DayDreamer (Erkenci Kus), Quattodricesima Puntata: La Proposta di Matrimonio di Can!

Erkenci Kus (DayDreamer), trama quattordicesima puntata: Aylin diffonde le foto di Sanem e Can insieme, ed i due negano di avere una relazione. Nonostante questo, sono sempre più vicini…

Va avanti Erkenci Kus, ossia DayDreamer, ed a complicare i futuri eventi sarà ancora una volta la crudele Aylin. Il rapporto tra Can e Sanem torna ad essere più stretto ma, come al solito, gli ostacoli sono moltissimi. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Erkenci Kus (DayDreamer): dove eravamo rimasti

La campagna Compass Sport subisce una fuga di notizie a causa di Aylin. La perfida donna ha messo il registratore in una palla di neve presente in azienda. Sanem attacca Emre perché pensa di averlo già visto toccare la palla, mentre lui parla subito al fratello dicendo di sospettare della palla e conquistando così la sua fiducia. Can intanto accetta di buon grado la relazione tra Emre e Leyla, ma viene contattato da Fabri che gli dice che accetta l’assegno, ma che vuole ugualmente continuare a far parte dell’azienda. Per il fotografo è un brutto colpo perché ha già venduto delle proprietà per pagare quell’assegno. Can invita a cena Sanem ed Emre, e quest’ultimo porge le sue scuse alla ragazza, anche se ovviamente sono false. Sanem decide allora di allearsi con CeyCey per smascherare Emre, dato che sospetta che voglia licenziarla.

Erkenci Kus (DayDreamer), trama quattordicesima puntata: la relazione tra Can e Sanem diventa di dominio pubblico!

Tra Can e Sanem le cose ormai vanno molto bene. I due sono sempre più vicini ed hanno superato i problemi del passato. Sanem però ancora non vuole che tutti sappiano della loro relazione. Nel frattempo Aylin è furiosa dopo aver saputo che i due sono tornati insieme, mentre Emre accompagna a casa Leyla e tra i due c’è un bacio appassionato. Il ragazzo chiede subito scusa alla sorella di Sanem ma Leyla sostiene di non essersi affatto pentita. Intanto Sanem ottiene una promozione in azienda da parte di Can ed in questo modo smette di essere una semplice stagista. Tutto questo avviene sotto gli occhi di Deren che è sempre più sospettosa ed irritata per il trattamento riservato a Sanem. Leyla confessa ad Emre i suoi sentimenti e i due si baciano ancora. Aylin, determinata a smascherare Sanem e Can, li segue in un parco e li fotografa diffondendo le loro foto. La ragazza desidera che tutti sappiano la verità ed in effetti questo succede. Dopo aver visto le foto ovunque, Sanem entra nel panico perché non vuole che la sua famiglia scopra in questo modo la verità.

Erkenci Kus (DayDreamer), trama quattordicesima puntata: Can e Sanem fingono di non avere una relazione!

Viste le difficoltà di Sanem con la sua famiglia, la ragazza con la complicità di Can fa credere a tutti che si tratti di una bugia. Iniziano in molti a credere a questa versione anche perché Can, davanti agli altri, si comporta con Sanem come se fosse un capo molto severo. Entrambi restano feriti dagli atteggiamenti che devono assumere anche perché i momenti di intimità sono pochi. La mamma ed il papà di Sanem credono alla figlia, che secondo loro non mentirebbe mai su una cosa del genere. Ceyda intanto è a cena con Can e si comporta in modo strano con lui. Il giorno successivo le foto di loro due insieme sono su tutti i giornali, con un nuovo gossip. Sanem capisce che Can ama solo lei, ma per evitare di complicare la situazione gli dice che vuole lasciare l’azienda. Così Can le dice che dovrebbero sposarsi. Cosa ne pensate di queste puntate? Filerà tutto liscio per quanto riguarda questa relazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!