Home / Soap Opera / Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 13-18 Luglio 2020: Cinta Violentata!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 13-18 Luglio 2020: Cinta Violentata!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 13 a sabato 18 Luglio 2020: Cinta viene abusata! Antoñito disapprova la love story tra Carmen e suo padre!

Anticipazioni Una Vita: Emilio mette in guarda Cinta dalla pericolosità di Victoriano ma la ragazza non gli presta ascolto! Genoveva ed Alfredo stringono un accordo segreto, mentre Ursula punta ad allearsi con la Salmeron per vendicarsi di tutti i vicini. Felipe comincia delle importanti indagini… Guai per Antoñito!

Momenti di forte apprensione vivremo nei prossimi appuntamenti della sempre più seguita soap iberica. Le nuove anticipazioni Una Vita, quelle costruite sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 13 Luglio a sabato 18 Luglio 2020, sono pronte a regalarci tantissimi colpi di scena! Sappiamo che Cinta continuerà a fidarsi del losco Victoriano, finendo per subire dalle pesanti avance. Per fortuna, a salvarla, ci penserà Emilio che la spiazzerà con una bellissima dichiarazione d’amore. Nel frattempo, Antoñito, a causa di un grosso sbaglio del padre, si vedrà costretto ad arruolarsi per la guerra in Africa. Il giovane spenderà durissime parole per il genitore, affermando che non accetterà mai e poi mai la sua relazione con la domestica Lolita… Intanto, Marcelina comincerà a comportarsi in maniera molto strana. Assumerà degli atteggiamenti anticlericali che non andranno giù a Susana, mentre Ursula si metterà in testa di ritornare la potente signora di una volta. Genoveva e Alfredo cominceranno ad ingraziarsi tutto il vicinato e il ricco banchiere si avvicinerà moltissimo a Ramon. Intanto, Felipe comincerà delle indagini segrete sulla Salmeron, mentre Bellita, dopo la scarcerazione di Hipolito, proibirà lo stesso a sua figlia di esibirsi al Cafetin… La vedova Alday, poi, stringerà un accordo segreto con il marito, mentre Lolita chiederà scusa alla Sanjurio a nome del suo consorte… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato sera, infine, ci attende con ben due episodi, dalle 21:25 alle 23:30 circa su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 13 Luglio a sabato 18 Luglio 2020, trama puntate: Cinta rischia di essere violentata da Victoriano ma per fortuna a salvarla dagli abusi è Emilio! Genoveva comincia ad essere spiata e pedinata, mentre Alfredo stringe amicizia con Ramón. A causa di un errore, Antoñito è costretto a partire per la guerra in Africa ed inasprisce i suoi rapporti con il padre!

