Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate dal 29 Giugno al 4 Luglio 2020: Pablo e Carolina Costretti a Separarsi!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 29 Giugno a sabato 4 Luglio 2020: Ignacio è al corrente di un compromettente segreto su Pablo e Carolina!

Anticipazioni Il Segreto: Ignacio si accorge della presenza di Pablo alla Casona ed apprende non solo della sua diserzione, ma anche della relazione segreta tra la figlia e il figliastro! A causa di un “problema”, è costretto a separarli! Matias blocca il rapimento dei figlia della Marchesa, facendo indignare Alicia, mentre Francisca comincia a dare segni di “pazzia”!

Grandi emozioni e colpi di scena trapelano dai prossimi appuntamenti in compagnia della soap iberica! Le anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 29 Giugno a sabato 4 Luglio 2020 annunciano che Ignacio verrà messo al corrente della diserzione di Pablo. E non solo… Anche della love story in corso tra la sua terzogenita ed il suo figlioccio! Sconvolto, pianificherà il viaggio in America del ragazzo… Francisca non ne potrà più dell’isolamento imposto dalla marchesa e comincerà a soffrire di incubi notturni. Tomas e Adolfo staranno per essere aggrediti da Alicia e Damian quando ad un tratto quest’ultimi verranno fermati da Matias, deciso ad abbandonare la lotta sindacale. E ancora. Isabel riceverà una strana telefonata che, però, le farà ritornare il sorriso mentre Maqueda le proporrà di partire con lui per svolgere delle commissioni riguardanti le miniere. Marta dimostrerà di avere grandi capacità in fabbrica, mentre la situazione matrimoniale tra Marcela e suo marito migliorerà sempre di più e Tomas ne soffrirà non poco. La marchesa chiederà al locandiere notizie di Raimundo e mentirà quando affermerà di non vedere la Montenegro da anni, mentre don Filiberto comincerà ad indagare sullo strano congedo di Pablo che, intanto, verrà considerato da Alicia un traditore! E poi? Cosa accadrà ancora? Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 15:30 alle 16:30 dal lunedì al venerdì. E ancora, il sabato pomeriggio dalle 15:35 alle 16:30. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 29 Giugno a sabato 4 Luglio 2020, trama puntate: Pablo e Carolina non possono stare insieme a causa di un segreto! Francisca ha degli incubi notturni, mentre Isabel riceve una telefonata che le illumina il volto! Alicia e Damian stanno per aggredire i figli della marchesa quando Matias li blocca…

Un compromettente segreto, unito alla diserzione di Pablo, saranno i motivi che spingeranno Ignacio Solozabal a prendere una drastica decisione sulla love story tra il figliastro e la bella Carolina! E ancora. Francisca darà segni di “pazzia”, mentre Matias deciderà di abbandonare la lotta sindacale… leggiamo al più presto nuove anticipazioni Il Segreto perché, queste storyline appena esposte, non saranno le uniche ad appassionarci!

