DayDreamer (Erkenci Kus) Sedicesima Puntata: Sanem Rifiuta la Proposta di Matrimonio di Can!

DayDreamer (Erkenci Kus), trama sedicesima puntata: la mamma di Can, Huma, torna lasciando il figlio sconvolto. Nel frattempo Sanem prende una decisione inaspettata e per l’azienda stanno per arrivare molti problemi…

Va avanti DayDreamer, chiamato Erkenci Kus in lingua originale. Nonostante la storia tra Can e Sanem stia andando molto avanti, gli ostacoli per la coppia saranno ancora moltissimi, anche dopo l’arrivo di Huma. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo però un piccolo passo indietro.

DayDreamer (Erkenci Kus): dove eravamo rimasti

Can dice a tutti che vuole sposarsi con Sanem. Deren è infelice per questa notizia e si sente molto invidiosa di Sanem. Intanto quest’ultima dice che presto ci sarà il matrimonio a sua madre, ma le due decidono di tenerlo ancora nascosto al padre. Fabri si presenta in azienda dicendo che a questo punto non vuole denaro ma vuole il profumo di Sanem. Can allora lo attacca e Fabri lo denuncia per aggressione, così il fotografo viene arrestato. Mentre il padre di Sanem va via di casa dopo aver saputo che sua moglie aveva nascosto tutto sul matrimonio, la ragazza propone un accordo a Fabri. Lui ritirerà la denuncia se lei, in cambio, gli darà effettivamente il suo profumo. Osman confessa i suoi sentimenti a Leyla, ma lei si sente sempre più vicina ad Emre e decide di prendere un congedo dal suo lavoro. Can esce dal carcere.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama sedicesima puntata: Can ed Huma in lite!

Sanem è sconvolta quando capisce che la mamma di Can, Huma, è tornata, ma capisce che è normale che lei voglia rivedere suo figlio. Can non è assolutamente contento di questo ritorno e cerca di allontanarla, così quando la donna annuncia che si trasferirà a casa sua, lui cerca un posto per dormire fuori. Huma intanto fa la conoscenza di Ceyda e capisce che quest’ultima vorrebbe fidanzarsi con Can, così insiste perché i due si mettano insieme. Emre spiega alla mamma che in realtà Can ama solo Sanem, ma lei non si rassegna. Intanto Fabri minaccia nuovamente Sanem perché scopre che gli ingredienti del profumo che ha dato sono falsi. Così a malincuore la ragazza è costretta a dare i veri ingredienti. Grazie a Ceyda, emerge che Fabri ha una spia e che potrebbe fare una campagna pubblicitaria sui profumi uguale a quella di Can. Così quest’ultimo deve affrettarsi per finirla. Intanto il fotografo ha preparato tutto per la sua proposta di matrimonio, e confessa ad Emre che i suoi sentimenti per Sanem sono sempre più forti. Quest’ultima insiste molto perché i due trovino un punto d’incontro, dato che sono comunque madre e figlio.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama sedicesima puntata: Sanem rifiuta la proposta di matrimonio!

Can fa a Sanem la sua proposta di matrimonio ma lei, inaspettatamente, rifiuta. Gli fa sapere che non è un no definitivo ma che non può nemmeno dire di sì. Sta per dirgli tutta la verità su Emre ed anche su Fabri, ma viene interrotta dall’arrivo improvviso di Leyla. Aylin e Fabri si alleano e quest’ultima lavora per l’imprenditore, cercando di scoprire in anticipo le campagne e dare una mano all’azienda di Fabri. Huma non riesce a riconciliarsi con Can e, capendo che c’è qualcosa che non va tra lui e Sanem, dice tutto a Ceyda perché lei intensifichi il suo corteggiamento. Leyla decide di fidanzarsi con Osman, visto che non è possibile avere una relazione stabile con Emre. I due organizzano una festa di fidanzamento. Fabri mette in commercio il profumo di Sanem con la parola ‘Remember’, la stessa dell’azienda Divit. Per tutti è un grande fallimento. Voi che cosa ne pensate? Vi stanno piacendo queste puntate e credete che si risolverà tutto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Endless Love, Sondaggio: Chi È L’Attore Più Bello Secondo I Social!

Endless Love: Burak Ozcivit (Kemal) e Kaan Urgancioglu (Emir) sono i due protagonisti della soap opera turca. Sui social, in molti hanno votato ad un sondaggio per eleggere l'attore più bello. Ecco chi è il preferito!