Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 6-10 Luglio 2020: Michael Fa Una Scoperta Agghiacciante!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 6 a venerdì 10 Luglio 2020: Nadja è incinta! La verità sulla morte di Romy intuita da Michael…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Nadja escogita un piano per separare Tim e Franzi. Rivela al suo “amato” di essere in dolce attesa! Michael non ha più dubbi: Romy è morta per avvelenamento! Natascha, nel frattempo, ricorda un dettaglio importante! Alfons e Hildegard devono affrontare un grave problema! Robert ed Eva in ansia per il nascituro! Tra Bela e Lucy c’è del tenero…

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe? Ci aspettano intuizioni geniali e intrighi pericolosi! Le anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 6 Luglio a venerdì 10 Luglio 2020 riportano tantissimi colpi di scena! Sappiamo che Michael scoprirà che è stata un’erba altamente velenosa, lo “zoccolo del diavolo”, a far volare in cielo la dolcissima Romy. Natascha, invece, si ricorderà di aver prestato il suo libro delle erbe ad Annabelle Sullivan. Dirk interferirà, intanto, ancora una volta, nella relazione tra André e Linda, mentre Nadja, quando apprenderà della reunion tra Franzi e Tim, penserà “bene” di separarli inventandosi di essere in dolce attesa. Nel frattempo, Walter, dopo una chiacchierata con Alfons, deciderà di sottoporsi ad una nuova vista medica, mentre i Sonnbichler si vedranno costretti a trasferirsi a casa di Robert ed Eva a causa di un grosso problema. Dirk consiglierà a Christoph di guardarsi le spalle dalla figliastra che, scoperto il doppio-gioco dello zio, andrà su tutte le furie… Nel frattempo, Franzi vivrà dei momenti terribili e non basteranno le dolci parole della zia a rincuorarla, mentre crescerà sempre di più l’intesa tra Lucy e Bela che, per giunta non sfuggirà a Paul… Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di intrighi ed amori impossibili, ci attende, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4 per circa un’ora. Al momento, risultano sospesi gli appuntamenti del sabato e della domenica. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 6 Luglio a venerdì 10 Luglio 2020, trama puntate: Michael e Natascha vicinissimi alla verità sulla tragica morte di Romy! Franzi e Tim vivono dei momenti magici ma Nadja tesse un intrigo e li spinge a lasciarsi! Dirk consiglia a Christoph di non fidarsi in alcun modo della figlia Annabelle… Tra Lucy e Bela, intanto, c’è sempre più intesa…

Michael scoprirà che ad uccidere Romy è stata un’erba velenosa! Un’intuizione di Natascha, nel frattempo, porterà i due ad essere molto vicini alla verità sulla dipartita della ragazza. Dirk, intanto, consiglierà al cognato di non fidarsi della figliastra, mentre tra Linda e André ci saranno delle forti interferenze. Alfons ed Hildegard si vedranno costretti a trasferirsi a casa di Robert ed Eva, mentre Nadja fingerà di essere incinta per legare per sempre a sé Tim Degen… Non resta che leggere il racconto che segue per approfondire tutte le storyline che ci faranno compagnia prossimamente!