  • Lunedì 29 Giugno 2020: il capitano Huertas è costretto a perquisire la casa di Ignacio Solozabal dopo l’ordine della Caserma. Si suppone che Pablo sia diventato un disertore… Manuela e Carolina, disperate, costringono l’imprenditore a fermare le ricerche del poliziotto che, alla fine, decide di fidarsi della parola del suo amico. Poi, l’uomo, rimasto da solo insieme a Manuela ed alla figlia, pretende subito le dovute spiegazioni. Pablo appare e rivela al suo patrigno di essere scappato! Stava rischiando la vita! E aggiunge che i soldati, avendo intuito che fosse il figliastro di un ricco borghese, stavano preparando una rivolta in cui lo avrebbero ammazzato… Ignacio va su tutte le furie e rimprovera la sua disobbedienza. Spende dure parole anche per Carolina che gli ha nascosto tutto. E dice che adesso deve risolvere al più presto la questione della diserzione. Marta e Rosa si accorgono che qualcosa di grave deve essere successo a Carolina ma la governante chiede loro massima discrezione. Pablo è disperato e svela al patrigno ulteriori dettagli sulla vicenda. Dice che in caserma lo ritenevano un traditore. Il Solozabal mette in campo tutte le sue forze e le sue conoscenze per fronteggiare il problema. Pertanto, rivela ad Urrutia l’accaduto ed aggiunge di non volersi compromettere con il capitano Huertas. Teme che il figlio verrà spedito in prigione… Marta e Rosa, nel frattempo, interrogano Carolina che è costretta a rivelare tutto. Il Solozabalsi reca da Huertas per metterlo al corrente della verità. La tensione è altissima anche perché il poliziotto vuole ammanettare Pablo! Tra Matías e Marcela l’armonia migliora sempre più, ma quando lei gli fa delle domande più specifiche sul loro matrimonio, suo marito freddamente le risponde che sta cercando di ricreare un equilibrio con lei per il bene di Camelia. Damián e Alicia si incontrano in gran segreto per decidere come vendicare la morte di Cosme. Encarnacion racconta a sua figlia cosa è successo a Pablo. Alicia crede che sia meglio per lui partire per l’America. Dubita che Ignacio possa riuscire a convincere i militari della buona fede del figlio, a meno che non riesca a corromperli con una ingente somma di denaro. Matías incontra Alicia che vuole sapere come vuole muoversi riguardo alla questione di Cosme. Antoñita insiste con Francisca: deve uscire a prendere un po’ d’aria in giardino, ma la signora si rifiuta. La cameriera, preoccupata, svela ad Isabel di essere certa di una cosa: la Montenegro sta impazzendo! Tomas informa suo fratello che possono partecipare alla fiera dei macchinari di Mieres con il benestare delle loro madre. Campuzano svela ad Eulalia di non essere riuscito ancora a rintracciare la matrona…
  • Martedì 30 Giugno 2020: Ignacio mostra a Huertas le lettere che Pablo gli inviava a casa. E spiega al capitano che esse bastano a confermare che, in Caserma, i soldati volevano organizzare una rivolta contro il potere. E’ disposto a negoziare la sua immunità, in cambio di avvertire le autorità competenti. Huertas decide di aspettare prima di arrestare il ragazzo. Marta e Rosa spiegano a Manuela che Carolina ha confessato tutto. Vogliono sorprendere Pablo in soffitta e cenare insieme a lui. L’incontro è davvero commovente e le ragazze cercano di calmare il loro fratellastro, affermando di essere sicurissime che Ignacio riuscirà a risolvere la questione. Carolina si sveglia di colpo a notte fonda e sorprende Pablo disperato intento a preparare la sua fuga. Per fortuna, riesce a convincerlo a restare… Marta esamina i processi di produzione della fabbrica e ha un incontro con Damián. I due litigano ma la Solozabal riesce a tenergli testa. Alicia rimprovera a Matias la sua incapacità di organizzare un’azione sovversiva per poter vendicare la morte del loro amico. Tra i due, ormai, regna la freddezza assoluta. Alicia chiede a sua madre di Pablo e, quando scopre che il giovane sfuggirà quasi sicuramente al carcere, si arrabbia perché considera il tutto una grande ingiustizia. Marcela chiede a suo marito di parlarle al più presto dei suoi movimenti sindacali ma lui si rifiuta. Alla fine, il giovane decide di essere sincero con lei una volta per tutte… Poi, precisa che intende abbandonare la lotta perché Alicia, a differenza sua, è disposta a tutto… anche ad azioni che prevedono spargimenti di sangue. Nel frattempo, la figlia di Urrutia e Damián pianificano il rapimento di Ignacio. Alla fine, però, decidono di sequestrare Tomas e Adolfo. La marchesa visita Francisca e si accorge che l’isolamento le sta facendo molto male. Poi, nota una grande ferita sul braccio della donna alla quale quest’ultima non sa fornire una valida spiegazione… Francisca non smette di toccare la suddetta piaga, facendola aggravare. Adolfo e Tomas speculano su ciò che la loro madre sta nascondendo loro… e decidono di recarsi nella dependance. La marchesa li blocca…
