DayDreamer Anticipazioni, Puntate 29 Giugno – 3 Luglio 2020: Sanem Capisce chi ha Baciato!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 29 giugno al 3 luglio 2020: Sanem, durante una cena, capisce chi potrebbe essere la persona che ha baciato e ne ha conferma dopo. Purtroppo un evento molto negativo sconvolge Can…

DayDreamer – Le ali del Sogno prosegue e non mancano i problemi per Sanem e per la sua famiglia. Con Can il rapporto diventa sempre più complicato e la ragazza deve anche preoccuparsi della situazione con il nuovo arrivato Fabri. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo però un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Dopo essere caduta in piscina, Sanem usufruisce dell’asciugatrice di Can per poter indossare nuovamente i suoi abiti. Il fotografo la sorprende ed i due iniziano a battibeccare. Successivamente Sanem si pente di essere stata così aggressiva con l’uomo ed inizia a temere che sarà presto licenziata. Intanto Can decide di ingaggiare Arzu, una modella bella e famosa che potrà prendere parte al suo progetto. Aylin va su tutte le furie per non essere stata scelta, così contatta Arzu e decide di ricattarla, dicendole che se accetterà l’incarico, lei divulgherà alcune vecchie foto in cui non era affatto gradevole come adesso. Can viene a sapere che Arzu ha parlato con Aylin e vuole annullare il contratto, ma desidera prima incontrarla. Su ordine di Emre, Sanem fa il possibile per evitare che Can incontri la modella, facendogli sparire la patente o bucandogli le gomme dell’auto. I due arrivano ugualmente a destinazione ma Sanem continua a cercare di ostacolare l’appuntamento tra i due, che alla fine avviene. La ragazza osserva attentamente ogni movimento del fotografo e della modella, così anche Can si accorge che è gelosa.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 29 giugno al 3 luglio 2020: Sanem estingue il debito!

