Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 13-17 Luglio 2020: Dirk e Christoph si Alleano!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 13 Luglio a venerdì 17 Luglio 2020: Dirk tradisce Annabelle e si allea con il cognato Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Dirk fa infuriare Annabelle e si allea con Christoph mentre Michael e Natascha sono vicinissimi alla verità sulle responsabilità della Sullivan riguardo all’omicidio di Romy! Paul apre gli occhi a Bela: si sta forse innamorando di Lucy? Franzi e Tim si lasciano a causa del bambino di Nadja in arrivo, mentre Hildegard e Alfons vanno a vivere in una roulotte!

Sturm der Liebe è pronta a stupirci con appuntamenti degni di essere seguiti! Nella sedicesima stagione, emergerà finalmente la verità sulla morte della dolcissima Romy mentre il triangolo amoroso formato da Franzi-Tim-Nadja ci stupirà sempre di più! Le anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 13 Luglio a venerdì 17 Luglio 2020 riportano tanti colpi di scena! Sappiamo che Dirk volterà le spalle ad Annabelle e stringerà una alleanza con Christoph! I due, poi, resteranno intrappolati in una cantina e per loro si temerà il peggio. Nel frattempo, Michael si convincerà sempre più delle responsabilità della perfida Sullivan nella morte di Romy, mentre Paul aprirà gli occhi a Bela quando le farà capire di aver intuito che tra lui e Lucy stia nascendo del tenero. Dopo la notizia della gravidanza di Nadja Holler, il rapporto tra Franzi e Tim si incrinerà irrimediabilmente e niente sembrerà più salvarlo, mentre Alfons ed Hildegard andranno a vivere in una roulotte a causa della inagibilità della loro casa. Robert ed Eva faranno salti di gioia quando apprenderanno che il loro bambino sta bene e cominceranno a scegliere il nome da dare al futuro nascituro. Lucy non apprezzerà le “insinuazioni” del cognato, mentre il Moser puntualizzerà di essersi approcciato amichevolmente con la bella Ehrlinger. Annabelle tenterà di sedurre il Lindbergh, ma Lucy le farà capire che il cognato non ha ancora metabolizzato la morte della amata moglie e che nel suo cuore, al momento, non c’è spazio per nessuna donna… Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di intrighi ed amori impossibili, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4 per circa un’ora. Al momento, risultano sospesi gli appuntamenti del sabato e della domenica. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 13 Luglio a venerdì 17 Luglio 2020, trama puntate: Dirk decide di allearsi con il cognato con il quale finalmente si riappacifica! Annabelle tenta di fare breccia nel cuore di Paul per seppellire per sempre il segreto legato alla morte di Romy! Non sa che Michael e Natascha hanno scoperto tutta la verità! Intanto, Hildegard fa una brutta scoperta su suo marito, mentre Franzi, in segno di rispetto verso la gravidanza di Nadja, prende una sofferta decisione!

Tempi duri per Annabelle Sullivan! Michael e Natascha, dopo attente osservazioni e geniali intuizioni, sono ormai vicinissimi alla verità sulla morte lenta e dolorosa della bellissima e dolcissima cameriera Romy! Quest’ultima, come ben sapete, ha bevuto durante una festa folkloristica, una bevanda avvelenata destinata in realtà a Denise Saalfeld… ma non è tutto! Perché la dark lady verrà anche allontanata dal suo complice Dirk! I Sonnbichler vivranno dei momenti molto difficili: dovranno rinunciare al loro appartamento e trasferirsi in una roulotte! Nadja fingerà di essere in dolce attesa e Franzi e Tim non riusciranno più a ritrovarsi! E mentre Dirk si riappacificherà con Christoph, riuscendo ad evitargli la rovina economica, tra Bela e Lucy nascerà una intesa veramente speciale, preludio dell’inizio di una nuova appassionante love story! Non resta che leggere il racconto che segue per approfondire tutte le storyline che ci faranno compagnia prossimamente!

