Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 3-9 Agosto 2020: Genoveva ed Alfredo Ingannano Tutti!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 3 a domenica 9 Agosto 2020: Genoveva e Alfredo rendono tutti poveri! Emilio scopre che Rafael è un impostore!

Anticipazioni Una Vita: il piano di Alfredo e Genoveva va in porto. In quartiere, diventano tutti poveri! Cinta scopre che Rafael è un chitarrista, mentre Ursula gode della nuova situazione creatasi ad Acacias. Ramòn scompare, mentre Marcelina e Jacinto si riconciliano!

Genoveva, disposta a tutto pur di vendicare la morte del suo amato marito Samuel Alday, raggiungerà un obiettivo molto importante nei prossimi episodi della soap iberica! Le nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 3 Agosto a domenica 9 Agosto 2020 sono pronte a stupirci con tantissimi colpi di scena! Vi riveliamo che tutti gli investitori di Acacias, a seguito del fallimento ben studiato del Banco Americano del Bryce, diventeranno poveri. Antonito non seguirà l’avvertimento del padre e sarà costretto a vendere il caseificio di Lolita che verrà rilevato dallo stesso Alfredo. Felipe, non potendo più contare sull’aiuto di Agustina, assumerà una nuova domestica, la bellissima Marcia. Intanto, tra Servante e Marcelina si originerà un bizzarro equivoco, mentre Cesareo sentirà Camino parlare nel sonno e chiederà spiegazioni ai Pasamar. Cinta verrà corteggiata da Rafael Bonaque che si rivelerà essere un impostore. Emilio metterà in guardia la ragazza dal nuovo pretendente, ma la Dominguez lo spiazzerà esibendosi con lui. Rafael, infatti, racconterà di essersi presentato come un industriale tessile catalano solo per conquistare il suo cuore ma in realtà altri non è che un chitarrista… Carmen incontrerà difficoltà nel farsi accettare dalle donne del quartiere ma dimostrerà, durante una cena, di essere dotata di spiccata cultura… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato ci attende dalle 13:40 alle 14:30, mentre in prima serata su Rete 4, dalle 21:30 alle 00:15 circa. La domenica, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, dalle 14:00 alle 16:00 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 3 Agosto a domenica 9 Agosto 2020, trama puntate: Carmen è molto preoccupata per Ramòn mentre Marcelina e Servante sono protagonisti di un equivoco. Il Banco Americano fallisce e tutti i ricchi del quartiere diventano poveri. Genoveva fa ricadere la colpa su un povero funzionario. Intanto, Felipe assume la domestica Marcia…

