Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate dal 29 Giugno al 3 Luglio 2020: Lucy e i Sospetti su Nadja!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 29 Giugno a venerdì 3 Luglio 2020: Lucy è pronta a smascherare Nadja. Franzi e Tim si riavvicinano!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Natascha vive una difficile situazione, mentre Bela dissuade Lucy dai suoi sospetti sulla Holler. Franzi finisce in ospedale e Tim si prende amorevolmente cura di lei. Linda ed André, complici le macchinazioni di Dirk, si allontanano, mentre Christoph maledice Annabelle!

Sturm der Liebe ritorna anche questa settimana per offrirci appuntamenti imperdibili! Le anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 29 Giugno a venerdì 3 Luglio 2020 riportano tantissimi colpi di scena! Sappiamo che Annabelle e Dirk continueranno a portare avanti il loro piano volto ad incastrare ed a rovinare Christoph, che, per giunta, riceverà un fax che lo getterà nello sconforto. Linda sembrerà nuovamente legarsi al suo ex marito e la cosa non piacerà ad André. Werner, vedendo suo fratello molto provato, gli consiglierà di non allarmarsi e di portare pazienza: solo badando a non commettere passi falsi potrà sbaragliare per davvero il suo avversario… Nel frattempo, Lucy sarà vicina alla verità riguardo ai cattivi propositi di Nadja Holler, mentre Franzi deciderà di cambiare lavoro e di lasciare Bichlheim. Un imprevisto, però, butterà tutti i suoi propositi all’aria e la ragazza si riavvicinerà magicamente a Tim… Natascha dovrà vedersela con la difficile malattia del padre che confesserà ad Alfons qualcosa di molto commovente. I Sonnbichler vivranno una situazione spiacevole, mentre il Degen continuerà a sentirsi in colpa nei confronti di Margit la quale rovinerà, seppur indirettamente, un momento di vicinanza tra sua nipote ed il suo amato. Walter dimostrerà di essersi dimenticato della morte di Poppy e la figlia, per non deluderlo e provocargli dolore, deciderà di stare al suo gioco… Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di misteri, intrighi ed amori impossibili, ci attende, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, l’appuntamento è sospeso. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 29 Giugno a venerdì 3 Luglio 2020, trama puntate: Natascha prende una forte consapevolezza riguardo alla situazione del padre, mentre Franzi e Tim riescono magicamente a ritrovarsi. Lucy fa una scoperta su Nadja ma Bela interviene frenando i suoi propositi. Christoph riceve un fax da parte di Annabelle che lo manda su tutte le furie, mentre Dirk continua a prendersi gioco di Linda e del cognato. Werner consiglia al fratello di procedere con i piedi di piombo se vuole davvero riconquistare Linda…

Franzi deciderà di cambiare vita e lavoro, ma un imprevisto getterà tutti i suoi propositi all’aria, facendola per giunta riavvicinare a Tim. Nel frattempo Dirk ed Annabelle studieranno un piano per incastrare Christoph, mentre Werner consiglierà ad André di agire discretamente per non perdere Linda. E mentre Natascha sarà sempre più preoccupata per la malattia del padre, i sospetti di Lucy sulla cattiva fede di Nadja Holler si intensificheranno sempre di più… Non resta che leggere il dettagliatissimo racconto che segue per approfondire!

