Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 13-17 Luglio 2020: L’Omicidio di Emma Barber!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 13 a venerdì 17 Luglio 2020: Emma muore in un incidente e non riesce a rivelare ad Hope lo scambio di culle!

Anticipazioni Beautiful: Emma Barber finisce fuori strada a causa di Thomas e muore. Hope confessa a Ridge di aver visto Liam e Steffy felici insieme, mentre Flo svela a Wyatt una sua brutta paura. Brooke è convinta che il Forrester stia manipolando sua figlia e ciò diventa motivo di tensione con suo marito…

Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 13 Luglio a venerdì 17 Luglio 2020 preannunciano grandi colpi di scena! Dagli spoiler emerge che Steffy confiderà a Liam di avere una strana sensazione ed ovvero di perdere Phoebe, mentre Flo, sempre più sofferente a causa del suo segreto, avrà paura di ritornare, a causa di un errore, alla vita di una volta… Wyatt la rassicurerà, promettendole amore eterno. Nel frattempo, tra Brooke e Ridge ci saranno nuove incomprensioni a causa di Thomas. Alla Logan, il giovane svelerà di amare alla follia Hope e di non voler rinunciare a questa nuova opportunità che la vita le ha donato. Proverà, quindi, a baciarla di nuovo, ma la ragazza lo fermerà puntualizzando di non amarlo e di aver lasciato Liam solo per dargli la possibilità di stare sempre a contatto con le sue bambine e di rifarsi una vita con Steffy. Il suo è un atto d’amore, un enorme sacrificio… Ma nonostante ciò, sa che sta facendo la cosa giusta. Aggiungerà, inoltre, di voler stare da sola e che quanto al piccolo Douglas, continuerà, nonostante questa sua decisione, a fargli da mamma. Emma ascolterà una conversazione tra Zoe, Xander e Zoe nel corso della quale emergerà la vera identità di Phoebe Forrester. Sconvolta, la ragazza si recherà nei corridoi della maison in cerca di Hope ma lì verrà intercettata da Thomas che la obbligherà a tacere. La nipote di Justin, però, non si arrenderà. Prenderà la sua auto ed inizierà a scrivere un messaggio alla Logan… Purtroppo, una grossa macchina la farà finire fuori strada… Emma perderà la vita, portandosi nella tomba il segreto dell’inganno di Reese Buckingham… Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì. Al momento, salvo diverse indicazioni relative al palinsesto dell’ammiraglia Mediaset, non sono previsti appuntamenti il sabato e la domenica. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 13 Luglio a venerdì 17 Luglio 2020, trama puntate: Emma apprende lo scambio di culle e vuole confessare la sua scoperta ad Hope. Thomas cerca di fermarla. E il tutto, con drammatiche conseguenze… La giovane Logan, intanto, vede con i suoi stessi occhi Liam e Steffy felici con le loro bambine e si convince di aver intrapreso la scelta giusta

Emma, dopo aver appreso tutti i dettagli sull’intrigo di Reese, chiederà a Pam informazioni su Hope ma verrà subito intercettata da Thomas, il quale fermerà prontamente le sue intenzioni. La ragazza si metterà in macchina ma verrà speronata dal Forrester che la farà finire fuori strada. La Barber non morirà sul colpo ma, purtroppo, il giovane stilista non allerterà i soccorsi, lasciandola perire… leggiamo subito cosa accadrà nel corso dei nuovi episodi per scoprire il prosieguo anche delle altre vicende!