Gli abitanti di Acacias diventeranno tutti poveri a causa dell’intrigo di Genoveva Salmeron studiato con suo marito! Per fortuna, ci sarà chi vorrà vederci chiaro nella faccenda… ed ovvero Ramòn! L’uomo, però, si esporrà a gravi rischi! Felipe non potrà più contare sull’aiuto di Agustina e così assumerà una nuova domestica: la bellissima quanto dolcissima Marcia. Ursula, intanto, sentirà la vittoria sempre più vicina! Leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 3 Agosto 2020: determinata a dare filo da torcere a Bellita, diventata sua nemica, Felicia organizza una cena di beneficenza presso il ristorante Nuevo Siglo XX per competere con lei. Invita tutti i residenti di Acacias 38, incluso Rafael Bonaque, il ricco e facoltoso signore interessato a Cinta. Cosa ne penserà Emilio? Felicia, inoltre, dimostra di essere a conoscenza dell’interesse del nuovo arrivato per la giovane artista. Jacinto fraintende il rapporto d’amicizia tra Marcelina e Servante e crede che tra loro sia in corso qualcosa di clandestino. Il proprietario della pensione si è innamorato della donna?
  • Martedì 4 Agosto 2020: I Domínguez incontrano Alfredo Bryce che, senza esitare e con un sorriso beffardo, concede loro un prestito per investire nel Banco Americano. I Palacios salutano Milagros che ritorna finalmente a Parigi. Ramón e Antoñito discutono ancora per aver venduto il brevetto delle macchinette da caffè. Tra loro c’è molta tensione… Felipe informa Fabiana e Úrsula dell’operazione cui sarà sottoposta Agustina. Nella stanza la cameriera riceve una visita molto sgradita, quella di Genoveva.
  • Mercoledì 5 Agosto 2020: Bellita impegna degli orecchini preziosissimi in modo che sua figlia vada alla cena di beneficenza con Rafael vestita in maniera impeccabile. Emilio si infuria quando vede la ragazza solare e raggiante accompagnata dall’industriale tessile catalano. Anche Carmen e Ramón si recano presso il Nuevo Siglo XX. Le donne, riunite intorno ad un tavolo, escludono la Sanjurio per la sua estrazione sociale. Lei, però, riesce ad intromettersi abilmente nei loro discorsi e dimostra di possedere una vasta cultura nonché di essere molto informata sul mondo attuale. Le signore, che fino ad un momento prima la avevano sottovalutata, sono costrette a ricredersi…
  • Giovedì 6 Agosto 2020: Lolita discute con Antoñito riguardo alla vendita del brevetto delle macchinette da caffè. Il ragazzo è ostinato e la donna conclude che non può ragionare con lui… è tutto inutile. E’ fermo nelle sue posizioni oramai. Genoveva cerca di sedurre Antoñito e convincerlo che il meglio che può fare è non ascoltare la moglie ed investire. Ramón, mentre continua le sue indagini sul Banco Americano e dopo aver ricevuto un telegramma urgente con informazioni sull’investimento, parte per un viaggio segreto. Camino si addormenta nel ristorante al termine del grande evento. Lì parla nel sonno e Cesáreo la sente. Felipe conferma ad Agustina che la diagnosi della dottoressa Maduro era falsa: non è malata! Anzi… è in perfetta forma!
  • Venerdì 7 Agosto 2020: Emilio scopre che Rafael è un impostore e lo rivela a Cinta. La giovane è arrabbiata con il cameriere perché pensa che non sia vero e continua ad uscire con il facoltoso industriale tessile. Genoveva non riesce a sedurre Antoñito, ma riesce comunque a convincerlo ad investire in banca. Cesáreo dice ad Emilio che Camino ha parlato nel sonno. La famiglia Pasamar prende le distanze da lui… Felicia non vuole parlare della situazione della figlia. Felipe spiega a tutti la nuova diagnosi di Agustina ( è solo stanca…) e propone di fare qualcosa contro Maduro.
  • Sabato 8 Agosto 2020, puntata pomeridiana su Canale 5: Antoñito riceve un biglietto da parte di Ramón, in cui quest’ultimo chiede al figlio di aspettare e di non investire in banca fino a che non sarà ritornato ad Acacias. Lui, però, determinato ad andare avanti, ignora l’avvertimento del padre ed organizza un incontro con Bryce per concludere l’affare. Jacinto chiarisce ai curiosi cosa è successo tra sua moglie e Servante. Marcelina è arrabbiata con il suo consorte per aver dubitato di lei e decide di andare a dormire qualche giorno in soffitta. Cinta scopre, grazie a Emilio, che Rafael è davvero un impostore, ma gli chiede di non interferire nella sua vita; la giovane, subito dopo, affronta l’industriale tessile catalano che si rivela essere un chitarrista profondamente innamorato di lei. Carmen si sente ignorata dalle donne di Acacias e condivide tutta la sua preoccupazione con Lolita e Fabiana. Rammaricata, dice che non riesce ad inserirsi in quel “mondo” così lontano da lei. All’improvviso, ecco arrivare una lettera urgente per Ramón che nessuno, però, osa aprire. Agustina viene dimessa dall’ospedale, ma non crede di poter continuare a lavorare presso la casa di Felipe. Deve riposare… Antoñito non ha ottenuto i soldi per investire in banca ed è in debito con Alfredo. Lolita e Carmen, agitate, vivono momenti terribili. I vicini si convincono che presto diventeranno milionari mentre Alfredo e Genoveva, al corrente della verità, celebrano la loro vittoria…
  • Sabato 8 Agosto 2020, puntata serale su Rete 4: Liberto riceve una lettera che lo informa che il conto del deposito d’oro si sta esaurendo. Discute animatamente con Rosina a causa delle sue eccessive spese superflue… Agustina ritorna in soffitta e viene accolta a braccia aperte da tutte le domestiche e, in particolare, da Úrsula. Cinta confessa ad Arantxa e ai suoi genitori la vera identità di Rafael Bonaque: è un chitarrista. Antoñito condivide con Liberto la notizia che gli è arrivata tramite suo padre: investire nel Banco Americano del Bryce potrebbe rivelarsi un inganno. All’improvviso, suona l’allarme: è successo qualcosa presso l’istituto di credito. Úrsula inizia a lavorare per il Bryce e gode della situazione di caos e mancanza di controllo che si sta verificando in quartiere a causa del fallimento della banca dell’uomo. Intanto, Federico Suñol, un dipendente dell’istituto di credito, viene additato come colpevole. Marcelina si reca ad una festa ove vi è anche Casilda. Alla fine, la donna riesce a fare una passeggiata con Jacinto ed a chiarirsi. I due, felicissimi, ritornano insieme. Il panico si diffonde tra i vicini di Acacias per quel che è accaduto alla banca. C’è molto nervosismo tra gli investitori…
  • Domenica 9 Agosto 2020: Emilio prepara un pacco di generi alimentari per aiutare i Domínguez a risollevarsi dalla crisi, ma Cinta, offesa, lo rifiuta. E specifica che lei e la sua famiglia non hanno bisogno della sua elemosina. Poi la ragazza decide di ritornare sul palco per aiutare i suoi famigliari. E, finalmente, riceve l’approvazione di Bellita. Antoñito e Lolita decidono di vendere il caseificio e parlare con Alfredo per affrontare il debito. Felipe accetta di cercare una sostituta di Agustina, ma nessuna lo convince. Carmen cerca di localizzare Ramón ma non riesce nel suo intento… Tra Bellita e Felicia è scontro durante una manifestazione pubblica. Rosina accusa Liberto di averla fatta rimanere senza più un soldo… Cinta fa una proposta a Rafael: esibirsi insieme. Il chitarrista, così, raggiunge i Domínguez per parlargli. Bellita e José, felici di conoscerlo, accettano. I giovani artisti debuttano quella stessa sera provocando furore. Stupito, Emilio guarda la sua amata cantare accompagnata dalla chitarra del Bonaque. Felipe assume Marcia, una nuova affascinante domestica proveniente dal Brasile. La ragazza si reca poi in soffitta, dove si stabilisce temporaneamente. Carmen saluta Lolita e parte alla ricerca di Ramón. La cameriera riceve poi una terribile notizia. Antoñito vende il caseificio ad Alfredo per saldare il debito contratto con lui. Liberto e Rosina continuano a discutere. Genoveva approfitta della crisi matrimoniale innescatasi tra i due per sedurre il Seler!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Ottobre 2020: Rosina Combina un Incontro per Susana!

