Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 13-17 Luglio 2020: Eugenio e Susanna Rischiano di Morire!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 13 a venerdì 17 Luglio 2020: la pericolosa e spietata mossa di Mariano! Serena allontana Filippo…

Anticipazioni Un posto al sole: il boss Mariano Tregara organizza un attentato ai danni di Avella che, però, colpisce Eugenio e Susanna! Serena chiude definitivamente con suo marito Filippo, mentre Fabrizio, uscito dal carcere, cerca di viversi momenti di serenità con Marina… Guido e Mariella scelgono finalmente i loro testimoni di nozze! Il grande evento è vicino!

Un posto al sole, dopo settimane e settimane di chiusura dovute alla Pandemia attualmente in corso, ripartirà ufficialmente con le puntate inedite Lunedì 13 Luglio 2020! Ad annunciarlo sono le nuove anticipazioni Un posto al sole riguardanti gli episodi che ci stupiranno da lunedì 13 a venerdì 17 luglio 2020! Vi annunciamo che saranno all’insegna della tensione e che molti nostri amati personaggi saranno costretti ad intraprendere delle scelte sofferte ma necessarie. Tra gelosie, amori al capolinea, aggressioni e decisioni, la stagione di Upas, bruscamente interrotta mesi fa, è pronta a ripartire alla grande! Dalle prime news, apprendiamo che Filippo e Serena discuteranno in maniera molto accesa e la donna, dopo il forte diverbio avuto con il suo ormai ex consorte, rafforzerà ancora di più il suo rapporto con Leonardo Arena. Marina ritornerà a Napoli dopo un viaggio intrapreso con Roberto Ferri per motivi lavorativi e la cosa non piacerà a Fabrizio Rosato che non tarderà a far notare alla donna il suo completo disappunto. Un attentato organizzato da Tregara contro Avella colpirà in qualche modo anche Eugenio e Susanna. Il magistrato, dopo il drammatico evento, però, non si lascerà intimorire dal capoclan ed organizzerà subito un blitz. Mariano, però, riuscirà a non farsi acciuffare dalla polizia. Viola sarà molto preoccupata per la sua situazione famigliare, mentre Alberto Palladini rivedrà Clara. Guido e Mariella, impegnatissimi per via del matrimonio alle porte, sceglieranno finalmente i loro testimoni di nozze, mentre Fabrizio non sarà bravo a nascondere la sua gelosia verso la vicinanza tra Ferri e la Giordano… Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle ore 20:40 alle 21:10 circa… non resta che leggere le news che abbiamo raccolto appositamente per voi fans appassionati. Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, ripresa delle puntate inedite: Si ripartirà con… un evento drammatico!

La ripartenza di Un posto al sole è ormai vicina! La amata soap napoletana ritornerà sui nostri teleschermi, salvo variazioni dell’ultim’ora, su Rai Tre, a partire dalle ore 20:40, Lunedì 13 Luglio 2020! Come già precisato in un nostro precedente post, questa sarà anche la prima Estate senza la consueta Pausa Estiva che avveniva in concomitanza con il Ferragosto. Tale decisione, presa agli autori in queste ore, è estremamente comprensibile visti i lunghi mesi di stop legati all’Emergenza Sanitaria purtroppo ancora “viva”. Upas, dunque, tornerà ad appassionarci e le prime scene riguarderanno il matrimonio in crisi di Serena Cirillo e Filippo Sartori. La donna, mamma della piccola Irene, sta frequentando l’affascinante quanto enigmatico sosia di Tommaso, Leonardo Arena, custode di foschi segreti. Pare che la loro acerba relazione continuerà e resta da chiedersi che cosa ne penserà Filippo il quale, intanto, ferito, stringerà un legame sempre più intenso con la solare quanto determinata skipper Cristiana. E non è tutto…

Stando ad alcuni rumors, l’evento più forte e scioccante cui assisteremo sarà… un grave attentato! Ed esso sarà collegato alla trama riguardante l’ascesa del boss Mariano Tregara a Napoli. Contro questo cattivo personaggio, si sono schierati gli avvocati Niko Poggi e Susanna Picardi nonché l’integerrimo magistrato Eugenio Nicotera. Negli episodi pre-pausa, l’uomo aveva ricevuto non poche intimidazioni da parte del capoclan, tanto che Viola non aveva esitato ad esprimere tutte le sue preoccupazioni in merito. Il padre di Clara, negli appuntamenti dopo lo stop, lascerà intendere di stare progettando qualcosa di veramente “grosso” per spaventare i suoi nemici… E questo “qualcosa” sarà un attentato! Esso sarà teso a colpire Gennaro Avella, suo ex collaboratore e , purtroppo, coinvolgerà anche altri due personaggi… Stiamo parlando di Susanna ed Eugenio! Come rumoreggia da più parti in rete, ad avere la peggio sarà la Picardi ed il Nicotera e il figlio di Renato, seppur profondamente colpiti dall’ingiustizia subita, sceglieranno di andare comunque avanti nonostante gli evidenti rischi… Viola, intanto, appoggerà sempre meno le scelte del consorte… e ciò porterà i coniugi Nicotera ad allontanarsi? Vedremo… Per scoprirne maggiori dettagli, non resta che attendere le nuove news sull’argomento!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 13 a venerdì 17 Luglio 2020, Trama Puntate: dopo l’ennesima accesa discussione con suo marito, Serena prende una fortissima decisione, mentre Fabrizio è pronto a viversi la sua storia con Marina. Eugenio, dopo il grave attentato, è ancora più determinato a sgominare Tregara, mentre Mariella convoca finalmente i suoi testimoni di nozze!