  • Lunedì 29 Giugno 2020: Franzi vuole crescere professionalmente e cambiare lavoro. E fa domanda come frutticultrice in un paese vicino per dedicarsi alla coltivazione delle mele. Quando Tim se ne accorge, resta senza parole e cerca di convincerla a restare a Bichlheim. Le fa capire che soffrirebbe non poco la sua assenza. Franzi lascerà davvero il Fürstenhof? Henry e Jessica celebrano il loro matrimonio insieme a Marianne con la quale si sono finalmente riappacificati. Tutti sono felici per gli sposi che riconoscono che non avrebbero potuto organizzare cerimonia più bella. Werner consiglia ad André di procedere con calma se intende smascherare davvero Dirk. Ogni passo che intende fare deve essere ben ponderato… Il Konopka afferma che non potrebbe mai accettare di vedere la sua amata soffrire di nuovo a causa dei tradimenti del marito… Natascha riceve suo padre, Walter Schweitzer, che si stabilisce a casa sua. L’uomo soffre di una grave forma di demenza senile ed ha lasciato la sua città, Amburgo, per stare con lei…
  • Martedì 30 Giugno 2020: Christoph resta di stucco quando Dirk spende dure parole per Annabelle. E si domanda a che gioco stia giocando. Il Saalfeld resta molto perplesso e non sa davvero come muoversi… La donna, intanto, attende l’arrivo dello zio e fa salti di gioia quando apprende che il padre è caduto nella trappola del cognato. Franzi vuole trovare lavoro senza l’aiuto di Tim. Intanto, le arriva una chiamata che, però, rifiuta con orgoglio in quanto sospetta l’influenza del Degen. Con il senno di poi, però, la cameriera si rende conto di aver frainteso tutto… Walter non ricorda più niente del suo passato. Pertanto Natascha, per non scioccarlo, decide di assecondarlo e di non parlargli della morte di Poppy. André viene continuamente provocato da Dirk e non riesce più a trattenere la sua gelosia di fronte a Linda. Tra i due rivali si verifica un forte scambio verbale che, improvvisamente, degenera…
  • Mercoledì 1 Luglio 2020: Franzi scopre che Tim non ha nulla a che fare con l’offerta di lavoro ricevuta e si reca, allarmata, da Robert per tentare di rimediare. Per fortuna, non tutto è perduto e la ragazza riesce nuovamente a mettersi alla prova. Accade qualcosa di imprevisto che rimescola le carte in tavola… Natascha non vuole ammettere quanto suo padre sia cambiato a causa della sua malattia. Un incidente le fa capire che Walter ha davvero bisogno di aiuto. Dopo aver visto la sua amata a cena con Christoph e Dirk, André precipita nel baratro e teme che, prima o poi, la coppia si riavvicinerà. Pertanto, chiede un confronto con Linda che, però, non reagisce nel migliore dei modi. Nel tentativo di spiegarsi, il Konopka, inoltre, non fa che peggiorare le cose con la sua amata che lo lascia da solo ferito…
    Giovedì 2 Luglio 2020: Dopo un incidente a cavallo, Franzi deve andare in ospedale a causa di fortissimi dolori. Tim lo scopre e la raggiunge. E non esita a prendersi amorevolmente cura di lei. Questo lato premuroso del Degen, tocca profondamente Franzi e i due si avvicinano di nuovo. Quando Walter non si presenta all’appuntamento concordato con un dottore, Natascha inizia a cercarlo con molta preoccupazione. Dopo ore ed ore di ricerche, ritrova suo padre e si rende conto di ciò che lo ha portato fino a Bichlheim … Lucy non riesce a spiegarsi il perché del comportamento di Nero. Dopo una attenta osservazione, inizia a sospettare di qualcuno… Intanto, sopraggiunge Bela Moser e la Ehrlinger fa una scoperta scioccante…
  • Venerdì 3 Luglio 2020: Durante un pomeriggio trascorso insieme ad Alfons, Walter è costretto ad ammettere quanto il futuro sia preoccupante per lui. Il Sonnbichler, con fare simpatico, gli infonde coraggio. L’uomo ritorna a casa rincuorato e Natascha prenota un nuovo appuntamento con il dottore. La giornata di Alfons ed Hildegard, tuttavia, si conclude malissimo. Margit si presenta in ospedale e rovina la vicinanza venutasi a creare tra Tim e Franzi. Il Degen si sente ancora in colpa nei confronti della zia della sua amata per la questione del frutteto andato in rovina. Pertanto, prende una decisione che non è priva di conseguenze. Christoph riceve un fax da parte di Annabelle ed è stupito da quel che legge: la Sullivan vuole comprare un tratto di spiaggia in Thailandia che era considerato invendibile! L’uomo si arrabbia… I sospetti di Lucy su Nadja si intensificano sempre più. E decide di coglierla sul fatto! Bela, però, interviene e la dissuade…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Settembre 2020: Ariane tenta di uccidere Christoph!

La bellissima quanto intrigante Ariane Kalenberg sarà la rovina di Christoph Saalfeld! E’ quanto trapela dalla trama delle puntate che ci regaleranno emozioni e forti colpi di scena nel mese di Settembre 2020! Christoph e la donna inizieranno una frequentazione molto intensa e passionale e, una notte, verrà sfiorata la tragedia! La Kalenberg, dopo aver passato una romantica serata in una baita con il suo “amato”, tenterà di ucciderlo appiccando un devastante incendio... Non resta che tuffarsi nelle anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per approfondire questa nuova quanto fosca storyline!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Settembre 2020: Ariane non è l’angelo custode del ricco Saalfeld!

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato di una donna che irromperà improvvisamente nella vita e nel cuore di Christoph Saalfeld… stiamo parlando di Ariane Kalenberg. Costei salverà il ricco albergatore quanto quest’ultimo rischierà di passare a “miglior vita” a causa di Eva Saalfeld. La donna scoprirà che il piccolo Emilio è figlio di Christoph! E ciò a seguito di una cocente rivelazione del suocero Werner che ammetterà di aver contraffatto il test di paternità per farla riappacificare con Robert. Scioccata e spiazzata dalla notizia, la donna si metterà alla guida visibilmente provata e rischierà di piombare addosso al padre di suo figlio che si salverà solo grazie all’intervento della new entry Ariane! Tra i due sarà colpo di fulmine ed amore a prima vista! Come vedremo, cominceranno una intensa frequentazione e, più volte, l’uomo la definirà “il suo angelo custode”. Ariane confesserà di essere giunta a Bichlheim per esaudire il desiderio del suo marito defunto, ovvero spargere le sue ceneri nel fiume… Quando ciò sarà fatto, sembreranno non esserci più ostacoli tra i due… Ma… le cose, di contro, non andranno esattamente così!

