Elisa di Rivombrosa, Settima Puntata: Elisa è Incinta!

Elisa di Rivombrosa, trama settima puntata: Elisa scopre di essere in dolce attesa e Fabrizio decide addirittura di proporle di sposarsi con lui davanti a tutti. Intanto il re è di nuovo in grave pericolo e Ristori deve intervenire…

Elisa di Rivombrosa arriva alla sua settima puntata. La fiction infatti continua a tenere compagnia ai telespettatori il sabato pomeriggio. La svolta nella storia di Elisa e Fabrizio è sempre più vicina, al punto che la ragazza scoprirà di essere in dolce attesa. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Elisa di Rivombrosa: dove eravamo rimasti

Anna, dopo aver sentito dei rumori, va nella stanza di Fabrizio e lo sorprende insieme ad Elisa. Naturalmente la donna è furiosa per questo. Elisa va da sua madre ma viene cacciata, e trova rifugio e conforto in Fabrizio. Giulio decide di sposarsi con Margherita ma Ludovico non vuole a causa della situazione economica dei Maffei. Fabrizio ed Elisa organizzano il loro matrimonio in gran segreto con Don Tognino, ma l’abate, dopo averlo scoperto, va a dirlo a Lucrezia. Quest’ultima fa assassinare il parroco ed Elisa non può più sposarsi con Ristori. Intanto Ranieri propone a Fabrizio di collaborare alla congiura contro il re, ma lui rifiuta e lo fa cacciare. Così, per vendetta, Ranieri fa aggredire Elisa, ma Fabrizio riesce a salvarla togliendo la vita ai due assalitori. Intanto Maffei tenta il suicidio dopo aver saputo dei problemi economici della sua famiglia.

Elisa di Rivombrosa, trama settima puntata: Elisa scopre di essere in dolce attesa!

Il dottor Ceppi riesce a salvare Maffei che non è più in gravi condizioni, ma è comunque in pericolo. Ranieri e Lucrezia parlano con il sicario per dare istruzioni sul momento in cui toglieranno la vita al re. Clelia collabora con Fabrizio e lo manda a Torino, dove il re incontrerà la sua amante. Intanto Ristori le parla con grande trasporto della sua relazione con Elisa, e la donna l’appoggia perché si tratta di amore vero. Elisa viene a sapere che proprio a Torino avverrà un attentato ai danni del re e così si precipita lì. Dopo aver avvisato Fabrizio, quest’ultimo insegue il sicario che purtroppo spara contro Angelo. Ristori riesce però a sventare l’attentato ai danni di Sua Maestà e tutto finisce per il verso giusto. Intanto Maffei ha una nuova crisi e le sue condizioni peggiorano improvvisamente, così Margherita decide di fare un voto. Giura che diventerà suora se suo padre guarirà. Elisa scopre di essere incinta e va nel panico poiché non sa come confessarlo a Fabrizio, che è sempre stato dubbioso su questo aspetto per via della differenza di classi.

Elisa di Rivombrosa, trama settima puntata: Fabrizio chiede ad Elisa di sposarlo davanti a tutti!

Jean Luc Beauville, il consigliere, chiede a Ranieri di scoprire immediatamente l’identità dell’attentatore altrimenti dovrà destituirlo dalla carica di Governatore. Elisa svela a Fabrizio di essere incinta e nonostante lui sia sconvolto, è molto felice. Ranieri ordina a Lucrezia di allontanarsi da Ristori, ma lei rifiuta e dice che non può farlo perché quest’amicizia è troppo conveniente per lei. Fabrizio sta per consegnare a Giulio la lista dei congiurati perché a questo punto non vuole più rischiare la vita per il re. In un ripensamento, però, non lo fa più. Alvise vuole far interdire Ristori, ma il conte, durante una cena, chiede davanti a tutti ad Elisa di sposarlo. La ragazza va su tutte le furie per questa dichiarazione pubblica, però accetta. Che cosa ne pensate? Si avvicina il momento di vedere Elisa e Fabrizio felici insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!