L’Allieva 3: Claudio e Alice si Sposano!

L’Allieva 3: in quella che sembra essere ormai la stagione conclusiva della fiction tratta dai romanzi di Gazzola, Claudio ed Alice convoleranno a nozze, almeno secondo le prime indiscrezioni. Ecco che cosa c’è da sapere.

Nella terza stagione de L’Allieva, la fiction targata Rai che ha riscosso un enorme successo, ci saranno grandi novità per quanto riguarda il rapporto tra Claudio ed Alice. I due infatti raggiungeranno un punto di svolta nella loro storia. Ecco che cosa succederà.

L’Allieva 3: il matrimonio di Claudio e Alice!

I due protagonisti de L’Allieva, interpretati da Lino Guanciale ed Alessandra Mastronardi, sono riusciti tra mille difficoltà ad avvicinarsi e a portare avanti la loro relazione. In questa terza stagione, ci sarà uno sviluppo davvero significativo. Il settimanale Gente ha pubblicato infatti delle fotografie in anteprima delle puntate che i telespettatori avranno modo di vedere durante il periodo autunnale. Dalle foto, è evidente che per Claudio ed Alice arriverà, in questa nuova stagione, il momento delle nozze. Alice avanzerà verso l’altare accompagnata da suo fratello Marco, mentre sarà vestita di bianco e apparirà davvero molto entusiasta del passo che sta per compiere. Con un bouquet di fiori bianchi e rosa, ed indossando un abito bianco a sirena con le spalle scoperte, Alice convolerà a nozze con Claudio e probabilmente questa stagione segnerà il primo lieto fine per la coppia. Anche se al momento si ipotizza che queste scene ritratte in fotografia possano essere frutto di una fantasia della protagonista, che magari in quel momento stava sognando di sposarsi con Claudio, tutto fa pensare che in realtà i due si siano sposati. Infatti Alessandra Mastronardi aveva già dichiarato in un’intervista che la terza sarebbe stata l’ultima stagione, e che nessuna vicenda sarebbe rimasta in sospeso. Si sarebbero trattate di puntate conclusive e, ovviamente, non c’è alcun modo per far finire meglio L’Allieva che con il matrimonio dei due protagonisti. Sicuramente quindi i telespettatori saranno molto felici di vedere queste puntate.

L’Allieva 3: Lino Guanciale parla del rapporto con Alessandra Mastronardi!

In un’intervista rilasciata a DiPiùTv, Lino Guanciale ha parlato del suo matrimonio con Antonella Liuzzi ma anche con il rapporto stretto con Alessandra Mastronardi. In merito alle sue nozze, l’attore ha raccontato di aver pensato immediatamente, dopo aver conosciuto la Liuzzi, che si trattava di una donna molto bella. Dopo ha anche scoperto che Antonella era una donna straordinaria e dotata di grande determinazione. I due hanno trascorso il periodo di quarantena insieme in una grande casa a Roma, per poi trasferirsi, dopo le nozze, nel quartiere Garbatella. Ora alcune voci dicono i due stiano aspettando un bambino, ma Guanciale non ha confermato né smentito. In merito al suo rapporto con Alessandra Mastronardi, Lino si è detto soddisfattissimo ed ha raccontato che con lei basta uno sguardo per capirsi. L’attore ha definito quella con la Mastronardi come un’intesa magica, che si è formata fin da subito sul set in maniera incredibile. E’ anche possibile che la Rai decida, dopo la fine definitiva de L’Allieva, di dare vita ad un’altra fiction che abbia i due attori come protagonisti, dato che la loro presenza è stata garanzia di ascolti e potrebbe esserlo ancora. Lino Guanciale ha anche raccontato che due nuovi personaggi faranno vacillare l’amore di Claudio ed Alice, ma per fortuna non si tratterà di nulla che non sia risolvibile. Che cosa ne pensate di questa intervista e delle anticipazioni de L’Allieva 3? Guarderete la fiction e siete contenti che sia arrivato finalmente il momento del lieto fine per la coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!