Live – Non è la D’Urso: Lory Del Santo Ed Il Racconto Struggente!

Live – Non è la D’Urso: Lory Del Santo racconta le difficoltà avute con suo figlio Loren e con il padre di quest’ultimo, che il ragazzo non ha mai conosciuto. Ecco le sue dichiarazioni…

Nel corso della scorsa puntata di Live – Non è la D’Urso, che chiude anche la stagione di quest’anno, tra gli ospiti c’è stata Lory Del Santo. Quest’ultima è tornata a parlare del dramma vissuto con suo figlio e ha anche raccontato le vicissitudini che ha dovuto affrontare con il papà di Loren. Ecco cosa ha detto.

Live – Non è la D’Urso: Lory Del Santo racconta la verità sul papà di Loren!

La Del Santo non aveva mai rivelato i dettagli sulla paternità di Loren, il suo secondogenito. Già in precedenza, ai microfoni di Live – Non è la D’Urso, aveva raccontato che l’uomo non aveva assistito alla nascita e per di più aveva avuto un altro figlio pochi mesi dopo la nascita di Loren. Nei salotti della D’Urso, Lory ha spiegato che aveva incontrato questo ragazzo che le era subito piaciuto, che sognava di fare il deejay e conduceva una vita molto movimentata, in giro per il mondo. La relazione con questo ragazzo durò tre mesi, durante i quali lo vedeva soltanto una volta a settimana. All’inizio di dicembre di quell’anno, il ragazzo partì per l’America e Lory ha raccontato che era già incinta, ma non lo sapeva. Quando lo scoprì fu felicissima e non disse nulla al padre perché non sapeva dove si trovasse e quali fossero i suoi recapiti. Tempo dopo, la Del Santo ha spiegato che quest’uomo si presentò da lei a Milano perché desiderava sapere se avesse avuto un figlio da lei. Lory gli rispose di farsi vivo con Loren soltanto se volesse essere sempre presente allo scopo di non turbare il bambino, ed in effetti il papà del piccolo non si fece più vedere. In base a quello che è stato ricostruito, l’uomo misterioso di cui Lory ha sempre parlato è il figlio di Ingrid Casares.

Live – Non è la D’Urso: Lory Del Santo parla della perdita di Loren!

Lory Del Santo è poi tornata a parlare di uno degli avvenimenti più drammatici della sua vita, ossia il decesso di Loren. L’attrice ha fatto leggere un foglio lasciato proprio da suo figlio, in cui aveva scritto delle strane cifre e dei messaggi con lettere molto piccole. Lory ha raccontato di essersi resa conto soltanto dopo che Loren si è tolto la vita di questi strani fogli su cui scriveva con caratteri minuscoli. Nessuno aveva mai fatto notare alla Del Santo che suo figlio potesse avere problemi di qualunque tipo, ma lei aveva iniziato ad intuirlo quando Loren le ha dato per la prima volta un bacio sulla guancia a ben 16 anni. Il secondogenito di Lory sembrava incapace di dare affetto e la donna ha detto che spesso restava immobile, come se stesse riflettendo su qualcosa. Lory ha raccontato che Loren è stato il figlio perfetto e l’ha fatta felice per 20 anni, e quindi lei in un certo senso non avrebbe mai voluto scoprire prima dei suoi disturbi. Se l’avesse fatto non avrebbe comunque potuto aiutarlo e avrebbe soltanto sofferto per molti anni. La Del Santo ha sostenuto che mai nessuno si è accorto di niente e che le veniva soltanto detto che suo figlio aveva la tendenza ad isolarsi. Lory ha detto che ora c’è Devin al suo fianco e che lei è contenta perché ha avuto tutto. Così si è conclusa l’intervista. Che ne pensate delle parole della Del Santo? Vi ha emozionato l’intervista? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!