Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 6-11 Luglio 2020: il Duro Scontro tra Emma e Thomas!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 6 a sabato 11 Luglio 2020: Emma scopre che Beth è viva. Thomas ferma i suoi propositi con maniere forti!

Anticipazioni Beautiful: Thomas vuole sposare Hope ma lei lo blocca! Flo e Wyatt passano a Malibù, mentre il rapporto tra Bill e Liam migliora sensibilmente! Emma Barber scopre l’identità della piccola Phoebe e vuole confessare ad Hope tutta la verità! Thomas la strattona, invitandola a tacere!

Emma Barber apprenderà dello scambio di culle e vorrà confessare la verità a Hope! Questo ed altro ancora trapela dalle nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 6 luglio a sabato 11 luglio 2020 che preannunciano grandi svolte e colpi di scena! Liam passerà la notte a Malibù, dormendo, però, separatamente da Steffy alla quale confiderà di amare ancora Hope e di essere molto preoccupato per l’ingerenza di Thomas nella vita della ragazza. Nel frattempo, Ridge e Brooke litigheranno in merito alla decisione presa da Hope, che ribadirà di voler dare una completa svolta alla sua vita. Thomas inizierà a collaborare con lei per il rilancio della HFTF e Ridge lo vedrà come il nuovo erede creativo della Forrester Creations. Bill e Katie passeranno a Malibù per portare dei regalini a Kelly e Phoebe e la Logan sarà molto felice per Liam, i cui rapporti con il magnate si sono finalmente distesi. Intanto, Wyatt e Flo organizzeranno un pic-nic con Steffy e il giovane Spencer. E la Forrester ringrazierà la Fulton per averle dato la possibilità di diventare mamma di nuovo. Zoe e Xander si lasceranno scappare il segreto riguardante la falsa morte di Beth in presenza di Emma Barber la quale lascerà gli uffici della maison per raccontare tutto ad Hope. Purtroppo, non riuscirà nel suo intento perché verrà bloccata da Thomas che la strattonerà e le muoverà delle pesanti minacce… Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. Al momento, salvo diverse indicazioni relative al palinsesto, non sono previsti appuntamenti domenicali. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 6 a sabato 11 luglio 2020, trama puntate: Thomas vuole bruciare le tappe con Hope ma lei lo blocca! Brooke crede che il ragazzo sia ossessionato dalla figlia e non esita a metterla in guardia dalla sua pericolosità. Wyatt e Flo vivono dei momenti molto spensierati con Steffy e Liam che, nel frattempo, sente di aver perdonato finalmente suo padre per i torti passati… Emma spiazzata dopo aver appreso che Phoebe è in realtà la figlioletta di Liam ed Hope, che tutti credevano morta…

Emma Barber origlierà una conversazione tra Xander e Zoe ed apprenderà così dello scambio di culle. Hope ammetterà di amare ancora Liam ma di non voler rinunciare al sogno di una nuova vita insieme a Thomas. Liam, intanto, con Steffy, Wyatt e Flo, trascorrerà una piacevole giornata sulla spiaggia… leggiamo subito cosa accadrà nel corso dei nuovi episodi per scoprire il prosieguo anche delle altre vicende, perché come vedremo, Thomas arriverà ad inveire di brutto contro la Barber dimostrando di essere ossessionato da Hope!

