Maria De Filippi: Ecco Come Abbiamo Registrato Temptation Island!

Una delle conduttrici più amate ed affermate a Mediaset, Maria De Filippi, ha rilasciato un’intervista nella quale parla della difficoltà avuta nel portare avanti i suoi programmi, tra questi anche Temptation Island!

Maria De Filippi, conduttrice di numerosi programmi in casa Mediaset, ha rilasciato in queste ore un’intervista al settimanale “Oggi” nella quale spiega per quale ragione ha voluto continuare a lavorare in televisione in un momento così difficile a causa dell’emergenza sanitaria. Ma non solo ha rivelato perchè ha preferito dare spazio al talent show “Amici” ed invece parcheggiare l’emotional show “C’é Posta Per Te”. Inoltre la signora Costanzo ha voluto sottolineare come è riuscita a mandare avanti le registrazioni di Temptation Island.

Sappiamo tutti che la Queen Mary è ipocondriaca e proprio per questo, le viene chiesto come ha vissuto il periodo di lockdown.

Ecco la sua risposta:
Confesso che per me non è stata una passeggiata. Ho fatto sei test sierologici, messo in atto mille precauzioni, viaggiato con guanti e amuchina… Ma non è stato facile perché per lavoro dovevo vedere continuamente gente, ed ero terrorizzata di beccarmi il Covid-19. Avevo in borsa il pulsometro e idem sul comodino, così provavo spesso la saturazione per tranquillizzarmi. Ero angosciata“.

Il giornalista ha compreso dopo questa confessione, che la paura della conduttrice, fosse quella di contagiare suo marito.

Infatti la De Filippi ha risposto così:
Ho capito subito che Maurizio non potevo blindarlo in casa, che l’avrei fatto morire se non lo avessi mandato in ufficio. E’ stato molto attento anche lui, ma ha fatto comunque la sua vita, come è giusto che fosse. La verità è che ancora non è finita, dobbiamo tutti imparare a convivere con questo virus, dobbiamo abituarci al distanziamento e ragionare in maniera diversa“.

Le viene fatto notare che non si è fermata nemmeno in piena emergenza. Come l’ha convinta Pier Silvio?

La replica di Maria, non lascia spazio all’immaginazione:
Veramente lui mi ha lasciato libera di decidere, ma sapevo che se non avessi fatto Amici sarebbe stato un casino per la pubblicità, e io l’ho fatto. Certo la mia è una tv fatta di persone, di emozioni, nulla è stato ed è semplice, adesso. Ho rinunciato a registrare C’è posta per te proprio perché non sarebbe stato possibile essere coerenti col format. Niente abbracci dopo l’apertura della busta? Naaa! E comunque ai miei programmi ci si accede solo dopo aver fatto il test“.

Si passa all’argomento Temptation Island. Viene chiesto alla signora Costanzo se questa edizione è diversa dalle precedenti. La stessa specifica che la gestazione è stata sicuramente molto laboriosa. Soprattutto per il Covid. Si sono scelte le coppie di fidanzati molto tempo prima, ed è stato chiesto alle stesse di cercare di autoisolarsi, anche se non è più obbligatorio. La De Filippi ha aggiunto che la stessa cosa è valsa per tentatori e tentatrici. A tutti i partecipanti sono stati fatti dei sieri fisiologici a tappeto ed a cadenza periodica, ancor prima che partissero e si prosegue ancora all’interno del villaggio. Inoltre la stessa specifica che il personale è rimasto tutto all’interno del resort, riferendo che sono chiusi in una bolla di vetro. Maria aggiunge che ciò era necessario per cautelare e cauterlarsi.

L’intervistatore della rivista sopracitata, fa notare alla conduttrice Mediaset che Costanzo ha dichiarato recentemente di essere un fan della versione “Nip” di “Temptation Island”. L’intervista volge a conclusione e la protagonista ha risposto in maniera esaustiva in questa maniera:
Bisogna considerare che il Vip è abituato alle telecamere, ha un’immagine già nota a chi lo guarda e ne è in qualche modo condizionato. Il Nip è sicuramente più vero. Attenzione, non che il personaggio famoso non lo sia, ma può fare più fatica a lasciarsi andare, rispetto a una persona che non è avvezza alle telecamere. Però è solo questione di tempo, poi si svela sempre anche lui“.

Invece voi quale versione preferite di Tempation Island, la Nip oppure quella con i personaggi famosi?
A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!