Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 29 Giugno al 4 Luglio 2020: La Confessione di Thomas a Steffy!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 29 Giugno a sabato 4 Luglio 2020: Thomas si precipita dalla sorella Steffy per svelare lo scambio di culle!

Anticipazioni Beautiful: Thomas è pronto a rivelare lo scambio di culle a Steffy ma si blocca a causa dell’intervento di Liam! Tra la Forrester ed il suo ex c’è sempre più sintonia! Zoe è molto preoccupata per il suo futuro e per suo padre, mentre Flo teme di perdere tutto in un sol colpo…

La verità sullo scambio di culle sta pian piano finendo sullo bocca di tutti! Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 29 giugno a sabato 4 luglio 2020 preannunciano grandi svolte e colpi di scena! Dagli spoiler emerge che Thomas verrà messo al corrente dell’intrigo di Reese Buckingham da Flo e si precipiterà dalla sorella per rivelarle che la piccola che ha adottato è in realtà la sua nipotina Beth! Ma ancora. Quando il ragazzo vedrà la sorella felice e Liam a casa con lei, cambierà subito idea e, ritornato da Hope, non esiterà a manipolarla. Brooke continuerà a stare molto male per la decisione della figlia, mentre Douglas chiederà alla Logan se Liam ha scelto di adottare Phoebe. Il giovane Spencer, intanto, farà a capire Steffy di sentirsi, a tutti gli effetti, come il padre della bambina e la sintonia tra i due ex crescerà sempre di più. Xander deciderà di rintracciare il dottor Buckingham per spingerlo a confessare tutta la verità sull’intrigo perpetrato ai danni di tutti, mentre Zoe sarà molto spaventata per le conseguenze. Wyatt prometterà a Flo amore eterno, mentre la ragazza avrà paura di perdere tutto, dalla casa al lavoro, dall’amore all’affetto delle Logan, in un attimo. Intanto il rapporto tra Brooke e Ridge si raffredderà sempre di più a causa delle differenti posizioni sulla scelta effettuata da Hope la quale, pur amando ancora Liam, si convincerà di aver preso la decisione più giusta sia per se stessa che per il figlio di Bill, il cui più grande sogno è stato sempre quello di formare un famiglia con tanti bambini… Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. Al momento, salvo diverse indicazioni relative al palinsesto, non sono previsti appuntamenti domenicali. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 29 giugno a sabato 4 luglio 2020, trama puntate: Thomas vede sua sorella felice insieme alle sue bambine ed a Liam e preferisce tacere. Inoltre, vede il suo obiettivo, ovvero la conquista di Hope Logan, sempre più vicino. Xander desidera rintracciare Reese, mentre Brooke si arrabbia quando sente Ridge difendere la possibile reunion Steffy-Liam!

Thomas deciderà di confessare la verità sullo scambio di culle, appresa da Flo Fulton, alla sorella Steffy. Ma, quando vedrà la giovane felice insieme alle sue bambine ed apprenderà che Liam si è trasferito da lei a seguito della fine del suo matrimonio con Hope, ecco che deciderà di tacere! Xander prometterà a Zoe che le starà sempre vicino, mentre Flo avrà paura di perdere il suo amato se lo scambio di culle verrà a galla. Nel frattempo, il rapporto tra Brooke e Ridge si raffredderà sempre più a seguito delle differenti posizioni riguardo alla fine dell’unione tra Liam e Hope… leggiamo subito cosa accadrà nel corso dei nuovi episodi per scoprire il prosieguo anche delle altre vicende!

  • Lunedì 29 Giugno 2020: Hope conferma alla madre di aver posto le firme per annullare il matrimonio da Liam. Adesso i documenti sono in mano a Carter che completerà il tutto… Non nasconde di essere molto triste, ma, in aggiunta a ciò, afferma di sentirsi molto orgogliosa in quanto sa di aver agito per il bene dei piccoli di casa. Brooke ascolta la figlia, ma continua a non capacitarsi. E quando lei accenna al tentativo di Xander di fermarla, non si rende conto della portata della confessione del giovane Avant. Il modello, nel frattempo, raggiunge Zoe e le svela che, a causa dell’intervento di Thomas che ha fatto scattare l’allarme a casa di Brooke, il suo piano si è rivelato un vero e proprio fallimento. Non è riuscito a raccontare la verità e adesso Liam ed Hope si sono lasciati. La ragazza tira un sospiro di sollievo mentre Xander continua a ribadire che occorre al più presto rintracciare Reese. E’ lui che dovrebbe raccontare ai Forrester ed agli Spencer lo scambio di culle.