  • Lunedì 13 Luglio 2020: Ridge cerca di calmare l’ansia di Brooke con un bacio ma ciò non basta. La donna è in apprensione per la figlia che sta dando corda ad una persona della quale è meglio non fidarsi affatto, ovvero Thomas. Poi, ricorda al marito che il figlio non è stato un grande esempio di stabilità in passato e ne ha dato più volte prova anche con lei. Ridge non gradisce queste parole. I loro figli sono grandi e soprattutto, liberi di fare tutte le loro scelte come meglio credono. Brooke si rende conto di aver toccato un tasto molto dolente… Thomas, intanto, telefona a Steffy per accertarsi della sua vita sentimentale. E comincia a farle tantissime domande sulla permanenza di Liam a Malibù. Poco dopo, ecco arrivare la Logan al quale lo stilista propone di indossare un abitino color avorio, pensato apposta per lei… I due cominciano a diventare molto intimi ma la giovane frena subito le sue intenzioni quando le si avvicina per baciarla. Chiarisce che ama ancora il marito e che non sarà mai pronta per una nuova storia d’amore. Steffy, intanto, vede Phoebe dormire beata e confida a Liam, lì presente, di temere di perderla da un momento all’altro. E se Flo dovesse fare dietro-front e rivendicarla? Lo Spencer la tranquillizza subito. Ciò non accadrà perché adesso la madre della piccina è lei. Poco dopo, ecco sopraggiungere Wyatt e Flo. All’inizio, c’è parecchio imbarazzo tra la Forrester e la cugina di Hope. Poi, l’atmosfera si fa meno tesa e tutti e quattro si recano in spiaggia con le piccole per passare un po’ di tempo insieme. Steffy dice a Flo che forse converrebbe lasciare le bambine con la tata Amelia, ma la Fulton la ferma subito. Non le toglierà mai Phoebe! E conferma che la piccolina non potrebbe stare in mani migliori…
  • Martedì 14 Luglio 2020: Hope chiede a Thomas se detesta Liam come tutti credono e se è ossessionato da lei… Lui risponde di no. Ha scoperto di non averla mai dimenticata quando è stato a New York con Caroline. Poi, vederla con Douglas ha rafforzato ancora di più questo sentimento. La Logan, subito dopo, si reca in ufficio, ove vi sono Xander, Zoe e Flo. Il giovane Avant le chiede se di recente ha avuto modo di vedere la piccola Phoebe, ma questa domanda fa diventare tutti un po’ nervosi. La Logan li invita a calmarsi. Si, quella bambina somiglia tantissimo a Beth ma forse soltanto perché è in fondo una Logan. Poi ammette di essere molto presa dal lavoro e che ciò la sta aiutando tantissimo a dimenticare. Rimasta sola con il Forrester, Hope chiarisce meglio le sue intenzioni future. Non vuole che si faccia illusioni. Ha notato che sta facendo di tutto per baciarla ma forse dovrebbe smetterla… Vuole bene a Douglas come se fosse suo figlio, ma questo non cambia la sua scelta di rimanere fuori da qualsivoglia intrigo sentimentale. Non avrebbe mai divorziato da suo marito altrimenti… Thomas non vuole metterle fretta, è disposto ad aspettare tutto il tempo che vuole… Emma, intanto, dopo aver ascoltato una conversazione tra Zoe e Xander, apprende dello scambio di culle e ne resta scioccata! Pertanto, si avvicina ai due chiedendo più chiarezza in merito, non può essere vero quello che ha appena sentito. Alla fine, il giovane modello è costretto a vuotare il sacco. Steffy, intanto, svela a Liam di vedere molta sofferenza in Flo, mentre quest’ultima, sempre più turbata, confessa al suo amato di avere una grande paura: quella di perdere tutto in un attimo…
  • Mercoledì 15 Luglio 2020: Steffy e Liam si rilassano dopo aver messo le piccole a letto. Lei appare molto preoccupata ed alla fine spiega di esserlo per via del fratello… Liam arriva subito al dunque. E’ felicissimo del legame forte che si è instaurato tra Hope e Douglas, rimasto senza la sua amata mamma. E sa benissimo che la Logan è una persona molto materna. Capisce anche che entrambi hanno affrontato una grave perdita ma quel che non può tollerare è l’invadenza di Thomas. Per lui, sta plagiando Hope… Quest’ultima, poco dopo, passa a Malibù per vedere Liam e le bambine. E’ felice di trovarlo finalmente appagato e sereno con la sua famiglia. Sa che il suo sacrificio non è stato vano. Steffy, intanto, si allontana con Phoebe per darle la pappa, lasciando i due ex da soli. Essi non tardano a confidarsi i rispettivi turbamenti