Cinta si fiderà di Victoriano, commettendo un gravissimo errore, mentre a casa Palacios sorgeranno delle fortissime discussioni legate sia all’arruolamento di Antoñito che alla domestica Carmen. Nel frattempo, Genoveva e Alfredo stringeranno un patto segreto mentre Marcelina, a seguito di un piccolo incidente, comincerà a comportarsi in maniera strana. Ursula, in preda al delirio, farà capire di voler ritornare la donna forte di un tempo, mentre Emilio, dopo aver salvato la Dominguez dagli abusi del suo promotore, farà alla cantante una bellissima dichiarazione… approfondiamo quanto esposto leggendo le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 13 Luglio 2020: Ramón propone ad Antoñito di portare il suo caso al Ministero della Guerra. Devono inventarsi che deve restare ad Acacias per assistere un suo parente, gravemente disabile. E questo parente è… Ramón in persona! I Palacios, dopo vari confronti, decidono di agire in tal senso e si mettono in attesa dell’ispettore. Carmen riceve una lettera d’amore da parte del suo amato che le chiede ancora una volta pazienza. Ad essa allega una spilla d’oro bellissima… Úrsula, da sola nell’appartamento di Genoveva, rivive i suoi momenti di gloria, quando era l’unica signora indiscussa del quartiere. In preda al delirio, giura a se stessa che ritornerà la donna potente di un tempo. Ad un tratto, fa cadere involontariamente un oggetto per terra. Casilda e Rosina odono un forte rumore e si allarmano. Preoccupate per la salute di Genoveva, devastata dal dolore per la morte di Samuel Alday, suo marito, insistono per entrare in casa. Ed iniziano a fare brutti pensieri…
  • Martedì 14 Luglio 2020: Casilda e la sua signora sono sul punto di entrare nell’appartamento della Salmeron, quando sono costrette a fermarsi. Ignare della presenza di Ursula, pensano al peggio. Emilio indaga su Victoriano, il nuovo promotore di Cinta e scopre che non si tratta affatto di una persona per bene… anzi! Preoccupato, corre ad avvisare la figlia di Bellita che, però, seccata dalla sua invadenza, lo invita a non intromettersi nella sua vita privata. Victoriano, nel frattempo, continua a svolgere il suo ruolo di rappresentante nel migliore dei modi e dice di aver trovato finalmente un nuovo lavoro alla ragazza. José fa capire a Bellita che sarà Arantxa ad educare Cinta. Servante vuole a tutti i costi fare un buona impressione sui partecipanti del Congresso scientifico e lancia una singolare proposta a Fabiana che la donna, però, blocca sul nascere per non inimicarsi Felicia… Genoveva ritorna ad Acacias accompagnata dal suo nuovo marito, Alfredo Bryce, un ricco banchiere ed investitore americano…
  • Mercoledì 15 Luglio 2020: Genoveva sorprende Úrsula a casa sua e la caccia fuori nel peggiore dei modi possibili. La Dicenta abbassa la testa e si reca prontamente dalle cameriere alle quali è costretta a raccontare tutta la verità. Ha mentito a tutti… non ha più un lavoro, non ha più un soldo in tasca e nemmeno un alloggio dove dormire… E’ poverissima. Agustina, impietosita dal suo racconto, la accoglie in soffitta. Antoñito e Lolita pianificano come ingannare al meglio l’ispettore militare. Un errore gravissimo li porta fuori strada ed il funzionario sospetta che la situazione di Ramón non sia poi così tanto grave come in realtà vogliono far credere. Intanto, in quartiere, tutti si insospettiscono… Il signor Palacios soffre per davvero di una grave malattia? Oppure si tratta di una trovata studiata ad arte?
  • Giovedì 16 Luglio 2020: Emilio visita Cinta per scusarsi di essersi intromesso nella sua vita. Nonostante questo, però, l’uomo continua a ribadirle con forza i suoi sospetti su Victoriano. Intanto, Cinta decide di recarsi a teatro con il suo promotore. L’uomo, ad un tratto, comincia a toccarla e le fa capire di voler passare un po’ di tempo a divertirsi in sua compagnia… La Dominguez è sconvolta e sta per essere molestata! Susana sospetta che tra Ramón e Carmen ci sia del tenero. Interrogata la domestica, nega tutto, mettendo a tacere subito i pettegolezzi. Tra Ramón e il nuovo vicino Alfredo Bryce, intanto, si instaura un rapporto basato sulla fiducia e sulla stima reciproca. Tutti in quartiere, restano di stucco quando la Salmeron presenta il banchiere come il suo nuovo marito…
  • Venerdì 17 Luglio 2020: Alfredo sa come fare per ingraziarsi i vicini che, intanto, sono molto sorpresi dalla differenza di età esistente tra l’uomo e Genoveva. I due, poi, quando restano da soli, parlano di un patto misterioso. Emilio colpisce Victoriano nel mentre sta abusando di Cinta. Lei, però, gli dice di non aver bisogno della sua protezione, ma lui, prontamente, le dichiara il suo amore. Victoriano, poi, denuncia il giovane che finisce in prigione… Per fortuna, ne esce subito con l’aiuto di José. Proprio quando l’ispettore si oppone alla partenza di Antoñito per l’Africa, ecco che apprende una compromettente verità sulla famiglia Palacios. Marcelina aiuta Servante a trasportare un tubo che, però, purtroppo, le va a finire in testa. La donna, poco dopo, a causa dell’incidente, inizia a comportarsi ed a parlare in maniera strana. Tutti i vicini sono contenti per l’arrivo del banchiere. E’ un uomo istruito, gentile, colto e molto ricco ma… tutti si chiedono come abbia fatto ad innamorarsi di Genoveva…
  • Sabato 18 luglio 2020, puntata serale in onda su Rete 4: Emilio viene ricevuto come un eroe in quartiere. Antoñito discute con Ramón per ciò che è accaduto con l’ispettore militare. A causa sua, dovrà arruolarsi. La situazione si aggrava ulteriormente quando il ragazzo spende durissime parole per Carmen, affermando che non l’accetterà mai e poi mai come sua matrigna. Lolita cerca di scusarsi a nome di suo marito, ma il tutto risulta impossibile. Jacinto racconta a Servante dello strano comportamento di Marcelina. Spiega che ha gettato i crocifissi fuori di casa e che è solita fare discorsi anticlericali che portano Susana ad innervosirsi. Bellita costringe Cinta a non uscire di casa. D’ora in poi, Arantxa si occuperà della sua educazione, ma la giovane è molto ferita e non fa che pensare ad Emilio. José riferisce che Hipólito è stato rilasciato e che Cinta vuole parlargli a tutti i costi per ritornare sul palco. Alfredo fa pressioni su Genoveva per adempiere al suo patto. Poi, organizza una festa per rafforzare i legami con i signori del quartiere. Felipe cerca di indagare sulla relazione matrimoniale tra la Salmeron e Bryce e interroga poi la donna su Cristóbal, perché sospetta che si tratti di un matrimonio di convenienza. Felicia avverte Emilio che lo scandalo con Victoriano non deve più ripetersi. Antoñito e suo padre non sono in grado di appianare i contrasti; il giovane non smette di pensare a come fare per non andare in Africa. Il dottore non trova alcuna cura per l’anticlericalismo di Marcelina e Jacinto scopre che in chiesa c’è stato un furto e sospetta di sua moglie. Don Hipólito vuole che Cinta si esibisca al Cafetín, ma Bellita glielo proibisce. Nel disperato tentativo di rivedere la sua amata, Emilio decide di organizzare delle serate con lezioni di ballo al ristorante. Genoveva fa notare a Felipe che l’ha invitato a casa sua solo perché si sente in pericolo. E non ha torto quando scopriamo che qualcuno sta seguendo la Salmeron…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Settembre 2020: Felicia e Bellita sul piede di guerra!