La ripresa delle puntate inedite di Un posto al sole avverrà in nome della tensione! Tra Filippo e Serena ci saranno nuove e forti discussioni che porteranno la donna ad intraprendere la sua scelta definitiva, mentre il boss Mariano Tregara riuscirà a scampare alla cattura! Mariella e Guido sceglieranno finalmente i loro testimoni di nozze, mentre Viola ed Eugenio, a causa degli ultimissimi avvenimenti riguardanti l’ascesa del boss napoletano, vivranno dei momenti connotati da forte pathos e suspense… immergiamoci nelle attesissime anteprime che seguono!

  • Lunedì 13 Luglio 2020: Filippo e Serena discutono in maniera molto accesa. Dopo il forte diverbio, lei prende una decisione destinata a cambiare per sempre i rapporti con il suo ormai ex marito. Nel frattempo Fabrizio Rosato, provato e dispiaciuto anche a causa delle diverse tensioni che si stanno vivendo sia al Pastificio che ai Cantieri, cerca di ritagliarsi un po’ di spazio e serenità con Marina. La ricca imprenditrice, nel frattempo, appare molto confusa… forse anche a causa di Roberto Ferri e della recente vicinanza instauratasi con lui?
  • Martedì 14 Luglio 2020: Viola è molto preoccupata per la sua situazione famigliare. E in lei, cresce sempre di più l’ansia per l’incolumità di Eugenio. Mariano Tregara, intanto, progetta nuove terribili azioni. Dopo il forte scontro con Filippo, Serena è costretta a rimettersi in gioco. Ed alla fine, si guarda dentro e capisce che non c’è più tempo da perdere e che deve assolutamente fare qualcosa, deve agire. Per cui, prende una decisione che spiazza il Sartori e che, forse, è stata anche fin troppo rimandata…
  • Mercoledì 15 Luglio 2020: Dopo essersi trovato coinvolto insieme a Susanna nell’attentato organizzato da Mariano contro Gennaro Avella, Eugenio appare ancora più determinato di prima a sgominare il clan Tregara. L’uomo non risulta per nulla intimorito. E fa un passo in avanti piuttosto importante. Nel frattempo, Alberto Palladini vuole assolutamente allontanarsi dal feroce boss Mariano. Ma il tutto risulta estremamente difficile… Serena, stavolta, vuole davvero cambiare tutto nella sua vita e viversi senza freni la sua storia con Leonardo.
  • Giovedì 16 Luglio 2020: si verifica un blitz della polizia contro il boss Mariano Tregara. Alla fine, l’uomo, però, furbamente, riesce a sottrarsi alla cattura. Dopo essere stati in Sicilia, Serena e Leonardo sembrano entrare in una nuova fase della loro love story, più seria ed impegnativa. Filippo, quando se ne accorgerà, come la prenderà? Quale sarà la sua reazione? Guido e Mariella, nel frattempo, effettuano la loro scelta. E convocano, finalmente, quelli che saranno i testimoni del loro matrimonio… Di chi si tratteranno?
  • Venerdì 17 Luglio 2020: Marina torna a Napoli dopo un viaggio d’affari intrapreso con Roberto Ferri e deve subito affrontare il disappunto e la forte gelosia di Fabrizio Rosato. Alberto, sotto pressione per il suo inevitabile legame con Mariano Tregara, il papà di Clara, rivede quest’ultima. Le tensioni tra Eugenio e Viola sono all’ordine del giorno e l’atmosfera tesa che si è creata tra loro sembra non avere fine. Un evento, però, potrebbe bastare a sedarle una volta per tutte…

Anticipazioni Un posto al sole, intervista all’attrice Nadia Carlomagno: “io e Nunzia Curcio siamo molto diverse…”

