Uomini e Donne 2020: Ecco i Nuovi Tronisti con una Nuova Modalità!

Uomini e Donne: per la prima volta saranno i telespettatori a decidere i tronisti attraverso una votazione online sul sito ufficiale. Ecco di che si tratta e chi sono i candidati al Trono Classico di Uomini e Donne!

Uomini e Donne sta per tornare nei palinsesti autunnali e di conseguenza si avvicina il momento di conoscere l’identità dei tronisti. Anche se non è ancora chiaro quanto spazio avrà il Trono Classico, quest’anno si è deciso di procedere con una nuova formula. Saranno proprio i telespettatori a scegliere chi vedere sull’ambita poltrona. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne: i telespettatori votano per scegliere i tronisti!

Sul sito Witty.tv, che normalmente riguarda tutte le trasmissioni condotte da Maria De Filippi, è aperta da poche ore un’importante votazione. Per la prima volta, infatti, saranno i telespettatori a decidere chi mandare sul trono di Uomini e Donne. Nella pagina in cui è possibile esprimere la propria preferenza, viene specificato che i troni a disposizione sono solo due ma i candidati tra cui scegliere sono tre. Probabilmente il primo ed il secondo classificato in base al numero di voti ricevuti potranno prendere parte dal dating show. I fan del programma sono chiamati a decidere tra tre ragazzi, Davide, Gianluca e Blanda. I tre, come viene specificato, sono profondamente diversi tra loro ed accontentano quindi esigenze di pubblico completamente differenti. È possibile quindi scegliere la propria preferenza, non prima di aver visto il loro video di presentazione. In questi ultimi Davide, Gianluca e Blanda si raccontano, come avviene nel programma quando i tronisti sono già scelti. Dato che i tre candidati hanno anche svelato nome e cognome, è possibile scoprire qualche dettaglio in più su di loro anche andando a controllare i rispettivi profili social. Ad ogni modo, abbiamo già diverse informazioni su di loro e conosciamo le loro personalità.

Uomini e Donne: chi sono Davide, Gianluca e Blanda!

Grazie ai video di presentazione è possibile capire qualcosa in più sui candidati tronisti. Il primo, Davide Donadei, ha 25 anni ed è pugliese. Fa il ristoratore e, per quanti riguarda la sua vita, ha raccontato che spesso suo padre ha avuto problemi con le forze dell’ordine. Questo l’ha portato a modificare i suoi comportamenti e a vivere in maniera diversa il rapporto con gli altri. Anche con le ex fidanzate ha avuto molte difficoltà perché non ha mai voluto presentare la sua famiglia e non ha conosciuto le loro. Lui però si definisce molto serio e pronto ad intraprendere una nuova relazione. Il secondo candidato tronista è Gianluca De Matteis, che ha 30 anni e fa il fisioterapista. Si definisce una persona sorridente e timida, ed ha un carattere molto sensibile in quanto si è anche commosso durante il video di presentazione. Ha molti hobby e passioni, ma in particolar modo è un amante dello sport ed in un certo modo ha voluto che questo diventasse il suo lavoro. Ama anche la moto ed i viaggi, infatti nel momento in cui registrava il video era reduce da un fine settimana in cui aveva percorso molti chilometri in moto. Davide Blanda, invece, è il terzo candidato tronista che si fa chiamare per cognome dato che il suo nome è come quello del primo. Ha 27 anni e lavora come operaio in un’azienda alimentare. Vive con i genitori e i fratelli che ama. Per lui la famiglia è molto importante e ne pubblica spesso video sui suoi social. A 19 anni ha avuto una storia importante con una donna più grande ma ora cerca l’anima gemella. Che cosa ne pensate di questi tronisti? Avete votato e quale preferite? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!