  • Mercoledì 1 Luglio 2020: La marchesa non si arrende ai suoi figli ed afferma con arroganza che ciò che sta nascondendo è solo affar suo. I due ragazzi se ne vanno frustrati e delusi. Adolfo, poi, scopre che Pablo è diventato un disertore e corre ad avvisare la madre ed il fratello. Ignacio conferma che ci sono due opzioni per risolvere la questione del figliastro. La prima è preparare una dichiarazione impeccabile, con i nomi dei promotori e i dettagli della rivolta che i soldati stanno organizzando segretamente in caserma; la seconda, invece, è organizzare la fuga del giovane dalla Spagna… Il capitano Huertas si presenta alla Casona per accompagnare Pablo davanti al giudice. Rosa e Marta si incontrano e condividono la loro angoscia. Adolfo visita Rosa e lei gli dice cosa sta rischiando il fratellastro. Encarnación cerca di calmare il nervosismo di Carolina, facendole notare che il ragazzo, adesso, è al sicuro rispetto a quando si nascondeva nel bosco. Inoltre, Ignacio è venuto a conoscenza anche della loro love story segreta e non sembra aver preso la notizia nel peggiore dei modi come si aspettavano. Dopo un lungo colloquio con il giudice, intanto, Ignacio e Huertas arrivano ad una sofferta conclusione: Pablo deve fuggire in gran segreto. Ciò significa che dovrà distaccarsi per sempre da Carolina. Alicia dubita del successo del rapimento dei figli della Marchesa, teme un fallimento. Damian è certo che tutto riuscirà nel migliore dei modi. Hanno molte armi a disposizione. Matías, dopo una chiacchierata con Don Filiberto, apprende una cocente verità. Urrutia spiega a sua moglie ed sua figlia l’accordo preso da Ignacio con il giudice. Alicia deduce che Pablo sia un traditore: stava per fornire i nomi di coloro che stavano organizzando la rivolta in caserma. Matías compra i biglietti per andare ad una spettacolo di marionette con la sua famiglia. E’ sempre più in sintonia con la moglie. Intanto, Damian riferisce ad Alicia di essere pronto: il rapimento di Tomas ed Adolfo può avere inizio!
  • Giovedì 2 Luglio 2020: Ignacio spiega a Pablo che la sua storia con Carolina non è possibile e sebbene il ragazzo abbia difficoltà a comprenderne le vere ragioni, l’imprenditore preferisce non fornire ulteriori particolari. Gli ordina di lasciare Puente Viejo poiché i militari lo considerano un traditore e vogliono ucciderlo. Carolina resterà alla Casona. Non può fuggire con lui. La ragazza è disperata ma il padre le dice che se vuole salvare la vita al suo amato, non può fare diversamente. Marta e Rosa consolano Carolina, che è scioccata quando apprende che il suo fidanzato si trasferirà per sempre in America. Manuela ed Encarnación condividono la loro preoccupazione per la sventura dei due giovani che, intanto, si incontrano in soffitta ove si salutano in maniera molto commovente. Manuela cerca di convincere il suo padrone a fare dietro-front ma Carolina, alla fine, afferma di non potere fare altro che accettare la sua sorte se essa basterà a salvare la vita al suo grande amore. Alicia spiega a Damián che il sindacato non può procurarsi le armi per il rapimento. Il rischio di essere arrestati è troppo alto. Alicia, poi, va in fabbrica con il pretesto di visitare suo padre e qui coglie l’occasione per consegnare un biglietto a Damián ove lo informa che possono riprendere i loro piani. Matías, poi, vede Alicia uscire dal negozio di Dolores con una grande quantità di cibo… La marchesa visita la locanda e chiede al Castaneda notizie di Raimundo. Il giovane spiega che è partito in cerca di sua moglie. Isabel rivela che anche lei non ha più notizie della matrona da diversi anni ormai. Adolfo e Tomas preparano il loro viaggio per la fiera di Mieres e decidono di tornare a La Habana in serata. Antoñita informa la marchesa che le condizioni di salute della Montenegro sono molto preoccupanti. Adolfo, intanto, si reca alla Casona per salutare Pablo e qui incrocia Marta. La de Los Visos chiede al suo secondogenito se è davvero convinto del passo che sta facendo. Vuole davvero sposare Rosa? Quando quest’ultima arriva, Isabel che poco prima ha parlato male di lei, finge di essere una suocera meravigliosa. Antoñita e la marchesa, poi, quando restano da sole, si recano da Francisca e la sentono urlare… La Montenegro spiega di aver fatto un incubo. La cameriera vuole portarla subito da un medico, cosa che però la sua padrona disapprova…