  • Lunedì 6 Luglio 2020: Thomas manipola Hope e le dice che il suo futuro senza Liam sarà molto promettente. Lei appare titubante, anche perché è avvenuto tutto troppo in fretta… pertanto le chiede di nuovo se vuole legarsi a lui per sempre e diventare sua moglie! Secondo lui deve farlo e subito, visto che Liam e Steffy già formano una famigliola felice. E, di fronte alla titubanza della ragazza, insiste: deve decidere di essere felice e di andare avanti, e deve farlo con lui. Nel frattempo, a Malibù, Steffy è al telefono con Ridge e, quando vede Liam sopraggiungere affranto e triste, non esita a riagganciare. Quindi gli dice di sapere benissimo qual è il suo stato d’animo in questo momento. Ridge e Brooke sono a casa intenti a lavorare. Brooke è molto agitata e non fa che pensare alla scelta della figlia, intrapresa solo perché non è ancora riuscita a metabolizzare la morte di Beth. Vuole vedere Liam felice e si è sacrificata per lui e per i piccoli di casa. La donna, poi, critica alcuni bozzetti di Thomas, cosa che fa un po’ arrabbiare Ridge che non esita a parlare del trasferimento a Malibù del giovane Spencer. Per Brooke, sua figlia sta prendendo determinate decisioni solo perché sopraffatta dal dolore. Non sta agendo lucidamente… Ridge, però, non la vede così e crede che intromettersi sia la cosa più ingiusta da fare… Brooke, allora, propone al marito di partire e di fare un viaggio intorno al mondo. In questo modo, non avranno contatti con nessuno e non dovranno preoccuparsi di dare errati consigli. Lo stilista sorride e aggiunge di vedere nella reunion tra Steffy ed il figlio di Bill qualcosa di positivo…
  • Martedì 7 Luglio 2020: Ridge loda il figlio, affermando con forza di vederlo come il nuovo erede creativo della maison. Hope passa da Brooke per informarla che Liam si è trasferito da Steffy e dice di aver visto delle foto del ragazzo insieme alle sue bambine e di averlo trovato molto felice. Brooke disapprova la sua scelta e lei, irritata, pretende massimo rispetto. La giovane, più tardi, incontra nuovamente la madre che questa volta è con Ridge. Hope riceve una foto di Phoebe e gliela mostra alla donna. Commenta commossa che quella bambina le fa venire in mente la sua Beth e le fa ritornare forte l’istinto materno. Brooke e Ridge tornano a parlare di Hope. Secondo lui, la presenza di Thomas nella vita della giovane le farà ritornare il sorriso perduto. La Logan non concorda ed afferma con forza che il Forrester è ossessionato da sua figlia. Xander cerca di far capire a Flo e Zoe che la fine del matrimonio tra Hope e Liam porterà solo dolore. Hope è destinata allo Spencer! Subentra nella discussione Thomas che, stizzito, prega i tre di tacere, specificando che la Forrester Creations presto sarà nelle sue mani e che subentrerà a Steffy nella direzione. Pertanto, devono guardarsi bene le spalle se non vogliono ritrovarsi tutti e tre, dalla sera alla mattina, senza lavoro. Quando il giovane va via, Xander prende la parola e ammette di essere certo di una cosa: Thomas nutre una sorta di ossessione verso la Logan! Hope, sola nella dependance, piange a dirotto guardando la foto di Phoebe presente sul suo cellulare. Con una scusa, Thomas entra di soppiatto e gliela cancella senza farsene accorgere…
  • Mercoledì 8 Luglio 2020: Bill passa a trovare Liam e Steffy insieme a Katie con alcuni regali comperati per le bambine. La donna, poi, si reca in cucina e si complimenta con il ragazzo quando lo vede stare finalmente in sintonia con Bill. E lo invita a lottare per Hope prendendo ad esempio la sua storia con il magnate: dopo un lungo giro, sono riusciti a ritrovarsi. Più tardi, Liam e Steffy sono intenti a scartare alcuni regali che Bill ha portato alle piccole. E quando lo Spencer se ne va, il figlio non può che ringraziarlo… Il loro rapporto sta decisamente migliorando… Brooke raggiunge la figlia alla dependance e non esita a metterla in guardia da Thomas. Hope ritiene che il figlio di Ridge sia semplicemente un ragazzo innocuo e perbene e che è disposto a tutto pur di dare una brava mamma a suo figlio. Brooke non è d’accordo: Thomas è instabile e questo amore per lei venuto improvvisamente dal nulla ne è la prova. Nel frattempo, lo stilista passa a trovare Ridge e non esita a parlargli di Hope e del suo desiderio di diventare suo marito. Ridge lo invita a non fare voli pindarici: la giovane Logan è separata da pochi giorni e sta attraversando un periodo molto difficile. Deve essere trattata con profondo rispetto e lasciata libera di effettuare le sue scelte senza forzatura alcuna. Rimasto solo, Thomas torna nuovamente a fantasticare: immagina di trascorrere una serata romantica con Hope con tanto di anello e proposta di matrimonio. Poi, ridestatosi dal suo sogno ad occhi aperti, si affaccia alla finestra e osserva la dependance, promettendo a se stesso che, un bel giorno, sposerà la sua anima gemella, l’unica donna in grado di renderlo felice: Hope Logan!
