Temptation Island, Ultima Puntata: Antonella Elia Schiaffeggia Pietro Delle Piane!

Temptation Island, ultima puntata: il viaggio nei sentimenti delle coppie è terminato. Ecco quello che è successo durante i falò di confronto e come stanno vivendo adesso fidanzate e fidanzati dopo l’esperienza!

Temptation Island, ultima puntata: Antonella Elia esce da single, l’insistenza di Pietro non basta

L’ultima puntata di Temptation Island riparte esattamente da dove eravamo rimasti: dal falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Antonella mostra al fidanzato un filmato a cui tiene particolarmente, quello in cui bacia la fidanzata. Pietro pensava che non si fosse visto ma ha dovuto difendersi. L’attore ha negato di aver baciato la single, ha spiegato che erano lì dietro soltanto per delle caramelle.

Antonella Elia intanto ha continuato a offenderlo dopo il suo comportamento, lo ha definito come un porco e per lui non sono mancati nemmeno degli schiaffi. Pietro non ha preso la cosa seriamente, anzi ha affermato che stavano soltanto scherzando. Poi dopo il filmato della confessione a Lorenzo Amoruso ha dovuto tacere e rivelato che c’erano due ragazze single ma si sarà trattato al massimo di un bacio innocente e magari sulla guancia.

La Elia prova ribrezzo nello stare di fianco al suo fidanzato e non vuole nemmeno essere sfiorata da lui. Antonella è delusa anche per tutte le brutte frasi che Delle Piane ha detto sul suo conto e proprio non riesce a perdonarlo. Lui ha insistito davvero tanto perché Antonella potesse uscire da Temptation insieme a lui. Lei però si dice innamorata ma allo stesso tempo schifata dopo il suo comportamento. Filippo Bisciglia fa allora la domanda di rito. Pietro è intenzionato ad uscire con Antonella. La Elia decide invece di uscire come single.

Ma passiamo adesso ad Anna e Andrea. Lei durante il falò finale ha spiegato al fidanzato il motivo per cui ha deciso di applicare la famosa strategia con il single Carlo. Anna voleva che Andrea stesse male perché se lei decide di lasciarlo starà ancora più male. I due fidanzato hanno visualizzato i filmati e lei si è più volte fermata per dare delle spiegazioni.

Andrea non è per niente felice perché pensa che lo abbia fatto passare per un ragazzino. Il fidanzato ha affermato che con Anna ha preso l’intero pacchetto e lo ha fatto con il cuore perché è innamorato di lei. Anna va subito al punto chiedendo allora di fare il passo avanti che lei sta attendendo da tempo. Il falò si trasferisce però sul discorso economico. Per il fidanzato si parla troppo di cose materiali e molto poco di amore. Alla fine è proprio Andrea a convincere la fidanzata ad uscire insieme a lui con tanto di bacio finale.

Temptation Island, ultima puntata: il falò di Manila e Lorenzo e le coppie un mese dopo il programma

Si passa poi al falò tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Arrivati di fronte a Filippo Bisciglia i due si fanno subito complimenti estetici. Dopo aver iniziato a vedere i primi filmati però iniziano a battibeccare. Lei sente la mancanza di un amore che sia quotidiano ma lui non ha intenzione di lasciare in maniera definitiva Firenze anche perché ci lavora.

L’ex calciatore pensa che la Nazzaro si sia fatta influenzare troppo da Anna. Manila non si trattiene più e afferma che Lorenzo è l’unico uomo di cui lei si fida, padre a parte. Amoruso la bacia subito e ovviamente i due lasciano Temptation Island come una vera coppia.

E un mese dopo? Manila e Lorenzo stanno ancora insieme e sono riusciti finalmente a trovare un punto di equilibrio. Lui resterà cinque giorni a settimana a Roma, dove hanno iniziato a vedere delle case. La Nazzaro e Amoruso vorrebbero un figlio, anzi lui vorrebbe una bambina!

Pure Anna e Andrea stanno ancora insieme e vivono come una vera coppia. Lui le ha regalato un cane. Andrea ha svelato ad Anna di volere davvero un figlio da lei. Ovviamente dovrà ancora aspettare. Finalmente i due vivono il rapporto con meno tensione e meno pressioni ma il pensiero della fidanzata sembra essere sempre il progetto di un terzo figlio.

Antonella Elia, un mese dopo, si presenta da Filippo Bisciglia da sola. Pietro ha preso le sue cose da casa, poi le ha mandato un bellissimo messaggio ma lei non le ha risposto. Antonella ha svelato a Delle Piane di non stare bene e lui è corso da lei dimostrando giorno per giorno la sua presenza. Alla fine si presenta pure Pietro con un bel mazzo di rose ed una lettera. La Elia decide allora di uscire dal programma insieme a Pietro!

Qualche giorno dopo, la showgirl chiede di girare un video dove afferma che se deciderà di perdonare Delle Piane è una sua scelta personale. Lei si sente ancora divisa tra il cuore e la mente e per il momento è ancora molto delusa. La Elia è comunque dispiaciuta per come Pietro sia venuto fuori e spiega che in realtà lui non è così e sul finale scoppia pure a piangere.

Passiamo adesso ad Annamaria ed Antonio. Un mese dopo loro stanno ancora insieme e sembrano una coppia molto più matura rispetto a qualche settimana fa. I due confessano che adesso vorrebbero avere un figlio insieme e ci stanno già provando.

Alessandro si presenta da Filippo Bisciglia da solo, senza Sofia. Lui ha spiegato che ancora non sa se torneranno insieme ma lui ha sicuramente bisogno di altro tempo. Nonostante ciò non sta bene e sente ancora la sua mancanza. Anche Sofia racconta al conduttore il suo mese dopo Temptation e ammette di aver cercato molto Alessandro ma lui non voleva vederla e ha anche risentito una ragazza single.

Ciavy si confessa a Filippo Bisciglia senza Valeria e spiega che si stanno sentendo tutti i giorni e che si vedono spesso. Lui l’ha cercata per primo ma si sente ancora un po’ nervoso per quello che è successo. Nonostante ciò vorrebbe sistemare le cose con lei. Valeria però, dal canto suo, ha paura di tornare insieme a Ciavy perché teme di ritornare indietro. La ragazza ammette di non amarlo più anche se a volte sente la sua mancanza.

Che cosa ne pensate di questa ultima puntata di Temptation Island? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!