Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 13-18 Luglio 2020: Francisca Picchia a Sangue Soledad!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 13 a sabato 18 Luglio 2020: Francisca frusta Soledad, mentre Angustias, tornata, indaga sul passato di Pepa

Anticipazioni Il Segreto: Leandro muore e Pepa è disperata. Francisca trova nella camera di sua figlia un dipinto di Juan che la ritrae nuda. Furibonda, la frustra! Angustias ritorna a La Casona e sembra guarita. E chiede a don Anselmo di indagare sul conto della giovane levatrice. Emilia riceve una proposta indecente, mentre Melquiades rischia il carcere!

Proposte indecenti, ritorni, umiliazioni, scoperte scioccanti e amori impossibili… Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate in replica trasmesse da Lunedì 13 Luglio a Sabato 18 Luglio 2020 sono a dir poco emozionanti! Sappiamo che Pepa si prodigherà per aiutare gli operai di donna Francisca rimasti coinvolti nell’incidente verificatosi presso il Burrone delle Anime e, quando apprenderà della morte del giovane Leandro, sarà inconsolabile. Francisca, intanto, troverà un ritratto di Soledad realizzato per lei da Juan Castaneda ed andrà su tutte le furie… Arrabbiatissima, chiederà alla figlia di rinunciare al figlio di Rosario con le maniere forti. Pardo dirà ad Emilia che se intende liberarsi del debito contratto da Raimundo deve concedersi a lui, mentre Tristan troverà un gioiello appartenente al padre in un terreno di sua proprietà e si recherà dalla sorella per chiederle spiegazioni. Angustias ritornerà alla Casona e sembrerà essere finalmente guarita. Nel corso di una festa di beneficenza organizzata presso la residenza della Montenegro, Pedro e Dolores saranno malvisti dai loro concittadini mentre Angustias farà passare un fermaglio che Tristan aveva in realtà comprato per Pepa come un regalo del marito per lei.. Inoltre, si recherà da Don Anselmo e lo pregherà di aiutarlo ad indagare sulla Balmes… Il Segreto ci aspetta, salvo diverse indicazioni, su Canale 5, dalle 15:30 alle 16:30 circa dal lunedì al venerdì. E ancora il sabato pomeriggio dalle 15:20 alle 16:20 circa. Al momento, non risultano appuntamenti domenicali. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 13 Luglio a sabato 18 Luglio 2020, trama puntate: Pepa scopre che Soledad è stata malmenata ed umiliata da Donna Francisca, mentre Juan ed i suoi fratelli disseppelliscono il cadavere di Salvador Castro. Angustias chiede a don Anselmo di indagare sulla levatrice, mentre Pardo ha la soluzione “giusta” per aiutare Emilia e Raimundo a risollevarsi economicamente…

Soledad verrà picchiata a sangue da sua madre… Pepa racconterà tutto a Tristan che, nel frattempo, troverà un anello appartenente a suo padre in un terreno di sua proprietà e verrà invaso da terribili sospetti. Rosario, disperata, chiederà a suo figlio di rinunciare alla figlia di donna Francisca mentre Emilia riceverà una proposta indecente da parte di Pardo, lo strozzino che sta rendendo un inferno la vita di Raimundo… Non resta che immergersi negli spoiler che seguono per approfondire…