  • Giovedì 9 Luglio 2020: Ridge bacia con impeto Brooke, felice di condividere con lui la notizia che il figlio sta, a poco a poco, riprendendo in mano le redini della sua vita. Brooke è felice per lui, ma non è tranquilla per Hope in quanto vede l’atteggiamento di Thomas nei suoi riguardi fin troppo morboso. Il giovane, intanto, chiama la sorella che gli fa sapere che Liam ha trascorso la notte a Malibù, ma nella camera degli ospiti. Successivamente, il ragazzo, quando riaggancia, contatta Hope e la invita in azienda. Quindi, le fa provare un abito bellissimo. Lei ammette di voler ripartire in maniera attiva con la HFTF e di voler ritornare a sfilare. Thomas non aspettava altro… Quindi la bacia a sorpresa. Hope si ritrae infastidita, precisando di voler mettere al primo posto la carriera. Forse, con Beth al proprio fianco, sarebbe stata ancora capace di provare amore. Thomas sembra turbato da quelle parole e Hope lo invita ad aprirsi con lei ed a confidarsi. Wyatt e Flo si preparano per una giornata in spiaggia, ma lei resta di stucco quando si rende conto che il luogo prescelto è casa di Steffy… Nel frattempo, anche la Forrester e Liam si stanno preparando per il pic-nic con i due. Lei non sembra felice all’idea di coinvolgere Flo nella vita di Phoebe, spaventata al sol pensiero che la ragazza possa cambiare idea sulla bambina. Liam la invita a rilassarsi: non accadrà e non perderà la sua piccina. Steffy, in loro presenza, loda il suo ex: Kelly e la sorellina, non potrebbero avere papà migliore. La Fulton conferma che “sua figlia” è in ottime mani…
  • Venerdì 10 Luglio 2020: Hope chiede a Thomas se ha problemi nel rapportarsi con Liam. Lui dice semplicemente di amarla follemente e di essere disposto a fare qualsiasi cosa per sposarla. Averla vista interagire con Douglas, inoltre, ha intensificato il sentimento. Fa per avvicinarsi a lei, ma questa volta viene interrotta dall’arrivo di Xander e di Zoe. La Logan va via e i due restano da soli con Thomas che sfoga tutto il suo risentimento con loro. Emma è nello studio fotografico presa dai ricordi delle sue prime esperienze fatte alla Forrester Creations. Nel frattempo, Xander e Zoe entrano nello studio e, non accorgendosi in alcun modo della presenza della Barber, si lasciano scappare che Beth è viva. Emma ascolta, rimanendo basita. Si avvicina ai due e chiede chiarezza in merito. Il giovane Avant, così, con la voce tremante è costretto a confessare tutto. Steffy, intanto, a Malibù, ringrazia Flo: le ha permesso di allargare la famiglia. Quando la Forrester, poi, resta da sola con l’ex, gli dice chiaramente di vederlo soffrire. Sa che ama ancora Hope… Lui ammette che è esattamente così e che non può tollerare la presenza di Thomas nella vita della ragazza. Steffy difende il fratello, crede che sia veramente innamorato… Wyatt, intanto, si dimostra molto comprensivo verso Flo. Deve essere stato difficile rapportarsi con Phoebe. La ragazza lo blocca subito: quella bambina non è sua figlia… poi si rende conto di aver detto troppo ed afferma che adesso la sua nuova mamma è Steffy. Poi si baciano e finiscono in camera da letto ove si abbandonano alla passione. Poco dopo, ancora a letto, lei lo ringrazia per averla riaccettata nella sua vita, ma non nasconde di aver paura di perdere tutto da un giorno all’altro…
  • Sabato 11 Luglio 2020: Steffy e Liam si rilassano dopo aver messo Phoebe e Kelly a letto. Lei appare a disagio e spiega di essere triste perché lui non riesce ad andare d’accordo con Thomas. Secondo lei, si sta comportando da bravo ragazzo, forse è solo troppo premuroso. Il giovane Spencer precisa di essere felice solo per Douglas che può contare sulla vicinanza della Logan. Ma non per Thomas, che altri non è che un manipolatore. Hope bussa alla porta intenzionata a vedere di persona Liam e Steffy. Lui la accoglie con gioia affermando di aver sentito molto la sua mancanza. Steffy arriva con Phoebe in braccio e gliela porge alla sorellastra. Liam nota quanta somiglianza ci sia tra la bambina e Hope e forse ciò è dovuto al fatto che sia figlia di Flo, una Logan. Rimasta sola con il suo ex, Hope precisa che Thomas si sta dimostrando una persona veramente speciale. Forse, è con lui che deve rifarsi una vita… Emma, intanto, resta scioccata alle parole di Xander e si precipita fuori… Brooke entra nell’ufficio del CEO e vi trova Thomas che, ancora una volta, ribadisce di non voler rinunciare ad Hope che rappresenta la sua felicità. Rimasto nuovamente solo, il giovane si rimette a disegnare. Zoe lo contatta per dirgli che il segreto dello scambio di culle è giunto alle orecchie della Barber. Quest’ultima è in corridoio e lo stilista la chiama a gran voce per farla entrare nel suo studio. Con fare cattivo, le ordina di tacere… Lei si rifiuta. Quindi perde le staffe, solleva la ragazza e la strattona fortemente… urlandole di lasciare in pace Steffy ed Hope…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Settembre 2020: Sally e Flo, la competizione per Wyatt non finirà!

