Council of Dads, Quarta Puntata: Anthony Se Ne Va!

Council of Dads, trama quarta puntata: Anthony decide di rivelare la verità a tutti, ma poi è costretto ad abbandonare il comitato di padri. Per Luly sono in arrivo altri grandi cambiamenti…

Nella quarta puntata di Council of Dads il punto di svolta è in arrivo soprattutto per quanto riguarda la storia di Anthony e Luly. Sono ancora tanti però i colpi di scena che la trama riserverà ai telespettatori. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Council of Dads: dove eravamo rimasti

Luly scopre tutto sulle sue origini e viene a sapere di essere stata in affidamento presso una famiglia per diverso tempo dopo la nascita. Il motivo è che suo padre Scott non aveva accettato che lei fosse figlia di Anthony. Dopo poco tempo era tornata dalla sua famiglia naturale, ma Luly prova a rintracciare coloro che l’avevano accudita per qualche mese. La famiglia inizialmente rifiuta di incontrare Luly. Mentre la famiglia Perry affronta una nuova fase del lutto, dovendo vivere le festività più importanti dell’anno senza Scott, Charlotte inizia a sentirsi male. Dopo uno svenimento, la piccola deve essere operata per una patologia cardiaca. Robin rintraccia uno dei medici più esperti degli Stati Uniti e Charlotte porta con sé le ceneri del padre per affrontare l’intervento, che va per il verso giusto. Luly riesce ad incontrare la sua famiglia, ma si sente sempre più a disagio in merito alle sue origini.

Council of Dads, trama quarta puntata: Anthony costretto a partire!

Larry festeggia i suoi cinque anni di sobrietà, ma anche Anthony deve comunicare una buona notizia. Dopo un breve viaggio a Las Vegas, ha avuto un’offerta lavorativa a cui non vuole rinunciare e desidera partire. In realtà non è esattamente andata così, ma Anthony vuole fuggire il più lontano possibile per allontanarsi da Luly. Le cose peggiorano quando una signora della parrocchia per cui Luly fa volontariato, vedendola insieme ad Anthony inizia a far notare che i due si somigliano molto. L’imbarazzo in famiglia è moltissimo e così Anthony prende una drastica decisione. Confessa a tutti che Luly è sua figlia, ed a questo punto Robin viene travolta dal senso di colpa e si convince di aver tradito Scott. Così Robin obbliga Anthony a lasciare il comitato dei padri e ad allontanarsi il più possibile. L’uomo così è costretto a partire alla volta di Las Vegas ma non è così entusiasta di essersi allontanato da sua figlia. Le cose per Oliver vanno decisamente meglio e quest’ultimo si riavvicina ad una vecchia fiamma. Oliver si sente sempre più sereno e capisce che quella è la strada giusta.

Council of Dads, trama quarta puntata: l’arrivo della suocera di Luly!

A peggiorare la situazione di Luly è l’arrivo di sua suocera. Quest’ultima è una donna molto aggressiva che non fa altro che criticare. Luly si innervosisce molto anche perché Eddie, suo marito, la lascia parlare e non è in grado di affrontarla. Larry aiuta Eddie a fare chiarezza nel suo rapporto così complicato con la madre, che vuole intromettersi nel loro matrimonio. Luly sembra aver accettato la verità sulle sue origini ma vuole chiarirle una volta per tutte. Così parte per Las Vegas allo scopo di affrontare Anthony. La ragazza, per vivere meglio i tantissimi cambiamenti della sua vita e per metabolizzarli con più maturità, inizia a dedicarsi alla scrittura. Luly è molto brava e questo potrebbe diventare il suo lavoro. Che cosa ne pensate? Riuscirà Luly ad accettare definitivamente le sue origini e vivere serenamente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!