Ci sarà un nuovo amore all’orizzonte per Susana Seler, la “bigotta” sarta di Acacias 38! E’ quanto trapela dalle puntate che ci regaleranno sorprese e colpi di scena nel mese di Ottobre 2020! La madre di Leandro, grazie a Rosina, parteciperà ad un concorso di moda e design. La donna, grazie al prestigio della sua creazione sartoriale, riceverà i complimenti di un facoltoso ex diplomatico, Armando che, però, agli occhi della sarta, sembrerà essere interessato a Felicia Pasamar, la mamma di Emilio… leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita mensili per approfondire questa nuova vicenda!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Ottobre 2020: Susana sempre più triste. Rosina ha la soluzione giusta per lei. Ma…

Due personaggi molto amati saranno al centro dell’attenzione nelle puntate che ci emozioneranno in Autunno. Stiamo parlando di Rosina e Susana. La prima, come vedremo, lascerà Acacias dopo aver scoperto il tradimento di suo marito Liberto con Genoveva Salmeron che lo sedurrà al solo scopo di rovinarlo economicamente. La Rubio, da quel momento in poi, non riuscirà più a vedere il Seler con gli occhi dell’amore e la situazione peggiorerà quando Genoveva lo accuserà di violenza carnale! Rosina, sconvolta e travolta dallo scandalo, non saprà più che fare e, morta dalla vergogna, chiuderà ogni rapporto con l’uomo per poi ritrattare tutto e testimoniare a suo favore durante il processo. Dunque, tutto sembrerà sistemarsi di nuovo tra i due quando ad un tratto Rosina, incapace di metabolizzare il tradimento, deciderà di lasciare il suo amato e di partire lontano per rifarsi una nuova vita. A nulla varranno gli sforzi del nipote della sarta di riconquistarla! Liberto organizzerà addirittura una cena romantica per lei con tanto di proposta di rinnovamento dei voti nuziali ma… tutto sarà inutile. La Rubio, ogni volta che vedrà Genoveva per strada, ripenserà a quanto accaduto e avrà un crollo emotivo…