Ebbene si! Wyatt sarà al centro della scena per i suoi turbamenti amorosi nelle puntate in onda a Settembre 2020! Deluso da Flo, che verrà arrestata per l’intrigo architettato da Reese, il ragazzo chiederà una seconda chance a Sally Spectra per lo scontento di Quinn. Quest’ultima, intanto, incrinerà i suoi rapporti con le Fulton, ma nonostante questo, farà capire al figlio di non gradire la conturbante rossa come nuora… Non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful per approfondire questa nuova clamorosa storyline!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Settembre 2020: Sally e Wyatt, complice l’arresto di Flo, si riavvicinano!

Negli corso degli anni, Wyatt Spencer è stato coinvolto in diversi triangoli sentimentali e spesso lo abbiamo visto in competizione con il fratello per la conquista o di Steffy o di Hope. Le pretendenti, invece, saranno questa volta, una rossa ed una bionda, ed ovvero Sally Spectra e Flo Fulton. Stando alle anteprime, la figlia di Shauna finirà in prigione quando la verità sullo scambio di culle sarà rivelata ai Forrester ed agli Spencer. Nessuno avrà pietà di lei per l’intrigo commesso, con la sua attiva partecipazione, dal dottor Buckingham e la giovane verrà perfino lasciata da Wyatt che non ne vorrà più sapere di lei. La considererà una falsa ed una bugiarda e, sebbene a malincuore, proverà a dimenticarla… Come? Riavvicinandosi alla Spectra e facendo infuriare Quinn Fuller! Vedremo che i due cominceranno a collaborare insieme per il lancio di una linea giovanile promossa da Steffy. Come spoilerato da Brad Bell, capo produttore e sceneggiatore della soap, Wyatt, Sally e Flo, all’uscita dal carcere di quest’ultima, saranno impegnati in una storyline molto forte che coinvolgerà diversi personaggi…

Prima della scarcerazione della ragazza, però, ne vedremo delle belle. Shauna e Quinn, ad esempio, incrineranno il loro rapporto d’amicizia. Un pomeriggio la Fulton, disperata per quanto accaduto alla figlia, si recherà a Villa Forrester dalla designer e le chiederà massima vicinanza. Tenterà di smuovere la sua compassione, affermando con forza che anche lei è madre e sicuramente non lascerebbe Wyatt marcire in cella. Quinn difenderà a spada tratta il figlio, affermando che mai e poi mai finirebbe coinvolto in una orchestrazione così grave e si chiederà come Flo abbia potuto sostenere Reese. Cosa pensava di ottenere? Lo ha fatto solo per soldi? Shauna la pregherà di non lanciare assurde accuse o di fare insinuazioni. E la inviterà a considerare Flo come una vittima, alla pari di Steffy che, da un giorno all’altro, ha dovuto cedere Phoebe a Hope e Liam. Quinn, però, non vorrà nemmeno ascoltarla e preciserà che avrebbe dovuto di gran lunga parlarne con Hope. Ha mentito invece, e se ne dispiace, ma specificherà che la ragazza ha avuto la giusta punizione finendo nei guai con la giustizia. Per tale motivo, la spiazzerà dicendole che le volterà la faccia e non l’aiuterà! Shauna, ferita, così, capirà di aver perso la sua migliore amica per sempre…