  • Venerdì 3 Luglio 2020: Huertas riceve un serio avvertimento. Adolfo e Tomas cercano di rimuovere il bagagliaio che impedisce loro di continuare il viaggio, senza intuire che Alicia e Damián sono pronti per aggredirli e rapirli. All’ultimo momento, proprio quando i rivoluzionari stanno per dare inizio al loro piano, ecco che Matias blocca tutta l’operazione con successo. Carolina è distrutta, ha accettato la decisione di suo padre, sa che deve dire addio a Pablo se vuole salvargli la vita. Manuela chiede a Rosa e Marta il loro pieno sostegno per incoraggiare Carolina. Ignacio si avventura con Urrutia e si scopre che, in realtà, l’accordo preso con il giudice era nettamente diverso. Emerge così che Carolina e Pablo non possono stare insieme a causa di una cocente verità. Il capitano Huertas informa Ignacio e Pablo che la rivolta si è davvero verificata a Jaca. Il Governo è riuscito a fermarla e uno dei capi dell’operazione è stato ucciso. Pablo chiede se le sue dichiarazioni sono state valide… Isabel e Antoñita osservano l’irrequietezza di Francisca mentre dorme. La marchesa, alla fine, conclude che la donna, per riprendersi, deve ritornare a Puente Viejo e riavere la Casona. La Montenegro, poi, quando si ridesta, va su tutte le furie e litiga con la domestica. Maqueda ricorda alla marchesa che devono presentare le nuove licenze e suggerisce di andare insieme ed approfittare del viaggio per godersi un po’ di privacy. Don Filiberto, Huertas e Mauricio commentano gli ultimi eventi e deducono che la Repubblica non è un miraggio e che arriverà presto. Un avviso urgente, intanto, sconvolge il capitano…
  • Sabato 4 Luglio 2020: La rivolta della caserma di Jaca è stata interrotta, tutto è cambiato e il capitano e Ignacio ritengono che non sia un buon momento per organizzare la fuga di Pablo. I soldati lo vogliono morto! Urrutia, Marta e Ignacio pianificano la produzione del nuovo container e calcolano che dovrà essere creato un nuovo turno, qualcosa di cui Urrutia sembra essere molto preoccupato, sapendo che senza Pablo sarà tutto più complicato. Il ragazzo ha il cuore spezzato e lo confida alle sorelle Solozabal. Isabel accetta il piano del caposquadra ricordandogli che dovrà essere organizzato nella massima discrezione e che il viaggio sarà fatto in segreto. Poi la marchesa precisa che non saranno mai e poi mai una coppia. Il capomastro accetta la sua onestà. Antoñita avverte la sua padrona che Francisca, dopo aver appreso che a breve si paleserà al cospetto dei suoi concittadini, è diventata stranamente felice. Adolfo chiede a Tomás di inviare un vaglia con l’importo dell’anello ordinato per Rosa. Antoñita verifica che gli eczemi della Montenegro stanno migliorando. Isabel, di nascosto, riceve una chiamata che le illumina il volto. Alicia e Damián si sentono impotenti a causa del fallimento della loro operazione e si lamentano di Matías. Vogliono fare qualcosa, ma non sanno bene cosa o come e la ragazza crede che debbano attenersi alla disciplina ed agli ordini. Matías confessa a Marcela cosa è successo e la sua enorme preoccupazione per le “purghe” e gli arresti che stanno avvenendo in tutto il Paese. La locandiera ha un gesto di affetto nei confronti del marito e Tomas la osserva. Ferito, se ne va all’improvviso. Alicia, in presenza di Urrutia, dice che Ignacio altri non è che uno sfruttatore. Sua madre soffre… Filiberto cerca di “estrarre” al Capitano Huertas il motivo per cui Pablo è ritornato a Puente Viejo… Non crede che sia in congedo in quanto, negli ultimi tempi, il clima nelle caserme, si è fatto molto teso…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Settembre 2020: donna Begoña vuole uccidere la “rivale” Manuela!

