Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche è Incinta!

Uomini e Donne: l’ex tronista Giulia Quattrociocche, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe in dolce attesa dopo aver iniziato una nuova relazione. Ecco tutti i dettagli sulla notizia…

Uomini e Donne si sa, in estate va in pausa, ma i corteggiatori e i tronisti continuano a tenere aggiornati i follower sulla loro vita privata, attraverso i social. Poche ore fa è emersa una notizia interessante: Giulia Quattrociocche, ex tronista romana, è incinta. La notizia è veritiera oppure si tratta di un’ennesima fakenews? Scopriamo di più.

Giulia Quattrociocche aveva avuto, nel Trono Classico di Uomini e Donne, un percorso piuttosto travagliato che si era però concluso con la scelta di Daniele Schiavon. Con quest’ultimo le cose andavano molto bene e c’era anche una grande intesa, al punto che i due sono tornati nel programma di Maria De Filippi anche come ospiti. Purtroppo, però, sebbene questa relazione fosse molto promettente, è finita dopo pochi mesi e Giulia è tornata single. Di recente, però, la Quattrociocche ha trovato un nuovo compagno con il quale ha anche iniziato dopo poco una convivenza. Anche se non si conosce esattamente l’identità del nuovo compagno di Giulia, la ragazza è apparsa molto felice al suo fianco e la relazione sembra andar bene. Così tanto che, secondo quanto svelato da una fanpage esclusivamente dedicata a Uomini e Donne, ora Giulia sarebbe incinta. La notizia non è stata confermata dalla diretta interessata ma sembrerebbe probabile poiché anche altri volti ne hanno parlato, dandola per certa. Nemmeno sul profilo Instagram dell’ex tronista si vedono indizi significativi, ma anche Amedeo Venza ha commentato la notizia, confermandola, anche se è apparso piuttosto sorpreso.

Uomini e Donne: Amedeo Venza contro Giulia Quattrociocche dopo la notizia della gravidanza!

Il noto influencer Amedeo Venza, che è già noto al pubblico anche per aver parlato di molte notizie in merito a Uomini e Donne e per aver svelato molti argomenti di gossip, si è pronunciato anche in merito alla dolce attesa di Giulia. Amedeo ha fatto un rapido riepilogo della situazione e non ha nascosto la sua perplessità. L’influencer infatti ha spiegato che da poco tempo Giulia Quattrociocche ha lasciato Daniele. Immediatamente dopo ha intrapreso una nuova relazione ed ha iniziato subito la convivenza, aspettando un bambino poco tempo dopo. Un comportamento che Amedeo ha giudicato sospetto ed ha sostenuto che sia tutto molto strano da parte della Quattrociocche. Queste parole fanno pensare che Venza ipotizzi che Giulia fosse già fidanzata al momento di entrare nel dating show di Maria De Filippi, e che abbia fatto finta di avere una relazione con Schiavon soltanto per via delle telecamere. Al momento non sono arrivate repliche né alcuna notizia da Giulia Quattrociocche o dal suo fidanzato, ma presto probabilmente i due si faranno vivi dato che le voci sulla gravidanza si fanno sempre più insistenti. Voi che ne pensate? Pensate che Giulia sia realmente incinta e condividete i dubbi di Amedeo Venza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!