Home / Soap Opera / DayDreamer (Erkenci Kus), Ventesima Puntata: Can e Sanem Verso le Nozze!

DayDreamer (Erkenci Kus), Ventesima Puntata: Can e Sanem Verso le Nozze!

DayDreamer (Erkenci Kus), trama ventesima puntata: Can e Sanem sono in procinto di sposarsi. Intanto i litigi tra le due famiglie non si placano ed Huma vuole a tutti i costi allontanare Sanem…

Dopo nuovi contrasti e litigi, a DayDreamer sta per sbocciare nuovamente l’amore tra Can e Sanem. Nonostante questo, ovviamente i colpi di scena sono ancora all’ordine del giorno soprattutto per via della presenza di Huma e Polen.

DayDreamer (Erkenci Kus): dove eravamo rimasti

Sanem si è licenziata dall’azienda ed ora lavora con Yigit. I rapporti con Can sono ancora più tesi. Lui però prova gelosia per lei perché è vicina ad Yigit, ma anche la ragazza prova lo stesso perché Can sta spesso con Polen. Leyla si licenzia e va a vedere la casa in cui vivrà con Osman, ma non è per niente convinta di questo passo. Can, vedendola con Yigit, rapisce Sanem e la porta con sé in montagna. Lei prova in tutti i modi a fuggire e si perde. Fortunatamente Can la ritrova ma deve tornare di corsa a casa, perché sua madre Huma ha inscenato un grave malore. Intanto Can e Sanem sono più vicini, e la ragazza ascolta per sbaglio una conversazione del fotografo con Polen in cui quest’ultimo la invita a rassegnarsi perché ama soltanto Sanem. La ragazza allora va da Can e tra i due scatta di nuovo un bel bacio.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama ventesima puntata: Sanem vuole sposarsi!

Can e Sanem passano ore nel capanno e sono sempre più vicini. Lui le chiede di licenziarsi e non lavorare più nella casa editrice con Yigit, ma la ragazza rifiuta. Soltanto in questo modo infatti potrà realizzare il sogno di pubblicare un romanzo, ma promette comunque di pensare alla proposta di Can. Huma non vuole rinunciare al suo piano per separare Can e Sanem, mentre Yigit promette alla ragazza che farà disegnare la copertina del suo libro da un artista di grande fama. Sanem vuole a tutti i costi pubblicare il suo libro anche per far vedere a Polen e ad Huma che può farcela da sola. Nel frattempo Leyla prova, con mille scuse, a recarsi in azienda per tenere sotto controllo Emre. Infatti ora quest’ultimo lavora con Melis, una bella ragazza di cui ora Leyla è gelosa. L’azienda di Can e la casa editrice collaborano in un progetto di beneficenza per portare cibo e coperte in un canile. Sanem e Can passano in questo modo ore spensierate e diverse. Poi si incontrano agli scogli e Sanem confessa al fotografo che lo ama troppo e che per questo motivo vuole il prima possibile sposarsi con lui.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama ventesima puntata: il piano di Huma!

Can e Sanem vanno ad una cena tra famiglie, con Huma, Mevkibe e Nihat. Huma però fa in modo di invitare tutti in un locale di lusso, mettendo in imbarazzo Mevkibe e Nihat che non possono comprare nessun piatto. Can chiede scusa a Sanem per il comportamento della madre, ma la ragazza non sa come dire ai suoi che si sposerà. Intanto Leyla confessa a Sanem che ha lasciato Osman. Polen intanto ha pubblicato un libro e chiede a Can di fare delle foto con lui alla presentazione, ma lui chiama Sanem sul palco e la presenta come sua fidanzata. Intanto la ragazza inizia a preparare una festa di fidanzamento a sorpresa per Can. Il ragazzo è felicissimo e Nihat gli regala, durante i festeggiamenti, delle pietre di luna, che lo fanno commuovere. Davanti a tutti, Can chiede a Sanem di sposarlo. Che cosa ne pensate? I due riusciranno a contrastare le perfide Huma e Polen? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, Puntate dal 3 al 7 agosto 2020: Luciano Scopre la Verità!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 3 al 7 agosto 2020: Luciano, attraverso una lettera, scopre tutto sul tradimento di Silvia e sulla paternità di Federico. Intanto Clelia viene corteggiata da una vecchia conoscenza di Vittorio...