Nel frattempo, in carcere, Flo si metterà in attesa di un visitatore misterioso. Quando vedrà palesarsi al suo cospetto il detective Sanchez, pronto a tempestarla di domande, entrerà nel panico. Si ricorderà delle parole della madre ed ovvero di non aprir bocca se non in presenza del suo avvocato, ma … nonostante i buoni propositi, fallirà nel suo intento. Racconterà di essere stata coinvolta in quella adozione perché c’era in ballo la vita di un’altra ragazza, Zoe Buckinghma, figlia del ginecologo, minacciata da alcuni pericolosi strozzini. Specificherà di aver lasciato vincere la paura e di aver provato tantissime volte a confessare il vero ma di non esserci mai riuscita. Solo con una persona ha provato a vuotare il sacco ed ovvero con Thomas Forrester. Ma aggiungerà di aver commesso un errore gravissimo perché il giovane, ossessionato da Hope e deciso a difendere Steffy, l’ha più volte minacciata!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Settembre 2020: Wyatt chiede una seconda chance a Sally! E lei…

Wyatt, nel frattempo, incontrerà la madre alla maison e le chiederà di Shauna. La donna affermerà di sentirsi tradita, sfruttata e presa in giro. Aveva invitato madre e figlia a Villa Forrester per dare loro la possibilità di ambientarsi a Los Angeles e ripartire da zero… E, invece? Come è stata ripagata? Con un mucchio di bugie! Aggiungerà che il danno che hanno provocato è talmente grave da trovare più che giusto che ne paghino le dovute conseguenze. Wyatt concorderà con la madre ed aggiungerà di aver chiuso con la sua amata. Poi le parlerà di Sally e di quanto le sue bugie siano state a fin di bene e non certo terribili come quelle della bionda Fulton. Specificherà di aver trattato male la Spectra con una reazione fin troppo esagerata. Alla fine, la ragazza non se la sentiva di lavorare per la Spencer Publications e lui, invece, di capirla, cosa ha fatto? L’ha criticata… Inoltre, è stata una confidente per Thomas ma non certo intendeva spingersi oltre con lui… Ammetterà di non credere di meritarsi una seconda opportunità con la stilista ma aggiungerà di augurarsi di venir presto perdonato… Sally, proprio in quegli istanti, si troverà a passare di lì e, quando la Fuller andrà via visibilmente amareggiata, la rossa si farà avanti per passare un po’ di tempo con lui…

Sally spiegherà di essere molto preoccupata per Douglas nonché per Thomas. Ed affermerà con forza di non riconoscerlo più, di trovarlo molto cambiato rispetto a quando stava con lei. Wyatt preferirà cambiare argomento e, tutto d’un tratto, le domanderà se potrà mai accettare le sue scuse nonché il suo perdono…. Potrà mai dargli una seconda chance? Sally, ridendo, si definirà l’esperta delle “seconde opportunità”, affermando che, nella vita sentimentale così come nel lavoro, ne ha collezionate diverse. Pertanto, dopo averlo guardato intensamente negli occhi, lo rallegrerà con un “si”. Poi, favoleggiando, affermerà di voler subito festeggiare… Magari in una SPA oppure nella romantica Parigi o ancora in una isola paradisiaca… Wyatt la riporterà con i piedi per terra, annunciandole la fine della sua love story con Flo per via della terribile verità sullo scambio di culle nonché di rivolerla a Malibù, dove tutto è iniziato e dove potrebbero riprendere in mano le redini delle loro vite. La Spectra, emozionata, accennerà un “si” molto commossa, chiedendogli poi un bacio… Che… arriverà? Il ritorno di fiamma ci sarà per davvero? Vedremo, restate con noi!

I nostri spoiler terminano qui e torneranno puntuali come non mai per la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 13 Luglio a sabato 19 Luglio 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Ecco qualche piccolo assaggio: Emma e Thomas litigheranno fortemente e la ragazza deciderà di raccontare tutta la verità sulla falsa morte di Beth ad Hope. Pertanto, prenderà la sua auto ma… finirà fuori strada! Hope racconterà a Ridge di aver passato del tempo in compagnia della piccola Phoebe e di aver visto il suo ex marito veramente felice insieme a Steffy. La ragazza, poi, scoppierà in lacrime, affermando di non riuscire a dimenticare né la sua figlioletta morta né Liam. Zoe, nel frattempo, avuta la conferma che la Logan sia ancora all’oscuro della verità sull’adozione di Steffy, continuerà a sperare nell’intervento “risolutivo” da parte del Forrester… Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo! Sul nostro blog, tante anteprime sui vostri personaggi e programmi preferiti! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!