Nunzia Curcio è la forte quanto determinata madre di Clara, la cameriera-amante di Alberto Palladini. La donna, interpretata dall’attrice Nadia Carlomagno, è stata la ex moglie del potentissimo boss Mariano Tregara, padre della bella Clara, un uomo feroce e senza scrupoli che, molto presto, tenderà una trappola mortale per colpire Gennaro Avella. In una recente intervista, l’interprete di Nunzia ha affermato di essere rimasta subito affascinata dal personaggio che le è stato affidato. E’ mamma e grande lavoratrice e tutto ciò rispecchia molto la contemporaneità. L’attrice ha inoltre ammesso che, entrare a far parte di una serie così ben articolata e collaudata, è una esperienza di grande prestigio in quanto le ha consentito, e le permette tutt’ora, di mettersi in gioco, di sperimentarsi e di mettere in campo tutte le conoscenze e le competenze apprese nel campo della recitazione. Definisce Upas una famiglia straordinaria ove è stata accolta da attori e produttori con grande entusiasmo e calore.

Nunzia ha sempre nascosto alla figlia gli affari criminali di Mariano credendo in questo modo di proteggerla. Come tante altre donne, si è lasciata in passato trasportare dalla passione senza pensare alle conseguenze ed esponendosi a gravi rischi. Ad un certo punto della sua vita, ha aperto gli occhi sull’uomo che le era accanto e, a fronte di innumerevoli sacrifici, ha ripreso in mano le redini della sua vita soprattutto per amore dei figli. Nunzia è una donna che, in un serto senso, ha rinunciato al piacere derivante dall’Amore per salvare se stessa. La Curcio e Nadia sono molto diverse tra loro. E questo l’attrice lo trova come un qualcosa di estremamente positivo e stimolante. Non come un limite…

Tuttavia, è riuscita a mettersi in sintonia con il suo personaggio, ad entrare in empatia con la sua personalità ed a stabilire non pochi punti di contatto. Di Nunzia apprezza la tenacia, la capacità di superare le complessità del quotidiano, la forza innata che hanno tutte le donne e, soprattutto, le mamme. Nunzia è scaltra e furba. E’ una roccia e questa è una caratteristica da non sottovalutare. Con Imma Pirone, l’attrice che veste i panni della figlia sul set, è nato uno splendido rapporto. Imma lavora molto sulla relazione e sul sentire profondo. È attenta ai dettagli ed ai piccoli gesti. Ama mettersi in gioco e, per questo motivo, la Carlomagno adora tantissimo recitare con lei. Un Posto al Sole ha da poco riaperto i battenti dopo settimane e settimane di lockdown.

Nunzia e Clara si rivedranno ancora e per la nostra Curcio, la cameriera-amante dell’imprenditore è un personaggio da non sottovalutare anche per la dimensione pedagogico-educativa che può assumere dal momento che, molte ragazze, vivono attualmente -o hanno vissuto- la sua stessa condizione. Nadia, nel tempo libero, quando non lavora, dedica molto tempo alla sua famiglia ed ai suoi figli, con i quali ama dialogare ed intavolare distrutti costruttivi. O ancora viaggiare, ascoltare musica, andare al cinema o al teatro. Infine, per quel che riguarda i suoi desideri, ha rivelato di avere uno spazio a casa senza mobili, un open space che reinventa ogni giorno… Il Coronavirus, con tutte le sue complessità, ci ha insegnato, in realtà, tante cose tra cui la possibilità di realizzare professionalmente qualcosa… Tra i suoi sogni nel cassetto, infatti, figura quello di lavorare su un personaggio che rispecchi coloro che non hanno voce, a cui i diritti vengono continuamente negati e che sono costretti a vivere ai margini della società. E voi? Cosa ne pensate del personaggio della Curcio?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: Dolly parteciperà alle nozze di Guido e Mariella!

Cresce senza sosta l’attesa dei nuovi episodi di Un posto al sole! Il grande annuncio, in questi giorni, è stato accompagnato da un bellissimo e toccante video promozionale che sta tutt’ora circolando sui diversi canali televisivi Rai, attraverso cui si sottolinea che la soap manca in video da ben 100 giorni! Per l’occasione, è stata scelta una canzone di Caterina Caselli (brano del 1966) intitolata, non a caso, “Cento giorni”. Il suddetto video promozionale è interessante anche per un altro motivo: ci fa capire che, senza ombra di dubbio, a breve assisteremo ad un lieto evento ed ovvero… al matrimonio di Guido e Mariella. Le scene sono state girate proprio in questi giorni e molte di esse, sono state anche inserite nella pubblicità in questione! In attesa delle attesissime nozze, vi annunciamo che esse vedranno anche la partecipazione della simpaticissima Dolly, la sorella maggiore di Assunta, ex consorte del Del Bue. Addolorata, in passato, ha avuto molto spazio negli spin-off della serie, soprattutto in quelli in onda mesi estivi. Impetuosa, pronta ad attirare su di sé l’attenzione in qualsivoglia circostanza e, soprattutto, convinta di possedere doti da “femme fatale”, Dolly, in passato, si è innamorata di un uomo, Pompeo, con il quale è finita a seguito della scoperta dell’omosessualità di lui. Addolorata ha subìto anche il fascino di Guido ed è per questo motivo che al suo matrimonio… potremmo vederne davvero delle belle! Stay tuned!