  • Lunedì 13 Luglio 2020: Franzi e Tim sono più innamorati che mai ma decidono di procedere con cautela per evitare fortissime delusioni. Nadja, appresa la notizia del loro ritorno di fiamma, si reca in ospedale da Michael e sottrae al dottore l’ecografia di Eva Saalfeld. Alfons ed Hildegard sono disperati. La loro abitazione è stata dichiarata inagibile. Tuttavia cercano di trarre il meglio da ciò che hanno. La Sonnbichler tenta amorevolmente di consolare il marito che, affranto, ammette di avere non poche colpe… André spiega a Linda di voler costruire qualcosa di stabile e duraturo con lei e di essere stufo dei continui giochetti di Dirk. Alla fine, la donna raggiunge quest’ultimo e gli dice chiaramente che tra loro è finta. Ama lo chef ed è con lui che vuole stare… André scopre quanto accaduto e fa salti di gioia. Bela aiuta Lucy a trovare una idea geniale per lo spot promozionale richiesto da Werner. L’operazione, però, risulta essere molto complessa… Nonostante le evidenti difficoltà nella progettazione della pubblicità, i due riescono a trovare una buona sintonia. Robert ed Eva sono in ansia per la salute del nascituro. Una bellissima notizia fa trovare loro il sorriso perduto…
  • Martedì 14 Luglio 2020: Michael si rende conto che sua moglie sta attraversando un periodo davvero critico. Walter non vuole essere un peso per sua figlia. Il dottore, poi, vede il suocero frugare tra gli effetti personali della cantante e viene colto da un sospetto terribile. Nadja confessa a Tim di essere in dolce attesa e che il papà del futuro nascituro è lui visto che, settimane prima, si sono abbandonati alla passione nel fienile. Dice di volerne parlare al più presto con Franzi… Ad un tratto, la ragazza entra all’improvviso e si accorge che i due sono molto intimi. Tim ha bisogno di più dettagli ma la Holler se ne va… Lucy e Bela hanno un durissimo confronto. Si sentono traditi l’un l’altra. Poi, alla fine, fanno una scoperta… Hildegard, dopo l’ammissione di suo marito, è letteralmente basita. Alla fine, i due trovano il modo per riappacificarsi… Annabelle vuole conquistare Paul a tutti i costi ma Lucy ricorda alla donna che l’atleta non ha ancora metabolizzato il lutto della adorata consorte. La Sullivan, nervosa, progetta un piano segreto per fare breccia nel cuore del suo fisioterapista. E promette a se stessa che diventerà la nuova fidanzata del Lindbergh…
  • Mercoledì 15 Luglio 2020: Franzi scopre che Nadja è incinta e non sa come affrontare la situazione. Il ragazzo è molto turbato. Ed è propenso a chiudere con la nipote di Margit per amore del bambino. La Holler, nel frattempo, spende dure parole per la sua rivale, arrivando anche a prenderla in giro. E guadagna sempre più terreno… Tra Dirk ed Annabelle, invece, iniziano i primi litigi… Bela e Lucy si divertono con il brainstorming. Quando Paul li vede felici ed in sintonia insieme, comincia ad essere divorato dalla gelosia. La Ehrlinger pensa e ripensa alle parole dell’atleta e fraintende completamente l’approccio amichevole del Moser. Michael svela a Natascha dettagli interessanti sulle possibili cause della morte di Romy Ehrlinger. Natascha, all’inizio, è molto scettica e crede che il marito, a causa della dipendenza da psicofarmaci, stia vaneggiando. Poi, però, è costretta a ricredersi… André è felice che Linda abbia parlato duro con Dirk. Successivamente, vede i due ex conversare amichevolmente. E si infastidisce. Linda dice che hanno dei figli in comune… e che per questo motivo, non può tagliarlo dalla sua vita.
  • Giovedì 16 Luglio 2020: Dirk avverte Christoph di non acquistare la sezione di spiaggia in Thailandia suggerita da Annabelle perché potrebbe celare dietro una operazione molto rischiosa. Grazie all’aiuto del cognato, il Saalfeld si salva dalla rovina economica. Christoph, poi, restituisce un favore al suo vecchio amico. E i due, per il gran dispiacere della Sullivan, si riavvicinano. Annabelle scopre il tutto e va su tutte le furie. E cerca di distruggere la nuova alleanza venutasi a creare ma il patrigno le fa capire che non ha gli strumenti giusti per farlo. Un momento emozionante con Luna cambia la decisione di Tim che decide di assumersi tutte le sue responsabilità in qualità di papà del figlio di Nadja. Ad un tratto, la donna lo spiazza con un suo grande desiderio: crescere suo figlio lontano da Bichlheim. Bela nega l’insinuazione fatta da Lucy. E le fa capire che non ha affatto flirtato come insinuato dal Lindbergh. Poi, smascherata l’intromissione di Paul, si confronta con quest’ultimo per la sua affermazione. L’atleta, però, fa notare al Moser che una delle sue caratteristiche è proprio quella di di innamorarsi all’improvviso e restare folgorato. Bela resta pensieroso… prova davvero qualcosa, in fondo in fondo, per la bionda Ehrlinger? Eva e Robert scelgono il nome da dare al bambino. Quando sia Werner che Natascha esprimono le loro considerazioni in merito, i due appaiono molto turbati.
  • Venerdì 17 Luglio 2020: Christoph e Dirk sono inorriditi quando si rendono conto che sono stati rinchiusi nel seminterrato della villa vuota. Tentano, dunque, di richiamare l’attenzione dei vicini gridando aiuto. Arriva Walter che promette loro di andare a chiamare subito i soccorsi. Sfortunatamente, l’uomo, a causa della sua malattia, dimentica tutto in un attimo… Christoph e Dirk si salveranno? Tim continua a provare a riconquistare Franzi e la invita a cena. I due vivono momenti molto romantici. Entrambi si godono il tempo perduto e si riavvicinano mentre fanno un ballo. Ma improvvisamente, tutto cambia… entrambi pensano al bambino di Nadja e la ragazza se ne va ferita! Natascha è sbalordita quando scopre una brutta verità su Michael. Walter litiga con Natascha. Poi, padre e figlia capiscono quanto si vogliono bene… L’impianto di riscaldamento della roulotte dei Sonnbichler da’ seri problemi. Hildegard è distrutta. Sebbene Alfons prometta di occuparsene, la donna, in realtà, spera di non rimanere bloccata nella roulotte per sempre…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Settembre 2020: Bela inizierà una dieta… dalle gravissime conseguenze!