emotivi legati al post-annullamento. Liam accenna a Thomas e precisa di non apprezzare affatto la sua presenza nelle sue giornate. Ma la giovane non crede ci sia nulla di cui preoccuparsi: ha bisogno di rifarsi una nuova vita e Thomas si sta dimostrando molto maturo. E, anche se non si sente pronta per una nuova love story, non può escludere che questo accadrà in futuro… Emma, intanto, dopo le parole di Xander, si sente stranamente ferita. Zoe prova ad alleggerire la verità, ma ormai è troppo tardi. La Barber insiste: Hope, Liam e Steffy devono essere messi al corrente di tutto. Poi, scossa, esce dallo studio… Brooke entra nell’ufficio del CEO dove vi trova Thomas immerso nelle sue creazioni. La donna è meravigliata nel vederlo lì ma lui spiega subito che sta lavorando sodo per il rilancio della linea HFTF e che i suoi vestiti hanno già ricevuto l’approvazione della madrina.
  • Giovedì 16 Luglio 2020: Brooke, con scarso successo, tenta di far capire a Thomas che sua figlia, in questo periodo, è molto vulnerabile e che ha bisogno di stare da sola per metabolizzare al meglio la fine del suo matrimonio con Liam. Lo stilista chiarisce che non ha alcuna intenzione di pressarla… vuole starle semplicemente accanto. Poi quel che accadrà, accadrà. Ma Brooke gli da’ del bugiardo e gli fa notare che non è affatto così. Thomas aggiunge di amarla alla follia e di essere pronto davvero a tutto per lei. Vuole concedersi questa chance che la vita gli ha dato e non rinunciare a formarsi una nuova vita con la Logan. Brooke, senza parole, se ne va. Rimasto nuovamente solo, Thomas si rimette a disegnare, sognando il momento del fatidico sì con Hope. Lo squillo del telefono lo riporta con i piedi per terra. E’ Zoe che, allarmata, gli fa sapere che Emma Barber è al corrente del segreto legato allo scambio di culle e che… non intende tacere! La nipote di Justin, intanto, chiede informazioni di Hope a Pam. Thomas la intercetta in corridoio e la attacca… Le dice che Steffy è la madre di Phoebe adesso e che la situazione non cambierà. Lui si prenderà cura di Hope, in modo che non soffrirà mai più… Douglas ne ha passate tante e finalmente lui ha trovato una donna che vuole fargli da mamma! Emma, però, non ha alcuna intenzione di tacere ed aggiunge che l’intrigo di Reese, molto presto, sarà rivelato. Thomas perde le staffe ed aggredisce la ragazza, ricordandole che gliela farà pagare a caro prezzo un’azione del genere…
  • Venerdì 17 Luglio 2020: Thomas si calma e dice di aver preso la decisione di tacere per proteggere sua sorella. Perché strappare Beth dall’unica madre che conosce? Emma non esclude che ci saranno delle difficoltà, ma Hope deve essere messa al corrente dell’inganno. Zoe e Xander si rinfacciano il fatto di essersi lasciati sfuggire il segreto, mentre la ragazza è del parere che la Barber, alla fine, parlerà perché vuole vendicarsi di lei, visto che sta con il giovane Avant di cui era innamorata. Hope racconta a Ridge di aver passato del tempo in compagnia di Phoebe ed aggiunge di aver visto Steffy e Liam felici insieme. Il Forrester sa che non deve essere stata una passeggiata per lei, ma la invita a farsi forza. Inoltre, aggiunge di essere certo che Thomas saprà renderla felice. E’ un ragazzo fantastico. Una telefonata proveniente da Zoe li interrompe: vuole sapere da Hope se ha avuto modo di vedere Emma Barber, ma appurato che nulla è ancora accaduto, la modella saluta frettolosamente e chiude… Zoe, nel frattempo, avuta la conferma che la Logan è ancora all’oscuro di tutto, continua a sperare in qualche intervento “miracoloso” di Thomas… Emma, intanto, nervosissima, sale in auto, decisa a raggiungere la Logan,… Sa che non sarà facile parlarle, ma deve farlo. Una macchina di grossa cilindrata proveniente da dietro colpisce violentemente ed all’improvviso quella della nipote di Justin facendola precipitare in un dirupo. E’ Thomas alla guida! Il ragazzo scende per assicurarsi che Emma sia morta! La ragazza sembra esserlo davvero e stringe il suo cellulare ancora fra le mani, nel mentre stava componendo un messaggio destinato ad Hope. Intanto, un sorrisetto compiaciuto campeggia sul volto di lui…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Settembre 2020: Tra Liam e Bill è riappacificazione definitiva!

