accende ancora di più lo scontro tra Ridge e Bill. Steffy infatti viene considerata gravissima dai medici e resta in coma, e Ridge ritiene Spencer direttamente responsabile di quanto accaduto alla figlia. Dunque non vuole permettere all’uomo di restare in ospedale al fianco di Steffy e cerca di allontanarlo il più possibile, anche se lui continua a chiedere di vedere la ragazza. Successivamente Steffy riprende conoscenza e, proprio in quest’occasione, conosce il dottor John Finnegan. L’esperto che l’ha in cura sembra essere particolarmente affascinato da lei e vale lo stesso per la giovane Forrester, che ama passare del tempo in compagnia del suo medico con cui si trova molto in sintonia. Per Steffy potrebbe essere arrivato un nuovo amore, anche se Liam, ormai sposato con Hope, si reca più volte a farle visita. La ragazza chiede al suo ex marito di non raccontare a Kelly quanto accaduto ma di starle semplicemente accanto, senza spiegare che la mamma è stata ricoverata a causa di un incidente. Intanto, la Forrester si accorge di provare dolori veramente lancinanti di cui però non vuole parlare a nessuno.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy nasconde il dolore che prova!

Steffy, infatti, ha dei sintomi veramente molto importanti che però non intende rivelare. Il dottor Finnegan, al momento delle dimissioni, spiega alla figlia di Ridge che ha davanti a sé molte settimane di convalescenza e che anche per questo sarebbe meglio assumere degli antidolorifici piuttosto forti. Steffy però rifiuta categoricamente quest’idea e spiega al medico che intende sopportare tutto il dolore necessario senza prendere nessun tipo di farmaco. Finnegan sembra essere l’unico a capire quello che la Forrester intende fare, infatti, prima di salutarla, le dice che sarebbe meglio non fare l’eroina fingendo di non aver bisogno di medicinali, ed assumerli per affrontare meglio il periodo che dovrà vivere. Il dottore, inoltre, decide di informare anche Ridge della decisione della ragazza, e l’uomo non è d’accordo con la decisione e non capisce per quale motivo Steffy finga davanti a loro di sentirsi bene. Per fortuna la giovane Forrester, dopo essere stata dimessa, viene immediatamente circondata da molto aiuto ed affetto.

La casa infatti viene preparata da Hope e Liam, che resteranno con lei durante tutta la convalescenza, ed al suo fianco ci sarà anche Beth, che lei ha amato come una figlia nel periodo in cui credeva che fosse Phoebe. I dolori di Steffy però non accennano a migliorare ed al contrario non fanno che aumentare, così, probabilmente, non basta la determinazione della ragazza per evitare che prenda gli antidolorifici. Alla fine la Forrester deve arrendersi all’idea di prendere medicinali per affrontare la convalescenza, ma il rischio è quello di passare da un estremo all’altro. Steffy, contenta dei benefici, potrebbe esagerare andando incontro ad una vera e propria dipendenza. D’altro canto, per fortuna, una brutta esperienza come questa le ha portato il dottor Finnegan, con cui la ragazza continua a sentirsi anche dopo le dimissioni dall’ospedale. Appare quindi evidente che a Beautiful stia per nascere finalmente una nuova storia d’amore, dopo che Steffy ha dovuto affrontare molte peripezie a causa di Liam. Che cosa ne pensate? Questa vicenda potrebbe far sprofondare la Forrester in una dipendenza, aprendo così una nuova vicenda nella soap americana? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!