Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini Contatta Can Yaman!

Can Yaman: la nuova edizione del Grande Fratello Vip inizierà nel periodo autunnale e, a quanto pare, l’amatissimo attore turco di DayDreamer e Bitter Sweet potrebbe essere uno dei concorrenti, su richiesta di Alfonso Signorini. Ecco tutti i dettagli.

Can Yaman è ormai uno degli attori più amati non soltanto in Turchia, ma anche in Italia. Can è già stato ospite in alcuni programmi italiani, come Live – Non è la D’Urso, ed ha dimostrato di saper parlare molto bene la nostra lingua. A quanto pare, Alfonso Signorini vorrebbe proprio lui nel cast del nuovo Grande Fratello Vip. Ecco cosa c’è da sapere.

Can Yaman: verso la partecipazione al Grande Fratello Vip!

La messa in onda del Grande Fratello Vip 5, prevista per i mesi autunnali, si avvicina e di conseguenza Alfonso Signorini è già a lavoro per formare il cast. E’ proprio il conduttore ad avere carta bianca per la scelta dei nomi, ed una delle sue prime scelte sarebbe stato proprio Can Yaman. Al momento si tratta soltanto di indiscrezioni, ma in considerazione dell’enorme successo riscosso dall’attore turco in Italia e non solo, è possibile che Signorini voglia averlo nel suo Grande Fratello per attirare maggiori ascolti. Secondo quanto è trapelato, il conduttore avrebbe constatato il grande riscontro positivo di DayDreamer e quello di Can Yaman, decidendo quindi di invitarlo nella sua trasmissione. Come già si è visto in altri programmi in cui l’attore è stato ospite, Can conosce molto bene l’italiano e dunque non avrebbe problemi a trovarsi in una casa con altre persone che non parlano la sua lingua. Secondo alcune indiscrezioni, al momento non confermate, Yaman avrebbe già ricevuto la proposta e ne sarebbe stato entusiasta. Can sarebbe già sul punto di firmare il contratto ed accettare la partecipazione, diventando così uno dei primi concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 5, insieme, probabilmente, ad Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento.

Can Yaman: il suo grande amore per l’Italia!

La partecipazione al Grande Fratello Vip appare piuttosto probabile, come prima esperienza lavorativa in Italia, dato che lo stesso Can Yaman ha dichiarato più volte di amare molto il Paese. L’attore aveva infatti detto di amare moltissimo sia i paesaggi e le bellezze dell’Italia, sia il suo clima e la gente, al punto da desiderare di girare, un giorno, una fiction o una soap in Italia. Can ha frequentato infatti il liceo italiano ed è questo il motivo per il quale conosce così bene la lingua, al punto da aver sostenuto di avere l’Italia nel sangue. Già negli studi di Live – Non è la D’Urso, l’ultima trasmissione in cui Can Yaman è stato ospite prima del lockdown e della sospensione di quasi tutti i programmi televisivi, l’attore aveva dichiarato di voler addirittura vivere in Italia. E soprattutto aveva promesso di tornare presto per prendere parte a nuove trasmissioni e magari fare qualche lavoro nel nostro Paese. Il Grande Fratello Vip, a cui ormai sembra Can sembra essere già stato ufficialmente invitato, potrebbe essere l’occasione per l’attore di fare un’esperienza televisiva in Italia e farsi apprezzare definitivamente dal pubblico. Al momento non sono arrivate conferme da nessuna parte, ma è normale che sia così poiché manca ancora diverso tempo all’inizio del reality show ed ancora nessun concorrente è stato confermato ufficialmente. Presto, però, la notizia di Can potrebbe essere confermata, avendo riscosso una grande risonanza. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Yaman al Grande Fratello Vip o non è la trasmissione che fa per lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!