Un posto al sole, parlano gli attori: Valentina Pace vuole nuove storie per la sua Elena! Marina Tagliaferri racconta come stanno avvenendo le riprese. E svela che…

Verso la metà di Giugno 2020, come ben sapete, gli attori della fortunata soap italiana sono ritornati sul set dopo mesi di chiusura forzata a causa della Pandemia che ci ha colpiti. In una recente intervista, l’attrice Valentina Pace, che ad Upas veste i panni della madre di Alice Pergolesi, Elena Giordano, è intervenuta nel merito ed ha affermato che non vede l’ora di essere scritturata per nuove avvincenti storyline. Attualmente, la figlia della bella imprenditrice vive a Londra. Non sembra previsto un immediato ritorno sulla scena anche se, dopo l’emergenza Covid-19, “ogni previsione lascia il tempo che trova”. L’interprete, però, si augura di essere al più presto introdotta nella trama ed essere invischiata in nuovi filoni narrativi e nuove vicende appassionanti. E non solo. Si augura che, addirittura, le si aprano nuove porte e nuovi orizzonti. Valentina, dunque, vuole ritornare ad Un posto al sole con un ruolo più attivo. Quanto alla sua vita privata, sappiamo che da anni convive con il suo compagno, Stefano Moruzzi con il quale ha due bambine, Alice e Matilde. Con Stefano ha grandi progetti in cantiere, fra cui sposarsi al più presto. Purtroppo, a ritardare il tutto, negli ultimi tempi, sono stati soprattutto gli impegni di lavoro del suo amato. Ma ci ha assicurato che entrambi hanno voglia di coronare questo grande sogno e che, a breve, si ritornerà sull’argomento! La Pace, nella sua lunga intervista, ha parlato anche delle sue passioni, tra cui figura quella per i fornelli. Si tratta di una passione di famiglia che la diverte e la rilassa molto…

E adesso passiamo a Marina Tagliaferri, la bravissima e simpaticissima interprete di Giulia Poggi. Di recente l’attrice, insieme ad altri personaggi ed alla troupe di Upas, ha ripreso a girare e, come vedremo presto in tivù, sarà impegnata nella storyline riguardante la simpatica cagnolina Bricca, vicenda che ci regalerà non poche sorprese. Quanto alle misure igienico-sanitarie adottate per contenere il rischio dei contagi, la nostra Giulia ci ha raccontato un po’ come vengono girate le scene. Afferma che lei e gli altri interpreti stanno continuando a provare ed a ripetere le battute con le mascherine che vengono, però, tolte qualche istante prima di girare le scene. Il tutto è molto utile anche se deve ammettere che, in certi casi, è abbastanza, “straniante”. Ad abbattere gli evidenti limiti, concorre il fatto che Un posto al sole è una grande e consolidata famiglia, per cui tutte le difficoltà, anche quelle minime, vengono affrontate e superate insieme… Forse, però, come da lei stessa specificato, c’è meno allegria sul set. Girando per gli studi della Rai, infatti, avverte una sorta di rispettoso silenzio di sottofondo. Prima della Pandemia, di contro, c’era sempre un gran fracasso! Marina ha rivelato anche il suo segreto per sciogliere le tensioni… Quando è all’aperto, le basta ammirare la bellezza del Golfo del Napoli per stare meglio. La situazione ad Upas è cambiata rispetto a qualche mese fa… Tuttavia, come gli altri, è molto attenta a rispettare il protocollo sanitario, a non commettere errori ed a rispettare le distanze. Infine, ha specificato che tali norme sanitarie nazionali avranno delle forti ripercussioni soprattutto sulle coppie dellaserie. Non a caso ha ammesso che gli attori si baceranno di meno, anzi… per niente! E che assisteremo a baci ed a momenti di vicinanza fittizi, “fantasma”, ovvero solo immaginati…

Anche questa volta, il nostro lungo racconto, dopo tante news, volge a conclusione. Spoiler, anteprime, gossip ed interviste sulla nostra soap preferita torneranno prestissimo per regalarci tante emozioni! Le anteprime di Upas, le notizie sui personaggi che da sempre la animano faranno tappa a breve qui sul nostro blog insieme alla trama delle nuove puntate, quelle da lunedì 20 Luglio a venerdì 24 Luglio 2020! Non resta che dare un’occhiata alle pagine del nostro blog per le nuove anticipazioni Un posto al sole! Affettuosi saluti a voi tutti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!