Donna Begoña, nelle puntate che saranno trasmesse nel mese di Settembre 2020, dimostrerà di non essere affatto guarita dai suoi problemi psichici e, insieme alle figlia Rosa, che manipolerà ad hoc, progetterà di uccidere la governante di casa Solozabal, Manuela! Costei finirà in ospedale in gravissime condizioni e, quando miracolosamente si riprenderà dal coma, confesserà alla sua amica Encarnacion qualcosa di estremamente importante! Approfondiamo questa nuova avvincente storyline leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Settembre 2020: Begoña convince Rosa ad uccidere Manuela perché, a suo dire, innamorata di don Ignacio!

Come svelano le puntate che ci emozioneranno nel mese di Settembre 2020, Donna Begoña, la moglie di Ignacio nonché la madre delle sorelle Solozabal, darà cenni di evidente pazzia… La donna, come vi abbiamo già preventivamente spoilerato, ritornerà a Puente Viejo in occasione del matrimonio di Rosa. L’imprenditore non prenderà bene il suo ritorno, in quanto non crederà nella sua guarigione. Ebbene si, perché scopriremo che la signora, quando le sue figlie erano poco più che bambine, fu trasferita, dallo stesso Ignacio, in un ospedale psichiatrico svizzero per aver tentato di fare del male a Rosa… Negli episodi settembrini, Begoña darà modo di dimostrare di essere ancora in preda ai suoi deliri. E quando Manuela, la governante de la Casona, verrà portata in ospedale in condizioni gravissime a causa di un imprecisato malore, la signora non farà altro che parlare male di lei con le sue figlie, lasciando intuire di essere stata sempre gelosa del rapporto che la signora, in sua assenza, è riuscita ad instaurare con Marta, Rosa e Carolina. Vedremo che una mattina, Begoña, si recherà al capezzale della governante ove incrocerà Rosa, la più vulnerabile delle Solozabal ed affermerà di essere certa di una cosa. Se è finita in manicomio, è solo a causa dei continui tradimenti di suo marito Ignacio…

