Council of Dads, Terza Puntata: Luly Cerca la Sua famiglia!

Council of Dads, trama terza puntata: Luly vuole conoscere la famiglia presso cui è stata in affido, ma tutto è più difficile del previsto. Intanto arrivano le feste ed aumenta il dolore per la perdita di Scott…

La terza puntata di Council of Dads riguarda ancora la battaglia di Luly per scoprire la verità sulle sue origini, ma non solo. Al centro dell’attenzione però ci sarà ancora il grande dolore per la perdita di Scott. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Council of Dads: dove eravamo rimasti

Anthony teme di essere il padre di Luly e così vuole averne conferma da Robin. Quest’ultima gli confessa la verità e lui inizia ad avere molti dubbi sul suo ruolo con i figli di Scott. Larry intanto rivela di aver ricevuto proposte di vendita per il Crab Shack, ma Robin è contraria alla vendita perché quel posto le ricorda suo marito. Così, il comitato di padri e Robin decidono di passare la parola ai figli di Scott, che scelgono di vendere. Anthony intanto non riesce più a comportarsi in maniera naturale con Luly ed arriva quasi a svelarle la verità. La ragazza così decide di indagare. Robin va a fare jogging e quasi si innamora di un uomo che conosce proprio al parco. La donna lo vive come un tradimento verso il marito ma Oliver le consiglia di esplorare i suoi sentimenti e di provare a capirli.

Council of Dads, trama terza puntata: la famiglia di Luly rifiuta di incontrarla!

Luly riesce, dopo aver indagato, a scoprire la verità sulle sue origini. Oltre alla paternità di Anthony, viene a sapere che è stata in affidamento per alcuni mesi prima che Scott accettasse il fatto che non fosse figlia sua. La ragazza vuole quindi rintracciare quella che è stata la sua famiglia affidataria per i primi mesi. Dopo averla trovata, però, i suoi primi genitori adottivi le fanno sapere che non vogliono vederla. Intanto arriva il periodo delle festività di Halloween, Natale e Capodanno. Tutti i componenti della famiglia Perry devono affrontare una nuova fase del lutto. Sono le prime feste senza Scott ed è il periodo dell’anno in cui si soffre di più per le perdite. Intanto Robin approfondisce la conoscenza con Sam, l’uomo che incontra mentre corre al parco. Quest’ultimo è un ufficiale di polizia e si aggrega ai festeggiamenti per la notte di Halloween. Alla Vigilia di Natale invece arriva la mamma di Robin, che dapprima, soprattutto con Larry, sembra una donna fredda ed insensibile, ma poi dimostra di avere un animo buono. Per la famiglia Perry, replicare le tradizioni che prima appartenevano a Scott è un grande dolore ma tutti insieme riescono a superarlo.

Council of Dads, trama terza puntata: Charlotte deve essere operata!

Charlotte sviene improvvisamente e la causa del suo malore è una patologia cardiaca. Già da quando era neonata, Robin sapeva della sua malattia che fino a quel momento era stata tenuta sotto controllo. La donna chiama il migliore cardiochirurgo del Paese per tentare di risolvere il problema della figlia. Per Charlotte quello dell’intervento si dimostra un percorso complicato e la bambina chiede di portare con sé le ceneri di Scott. Charlotte poi capisce che la sua famiglia la amerà anche con i suoi piccoli problemi. Luly intanto riesce ad incontrare i suoi genitori affidatari ma, in questo modo, i misteri aumentano invece di diminuire. Le origini di Luly sono, per lei, sempre meno chiare. Che cosa ne pensate di questa fiction? Vi piace il modo di affrontare la tematica del lutto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!