Home / Soap Opera / DayDreamer: La Soap Opera Turca Si Ferma! Fan Indignati!

DayDreamer: La Soap Opera Turca Si Ferma! Fan Indignati!

DayDreamer: Mediaset ha deciso in queste ore che la soap opera Turca con Can Yaman: Daydreamer – le ali del sogno, sarà interrotta, per poi iniziare nuovamente la settimana successiva. Ecco tutte le novità e i dettagli del palinsesto in merito all’amatissima soap opera turca!

DayDreamer va avanti e le difficoltà tra Can e Sanem non fanno che aumentare. Il ragazzo ha scoperto la verità in merito alla collaborazione tra Sanem e suo fratello, e la situazione perciò è molto peggiorata. Prima di vedere l’evoluzione dei fatti, però, i telespettatori dovranno aspettare a causa delle vacanze. Anche DayDreamer, infatti, non sarà trasmesso per un periodo di tempo.

DayDreamer: in ferie dal 10 al 14 agosto 2020!

La settimana di Ferragosto, ossia quella dal 10 al 14 agosto 2020, la soap turca dell’estate andrà in vacanza. Come di consueto, non tutte le telenovele di Canale 5 vanno sempre in onda durante l’estate e sarà il caso anche di DayDreamer. La soap, così amata, si prenderà una pausa di una settimana per poi tornare come sempre dal 17 agosto 2020. Il motivo è come sempre legato agli ascolti, che potrebbero subire un drastico calo qualora DayDreamer andasse in onda in alcuni giorni durante i quali molti telespettatori sono in vacanza. Già si sono sollevate le proteste di molti fan che non comprendono per quale motivo una telenovela trasmessa proprio per l’estate venga sospesa nei giorni di vacanza. Ogni anno però i palinsesti vengono modificati in questo modo e tutto presto tornerà alla normalità e si potranno continuare a seguire le vicende di Can e Sanem. Al contrario di quanto si vociferasse, inoltre, la puntata quotidiana di DayDreamer non sarà allungata quando saranno sospese anche Beautiful e Una vita. La soap turca resterà sempre al suo posto mentre le sorprese probabilmente saranno positive nel periodo autunnale, quando Il Segreto finirà e, a quanto pare, DayDreamer prenderà anche il posto di Uomini e Donne in alcuni giorni della settimana.

DayDreamer: dopo le vacanze la vedremo almeno fino a metà settembre!

I telespettatori invece sono stati felici di sapere che, a differenza di quanto accadrà con altre soap, come abbiamo detto dal 17 agosto 2020 la soap riprenderà. Si potrà quindi continuare a vedere la storia di Can e Sanem e l’evoluzione di un momento cruciale del loro rapporto, ossia la scoperta della verità da parte del fotografo e la vendita del profumo di Sanem che simboleggiava la loro relazione. Dopo questa breve pausa, la soap andrà avanti in modo ininterrotto almeno fino a metà settembre, quando potrebbe essere sospesa per lasciare spazio ai palinsesti autunnali. Nei mesi successivi, però, Il Segreto si concluderà con la sua ultima puntata e con il gran finale definitivo. Di conseguenza, nel pomeriggio ci sarebbero molti vuoti soprattutto se si considera che quest’anno Uomini e Donne potrebbe essere trasmesso soltanto due volte a settimana, come riportano i palinsesti Mediaset. DayDreamer potrebbe essere confermata al posto di Maria De Filippi con una lunga puntata, ma è possibile che ci faccia compagnia per un intero pomeriggio anche al posto de Il Segreto? Per il momento sembra di no, ma potrebbe andare in onda anche un’altra soap turca. Ad ogni modo, per il momento non resta che godere dell’estate di DayDreamer, pazientando soltanto per quanto riguarda la settimana dal 10 al 14 agosto 2020, unico periodo di ferie della soap. Che cosa ne pensate di questa sospensione e dei prossimi palinsesti? Avreste evitato di sospendere DayDreamer, dato che era nata proprio per fare compagnia ai telespettatori in estate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, Puntate dal 3 al 7 agosto 2020: Luciano Scopre la Verità!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 3 al 7 agosto 2020: Luciano, attraverso una lettera, scopre tutto sul tradimento di Silvia e sulla paternità di Federico. Intanto Clelia viene corteggiata da una vecchia conoscenza di Vittorio...