  • Lunedì 13 Luglio 2020: Pepa continua a curare instancabilmente i feriti dell’incidente al Burrone delle Anime. Tra loro, che sono tutti operai di donna Francisca, vi è anche il giovane Leandro che, purtroppo, peggiora di ora in ora. La Montenegro, dopo momenti di titubanza, da’ a Soledad il permesso di andare ad aiutare la Balmes e, mentre sua figlia è fuori, ne approfitta per frugare nella sua camera. Qui trova un ritratto di Juan che ritrae la ragazza senza veli… Quando la Castro rincasa, donna Francisca le giura che farà di tutto per separarla dal suo amato. Intanto, alla Locanda, Leandro è sempre più debole ed a nulla valgono le cure di Pepa. Il giovane, infatti, muore poco dopo. La levatrice è disperata perché sente di non aver fatto abbastanza, anche se Tristán le dice che non è affatto come pensa. Emilia va da Pardo. Vuole parlare con lui della rapina subita da Raimundo. Inizialmente, non trova nessun accordo. Poi, l’uomo le lancia una proposta: cancellerà il suo debito, se lei proverà a dimostrarsi “carina” e disponibile con lui. Emilia lo caccia via infuriata. Hipólito continua a corteggiare la locandiera, di cui è pazzamente innamorato. Decide di regalarle un anello e le chiede addirittura di diventare sua moglie. La Ulloa, però, minimizza il tutto, non rendendosi affatto conto che il giovane sta facendo sul serio…
  • Martedì 14 Luglio 2020: La morte di Leandro sconvolge Pepa che si avvicina sempre di più a Tristan, visibilmente attratto da lei, sopratutto dalla sua dolcezza e dalla sua determinazione. Il Castro decide di farsi avanti contro il volere di donna Francisca e la invita a fare merenda presso la Villa. Dice che con loro sarà presente anche il piccolo Martín, felicissimo di passare del tempo con la levatrice. Emilia è letteralmente frastornata di fronte alla proposta indecente di Pardo. E, senza volerlo, si ritrova subito dopo ad affrontare anche un’altra offerta ancor più lusinghiera della prima. Soledad sembra disposta a tutto pur di vivere il suo sogno d’amore con l’uomo che ama, Juan Castaneda. Nel frattempo, alla Casona, quando tutto sembra tranquillo, ecco invece presentarsi una persona all’improvviso. Si tratta di un ritorno parecchio inaspettato. Esso rovinerà i piani di Tristan e Pepa?
  • Mercoledì 15 Luglio 2020: Angustias ritorna alla Casona grazie all’alleanza stretta con Felisa e si comporta in maniera completamente diversa, tanto che Pepa e Donna Francisca si insospettiscono. Sarà guarita davvero? Oppure finge? La Montenegro, però, non si fida affatto del suo repentino cambiamento e non esita a chiedere alla levatrice di spiare attentamente la nuora. Intanto, la Balmes scopre inorridita che la matrona ha frustrato a sangue Soledad e che la tiene segregata per non farla uscire. Le chiede, dunque, di poterla curare, dato che Mariana, purtroppo, non riesce a risolvere la faccenda da sola… Inoltre, Pepa scopre che Emilia ha chiesto al fratello di ritornare a Puente Viejo per aiutare la famiglia. E non solo… scopre anche che ha rifiutato Pardo, che vorrebbe trascorrere delle ore di piacere con lei per saldare il debito dell’Ulloa. Ramiro, Juan e Alfonso, nonostante i sotterfugi e gli ultimi intrighi, cominciano a scavare nel terreno di Tristan. Hanno paura, però, di essere scoperti… Pedro e la sua famiglia si preparano per una festa importante e il giovane Hipolito si diletta a comporre poesie…
  • Giovedì 16 Luglio 2020: Pepa si prende amorevolmente cura di Soledad e racconta a Tristán cosa ha fatto donna Francisca alla povera ragazza, nella speranza che la prossima volta possa proteggerla. Raimundo riceve la visita di un suo caro e vecchio amico che gli fa ricordare i tempi dell’Università. Don Anselmo, però, lo fa ritornare con i piedi per terra quando gli dice che Pardo ha avuto un comportamento molto strano con sua figlia Emilia. Angustias si sente molto meglio e si offre promotrice della festa patronale. Pedro e Dolores, con il suo aiuto, vogliono preparare un party di beneficenza nella casa di Donna Francisca. La moglie di Tristan è dolce ed amorevole e la cosa preoccupa un po’ tutti… Durante un incontro con il sacerdote, la donna gli confessa tutti i suoi sospetti nei confronti di Pepa. E gli rivela di non fidarsi affatto di lei e di voler compiere delle indagini con il suo aiuto… Ciò potrebbe farle riconquistare prestigio ali occhi della suocera. Alfonso e Ramiro aiutano Juan a riesumare il cadavere che quest’ultimo ha seppellito nei terreni appartenenti a Tristán… si tratta del corpo senza vita di Salvador Castro!
  • Venerdì 17 Luglio 2020: Angustias chiede a Don Anselmo di indagare sulla vita di Pepa. Vuole conoscere a tutti i costi il suo oscuro e fosco passato. Durante una seduta, poi, sottrae alla levatrice il suo nastro per capelli… Melquiades confessa all’amico Raimundo di essere ricercato dalla Guardia Civile, anche se non ha commesso alcun crimine. Durante un incontro con il sacerdote, lo scambio di opinioni tra Melquiades e Raimundo sulla politica si accende. E il parroco, presente alla scena, decide di denunciarlo alla Guardia Civile. Ramiro ed Alfonso cercano di persuadere Juan: non deve più frequentare Soledad, altrimenti le conseguenze potrebbero essere molto amare per tutta la loro famiglia. Rosario, sempre più triste ed affranta, si reca dalla Castro per convincerla a lasciar partire il ragazzo che ama alla volta di Parigi. Lei, distrutta, non sa che cosa rispondere… Tristan e Pepa si incontrano e lui vorrebbe lasciarle in dono un fermaglio che simbolicamente si regala alla donna del paese che si considera più bella. La Balmes, quando lo scopre, ne è molto lusingata…
  • Sabato 18 Luglio 2020: il giorno della festa di beneficenza organizzata alla Casona e’ arrivato e il sindaco cerca di tenere un discorso al quale, però, nessuno dei cittadini vuole assistere. Dolores, così, a causa della sua tendenza a spettegolare, scopre di non essere ben accetta dalle persone di Puente Viejo. E come lei, anche suo marito. E questo soprattutto per la loro troppa vicinanza a Francisca. A peggiorare la situazione, concorre Hipolito che viene letteralmente sconfitto ed asfaltato al gioco del calico da un campione di Saragozza. Tristan compra un bellissimo fermaglio per Pepa, ma Angustias lo ruba e, davanti a tutti coloro che sono stati invitati al banchetto di Donna Francisca, svela che il marito le ha fatto una sorpresa bellissima per il suo ritorno. Il figlio di Tomas trova un anello nella fossa scavata nel terreno ove era stato seppellito Salvador Castro. Melquiades vuole dichiarare guerra a Don Anselmo, mentre Raimundo cerca di abbassare i toni, nonostante le sue idee pro-rivoluzione…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Settembre 2020: Il dolce segreto di Isabel de Los Visos!