Grandi protagonisti delle puntate di Settembre 2020 di Sturm der Liebe saranno Bela, Lucy, Paul e la new entry Vanessa. Quest’ultima inizierà a flirtare con l’atleta che, però, quando apprenderà del fidanzamento tra la Ehrlinger e il Moser, si sentirà divorato dalla gelosia. Bela, inoltre, prenderà sempre più consapevolezza del legame mai spezzatosi tra Paul e Lucy e … tenterà di ricorrere ai ripari. Come? Cercando di somigliare il più possibile al suo antagonista in amore! E il tutto, con conseguenze che, purtroppo, saranno molto amare… Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprire il seguito!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Settembre 2020: Vanessa si innamora di Paul che, però, ama Lucy nel frattempo fidanzatasi con… Bela!

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato dell’arrivo nella soap della bellissima quanto determinata e scaltra Vanessa Sonnbichler, una giovane piena di vita e con un grande sogno nel cassetto: quella di diventare campionessa di scherma. Questa new entry ci farà compagnia per molto tempo e si vocifera che, addirittura, entrerà a far parte del cast fisso. Nonostante il carattere forte e combattivo, in realtà, la nipote di Alfons dimostrerà, nel corso delle puntate, di aver parecchio sofferto in passato. E la vedremo custodire gelosamente un terribile segreto. Delusa dai continui tradimenti reciproci avvenuti tra i suoi genitori, Vanessa inoltre, affermerà con convinzione di non credere più nell’amore e tutto ciò la porterà a cercare avventure senza impegno. La situazione, però, come già spoilerato, cambierà presto… E ci donerà episodi non poco movimentati perché coinvolgerà ben altri tre personaggi! Stiamo parlando di Bela Moser, Paul Lindbergh e Lucy Ehrlinger!

Negli episodi trasmessi da Rete 4 a Settembre, infatti, assisteremo ad un vero e proprio doppio triangolo sentimentale! Come ben sapete, Lucy e Paul si innamoreranno ma, nel rispetto della memoria di Romy Ehrlinger, preferiranno bloccare sul nascere i loro sentimenti. Dopo aver scoperto la verità sulla morte di sua moglie e fatto arrestare Annabelle Sullivan, l’atleta deciderà di darsi un’ultima chance e di concentrarsi solo su se stesso. Purtroppo, però, il giovane non riuscirà ad essere chiaro con la cognata e anzi… ignorerà completamente che anche lei si stia innamorando di lui… Lucy, intanto, per dimenticarlo, comincerà a frequentare Bela Moser per il quale comincerà a sviluppare dei sentimenti che andranno ben al di là della semplice amicizia. Un giorno, il Lindbergh, deciso a dichiararle il suo amore, la raggiungerà a sorpresa ma la troverà in atteggiamenti molto intimi con il Moser, rimanendo letteralmente spiazzato. Sarà in questa già complicata faccenda che farà la sua apparizione al Fürstenhof la bellissima Vanessa Sonnbichler. Non appena la ragazza arriverà, troverà subito lavoro nell’area fitness dell’albergo a cinque stelle. E ciò la porterà a stare a stretto contatto con Paul tutti i giorni…