Gli spoiler, però, annunciano una gradita notizia… Rosina tornerà e riuscirà a ricongiungersi con Liberto. E questo accadrà quando tutti gli abitanti del quartiere apriranno gli occhi sulla malvagia natura di Genoveva. Ed al suo rentrée la nostra Rubio, in quale storyline sarà coinvolta? Le anteprime indicano che verrà invischiata in una storia “leggera” con protagonista Susana Seler! La sarta, nelle puntate in onda nel mese di Ottobre 2020, si sentirà sempre più sola e depressa.. La Rubio, dispiaciuta, cercherà un modo per tirarle su il morale. E l’occasione propizia si presenterà quando ad Acacias si spargerà voce di un concorso legato alla moda ed al design. Rosina spronerà la zia del suo amato a parteciparvi, ricordandole le sue indiscusse qualità sartoriali… Susana già immaginerà nella sua testa il trionfo e non saprà dire di no. Nei giorni a venire, il sorriso tornerà a campeggiare sul suo volto ed apparirà raggiante e solare come non mai. Liberto ringrazierà Rosina per la sua geniale trovata e tutti in quartiere saranno felici di rivedere la bravissima sarta all’opera. Trascorsi alcuni giorni, la donna avrà un importante annuncio da fare a Felicia ed alla sua inseparabile amica. Affermerà di aver confezionato un abito bellissimo, forse la sua migliore creazione. Rosina non vedrà l’ora di vederla. E la madre di Emilio premerà la sarta di mostrargliela. Ma ecco il colpo di scena! Gli spoiler annunciano che le signore non potranno credere ai loro occhi! Si tratterà di un vestito ormai fuori moda, dai canoni sartoriali desueti… Le due, però, per non offenderla, preferiranno tacere ed ingannarla…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Ottobre 2020: Susana sempre più triste. Rosina ha la soluzione giusta per lei. Ma…

Susana, dunque, orgogliosa della sua creazione, la mostrerà a Lolita che, schietta e sincera quale è, sarà l’unica a trovare il coraggio per dirle la verità: è obsoleta, vecchia, appartiene al secolo scorso. Ferita, la Seler andrà via furibonda e non uscirà più di casa per giorni. Rosina, preoccupata, una mattina passerà a trovarla e si vedrà costretta ad ammettere anche lei la verità: si, quanto affermato dalla Casado è giusto. Ed aggiungerà di aver creato un abito orrendo! Susana, però, non si scoraggerà. Vedremo che si chiuderà nel suo atelier e dopo qualche giorno, convocherà nuovamente le sue amiche. Questa volta, l’abito da lei confezionato sarà a dir poco bellissimo! Nel frattempo, in quartiere arriverà un uomo molto facoltoso e distinto, un tale Armando Caballero, un ex diplomatico, che conquisterà subito i vicini con la sua spiccata cultura. Susana, intanto, si iscriverà al concorso e, con immensa gioia, si guadagnerà il primo posto! La donna, però, non sembrerà contenta del suo successo ed infatti, quando il diplomatico la raggiungerà per congratularsi con lei, si lascerà andare ad un pianto liberatorio… Perché?

Susana, alla fine, confesserà la verità… Dirà a Rosina e Liberto che l’abito presentato al concorso non è farina del suo sacco… Era una vecchia creazione di Leandro, suo figlio. Pertanto, rifiuterà il premio. La sarta ammetterà di sentire moltissimo la sua mancanza e di non essersi comportata sempre bene con lui. Armando, nel frattempo, vedendola triste, si mostrerà molto dispiaciuto e un pomeriggio, per tirarle su il morale, deciderà di portarle un piccolo dono. Nel frattempo, Liberto e Rosina non potranno fare a meno di notare l’interesse del Caballero per la sarta e pianificheranno un incontro, mentre la Seler, a causa di un equivoco, crederà che il nuovo arrivato si sia preso una cotta per Felicia… Intanto, i coniugi Seler riusciranno ad organizzare un appuntamento per far incontrare l’ex diplomatico con la sarta ma vi annunciamo che, purtroppo, le cose non andranno come da entrambi previste. Seppur dispiaciuta per la sua amica, Rosina, però, non mollerà la presa e vedremo che farà partecipare sia Armando che Susana ad una mostra di pittura. Al grande evento, però, prenderà parte anche Felicia che… creerà interferenze nella conoscenza tra Armando e la sarta? Vedremo… Quel che è certo è che si andrà incontro a non pochi equivoci! Restate con noi per scoprire se tra il Caballero e la Seler scoccherà la scintilla dell’amore!

Le nostre emozionanti anteprime, anche questa volta, volgono alla fine. A breve, le nuove anticipazioni Una Vita, quelle sulla trama delle nuove puntate trasmesse dalle reti Mediaset ed ovvero da lunedì 10 Agosto a domenica 16 Agosto 2020! Cosa ci attende? Sappiamo che i Domínguez celebreranno il successo della performance di Cinta e Rafael, mentre Liberto e Genoveva saranno sul punto di abbandonarsi alla passione ma verranno scoperti. Mentre nel quartiere continueranno le proteste contro la banca fallita, la Salmeron e il Bryce riusciranno a rilevare il caseificio di Lolita, mentre Carmen arriverà con Ramón ad Acacias dopo essere stata qualche giorno fuori per mettersi sulle sue tracce… E poi? Quali altre vicende ci stupiranno ancora? Vedremo… Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia