DayDreamer Anticipazioni, Puntate 13-17 Luglio 2020: Torna la Fidanzata di Can!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 13 al 17 luglio 2020: la fidanzata di Can preoccupa molto Sanem, e la gelosia non manca nemmeno dalla parte del fotografo. Sanem così decide di fare un passo avanti nella relazione…

Proseguono le difficoltà per l’ormai amatissima coppia formata da Can e Sanem. In particolar modo, in un ritorno improvviso sta per peggiorare il loro rapporto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can scopre che non potrà più avere la licenza di fotografo e per questo motivo decide di lasciare l’azienda. Intanto Sanem vorrebbe dirgli la verità sulla sua collaborazione come spia, ma non trova mai l’occasione né il coraggio. Emre inizia a sentirsi colpevole dopo i tanti rimproveri della ragazza e così lascia Aylin. Quest’ultima va a casa di Can per dire che sta male dopo essere lasciata e non sa cosa fare. Quindi il fotografo consiglia a suo fratello di incontrare nuovamente la sua ex fidanzata per chiarirsi, perché lui sa che cosa significa vivere questi problemi in amore. Arriva il giorno di una campagna pubblicitaria per un’azienda di pollame, ma quel giorno tutti i dipendenti si sentono male. Così Sanem finge di essere la manager portando a termine il tutto con grande successo. Can le dice che può evitare di licenziarsi perché sarà lui ad andarsene, e gli regala una penna con un foglio in cui la ragazza viene invitata ad inseguire sempre i suoi sogni.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 13 al 17 luglio 2020: Sanem conosce Polen!

  • Lunedì 13 luglio 2020: Sanem, dopo aver letto il biglietto, capisce che non può assolutamente permettere a Can di partire. Infatti sarebbe una perdita troppo grande per lei. Così si reca a casa sua per confessargli tutti i suoi sentimenti, ma ad aprire la porta purtroppo non è lui, ma Polen. Sanem si ricorda di averla incontrata nel giorno in cui ha baciato Can al buio, ma non riesce a capire di chi possa trattarsi e per quale ragione si trova lì. Polen racconta a Sanem di essere una scienziata e lei resta molto colpita per via della grande bellezza della ragazza. Poi le dice che è la fidanzata di Can e si trova lì per fargli una sorpresa, quindi lei non deve dire niente. Sanem resta profondamente addolorata, quindi decide di chiamare Osman. Lui le dice di andare via e di non rimanere in questa situazione così spiacevole. Can arriva improvvisamente e resta sconvolto quando vede Sanem e Polen parlare. Sanem lo invita a stare con la sua fidanzata, visto che è appena arrivata.
  • Martedì 14 luglio 2020: Polen dice a Can che Sanem è davvero una ragazza buona e che di conseguenza le è piaciuta molto. Il giorno successivo Sanem racconta a sua madre l’incontro con la fidanzata di Can, e le dice che è una ragazza davvero bellissima ed attraente. Parlando con Ayhan, Sanem dice che a questo punto lei non si sente più all’altezza, perché Polen è troppo bella mentre lei non lo è così tanto. Can dorme in giardino per non stare con Polen, ed una volta arrivato il mattino rientra per dirle che non può continuare la relazione con lei. Polen si innervosisce e capisce che la colpa di tutto questo è di una donna, e decide di indagare per scoprire di chi si tratti. Sanem legge l’oroscopo e scopre che dovrà baciare l’uomo della sua vita due volte, perché una non sarà sufficiente, e che arriverà all’improvviso vestito di bianco. La ragazza pensa subito al suo Albatros ed in azienda entrano due uomini con queste caratteristiche, ossia Can e Levent. Osman invita Leyla ad uscire a cena insieme, ma lei rifiuta ripetutamente perché non è lui l’uomo che ama. Nel frattempo Can si sente geloso delle attenzioni che Sanem rivolge a Levent, perché crede che questo sia il suo Albatros.
  • Mercoledì 15 luglio 2020: Sanem va a cena con Can e Levent per lavoro, e cerca di fare colpo su entrambi parlando delle sue idee in merito alla campagna pubblicitaria. Poi improvvisamente chiede a Levent se lui fosse alla festa dell’azienda e Levent risponde di sì. A quel punto interviene Can per dire che l’uomo non aveva la barba, ma Levent lo smentisce così il fotografo va su tutte le furie e non riesce a gestire il suo attacco di gelosia. Can accusa Sanem di essere ridicola e le domanda che fine abbia fatto il suo fidanzato Osman. Aylin ed Emre si incontrano e la prima dice al suo ormai ex fidanzato che sta attraversando un momento difficile economicamente e che ha bisogno di aiuto. Emre risponde che è disposto ad aiutarla soltanto in questo modo. Sanem partecipa ad un’altra cena lavorativa con Can, Levent e Polen. Levent dedica molte attenzioni alla ragazza che beve un po’ troppo, così Polen si infastidisce moltissimo quando si rende conto dell’evidente gelosia di Can. Quest’ultimo accompagna poi la sua ex fidanzata a casa e le dice di non cercarlo perché desidera stare un po’ da solo.
  • Giovedì 16 luglio 2020: Dopo qualche ora, Polen si reca da Sanem sconvolta perché Can è andato via ubriaco dopo averle detto che voleva essere lasciato in pace. Sanem è preoccupata ed aiuta la donna a cercarlo, così decide di andare nel posto segreto in cui Can l’aveva condotta più volte. In effetti Can è lì, e Polen resta sconvolta perché non ha mai saputo di questo posto segreto mentre Sanem già ne era al corrente. Polen si accorge che Can sta vedendo le foto di Sanem, così manda via quest’ultima per fare in modo che la ragazza non se ne accorga. Il giorno successivo Can si offre per accompagnare Polen all’aeroporto, ma lei risponde che vuole rimanere ancora qualche giorno. Il fotografo le dice ancora una volta che può stare a casa sua, ma le ribadisce che non ha nessuna intenzione di portare avanti la loro relazione e che è tutto finito. Can chiede a Sanem per quale motivo abbia portato Polen nel suo posto segreto, e Sanem si scusa dicendo che non sapeva cos’altro fare visto che lui era sparito e che Polen era preoccupatissima. Can le fa sapere che aveva portato soltanto lei in quel posto.
  • Venerdì 17 luglio 2020: Sanem è sconvolta dopo aver saputo che nessun altro era andato nel posto segreto. Quando va a lavoro, si rende conto che si è stranamente sparsa la voce tra tutti i suoi colleghi, che credono che lei abbia lasciato il suo fidanzato. Così, approfittando del fatto che anche Can lo crede, gli prende la mano ed inizia a pensare di avere qualche possibilità di piacergli. Can e Sanem vanno insieme sulla spiaggia e la ragazza si sveglia, il giorno dopo, in riva al mare sull’amaca insieme al fotografo. Sanem va nel panico perché ha passato la notte con lui e non si ricorda niente di ciò che ha fatto. Il momento viene interrotto da Deren che dice che hanno avuto un problema con la strumentazione con cui devono registrare la campagna pubblicitaria. I due devono quindi recarsi a lavoro. Can si improvvisa regista, mentre Polen ha un incontro con Aylin. Quest’ultima le dice che deve stare attenta a Sanem, perché Can la ama ed è lei il motivo per cui tra di loro c’è stato un allontanamento. Polen inizia quindi ad innervosirsi molto e giura guerra alla ragazza.

Voi cosa pensate di queste puntate? Polen causerà altri problemi o Can sarà irremovibile con lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!