Stando ai nuovissimi spoiler, la donna, nella seconda parte della sedicesima stagione, mostrerà improvvisamente il suo vero volto e trascinerà il suo amato in una spirale di paure ed incubi che sembreranno non trovare fine. Tutto comincerà a seguito di una notte di passione… L’indomani Ariane, avendo compreso di essersi spinta troppo oltre, deciderà di partire e di distaccarsi dal dark man. Christoph, dispiaciuto, la pregherà di restare, affermando di non volerla perdere perché innamorato di lei. Tale scelta, però, non sarà priva di terribili conseguenze… Stranamente la donna, infatti, cambierà bruscamente atteggiamento nei confronti del suo “amato”. Sarà fredda e scostante, dando l’impressione di voler chiudere. Il Saalfeld spenderà bellissime parole per lei, affermando che, dopo la grande delusione rappresentata da Eva, quasi non credeva più di poter provare un giorno nuovamente sensazioni fortissime ed emozioni vivissime per una donna. Dirà di essersi concentrato fin troppo sugli affari e sul lavoro, trascurando le “cose” a lui più care…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Settembre 2020: Ariane vuole sbarazzarsi di Christoph!

Se la Kalenberg sembrerà sempre più restia a lasciarsi andare ai propri sentimenti e chiederà tempo a Christoph, lui non farà altro che legarsi sempre più a lei, tanto da perdere completamente la testa! E tenterà, quasi in maniera ossessiva, di trascorrere ogni istante al suo fianco, finendo anche per confidarle qualcosa che, forse, non avrebbe mai dovuto rivelarle. Il dark man ammetterà di avere seri problemi economici e lavorativi a causa degli intrighi dei suoi nemici. Una sera, determinato a scrollarsi di dosso le preoccupazioni, Christoph porterà la donna in una baita romantica del Fürstenhof, dove i due trascorreranno una serata molto piccante e speciale. Quella che doveva essere una fuga d’amore si tramuterà, però, in breve tempo, in una tragedia…

Gli spoiler specificano che, mentre Christoph starà dormendo, Ariane andrà a fare una passeggiata nel bosco. E nella baita si svilupperà, stranamente, un brutto incendio… Il fumo attirerà l’attenzione di Hildegard che avrà da poco finito di parlare con la Kalenberg… Le due donne, in preda al panico, tenteranno di domare le fiamme e, quando vedranno Christoph in difficoltà, precipiteranno nello sconforto… La moglie di Alfons non saprà più che fare mentre la Kalenberg, eroicamente, si getterà letteralmente tra le fiamme e salverà la vita all’uomo per la seconda volta!

Quando il padre di Denise si riprenderà, non potrà che esserle riconoscente. E si convincerà, per l’ennesima volta, di aver finalmente incontrato una donna degna di stare al suo fianco… Ma ecco il colpo di scena: man mano, emergerà una verità inquietante! Tutte le disgrazie capitate all’albergatore sono il frutto di un attento piano studiato proprio dalla new enty al solo scopo di rovinarlo! Perché? Che cosa le ha fatto in passato? Chi è realmente la bella quanto spietata Ariane Kalenberg? Comunque sia, nel tentativo di non farsi in alcun modo smascherare, vedremo che la donna, qualche istante prima dell’incendio, avrà somministrato al dark man un potente sonnifero per poi provvedere ad appiccare il fuoco… Ma ancora… Grazie ad Hildegard, che sarà testimone del salvataggio, riuscirà a sviare tutti i sospetti sul suo conto!

Ma.. qualcosa non quadrerà alla Sonnbichler che non esiterà a rifletterci su anche se, purtroppo, sarà ancora troppo lontana dalla verità. Ariane, nei giorni a venire, non si fermerà di certo e si metterà in testa di studiare un altro malefico piano per sbarazzarsi dell’incomodo amante… Perché? Per pura follia oppure per vendicarsi di un torto magari patito in passato? Indagheremo su questa storyline dalle tinte fosche per darvi tutte le anteprime del caso! Restate con noi!

I nostri spoiler si fermano qui. Ma ritorneranno puntualissimi per offrirci le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 6 Luglio 2020 a venerdì 10 Luglio 2020. Su quali storyline andranno a catalizzare la nostra attenzione? Dalle nuove news emerge che Linda starà poco bene e André si offrirà generosamente di lavorare per lei in pasticceria. Lì, purtroppo, incontrerà Dirk che non perderà occasione per punzecchiarlo. Margit spronerà Franzi a lottare per il suo amore per Tim, mentre Alfons e Hildegard faranno una scoperta a dir poco scioccante… E poi? Quali altre storyline ci terranno compagnia? Cosa ci stupirà ancora? Per scoprirlo, non resta che ritornare sul nostro blog per approfondire tutte le vicende appena esposte! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!