Si accederà sempre più l’astio tra due signore di Acacias nelle puntate in onda a Settembre 2020. E non stiamo facendo riferimento a qualche intrigo di Ursula Dicenta oppure della nuova dark lady del quartiere, Genoveva Salmeron, bensì di Felicia, proprietaria del ristorante Nuevo Siglo XX e di Bellita Del Campo, la madre della bellissima e bravissima Cinta. Vedremo che la prima offenderà pesantemente la giovane artista, portando la moglie di José ad assumere le sue difese. Tra battibecchi e dispetti di ogni genere, si innescherà una vera e propria guerra a suon di offese… leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita mensili per approfondire questa nuova storyline!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Settembre 2020: Felicia obbliga suo figlio a lasciare la sua fidanzata!

Come vedremo molto presto, Emilio dopo aver dichiarato i propri sentimenti a Cinta, si farà in disparte ma la bella Dominguez capirà finalmente di nutrire qualcosa per lui e si lascerà finalmente andare. I due, dunque, cominceranno una frequentazione che, però, purtroppo, sarà osteggiata dalla arcigna e bigotta signora Pasamar. All’inizio, il giovane Emilio, consapevole della disapprovazione della madre, preferirà intrattenere con la sua amata una love story segreta. La ragazza, intercettato il tutto, non gradirà affatto di vedersi con il suo fidanzato come una sorta di amante. E un pomeriggio, determinata a viversi la sua relazione alla luce del sole, cosa farà? Bacerà il Pasamar in presenza della suocera, provocando un vero e proprio scandalo. La reazione della ristoratrice, infatti, come puntualizzano gli spoiler, non sarà delle migliori. Vedremo che, infatti, obbligherà il figlio a lasciare la cantante, ritenendola inadatta per lui per via della sua estrazione sociale. Aggiungerà, poi, che finirà per imparentarsi con una famiglia di artisti da cui è meglio stare alla larga…

Al ragazzo, dunque, non resterà che accettare le imposizioni della madre e congedarsi dalla sua fidanzata. Vedremo che farà tutto ciò molto a malincuore ma, per evitare problemi, seguirà alla lettera i suoi ordini. Cinta, ferita nell’anima, si sentirà venir meno e una mattina, piangendo a dirotto, confiderà l’accaduto alla buona domestica Arantxa che le consiglierà di pazientare… Bellita e José, nel frattempo, noteranno tanta tristezza negli occhi della loro figliola e cominceranno a porsi mille interrogativi. Non passerà molto tempo prima che anche la Del Campo apprenderà quanto successo. Dato che non potrà fare a meno di notare il forte malessere di sua figlia, inviterà la ragazza ad aprirsi con lei ed a rivelarle tutti i dettagli di quanto accaduto. Sarà così che a Cinta non resterà che aprirsi e parlare... Svelerà di aver avuto una relazione con Emilio interrottasi poi bruscamente non a causa di tradimenti o problemi simili, quanto per i capricci di Felicia che non vuole che il figlio si unisca ad una giovane artista “stracciona”.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Settembre 2020: Bellita e Felicia tra offese e vendette!