  • Lunedì 6 Luglio 2020: durante una giornata trascorsa insieme ad Alfons, Walter ammette quanto il futuro gli crei preoccupazioni. Il Sonnbichler gli da’ una pacca sulla spalla e lo invita a non avere paura. L’uomo ritorna a casa rincuorato e dice a sua figlia che vuole affrontare con coraggio il prossimo appuntamento con il medico. Per i Sonnbichler, intanto, la giornata si conclude con un evento a dir poco spiacevole. Margit si presenta in ospedale all’improvviso, arrivando a disturbare la vicinanza venutasi a creare tra Tim e Franzi. Il giovane si sente ancora in colpa per aver spezzato tutti i sogni di zia e nipote. E vorrebbe tanto poter rimediare… Quindi prende una decisione che, però, non è priva di forti conseguenze. Christoph riceve una comunicazione da parte di Annabelle ove apprende che la donna intende acquistare una sezione di spiaggia in Thailandia che, tempo fa, era stata dichiarata però non vendibile. L’uomo ritiene il movimento estremamente errato e va su tutte le furie. I sospetti di Lucy contro Nadja si fanno, ogni giorno che passa, sempre più forti. La donna si mette in testa di smascherare la dark lady. La Ehrlinger è sul punto di riuscirci quando ad un tratto, irrompe sulla scena Bela che ferma tutte le sue intenzioni!
  • Martedì 7 Luglio 2020: Linda non sta molto bene e André si offre generosamente di gestire per lei il caffè “Liebling”. Nel locale incontra Dirk, che non perde l’occasione di mettersi in mostra per fare colpo sulla donna. Una chiamata anonima, intanto, getta lo chef nello sconforto. Franzi non può credere alle parole di Tim e cioè che Margit abbia avuto un attacco cardiaco a causa dei suoi intrighi riguardanti il frutteto ormai andato distrutto. Arrabbiata, chiude i rapporti con lui, sostenendo con forza di non poter accettare le sue scuse. Margit scopre il tutto e sprona la nipote a non lasciarsi scappare il ragazzo, visibilmente innamorato di lei. Le dice chiaramente che vale la pena lottare per un grande amore. Franzi è ferita nel profondo e non sa più che decisione prendere, combattuta qual è tra ragione e sentimento. Alfons e Hildegard sono scioccati quando apprendono che non possono ritornare a casa per motivi di sicurezza. I due vengono ospitati da Eva e Robert, che si prendono cura amorevolmente di loro. Quando Alfons scopre che stanno dando fastidio a Christoph, però, decide di alloggiare con la moglie altrove…
  • Mercoledì 8 Luglio 2020: Franzi e Tim si sono finalmente ritrovati, ma vogliono procedere con i piedi di piombo, senza fare troppi progetti. Mentre i due decidono di godersi una serata romantica, Nadja escogita un perfido piano grazie all’aiuto indiretto Eva. Alfons e Hildegard cercano di trarre il meglio dalla loro situazione attuale. Ma quando la donna cerca amorevolmente di rincuorare il marito, quest’ultimo è costretto a confessarle qualcosa che lo turba profondamente, aggiungendo peraltro di non riuscire più a nascondere le sue colpe. André chiarisce a Linda che è stanco della costante competizione con Dirk e che è interessato solo a lei. Quindi la donna decide di ascoltare il suo cuore e compie una scelta molto importante: si reca dall’ex marito per dirgli che con lui è finita per sempre in quanto è innamorato dello chef. Quest’ultimo lo scopre e fa salti di gioia. Lucy convince Werner a fare un affare: otterrà ben 500 euro se la aiuterà a trovare uno slogan pubblicitario per un nuovo evento di golf. Lucy è contenta della vicinanza di Bela ma decide di nascondergli l’affare… Robert ed Eva sono nervosi per l’imminente visita ginecologica cui dovrà sottoporsi la donna. Alla fine tirano un sospiro di sollievo: madre e figlioletto stanno bene!
  • Giovedì 9 Luglio 2020: Michael si rende conto di quanto sia difficile per Natascha affrontare il problema di salute di suo padre, anche se Walter cerca di non essere un peso per lei. Quando il dottore vede l’uomo frugare nel libro delle erbe di Natascha, ha un terribile sospetto. Nadja fa un’ammissione scioccante a Tim: è in dolce attesa! Il ragazzo è letteralmente spiazzato e vuole parlarne immediatamente con Franzi, ma non ci riesce. Quando poi la giovane frutticoltrice osserva Tim e Nadja parlare privatamente, si reca dal suo amato per le dovute spiegazioni… Lucy si confronta con Bela. Si sente tradita deliberatamente! Il Moser si difende e le spiega chiaramente che non è stata del tutto onesta con lui. Entrambi scoprono così chi ha davvero vinto la competizione. Hildegard è sconvolta dalla confessione di Alfons. Alla fine di un lungo battibecco, i due, però, riescono a trovare un punto di incontro ed a riconciliarsi. Annabelle è frustrata perché non sta facendo alcun progresso con Paul. Vuole conquistarlo per seppellire per sempre il segreto legato alla morte di Romy. Lucy ricorda alla Sullivan che il fisioterapista non è ancora pronto per un nuovo amore… Né lei né nessun’altra donna riusciranno mai a conquistarlo. Le sue parole, però, non sortiscono l’effetto sperato. Annabelle decide lo stesso di lottare per raggiungere i suoi obiettivi…
  • Venerdì 10 Luglio 2020: Mentre Franzi, al corrente della verità, non sa come affrontare la situazione, Tim è sopraffatto dai sensi di colpa. Nadja approfitta della frattura tra i due e affronta la sua rivale con un’affermazione oltraggiosa. Quando Christoph annuncia a Dirk che vuole acquistare il tratto di spiaggia invendibile in Thailandia, l’intrigo di Annabelle comincia a dare i frutti sperati. La Sullivan si reca dal suo complice, piena di informazioni da dargli ma l’uomo, stranamente, inizia a dubitare di lei e della sua fiducia incondizionata. Bela e Lucy si divertono con il brainstorming. Quando Paul li vede insieme, chiede a Lucy se tra lei ed il Moser stia nascendo qualcosa. C’è del tenero? La bionda Ehrlinger è allarmata dalle parole dell’atleta e fraintende completamente un approccio amichevole di Bela. Michael svela a Natascha qualcosa di sconvolgente: è stata l’erba chiamata lo “zoccolo del diavolo” a causare la morte di Romy! La cantante, però, non crede alle sue parole. Ed anzi. Si convince che stia nuovamente cadendo nella dipendenza da psicofarmaci! Poi, però, la donna comincia a riassemblare i pezzi del puzzle ed ammette di ricordare un dettaglio importante: Annabelle le aveva chiesto in prestito il suo libro delle erbe! André è felicissimo che Linda lo abbia scelto. Ma poi è costretto a ricredersi quando vede di nuovo la donna e Dirk parlare insieme. Lo chef, così, decide di affrontare la sua amata che chiarisce che lei e il suo ex saranno sempre “legati”: hanno dei figli in comune…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Settembre 2020: Robert fa una scoperta terribile!