Isabel de Los Visos, l’enigmatica quanto affascinante protagonista della nuova ed ultima stagione de Il Segreto, ci regalerà non poche emozioni nel mese di Settembre 2020! La dark lady riceverà delle strane telefonate che le faranno ritornare il sorriso sulle labbra… E tutto lascerà presupporre ad un amante segreto, per il gran dispiacere di Maqueda, innamoratissimo della sua signora! Nel frattempo, Raimundo e Mauricio non smetteranno di cercare Francisca… non resta che addentrarsi nelle anticipazioni Il Segreto che seguono per approfondire!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Settembre 2020: Raimundo e Mauricio fanno una serie di interessanti scoperte…

Isabel de Los Visos sarà una delle protagoniste più discusse delle puntate de Il Segreto che andranno in onda nel post-pausa. Attualmente Canale 5 sta riproponendo le repliche della primissima stagione della soap, quelle che vedono al centro della scena la travagliata storia d’amore di Pepa e Tristan Castro. Lì, una terribile Francisca Montenegro, appariva come la Regina indiscussa di Puente Viejo. Dodici stagioni dopo, la nostra amata quanto odiata Montenegro si trova nascosta presso La Habana in attesa di fare il suo ingresso trionfante in città. A darle ospitalità, non senza intrighi, è la Marchesa Isabel de Los Visos, imparentata con i Castro e quindi con la stessa nobildonna. Isabel sta cercando di recuperare tutti i terreni e le proprietà un tempo appartenenti alla Montenegro, mentre Eulalia Castro si è messa sulle tracce della sua acerrima nemica, Francisca per l’appunto, colei che l’ha spedita in manicomio, condannandola a sofferenze indicibili. Non è ancora chiaro del tutto il motivo per cui la mamma di Adolfo e Tomas sta cercando di recuperare ciò che la sua “amica” ha perduto dopo l’incendio appiccato da Fernando Mesia. Raimundo, inoltre, dopo aver scoperto che Isabel è stata sposata con Simon Castro, cugino di Salvador, ossia il primo marito di Francisca, non crede affatto che tutto ciò si tratti di pura e semplice coincidenza e, per l’ennesima volta, come vedremo, si presenterà a La Habana senza preavviso per chiedere alla Marchesa spiegazioni in merito, nonché notizie sulla sparizione della sua adorata consorte…