    Flo, intanto, dopo essersi aperta con il figlio di Ridge, si sente decisamente meglio. E’ riuscita a togliersi un grande peso e non è poco. Thomas, però, non riesce a credere alle sue orecchie. Allora Phoebe è Beth? Hope e Liam stanno piangendo una bambina in realtà viva? Steffy ha adottato la sua stessa nipotina? Il giovane riassembla i pezzi del puzzle e si definisce sconvolto. E’ esterrefatto ed è certo che se sua sorella scoprisse la verità, precipiterebbe nello sconforto più totale… Steffy si considera a tutti gli effetti la madre di Phoebe, o meglio Beth… e non riuscirebbe mai e poi mai a staccarsi dalla piccina…
  • Martedì 30 Giugno 2020: A casa Forrester, Thomas e Flo continuano a parlare di Beth ed a quanto farebbe male a Steffy sapere la vera identità della bambina che ha adottato. Farebbe la felicità di Hope e Liam ma la Forrester si rovinerebbe a vita… Thomas, poi, afferma che vorrebbe tanto aprirsi con Hope. Sa quando sta soffrendo in questo periodo e come la tirerebbe su una notizia di tale portata. Nel contempo, però, non può trascurare la sorella e il male che le provocherebbe andando a rivelare a tutti lo scambio di culle. Flo, rammaricata, chiede se lo vuole fare davvero… Ammette che non ha mosso ancora un dito perché ha paura di perdere tutto. Teme di perdere lavoro, casa e amore in un sol colpo e di essere odiata dalle Logan. Thomas è d’accordo: tutti i suoi sogni andrebbero in frantumi se lei conoscesse il segreto. Così come anche la vita di Steffy… Alla Forrester, Xander assicura massimo supporto a Zoe nel caso in cui venisse fuori l’intrigo di Reese. La modella teme che il padre verrà arrestato e il giovane Avant afferma che così sarà. E se lo merita… Per lui, prima il tutto verrà fuori, prima sarà meglio per tutti. Zoe prova a fargli cambiare idea, affermando che Phoebe sta bene, vive in una casa piena d’amore e che Hope, a suo avviso, ha lasciato Liam perché non più innamorata. Xander non è dello stesso parere: la Logan non si sarebbe mai distaccata dallo Spencer se Reese non avesse “venduto” Beth. Poi aggiunge che è pronto a lottare per la bambina: anche se Steffy è una buona madre, la piccola ha tutto il diritto di crescere nella sua vera famiglia…
  • Mercoledì 1 Luglio 2020: Xander e Zoe raggiungono Flo a villa Forrester dove sono stati convocati. La ragazza riferisce la visita ricevuta da parte di Thomas al quale ha confessato lo scambio di culle! A Malibù, Liam è con Steffy e insieme, giocano con le bambine. Il giovane, commosso, ammette di sentirsi il padre anche di Phoebe… Dopo un po’, mettono le piccole a riposare e si soffermano a parlare. Il giovane afferma di aver firmato l’annullamento e di sentirsi molto provato. Liam assicura di amare ancora Hope ma di averla lasciata per forze di causa maggiore… in altre parole, la ragazza si è sacrificata in nome di Phoebe, Kelly e Douglas. La Forrester, stranita, gli chiede se ha un posto dove dormire e lui ammette di no. Steffy, così, gli dice che può usufruire della camera degli ospiti. Liam la ringrazia ed afferma che stare con le bambine lo aiuterà a metabolizzare, forse più in fretta, la fine del suo matrimonio. Dopo qualche istante, ecco che qualcuno bussa alla porta. Steffy va ad aprire e si ritrova davanti il fratello in evidente stato di agitazione. Dice che deve parlarle e, farfugliando, afferma che la cosa riguarda Beth e la notte di Hope a Catalina. La ragazza non capisce bene che cosa vuole dire e lo invita ad accomodarsi ed a calmarsi. Thomas, piangendo, spiega che ha sempre cercato di proteggerla ma adesso veramente non può farci niente. La Forrester, mentre Liam si trova in camera con le piccole, lo fa entrare. Thomas, rammaricato, afferma che ciò che deve dirle cambierà per sempre la sua vita e quella delle sue bambine…
  • Giovedì 2 Luglio 2020: Thomas è in preda ad una agitazione incontrollabile, tanto da portare Steffy a preoccuparsi. Lui le chiede se Liam è nei paraggi. Tutto d’un fiato, lo stilista cerca di parlare alla sorella dello scambio di culle, ma il giovane Spencer, con la voce tuonante e il suo invito ad andarsene, lo sovrasta e lo zittisce. Ad un tratto, Kelly e Phoebe scoppiano in lacrime. Liam e Steffy corrono a prenderle in braccio. Thomas, intenerito dal quadretto famigliare, preferisce tacere… Flo, Xander e Zoe, nel frattempo, parlano del loro futuro e della loro carriera alla Forrester Creations che sicuramente non sarà più la stessa dopo la sconvolgente dichiarazione che Thomas farà a Steffy. Zoe teme che suo padre finirà