Home / Fiction / Elisa di Rivombrosa, Quarta Puntata: Elisa contro Bianca!

Elisa di Rivombrosa, Quarta Puntata: Elisa contro Bianca!

Elisa di Rivombrosa, trama quarta puntata: Elisa e Bianca sono davvero ai ferri corti, mentre la prima riceve una proposta di matrimonio destinata a gettarla nel panico…

Prosegue l’amatissima fiction Elisa di Rivombrosa, che Canale 5 ha deciso di replicare. Nella quarta puntata un problema si risolverà per Elisa, mentre un altro sta per arrivare. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Elisa di Rivombrosa: dove eravamo rimasti

Dopo un ennesimo grave malore, Agnese perde la vita. Elisa non riesce a superare il lutto così chiede ospitalità fuori dal paese all’amica Margherita Maffei. Fabrizio si mette in comunicazione con i Maffei per impedire che accettino di ospitare Elisa, affinché lei rimanga con lui. Elisa allora prova a recarsi nel paese di sua madre ma, mentre cammina, viene assalita da Giulio Drago, completamente ubriaca. Elisa prova a difendersi e viene per questo arrestata da alcuni gendarmi. Margherita prova a convincere Giulio a ritirare la denuncia ma l’uomo si rifiuta. Fabrizio vuole a tutti i costi che Elisa sia liberata e riesce a far firmare la grazia dal duca Ranieri, che vorrebbe ottenere i documenti di cui Ristori è in possesso. Quando però il conte si accorge che Ranieri ha troppe informazioni sulla congiura, fugge con la grazia. Elisa viene liberata ma Fabrizio potrebbe essere in pericolo.

Elisa di Rivombrosa, trama quarta puntata: Elisa attacca Bianca!

Elisa esce dal carcere e tutti sono felici per lei tranne Anna e Bianca. Fabrizio legge i documenti della congiura e scopre tutti coloro che sono implicati, ma travisa il nome di Lucrezia e pensa che il responsabile di tutto sia il marito. Anna non riesce a darsi pace per il ritorno di Elisa e prova a sfogarsi con il fratello, mentre la ragazza abbraccia tutti coloro che incontra tranne Bianca. Quest’ultima dimostra di essere particolarmente invidiosa. Fabrizio va da Lucrezia e le dice che ha aperto il documento riservato, e che lei deve sapere che suo marito è implicato nella congiura. Lucrezia è felicissima di non essere stata scoperta e si butta a terra ridendo, ma per non destare sospetti finge che si tratti di un malore dovuto alla notizia sconvolgente. Elisa e Bianca hanno un grave scontro in cucina ed arrivano anche a picchiarsi. L’intervento di Amelia impedisce che la situazione degeneri ma questi litigi tra le due potrebbe causare problemi a tutti. Intanto sta per arrivare la festa di San Giovanni a cui parteciperanno anche Fabrizio ed Elisa, e fervono i preparativi.

Elisa di Rivombrosa, trama quarta puntata: Elisa rifiuta Angelo!

Durante la festa di San Giovanni, Fabrizio decide di regalare una masseria ad Angelo. Il ragazzo è felicissimo e decide di dichiararsi ad Elisa, la quale però lo rifiuta. Ormai per la ragazza è chiaro che lei ama soltanto il conte Ristori. Fabrizio interviene dicendo ad Elisa di sposare Angelo ma di diventare la sua amante. Quest’ultima resta sconvolta dalla proposta e fugge nei boschi durante i festeggiamenti. Lucrezia e Fabrizio partono per Torino allo scopo di consegnare i documenti, ma vengono entrambi arrestati. Ristori prova a scappare ma rimane ferito e cade in un fiume. Nel frattempo Elisa, per ripicca, accetta di sposare Angelo ma mentre la data si avvicina, la ragazza è sempre più indecisa perché non lo ama affatto. Intanto non arrivano più notizie di Fabrizio. Che cosa ne pensate? Cosa è accaduto a Ristori ed Elisa farà la scelta giusta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

L'Allieva 3, Quarta Puntata

L’Allieva 3, Quarta Puntata: Giacomo Arrestato!

L'Allieva 3, trama quarta puntata: Giacomo viene accusato di omicidio, e questa improvvisa notizia riesce a placare i tantissimi scontri tra Claudio e Alice. Dimostrare la sua innocenza però si dimostra molto complesso...