Tra i due, i rapporti, però, all’inizio, saranno molto tesi. Ed a riprova di ciò vi sarà il fatto che, a causa della giovane, il Lindbergh rischierà addirittura di finire nei guai! Furibondo, una mattina inveirà contro di lei che, per zittirlo, lo bacerà all’improvviso lasciandolo parecchio turbato! Paul pretenderà immediate spiegazioni e lei risponderà di averlo fatto solo per calmare la sua ira; ma… i fatti dimostreranno l’esatto il contrario! Ed infatti, ad accorgersene, sarà Lucy che, nonostante l’impegno preso con Bela, si tormenterà ogni volta che vedrà il cognato a stretto contatto con la bella Sonnbichler. La bionda Ehrlinger, sempre più amareggiata, proverà a distrarsi e farà capire a Bela di essere disposta a tutto per lui, anche a sposarlo! La situazione, però, degenererà quando alla ragazza verrà chiesto di filmare un video promozionale con protagonisti Paul e Vanessa. In altre parole, il Lindbergh dovrà massaggiare la sua collaboratrice in presenza di Lucy! Quest’ultima, tesa, eseguirà il video ma, dopo averlo visto e rivisto, si sentirà divorata dalla gelosia e, in men che non si dica, distruggerà il filmato. Purtroppo, però, sarà “beccata” da qualcuno… Da chi, vi starete chiedendo voi? Da Bela Moser!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Settembre 2020: Bela, per somigliare a Paul, inizia a fare uso di pillole dimagranti. E purtroppo…

Il ragazzo, ferito, inizierà ad essere invaso da terribili sospetti che lo porteranno a ritenere che la fidanzata non abbia del tutto dimenticato Paul. Lei, mesi prima, infatti, gli aveva confidato di provare qualcosa di forte per il marito della defunta sorella e di non aver mai trovato il coraggio di farsi avanti… Passeranno i giorni e Bela diventerà sempre più triste e diffidente. In più di una occasione, infatti, vedrà Paul e Lucy lanciarsi degli sguardi furtivi. Inoltre, Lucy si sentirà fortemente in imbarazzo quando sarà in presenza del fisioterapista. Il Moser se ne accorgerà e, fortemente terrorizzato al solo pensiero di perderla, deciderà di agire per scongiurarne il rischio. Sarà così che, quando Werner chiederà a Lucy e Paul di prendere parte ad una rinomata corsa campestre per rappresentare il Fürstenhof, Bela, gelosissimo, chiederà al ricco albergatore di annoverarlo tra gli iscritti.

Paul e Lucy non sapranno nulla di tutto questo. E mentre Vanessa si sentirà sempre più attratta dall’atleta, la Ehrlinger ed il bel Lindbergh cominceranno gli allenamenti, non senza un pizzico di freddezza tra loro. Vedremo che, stando tutti i giorni insieme, finiranno inevitabilmente per riavvicinarsi. La ragazza, però, non vorrà in alcun modo mancare di rispetto al suo fidanzato e così, quando apprenderà dell’iscrizione di Bela alla gara, raggiungerà subito Paul e gli dirà di voler partecipare alla competizione con il suo amato che, messo al corrente di tutto, farà salti di gioia! Un pomeriggio, il Moser ascolterà Lucy lodare la fisicità di Paul… seppur sconvolto, non ci penserà due volte a ricorrere ai ripari. E sarà così che inizierà a seguire una dieta ferrea ed a sottoporsi a degli estenuanti e durissimi allenamenti, senza però chiedere parere e consiglio né ad un dottore né ad un personal trainer.

E tutto questo, per apparire impeccabile agli occhi della sua amata. Il Moser, inoltre, non disdegnerà di digiunare e, allo stesso tempo, di fare delle lunghissime corse… Una mattina, Bela, stanchissimo ed affaticato, deciderà comunque di effettuare i suoi soliti allenamenti… Purtroppo, avrà un malore e, giusto in tempo, verrà soccorso da Paul che lo rimprovererà fortemente, invitandolo a pensare alla sua salute. Il Moser, però, non ne vorrà affatto sapere. E non seguirà le dritte del bel atleta, né vorrà saperne di ridimensionare le sedute. Anzi, farà l’esatto contrario! E non solo intensificherà il proprio programma ma inizierà addirittura a fare uso di pillole dimagranti… Gli spoiler annunciano che, purtroppo, al ragazzo accadrà qualcosa di veramente brutto e che tali farmaci innescheranno delle drammatiche conseguenze! Sicuramente ritorneremo su questa vicenda per approfondirla ulteriormente. Restate con noi!

Sturm der Liebe, con i suoi episodi sempre molto appassionanti, ritornerà presto su Rete 4 per regalarci nuovi colpi di scena! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 20 Luglio a venerdì 24 Luglio 2020, su quali storyline andranno a catalizzare la nostra attenzione? Dai nuovi spoiler apprendiamo che tutti i sospetti di Michael su Annabelle troveranno presto conferma! L’uomo, dopo aver scoperto che è stata la dark lady ad uccidere Rimy, correrà subito a riferirlo a Paul… Linda sarà molto preoccupata a causa della improvvisa sparizione di Dirk e Christoph, mentre tra Franzi e Tim ci sarà sempre più freddezza. Nadja, intanto, deciderà di rimanere al Fürstenhof e di intensificare i suoi sforzi per riconquistare il ragazzo… E poi? Cosa ci stupirà ancora? Per scoprirlo, ritornate sul nostro blog per approfondire le vicende appena esposte e non solo! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...