Temptation Island 2020, Prima Puntata: Antonella Elia Istiga Le Fidanzate!

Temptation Island, prima puntata: fidanzate e fidanzati sono arrivati nei villaggi e ne sono già successe di tutti i colori con i ragazzi single. Le coppie sono già a dura prova. Ecco quello che è successo durante la puntata!

Temptation Island, prima puntata: le nuove coppie sono arrivate nei villaggi!

Filippo Bisciglia ha presentato le nuove coppie pronte a mettere in gioco i sentimenti e la storia d’amore proprio a Temptation Island. Valeria e Ciavy sono la prima coppia, lei ha una figlia da un’altra relazione e ha scritto a Temptation perché crede che lui non sia più innamorato di lei. Antonio è stato invece scoperto dalla sua fidanzata Annamaria mentre stava con altre donne, secondo lei è ancora immaturo. Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono convinti di amarsi profondamente e niente potrebbe andare storto tra di loro. Così come anche Manila Nazzaro e il compagno Lorenzo Amoruso che vorrebbero fare un passo in più. Sofia è molto più giovane del compagno Alessandro ed è ha tradito il fidanzato, Alessandro l’ha perdonata ma questa è l’ultima chance. Anche tra Anna e Andrea c’è molta differenza di età, lei vorrebbe una famiglia, lui non si sente pronto e per il momento vorrebbe concentrarsi di più sul lavoro.

La nuova edizione di Temptation Island è molto particolare perché partecipano sia coppia nip che coppie vip! Ovviamente la prima cosa da fare è conoscere i ragazzi e le ragazze single ed esprimere le proprie preferenze. Dopo aver ammirato i tentatori e aver scelto i preferiti, le coppie devono già separarsi. Ciavy saluta la ragazza single e non la sua fidanzata Valeria che ci rimane malissimo. Pietro, invece, bacia appassionatamente Antonella Elia e la guarda finché può. Grande invidia da parte delle altre fidanzate!

Nei villaggi è subito welcome party e qualcuno ne approfitta. Valeria viene subito chiamata nel pinnettu: Ciavy è già a suo agio con le single. Lo stello vale per Annamaria che deve guardare le prime immagini di Antonio insieme alla tentatrice Ilaria. Per Annamaria Antonio è ancora infantile. Ma non è finita perché la fidanzata viene chiamata ancora nel pinnettu. Antonio è dubbioso sulla relazione e si gode la situazione insieme alle single.

Pinnettu anche per Antonella Elia che vede Pietro ballare e confessare ad una ragazza che è feticista. In realtà la Elia sembra prendersela di più per il fatto che Delle Piane stia bevendo, aveva promesso di non farlo. Valeria è costretta intanto a vedere altri video di Ciavy: il ragazzo si confessa troppo secondo la sua fidanzata dicendo anche che Valeria non ha mai scoperto altro oltre ai messaggi. La fidanzata è però di tutt’altra idea anche se pure lei dice di aver sbagliato.

Temptation Island, prima puntata: Valeria troppo vicina ad un single, Alessandro chiede il falò con Sofia!

È tempo del primo falò per le prime tre fidanzate. Valeria vede Ciavy confessare di non essere innamorato come il primo anno e secondo lui la fidanzata è troppo appiccicosa. Per Antonella nessun filmato: lei talmente triste che avrebbe voluto persino vedere Pietro tradirla, almeno lo avrebbe visto. Forse la Elia non ha ben capito. Annamaria vede Antonio sempre più a suo agio con le single, con una ragazza in particolare.

Anche i fidanzati devono affrontare il primo falò. Ciavy, a gran sorpresa, vede Valeria molto vicina al single Alessandro ma gli altri fidanzati fanno notare a Ciavy che lui non si è comportato molto bene nei confronti della sua donna. Valeria si fa accarezzare dal single e scosta e i capelli per farsi baciare il collo, Ciavy non la prende molto bene. Nessun filmato per Antonio. Per Pietro sì ma sono delle semplici confessioni di Antonella.

Passiamo ora alle altre coppie. Sofia, dopo poco dall’entrata nel villaggio, viene chiamata nel pinnettu. Alessandro si è aperto su alcuni aspetti privati senza parlare di Sofia e lei va su tutte le furie. Anche Anna viene chiamata nel pinnettu: Andrea ha confessato di non sentirsi pronto per una famiglia ma già si sapeva.

Falò! Anna e Manila possono stare serene perché Filippo non ha filmati per loro. Sofia vede ancora Alessandro confessarsi con una single, poi cerca di capire se le telecamere lo stanno riprendendo. Ma anche Alessandro vede un filmato di Sofia. La sua fidanzata è parecchio vicina ad un ragazzo single e va subito su tutte le furie, per lui già vuol dire molto questo comportamento.

Nel frattempo Anna ha deciso di far ingelosire il suo fidanzato Andrea e finge di essere interessata al single Carlo. Nel filmato Andrea vede Anna troppo vicina al single e diventa molto nervoso tanto da lanciare una sedia e prendere a pugni un tavolo. Andrea viene poi chiamato nel pinnettu e scopre che la fidanzata aveva organizzato tutto.

Pinnettu pure per Alessandro che vede Sofia parlare con un single dei tradimenti di lui mentre lei non ha mai tradito il fidanzato. Alessandro afferma l’esatto contrario e va su tutte le furie. Il fidanzato chiede persino di rivedere il filmato perché non può credere a quello che ha appena sentito dire. Per Sofia Alessandro sarebbe stato con altre persone ma il fidanzato afferma che forse stava descrivendo se stessa.

L’uomo esce dal pinnettu carico di nervosismo tanto da voler richiedere già il falò di confronto anticipato a Sofia. Ed è proprio così che finisce la prima puntata di Temptation Island, con Alessandro che attende di scoprire se Sofia ha accettato di vederlo al falò di confronto anticipato.

Che cosa ne pensate del fatto che Antonella Elia istighi le fidanzate a Temptation Island? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro Per Diventare Influencer!

Temptation Island: Deianira Marzano ha ricevuto delle segnalazioni su Manuela, che ha poi condiviso con i follower. La donna si è poi detta convinta che Manuela stia cercando solo visibilità. Ecco perché...