Non ci sarà pace per Robert ed Eva nelle puntate che ci stupiranno come non mai nel mese di Settembre 2020! Lo chef scoprirà che Emilio non è suo figlio e precipiterà nello sconforto più totale. I Saalfeld proveranno a salvare il loro matrimonio ma tutto lascerà presagire in un finale tutt’altro che lieto… Ebbene si, perché emergerà che il piccolo sia figlio di Christoph e lo chef, tutte le volte che lo vedrà, non potrà fare a meno di pensare al tradimento perpetrato dalla moglie ai suoi danni… Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprire il seguito!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Settembre 2020: Robert scopre che Emilio è figlio di Christoph!

Nelle puntate attualmente in onda su Rete 4, Eva e Robert formano una coppia affiatata e felice. I due, come ben sapete, attendono un bambino, il piccolo Emilio. La Saalfeld, dopo aver vissuto un periodo di crisi nel corso del quale è arrivata ad abbandonarsi alla passione con Christoph, scoprirà poi che il piccolo è del marito. E ciò avverrà a seguito di un test di paternità che le programmerà Werner. I due, il settimo cielo, si daranno un’altra chance ed alla nascita del bambino, non ci sembreranno essere più ostacoli al loro matrimonio. Tuttavia la situazione precipiterà rovinosamente a seguito di una confessione del vecchio Saalfeld. L’uomo rivelerà alla donna di aver falsificato il suddetto esame del DNA per aiutarla a ricongiungersi con il marito. Eva, sconvolta prenderà la sua auto e rischierà addirittura di uccidere Christoph che si salverà grazie all’intervento provvidenziale di una sconosciuta, Ariane Kalenberg che, in breve tempo, riuscirà a fare breccia nel cuore dell’uomo…

Dunque, quel figlio che sembrava essere il coronamento di un sogno d’amore, finirà invece per separare Eva e Robert. E dopo aver gioito per essere diventata finalmente mamma e per aver dato un fratellino alla figliastra Valentina, per la Saalfeld si aprirà un periodo estremamente buio e complicato. La donna, inoltre, incapace di tenere per sé il segreto, penserà bene di rivelarlo subito al marito. Quest’ultimo esploderà di rabbia e si pentirà amaramente di aver perdonato il suo antagonista in amore. E se, dunque, emergeranno forti più che mai sentimenti di odio e rancore nei riguardi del padre di Denise, sarà in realtà la delusione per la mancata sincerità della consorte a fargli del male terribilmente. Si perché Eva farà trascorrere diverso tempo prima di essere leale con lui… Robert vivrà degli attimi di forte confusione, in cui gli sembrerà di precipitare nel baratro. E così un giorno, dopo una lunga riflessione, vedremo che metterà la moglie di fronte ad un aut-aut in cui le chiederà di provare a salvare la loro famiglia. E non solo. Anche di provare a rispettare le promesse che si sono scambiati all’altare nel corso delle loro seconde nozze. Eva, piangendo, risponderà di si, che non lo tradirà mai più. E lo chef, di tutta risposta, proverà a fare veramente di tutto per accettare quel bambino non suo come se fosse suo figlio, Purtroppo, però, come riportano le anteprime, i buoni propositi, le promesse e l’impegno non basteranno affatto!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Settembre 2020: Eva prende una dolorosa consapevolezza!