Inoltre, aggiungerà di essere fermamente convinta che Manuela si sia innamorata dell’imprenditore e che intende usurparle il posto che le spetta di diritto in famiglia… Poi aggiungerà di volerla “eliminare” fisicamente e di volerlo fare subito, prima di un eventuale suo risveglio dal coma per evitare di passare il resto dei suoi giorni in una cella… Sua figlia, seppur scioccata, sarà d’accordo con sua madre, soprattutto quando penserà alla sua situazione amorosa ed ovvero ai sentimenti di Marta per il suo sposo, Adolfo, e deciderà di sostenerla nella sua battaglia. Poi, approfitterà della situazione per mettere Ramón, il nuovo fidanzato di Marta, contro quest’ultima ed alimentare il suo disprezzo per lei… Dal momento che Rosa confesserà di essere incinta di Adolfo proprio quando quest’ultimo sceglierà con coraggio di lasciarla per Marta, farà leva sul futuro nascituro per aizzare Ramon contro la sua amata che ( udite, udite!) scoprirà anche lei, nel frattempo, di essere in dolce attesa. E gli spoiler precisano che il padre del bambino potrebbe essere… il cognato!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Settembre 2020: donna Begoña trama contro le sue stesse figlie!

Carolina, nel frattempo, passerà dei momenti bellissimi insieme a Pablo. I due, nelle puntate in questione, riusciranno a superare una grande burrasca ed a ritornare insieme più forti ed innamorati di prima. Felici, progetteranno di sposarsi non appena Manuela si riprenderà. I due non potranno minimamente immaginare il piano attuato da Rosa e dalla madre che, proprio quando staranno per assassinare la governante, ecco che accadrà qualcosa di imprevisto. La signora si sveglierà dal coma e le riconoscerà! Dopo qualche ora, la notizia si spargerà per tutta Puente Viejo e Marta e Carolina decideranno di andare a trovare la loro cara. Manuela, ancora dolorante, affermerà di essere stata spinta… Aggiungerà di non sapere da chi e preciserà di non essere andata incontro ad alcun malore. Begoña e Rosa, presenti alla scena, si guarderanno negli occhi spiazzate, ma la governante, poi, improvvisamente, cambierà la sua versione dei fatti, affermando di essere semplicemente inciampata. Begoña farà salti di gioia per l’amnesia di Manuela, sebbene dubiterà non poco della sua dimenticanza e lascerà intendere chiaramente alla figlia di essere stata lei l’artefice del fattaccio! Rosa si professerà dalla parte della madre e dirà tra sé e sé che non potrebbe avere alleata migliore!

Pablo e Ignacio, nel frattempo, correranno a far visita a Manuela e, quando apprenderanno dai dottori che presto ritornerà a casa, esulteranno di gioia. A causa di un problema alla fabbrica, lasceranno la donna da sola mentre Pablo e Carolina sveleranno ai loro famigliari di avere un grande annuncio da fare. Verso sera, ad ora di cena, i due ragazzi, commossi e visibilmente emozionati, annunceranno di volersi sposare. Donna Begoña si mostrerà estremamente contrariata e dirà a suo marito che sua figlia è ancora troppo giovane per fare un passo del genere. Quindi, si opporrà fermamente alle nozze. Encarnación, nel frattempo, visiterà furtivamente Manuela che, piangendo, confesserà qualcosa di sconvolgente: dirà di ricordare tutto e di essere certa di non essere caduta volontariamente bensì di essere stata spinta! Aggiungerà di voler ritornare alla Casona quanto prima e di avere una missione: proteggere Marta, Rosa e Carolina dalla follia della loro madre!

Marta, nel frattempo, si accorgerà dell’assenza di Ramon a casa e attenderà con impazienza il suo ritorno. L’uomo rincaserà ubriaco e sfogherà tutta la sua rabbia su di lei! A colazione, la tensione tra Adolfo e suo cognato sarà insostenibile e Donna Begoña, anziché calmarli, non farà altro che peggiorare la situazione! Le cose non andranno bene nemmeno per Carolina e Pablo i quali, a causa del “no” di Begoña, progetteranno di lasciare in gran segreto Puente Viejo! Manuela, il giorno seguente, ritornerà in Villa e, quando incontrerà don Ignacio, lo pregherà di dare subito il suo benestare alle nozze di Pablo e Carolina… Potrebbe perdere entrambi! L’uomo, così, riproporrà la questione alla moglie che, con un volto che non lascerà presagire nulla di buono, fingerà di essere più “morbida” questa volta… E quando apprenderà dello “zampino” della governante nella faccenda ecco che, segretamente, farà capire di essere sempre ben disposta ad “eliminarla”… Come si concluderà questa storyline? Quel che è certo è che Manuela farà di tutto, come vedremo in seguito, per proteggere le Solozabal! Ci riuscirà? Vedremo…

Le nostre anteprime, anche questa volta, si avviano alla conclusione. La trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, quelle da lunedì 6 Luglio a sabato 11 luglio 2020 cosa sono pronte a rivelarci? Ecco qualche succosa anteprima: Carolina ascolterà un commento di Urrutia che la terrorizzerà non poco, mentre
Antoñita sarà sempre più preoccupata per Francisca. Tomas soffrirà a causa della freddezza di Marcela, mentre Encarnacion si arrabbierà con Alicia quando quest’ultima deciderà di non trascorrere il Natale con i suoi genitori…
Intanto, Manuela sorprenderà Marta in serie difficoltà…
E poi? Cosa ci emozionerà di nuovo? Non resta che scoprirlo con le nuove anticipazioni Il Segreto… restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!