The Resident 2, Quinta Puntata: Grave Malore per Marshall!

The Resident 2, trama quinta puntata: Marshall si sente molto male e questo lo avvicina a Conrad, che finalmente può ricucire un rapporto con lui. Intanto Devon prende una drastica decisione, consapevole di essersi innamorato di Julian…

Nella quinta puntata della seconda stagione di The Resident, il rapporto tra Conrad e suo padre raggiungerà un punto di svolta. Anche per Devon stanno arrivando grandi cambiamenti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

The Resident 2: dove eravamo rimasti

Nic deve andare di corsa in ospedale perché alcuni pazienti, che si sono sottoposti alla sperimentazione di un farmaco antitumorale, stanno molto male. Tra questi c’è anche sua sorella Jessie ed un suo grande amico John. Conrad riesce a somministrare un farmaco a tutti i pazienti che iniziano a migliorare, tranne John, che perde la vita a causa della sua situazione eccessivamente compromessa. Julian si sente male mentre assiste ad un intervento chirurgico e Devon, per tranquillizzarla, la bacia. Henry, il fratello del piccolo Jasper, torna in ospedale perché le sue crisi epilettiche si sono molto intensificate. Randolph e Julian credono che sia necessario impiantare un dispositivo della QuoVadis. Conrad è contrario perché potrebbe dare gravi effetti collaterali, ma dato che i farmaci non fanno effetto, è costretto ad arrendersi. Intanto la dottoressa Hunter ricatta Bell, dicendo che se non l’aiuterà ad uscirne pulita dallo scandalo delle chemioterapie lei farà sapere a tutti che avevano una relazione.

The Resident 2, trama quinta puntata: il papà di Conrad sta male!

Julian ha scoperto che i dispositivi della QuoVadis vengono prodotti in Cina e possono essere pericolosi. Mentre sta per denunciarlo, viene intercettata da uno scagnozzo di Gordon che la conduce nel suo ufficio. La ragazza viene pesantemente minacciata e, mentre cerca di fuggire in auto, fa un grave incidente finendo in un lago. Marshall ha un grave malore e viene trasportato al Chastain. Da anni l’uomo soffre del morbo di Crohn e questa è la causa dei suoi problemi. Conrad non è pronto a prendersi cura di Marshall, e gli chiede se lui sia mai stato violento con la moglie. L’uomo risponde che non è affatto così e che il suo matrimonio è finito quando ha scoperto che la madre di Conrad aveva una relazione con il vicino. I ricordi infantili di Conrad che riaffiorano nei sogni sono perciò privi di senso. Intanto tutti vanno al matrimonio di Devon. Nic consiglia a tutti di spegnere i cellulari per allontanarsi un po’ dal lavoro, ma in questo modo nessuno viene avvertito in tempo del grave peggioramento di Marshall.

The Resident 2, trama quinta puntata: Devon non si sposa!

Devon parla con Priya e le dice che prova attrazione per un’altra donna, perciò non può sposarsi. Il matrimonio quindi salta all’ultimo momento, tra lo stupore generale. Il dottor Pravesh riaccende il cellulare e scopre che Marshall sta male. Conrad si reca in ospedale perché suo padre deve essere sottoposto ad un intervento con urgenza. Intanto al Chastain arriva una donna che ora ha una grave malattia perché è stata curata dalla dottoressa Hunter per un cancro inesistente. Intanto proprio Bell continua a ricevere pressioni da Lane, che lo ricatta in ogni modo. Il fratello di una donna morta per via delle false cure di Lane, si presenta però da lei e le toglie la vita. Mentre Randolph sta per scrivere una lettera di licenziamento, scopre che la dottoressa Hunter, che continua a ricattarlo, è stata assassinata. Conrad intanto parla con suo padre ed i due pensano a come ricostruire il rapporto. Che cosa ne pensate? Riusciranno Conrad e Marshall ad andare di nuovo d’accordo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!