Tra Bill e Liam, complice l’emergere della verità sullo scambio di culle, ci sarà spazio finalmente per il sereno nelle puntate di Settembre 2020. Il loro rapporto, come ben sapete, si è incrinato a seguito del tradimento di Steffy ai danni di Liam con il suocero… Quando la vera identità della piccola Phoebe giungerà alle orecchie delle Logan e degli Spencer, Bill passerà a trovare la nipotina con Katie e Will. E spenderà parole dolcissime per il figlio che definirà il “suo primogenito” ed al quale farà una singolare richiesta… Non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful per approfondire questa nuova clamorosa vicenda!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Settembre 2020: Bill fa una richiesta a Liam…

Come vedremo nelle puntate estive, Liam e Hope scopriranno la verità sullo scambio di culle grazie al piccolo Douglas. Il bambino origlierà una telefonata minacciosa tra Thomas e Flo ove lo stilista inviterà, per l’ennesima volta, la ragazza a tacere… Di qui, una vera e propria escalation di colpi di scena che porteranno i due a comunicare la notizia alle loro rispettive famiglie e, in seguito anche a Steffy. Quest’ultima, dolorosamente e contro la sua volontà, sarà costretta a rinunciare alla sua Phoebe da un giorno all’altro. Assisteremo ad un “addio” davvero straziante… Comunque sia, Hope lascerà Thomas e ritornerà a vivere nella dependance con Liam e la sua piccina ritrovata. Tornati nella loro casetta, entrambi ripercorreranno insieme tutte le prime volte che ha dovuto vivere la loro bambina. Verranno poi interrotti da Will, passati a trovarli insieme a Katie e Bill. La Logan si scuserà per l’intrusione, ma affermerà che Will desiderava tantissimo vederli. Lo Spencer, intanto, entrerà in casa con un enorme peluche rosa e, dopo aver guardato la nipotina, affermerà di trovarla bellissima. Liam gli rammenterà che ha già visto quella piccina più volte, ma Bill puntualizzerà che è come osservarla per la prima volta…
Mentre Liam lotterà scherzosamente con l’enorme regalo del padre, Bill lo inviterà a lasciar perdere e ad unirsi ai festeggiamenti. Il magnate, poi, affermerà di voler regalare uno spadino anche a Beth. Vorrebbe donarle un simbolo inconfondibile nel caso in cui dovesse perdersi ancora. Hope affermerà che ciò non accadrà più. Bill poi diventerà più serio e chiederà al figlio se Reese è stato acciuffato… Il giovane risponderà che è solo questione di tempo. Nel frattempo, Will si divertirà a fare lo zio con Beth, promettendole di farla diventare una bravissima donna in carriera. L’editore guarderà il bambino orgoglioso, mentre Liam gli chiederà un suo parere sul suo ruolo di padre… Bill lo definirà il “suo primogenito”, ciò da cui è scaturito tutto. Ammetterà che se lo avesse conosciuto da bambino, non sarebbe stato per lui né un buon esempio né un buon padre. Ora si sente un uomo diverso ed è pronto a viziare i suoi figli e le sue nipotine. Inoltre, lo definirà un papà come pochi…
La serata andrà avanti tra risate e momenti di felicità e Will, Katie e Hope saranno tutti intenti a giocare con Beth, mentre Bill continuerà a parlare con suo figlio. Si scuserà per essere stato poco presente nel periodo di sofferenza, quando tutti credevano che Beth fosse volata in cielo. Aveva paura di aggiungere maggior dolore, per cui ha preferito starsene in disparte. Il magnate, poi, ne approfitterà per fare una richiesta al figlio, il quale subito sarà inghiottito dall’ansia… Bill affermerà di voler fare semplicemente il nonno e di avere la possibilità di stare a contatto con Beth tutti i giorni. Liam tirerà un sospiro di sollievo e farà salti di gioia. Poi, si domanderà se Beth rassomigli più a lui o più a Hope. Bill affermerà di non poter rispondere… Non c’era quando lui era piccolo. Ma adesso si. E può recuperare tutto il tempo perduto…Poi, rivolgendosi alla piccina, le sussurrerà che la sua vita sarà bellissima perché il suo papà starà sempre con lei…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Settembre 2020: e intanto, le Logan spenderanno dure parole per Shauna e Flo Fulton…