Bellita, furibonda, si presenterà, in men che non si dica, al cospetto della Pasamar che non esiterà a definirla una “cantante fallita”. La Del Campo, non ci vedrà più dal nervosismo e le prometterà che farà di tutto per spingere i suoi vicini a non andare a pranzare presso il suo ristorante. E non è tutto, perché la moglie di José organizzerà in casa sua delle serate a tema utilizzando la fama che sua figlia ha acquisito con il nome de La Dama Del Mistero. La Pasamar andrà su tutte le furie quando scoprirà la geniale trovata della sua nemica, specificando che è stato il Nuevo Siglo XX il primo locale ad avviare in quartiere i balli in sala. E giurerà vendetta… Bellita, però, non si scomporrà più di tanto e ciò accadrà perché potrà contare sull’appoggio dei suoi vicini che risponderanno alle lamentele di Felicia precisando che in Spagna esiste il libero mercato…

E non è finita qui. La madre di Cinta, che come ben sappiamo è una persona buona, un giorno, scoppierà in lacrime e confiderà al marito di essere rimasta molto male a seguito del comportamento di Felicia, dato che quest’ultima, fin dal suo primo arrivo in quartiere, si è comportata come amica con lei. E solo adesso ha scoperto che, in verità, era solita parlare alle sue spalle. Nervosa a causa della doppia faccia della Pasamar, alla quale aveva chiesto addirittura se fosse al corrente del vero motivo della improvvisa tristezza di sua figlia Cinta, Bellita perderà le staffe e, una mattina, di buon’ora, si presenterà presso il Nuevo Siglo XX. E non esiterà ad inveire contro la sua nemica, dandole della ipocrita e della bugiarda. La Del Campo, inoltre, affermerà che, a dispetto di quanto pensano le persone come lei, rappresenta ancora un valido esempio nel panorama del canto spagnolo.

A questo punto, Felicia scoppierà in una fragorosa risata e la dipingerà nel peggiore dei modi possibili. Bellita, però, non si lascerà scoraggiare dalle sue perfide critiche e le risponderà a tono. Poi le giurerà che non permetterà più nemmeno ai topi o agli insetti di entrare nel suo locale. La madre di Emilio, a questo punto, in preda ad un attacco d’ira, la caccerà via a malo modo. E ciò, sotto lo sguardo incredulo di diversi vicini, tra cui Susana, che resteranno letteralmente sconvolti dalla sua reazione rabbiosa… Gli spoiler annunciano, però, che dopo questo singolare episodio, ne seguiranno altri ancor più… sconvolgenti! Ci saranno altri imperdibili battibecchi, altri clamorosi scontri con protagoniste Felicia e Bellita… insomma… ne vedremo delle belle!

Le nostre emozionanti anteprime volgono alla fine. A breve, le nuove anticipazioni Una Vita, quelle sulla trama delle nuove puntate ed ovvero da lunedì 20 Luglio a sabato 25 Luglio 2020! Cosa ci attende? Sappiamo che Cinta farà una scoperta su Emilio che Bellita non prenderà nel migliore dei modi. Jacinto farà una scoperta su Marcelina che non gli piacerà, mentre Antoñito, determinato a non arruolarsi, deciderà di recarsi dall’ispettore militare per corromperlo. Genoveva farà pace con Lolita, mentre qualcuno comincerà a spiarli. Alfredo, intanto, consegnerà a sua moglie una lettera che la farà letteralmente impallidire… E poi? Quali altre vicende ci stupiranno ancora? Vedremo… Restate con noi! Cari saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, Puntate 26-30 Ottobre 2020: Vittorio conosce sua nipote!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 26 al 30 ottobre 2020: Vittorio incontra sua nipote Serena, dopo la grave tragedia avvenuta a sua cognata. Nel frattempo Silvia deve fare i conti la realtà...