Isabel si mostrerà senza cuore e ribadirà che lei e Francisca non si sentono da tantissimi anni e che non ha mai nascosto ai cittadini di Puente Viejo di essere stata sposata con un Castro. Poi, chiarirà di non avergli parlato apertamente del suo legame con Simon, suo ex e defunto marito, perché fermamente convinta che, in passato, la Montenegro glielo avesse già specificato… Raimundo, però, vorrà vederci chiaro e un giorno si recherà da Mauricio Godoy per discutere in gran segreto della faccenda. Insieme, scopriranno che Isabel sta a poco a poco comperando a buon prezzo tutti i territori un tempo appartenenti alla Montenegro. Sempre più sospettoso, l’Ulloa non avrà più dubbi e si ripresenterà a La Habana per affrontare la marchesa, la quale prima gli ripeterà per l’ennesima volta di non avere informazioni su Francisca da anni; poi, lo caccerà fuori a malo modo… Con un sorriso beffardo, subito dopo, rimasta sola, farà capire a noi telespettatori che continuerà a portare avanti il suo oscuro piano, lasciando intendere di non voler affatto aiutare la nobildonna a diventare potente come lo era un tempo. Presumibilmente, la sta trattenendo presso la sua residenza solo per depauperarla… Oppure per salvarla dalle grinfie di Eulalia e, in qualche modo, approfittarsi di lei anche per impoverirla? Comunque sia, ci sarà anche un altro mistero che avvolgerà il personaggio enigmatico ed ambiguo di Isabel…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Settembre 2020: l’amore avvolto dal mistero di Isabel de Los Visos!

Come lasciano intendere gli spoiler, la marchesa comincerà a ricevere delle strane telefonate da un interlocutore misterioso, che non solo sarà capace di mandare a monte anche i suoi piani “affaristici” più importanti, ma anche di farle battere forte forte il cuore. Queste telefonate sembreranno arrivare all’improvviso, in maniera inaspettata e la donna darà l’impressione di interagire con un uomo affascinante residente a Parigi. Isabel, un giorno, deciderà di concedersi qualche ora di piacere insieme a Iñigo Maqueda, suo capomastro ed amante. L’uomo, felicissimo, si impegnerà a trovare sia un ristorante che un albergo di lusso degno della marchesa. Ed arriverà addirittura a spendere tutti i suoi risparmi per comperare due biglietti per una prestigiosa opera teatrale. Una telefonata, però, manderà in frantumi tutto il suo progetto, gettando l’uomo nello sconforto…

Isabel, infatti, riceverà una graditissima chiamata. E non solo si mostrerà di buon umore, ma arriverà addirittura a comunicare alla domestica Antoñita di prepararle al più presto i bagagli. Maqueda, scoperto il tutto, resterà con l’amaro in bocca. Vedremo che arriverà a professarsi innamorato di lei ma la de Los Visos si burlerà di lui e della sua affermazione, arrivando per l’ennesima volta ad offenderlo. Specificherà che il loro è un amore impossibile, perché una donna ricca e benestante come lei non potrà mai avere un futuro accanto ad un uomo di “terza classe”. Il capomastro, ferito, non potrà fare altro che incassare il duro rifiuto e si getterà a capofitto nel lavoro per dimenticare… E ci chiediamo.

Chi sarà mai il misterioso personaggio in grado di stravolgere Isabel e le sue giornate? A domandarselo sarà anche Antoñita, la domestica della marchesa… Stando ad alcuni rumors, pare si tratterà di un uomo bellissimo e ricchissimo residente in Francia o comunque di origini francesi. Francisca, nel frattempo, deciderà di uscire allo scoperto non solo per palesarsi al cospetto dei suoi compaesani, ma anche per mettersi sulle tracce del suo adorato Raimundo (ignorerà completamente le indagini di quest’ultimo cominciate con l’aiuto di Mauricio per rintracciarla!). Sicuramente ritorneremo su questa storyline intrisa di misteri e segreti per approfondirla di succosi dettagli. Restate con noi!

Ed anche questa volta, le nostre emozionanti anteprime volgono al termine. Cosa vedremo nelle prossime puntate in replica? Gli appuntamenti da lunedì 20 Luglio a sabato 25 Luglio 2020 ci stupiranno come non mai. Sappiamo che Pedro e Dolores troveranno un telegramma che annuncerà loro l’arrivo imminente in paese del principe Alfonso. Per i due si prospetterà una grande opportunità… A Puente Viejo giungerà Sebastián, il fratello di Emilia, mentre Pepa verrà umiliata da Tristán. Intanto, Soledad rinuncerà per sempre al suo Juan e deciderà di diventare la copia fedele di donna Francisca. Il Castro, intanto, troverà l’anello di suo padre sotterrato accanto al fiume e chiederà immediate spiegazioni a Soledad… Don Anselmo, intanto, affermerà di conoscere benissimo l’identità di Pepa… E poi? Cosa vedremo ancora? Scopritelo con noi con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Endless Love, Sondaggio: Chi È L’Attore Più Bello Secondo I Social!

Endless Love: Burak Ozcivit (Kemal) e Kaan Urgancioglu (Emir) sono i due protagonisti della soap opera turca. Sui social, in molti hanno votato ad un sondaggio per eleggere l'attore più bello. Ecco chi è il preferito!