Nel frattempo, a casa di Eric, Donna proporrà alle sorelle lì presenti di organizzare un party in onore di Liam, Hope e Beth. Katie lo troverà molto sconveniente, soprattutto nei confronti di Steffy che sta soffrendo la perdita di Phoebe in maniera indicibile. Si sentiva a tutti gli effetti la madre di quella bambina e, adesso che gliela hanno strappata via… non è più la stessa! E Ridge che l’ha vista, può confermarlo… Brooke concorderà. Ed aggiungerà che, un bel giorno, festeggeranno tutti insieme… Donna, dispiaciuta, affermerà di non desiderare altro che fargliela pagare a caro prezzo a Flo. Shauna, entrata all’improvviso, si dirà ferita dalle sue parole, invitandola a non offendere la ragazza, visto che è una povera vittima degli intrighi di Reese. Le Logan la ascolteranno esterrefatte, facendole capire di essere una ospite poco gradita. E le rammenteranno che bastavano tre semplici parole per evitare tutto questo: Beth è viva! Shauna, con le lacrime agli occhi, ripeterà che la figlia non intendeva far soffrire nessuno. Donna affermerà che la giovane non merita di essere una Logan. Nessuno potrà mai perdonarla per quello che ha fatto…

Shauna, invece, sarà più che fiduciosa. Sua figlia riuscirà a trovare un punto di incontro con Hope. Katie affermerà che ciò non accadrà, mentre la signora Fulton, all’arrivo di Ridge, continuerà a ribadire l’innocenza di sua figlia. Brooke non vorrà sentire ragioni. La menzogna è stata portata avanti per troppo tempo e Flo, purtroppo, non merita più di far parte della loro grande famiglia… Hope, intanto, verrà raggiunta nella dependance proprio dalla cugina. Quest’ultima, piangendo, tenterà di farsi perdonare ma la Logan non ne vorrà nemmeno sapere ed anzi! La inviterà a non addossare le colpe sugli altri, compreso Thomas. Aggiungerà di sapere benissimo quale sia stata la parte di quest’ultimo nell’intrigo… Ha taciuto per spingere ancora di più Steffy tra le braccia di Liam e salvare ciò che, invece, stavano costruendo insieme. Non lo perdonerà mai, perché lui, come tutti gli altri, ha avuto un sacco di tempo per poterla mettere al corrente della verità...

Adesso, sta molto male… Sa che la Forrester sta soffrendo di brutto. E come lei anche Kelly, abituata ad avere la sorellina vicino. Quindi… perché dovrebbe mai accettare la sua “redenzione”? E, dopo aver specificato di non poter accettare le sue scuse in nessun caso, la lascerà sola ed in lacrime… Ridge, nel frattempo, quando Brooke tirerà in ballo anche Thomas, reo di non aver confessato la verità sulla macchinazione di Reese a tempo debito, andrà su tutte le furie e la Logan si sentirà compresa ed appoggiata da Bill Spencer… Rumors parlano di un nuovo avvicinamento tra i due… ciò si verificherà per davvero? Assisteremo a qualche ritorno di fiamma? Katie cosa ne penserà? Vedremo…

I nostri spoiler terminano qui solo per adesso, ma torneranno prestissimo per illustrarci la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 20 Luglio a venerdì 24 Luglio 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Ecco qualche piccolo assaggio: Thomas non presterà soccorso ad Emma e raggiungerà prontamente Hope alla quale dirà di voler festeggiare la loro nuova vita insieme… Brooke confiderà a Bill i suoi turbamenti riguardanti Thomas, lasciando trapelare di essere in crisi con Ridge, mentre Pam raggiungerà Zoe e Flo annunciando loro la morte della nipote di Justin! Xander, messo al corrente della terribile notizia, inizierà subito pensare alle possibili responsabilità del figlio di Ridge in merito… Le anticipazioni Beautiful non smetteranno di stupirci! Sul nostro blog, tante anteprime solo per voi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!