  • Lunedì 29 giugno 2020: Fabri è il nuovo arrivato italiano che ha deciso di accettare che la sua campagna pubblicitaria sia gestita dall’azienda di Can. Nella serata di gala per organizzare l’accordo, Sanem si presenta vestita con un bellissimo abito rosso e tutti restano a bocca aperta. Fabri continua a corteggiarla e la gelosia di Can non fa che aumentare. Così il ragazzo la porta via dicendo a Fabri che Sanem è la sua fidanzata e lui non ama quando gli altri la corteggiano. Successivamente Can porta Sanem nel suo rifugio segreto. Lì le domanda per quale ragione non abbia tentato di allontanarsi dall’uomo che la stava corteggiando. La serata prosegue senza problemi, e Sanem prepara un’insalata per due mentre Can taglia la legna. I due cenano insieme e le cose vanno per il verso giusto, così il fotografo decide di fare una rivelazione. Dice a Sanem che è proprio lui l’Albatros che lei sta cercando. La ragazza purtroppo non lo sente perché si addormenta tra le sue braccia.
  • Martedì 30 giugno 2020: Sanem torna a casa dopo essere stata con Can e racconta a Leyla la verità. Intanto Can fa delle indagini sull’uomo con cui aveva visto discutere Sanem davanti al suo negozio, che era stato venduto. Dopo averlo rintracciato si reca da lui e riesce a convincerlo a restituire il negozio e farlo finire nuovamente nelle mani dei genitori della ragazza. Sanem e Can si incontrano nuovamente in azienda ed i momenti romantici non mancano, ma purtroppo vengono tutti interrotti da Deren. Molto gelosa, quest’ultima rivela a Sanem che non dovrebbe inseguire così tanto Can, perché lui è felicemente fidanzato con Polen. A questo punto Sanem va da Can per rimproverarlo ed attaccarlo, ma lui si dimostra ancora più geloso e le chiede chi sia il suo fidanzato. Per tutelare la farsa dell’anello di fidanzamento, Sanem risponde istintivamente che il suo fidanzato si chiama Osman. Mentre i due litigano entra Fabri che domanda ad entrambi se sono intenzionati ad andare a cena con lui e risolve la situazione. Intanto Sanem è costretta a dare ad Emre le fotografie e le informazioni sulla nuova azienda pubblicitaria.
  • Mercoledì 1 luglio 2020: Sanem e Can partecipano alla cena con Fabri. L’uomo si dimostra molto interessato a sapere dove la coppia si è conosciuta. I momenti imbarazzanti sono davvero tantissimi perché i due non sanno cosa dire. Sanem racconta di aver conosciuto il fotografo in una suggestiva località turca, mentre Can cambia questa versione sostenendo che il primo incontro con la giovane è avvenuto a Parigi. Quest’ultimo però aggiunge un dettaglio importante, ossia che si sono conosciuti baciandosi al buio. Colpita dalle somiglianze del racconto di Can con il bacio che lei ha dato al buio, Sanem inizia a convincersi che possa essere proprio lui l’uomo misterioso che ha baciato. Tutti i dipendenti dell’azienda di Can vengono invitati in un campo per una celebrazione e ciascuno può portare i propri accompagnatori. Sanem va con Osman, avvisandolo precedentemente di dover fingere di essere fidanzato con lei. Successivamente viene fatto un gioco in cui si devono riconoscere le persone, essendo bendati. A Sanem tocca riconoscere Can e la ragazza si rende immediatamente conto che quello è l’uomo che ha baciato al buio, e che si tratta di Can. Davanti a tutti, però, fa finta di non aver nemmeno compreso che si tratti del suo capo, deludendo molto Can.
  • Giovedì 2 luglio 2020: Aylin inizia ad essere gelosa di Emre e a temere che lui abbia una relazione con Sanem, visto che molto spesso li trova insieme. Preoccupata da questa possibilità, la ragazza controlla il telefono di Emre per trovare eventuali messaggi compromettenti. Lì invece trova soltanto le foto della campagna pubblicitaria di Can, che vuole usare per screditarlo. Can intanto è sempre più geloso per via della costante presenza di Osman, ma quando si presenta Fabri, la situazione deve necessariamente cambiare. Osman va via e Sanem si siede vicino a Can, nel tentativo di continuare a fingere che sia il suo fidanzato. Emre costringe Sanem a togliere l’anello di fidanzamento e lei gli domanda perché. La risposta è che quell’anello è in realtà di Aylin. Sanem capisce immediatamente che Emre è quindi la spia che aveva anche messo informazioni compromettenti nel computer di Leyla. Aylin intanto fa molte battute e fa il possibile per mettere in imbarazzo Sanem. Can allora decide di prenderla in disparte e le chiede se vuole portare avanti il progetto con Fabri. Lei risponde che lo farà per il bene dell’azienda.
  • Venerdì 3 luglio 2020: Dato che Can si dimostra sempre più geloso per la presenza dell’anello, Sanem chiede consiglio ad Osman. Lui le risponde che sarebbe giusto dichiarare, a questo punto, i suoi sentimenti. Sanem cerca dappertutto il fotografo e poi si reca a casa sua per dirgli la verità. Mentre sta per dichiararsi, il cellulare di Can squilla. Si tratta di Aylin che ha pagato qualcuno per realizzare un sito web con una campagna identica a quella di Can. In questo modo sembra che l’azienda del fotografo abbia commesso un plagio e le foto sono su tutte le testate giornalistiche. La reputazione di Can è distrutta e Sanem prova a confortarlo, ma ormai lui vuole soltanto stare da solo. Poi le chiede se lei abbia mai notato qualcosa di sospetto e Sanem risponde di no. In realtà si sta lentamente rendendo conto che dietro tutta questa situazione si nasconde Emre.

Che cosa ne pensate di DayDreamer? Vorreste che Sanem e Can dichiarassero più in fretta i loro sentimenti o è bello che la storia proceda lentamente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!