E Christoph, vi starete chiedendo voi, che ruolo avrà in tale vicenda? Verrà messo prontamente al corrente di avere un altro figlio? Purtroppo no… e vi annunciamo che ci sarà chi mirerà a rovinare e ad eliminare il Saalfeld e che questa persona non sarà Annabelle, la sua perfida figliastra! Intanto, Eva e suo marito, pur mettendo in campo tutte le loro forze per superare i loro limiti e crescere Emilio come se fosse frutto del loro amore, falliranno nel loro intento. E anzi… Ogni volta che Robert prenderà in braccio il piccolo avrà una strana sensazione. E non potrà fare a meno di pensare al tradimento della moglie ed allo scandalo che ne derivò. Eva, in verità, fin da subito, prenderà consapevolezza delle difficoltà del marito. Ma anziché provare a chiarirsi, deciderà di concedergli del tempo in modo da farlo abituare alla situazione. Una mattina, di buon’ora, la donna uscirà di casa per svolgere alcune incombenze. Robert resterà da solo con il bambino… e verrà assalito da profondi turbamenti interiori…

Comunque sia, deciderà di prendere un boccata d’aria e si recherà presso il parco del Fürstenhof con il neonato. Ad un tratto, l’uomo udirà delle urla provenire da una serra e, in men che non si dica, si precipiterà a prestare soccorso ad un uomo in difficoltà. Nel fare tutto questo, però, commetterà una gravissima imprudenza. Ed ovvero… lascerà Emilio da solo nel passeggino, completamente incustodito! Ebbene, Eva come annunciano le anticipazioni, tornerà a casa proprio in quel preciso momento e, recandosi nel parco, troverà il suo figlioletto in carrozzina… Per la Saalfeld sarà uno shock e, quando il consorte la raggiungerà, le sue giustificazioni non basteranno a calmarla. Eva, tornata a casa, proverà a perdonare il marito ma… ciò le risulterà praticamente impossibile. E così, per la prima volta, capirà che il figlio di Werner non potrà mai fare da padre al suo piccolino. E tutto ciò la porterà ad effettuare una scelta molto drastica! Di cosa si tratterà?

Gli spoiler tacciono in merito ma quel che è certo è che, mentre Eva e Robert lotteranno ancora per salvare il loro matrimonio e decideranno di tentare un’ultima spiaggia e di concentrarsi sull’organizzazione del battesimo del piccolo Emilio, Christoph dovrà affrontare un grosso problema: la catena di hotel “Top Comfort”potrebbe cadere in rovina! Inoltre, l’uomo riceverà anche un controllo fiscale a sorpresa. A quel punto il Saalfeld, sull’orlo della rovina, non saprà più che fare mentre Werner e Robert, felicissimi, pianificheranno di estromettendolo dai vertici del Fürstenhof. Inorridita dalla spietatezza del marito e del suocero, Eva raggiungerà il suo ex amante. E gli spiffererà il programma dei due ma… non la verità sulla paternità di Emilio! Lo chef, intanto, scoperto il tutto, non si presenterà ad un importante appuntamento per il battesimo del bambino ed Eva, ferita nel profondo, non solo litigherà col consorte, ma gli ricorderà anche che non è il padre del neonato! E che, per tale motivo, potrebbe anche decidere di non presentarsi al battesimo. Per lei, sarebbe lo stesso… Robert come reagirà di fronte a tale affermazione? E Christoph, invece, quando e come verrà messo al corrente del segreto dei coniugi Saalfeld? Vedremo… Ci aspettano svolte e colpi di scena a dir poco “disastrosi”… a prestissimo con il prosieguo di questa storyline!

Sturm der Liebe, con i suoi episodi sempre più accattivanti, ritornerà presto su Rete 4 per regalarci nuovi colpi di scena! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 13 Luglio a venerdì 17 Luglio 2020, su quali storyline andranno a catalizzare la nostra attenzione? Dai nuovi spoiler apprendiamo che Dirk avvertirà Christoph di non effettuare passi falsi e di non fidarsi di Annabelle la quale, appreso il tradimento dello zio, andrà su tutte le furie! Tim vivrà dei momenti molto teneri e dolci con la piccola Luna che lo porteranno a chiudere con Franzi ed a dare un’ultima chance a Nadja! Bela dimostrerà di provare qualcosa di molto forte per Lucy ma preferirà non ammetterlo in presenza di Paul. Eva e Robert, intanto, saranno molto indecisi sul nome da dare al nascituro… E poi? Cosa ci stupirà ancora? Per scoprirlo, ritornate sul nostro blog per approfondire le vicende appena esposte e non solo! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...