Anticipazioni Una Vita: Felicia Costretta a Sposarsi!

Anticipazioni Una vita: Felicia, dopo il ritorno di Ledesma, dovrà cedere al suo ricatto. Allo stesso tempo nel quartiere ci sarà un ritorno molto importante…

Anticipazioni Una vita: il ritorno di Ledesma!

Nelle puntate di Una Vita, le trame diventeranno ancora più appassionanti soprattutto perché il segreto della famiglia Pasamar verrà alla luce. Ledesma, l’unico ad averlo sempre conosciuto, farà la sua comparsa ad Acacias 38 per ricattare Felicia ed Emilio. Vediamo quindi queste anticipazioni mensili per capire cosa succederà!

Anticipazioni Una vita: Felicia ed Emilio sotto ricatto!

Nelle puntate di Una Vita, emergerà finalmente la verità per quanto riguarda il mutismo di Camino. La ragazza, infatti, non parla più a causa dei traumi passati. Attraverso alcuni flashback dei protagonisti, emerge che, prima di arrivare ad Acacias, la famiglia Pasamar viveva in un quartiere chiamato Valdeza. Lì, Camino aveva conosciuto il perfido Federico. L’uomo aveva iniziato a comportarsi in modo strano, ma in seguito, era arrivato addirittura ad abusare di lei. Emilio aveva scoperto l’avvenimento trovando la sua sorella minore sdraiata sul prato, vicino a Federico e con gli abiti strappati. Il ragazzo, avendo capito la situazione, aveva colpito in testa Federico che aveva perso la vita. Ad aver assistito all’intero avvenimento, è stato Ledesma, un uomo che per anni ha continuato a ricattare i Pasamar.

Ledesma, dopo ormai diverso tempo, torna ad Acacias portando quindi a termine il suo ricatto. Desidera che Felicia si sposi con lui e che invece Emilio si unisca a sua figlia Angelina, e che si allontani definitivamente da Cinta. Se non sarà ascoltato, andrà a riferire alla Guardia Civile tutto quello che ha visto. Nelle puntate di Ottobre 2020, però, Emilio non è affatto d’accordo con quello che la madre vuole fare e lo vive come se fosse un sacrificio fatto per lui. La donna però gli dice che deve imparare a scendere a compromessi se non vuole che la sua vita sia rovinata. Emilio, dal canto suo, continua ad essere sempre più triste per il passo che la madre sta per compiere e si allontana da Cinta, la quale non riesce a fare nulla per rallegrarlo. La Dominguez trova però un grande appoggio in suo padre, José, che dopo aver saputo tutta la situazione non desidera che Felicia si sposi con Ledesma soltanto per un simile ricatto. Ledesma intanto porta avanti i preparativi per il matrimonio, mentre Emilio improvvisamente parte alla volta di Santander. Lì, il ragazzo pensa di trovare qualcosa di compromettente che farà fuggire Ledesma. L’impresa si dimostra complicata perché Emilio, per allontanarsi dal quartiere, deve mentire a tutti, ma è probabile che così trovi ciò che sta cercando…

Anticipazioni Una vita: Mauro San Emeterio torna ad Acacias!

Intanto, nelle puntate che vedremo prossimamente, i telespettatori faranno i conti con un gradito ritorno. Mauro, infatti, torna nel quartiere, però al suo fianco non c’è l’amata Teresa. L’ispettore non vorrà rivelare a nessuno che cosa è successo alla sua compagna, ma alla fine si confida con Felipe, che torna subito ad essere un suo caro amico. Mauro svela che purtroppo Teresa ha perso la vita. Il bambino che entrambi aspettavano non è nato vivo, mentre la Sierra è stata assassinata in casa perché due ladri si sono introdotti nell’abitazione, togliendole la vita. Mauro trova conforto in Felipe, che come lui ha vissuto un lutto così importante. Allo stesso tempo, San Emeterio, appena arrivato ad Acacias, deve già portare avanti un’indagine. Infatti Marcia, che lavora per Felipe, è da qualche giorno scomparsa nel nulla e l’avvocato la sta cercando disperatamente.

Casilda, intanto, riesce a trovare una medaglietta appartenente a Marcia proprio nella soffitta. Dopo averla consegnata a Mauro, quest’ultimo può avere una nuova direzione per portare avanti le sue indagini che fino a quel momento non avevano dato risultati. San Emeterio infatti scopre, indagando anche in soffitta, che Marcia stava risparmiando il suo denaro per acquistare un biglietto del treno per Tano. Di conseguenza la ragazza voleva fare un regalo al suo padrone Felipe, con cui, negli ultimi tempi, il rapporto stava diventando molto stretto. Mauro inizia a sospettare che dietro tutto questo possano esserci Genoveva ed Ursula. In particolar modo la prima aveva iniziato a provare dei sentimenti per l’avvocato e potrebbe aver deciso di sbarazzarsi in qualche modo della sua rivale in amore. Ursula e la Salmeron negano però qualunque coinvolgimento e Mauro, senza prove, non può permettersi di fare nulla contro di loro. Le varie piste di San Emeterio lo conducono ad un trafficante di esseri umani, di cui Marcia potrebbe essere caduta vittima. Felipe, sconvolto da questa possibilità, inizia a portare avanti indagini indipendenti. Mentre lo fa, incontra un vecchio amore del passato… Di chi si tratta e cosa sta per succedere? Che cosa ci attende dopo questi numerosi colpi di scena? Non ci resta che continuare a seguire la soap per scoprirlo. Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!