in prigione e Flo è certa di pagare terribili conseguenze. Xander torna a ribadire, soprattutto a Zoe, che non hanno nulla di cui preoccuparsi in quanto lui farà ricadere la colpa interamente su Reese. La modella, poi, afferma di essere certa che il Forrester, alla fine, sceglierà il silenzio. Non può causare un dolore così grande alla sorella… Xander continua a pensarla diversamente e insiste sul fatto che la verità, forse, è già sulla bocca di tutti… Zoe, allora, si rivolge a Flo e le ricorda che probabilmente ha già perso tutto: da Wyatt al lavoro… La Fulton, però, non si lascia intimorire dalle sue parole e dice che se questo è il prezzo che deve pagare per smettere di far soffrire sua cugina, è pronta a farlo. Kelly, intanto, a Malibù, muove i primi passi in presenza di Thomas e Liam. La Forrester, commossa, afferma di essere felicissima. E’ un periodo d’oro per lei. Ha due figlie eccezionali e un padre attento e premuroso. Non sa cosa succederà in futuro, e non ci vuole nemmeno pensare, ma ciò non toglie che è molto preoccupata per Hope…
  • Venerdì 3 Luglio 2020: Thomas insiste sull’importanza della notizia che vuole dare alla sorella ma poi, sentendola parlare felice di riavere Liam a Malibù, capisce che adesso può davvero ambire a conquistare Hope e fa subito dietro-front. Più tardi, il giovane Spencer e la ex sono di nuovo soli e parlano delle loro bambine. I due sono parecchio in sintonia… Hope, Brooke e Douglas sono impegnati in una partita a carte. Il bambino viene messo al corrente dell’annullamento e chiede ad Hope se Liam ha adottato Phoebe… Verso sera, Thomas passa a trovare la Logan e le dice di essere molto dispiaciuto per la fine del suo matrimonio con Liam e soprattutto, per la durezza della madre nei riguardi della sua decisione. Il giovane, poi, afferma che, vederla interagire insieme al suo bambino, conferma quanto ha sempre pensato su di lei: sarà un’ottima madre… Nonostante questo, capisce le sue difficoltà e l’enorme sofferenza che sta vivendo dentro. Hope sa bene che, se Beth non fosse morta, la sua vita con Liam sarebbe andata avanti con maggiore serenità, e lui avrebbe avuto due famiglie… Zoe, Flo e Xander continuano a discutere, ma vengono interrotti da Wyatt che entra senza bussare. E’ curioso di scoprire il perché di tutto quel trambusto e la Buckingham prende la parola affermando che tutti sono rimasti sconvolti e scossi dalla decisione di Hope che, purtroppo, ha lasciato Liam… Xander e Zoe, poi, preferiscono andarsene e lasciare Wyatt e Flo da soli… I due parlano dei recenti cambiamenti avvenuti nelle loro vite e si scambiano dolci promesse. Anche il giovane Avant fa lo stesso con la sua fidanzata ed aggiunge che non la abbandonerà mai… pertanto, non deve temere niente…
  • Sabato 4 Luglio 2020: Thomas abbraccia forte Hope e le propone di lasciarsi il passato alle spalle. E soprattutto, di rifarsi una nuova vita, ma con lui… Nel frattempo, a Malibù, Steffy è al telefono con Ridge e lo aggiorna sul trasferimento di Liam. Più tardi, lo stilista e Brooke sono intenti a visionare alcuni bozzetti di Thomas. Mentre il padre li trova molto promettenti, la Logan non crede che siano adatti alla HFTF. Ridge, poi, coglie la palla al balzo per parlargli della scelta di Liam di trasferirsi dalle bambine. Brooke è sconvolta e non esita a spendere dure parole per Thomas, mentre Ridge afferma con forza di vedere nel figlio il suo erede creativo, nonché la futura anima della Forrester Creations. Più tardi, Hope passa dalla madre per informarla delle sue ultime scelte nonché della possibilità che è riuscita a dare al suo ormai ex marito: formarsi una famiglia con Steffy e stare sempre accanto a Kelly e Phoebe. Brooke, dispiaciuta, abbraccia la figlia in segno di conforto. Rimasti nuovamente soli, la Logan e Ridge iniziano a discutere animatamente. Secondo lui, la presenza di Thomas nella vita di Hope sarà in qualche modo terapeutica, soprattutto adesso che la storia con Liam è chiusa. Per Brooke, non è così. E quanto a Thomas, lo vede possessivo ed ossessionato da sua figlia…
    Flo, Zoe e Xander vengono convocati da Thomas presso l’ufficio CEO della Forrester. Con fare serio, chiede ai presenti di tacere sul segreto dello scambio di culle, affermando con forza che non è un consiglio ma un dovere, perché presto il futuro della maison sarà nelle sue mani! Hope, sola nella dependance, piange guardando la foto della piccola Phoebe. Thomas entra e la obbliga lasciar perdere il telefono. Non deve più soffrire. Brooke, nascosta, osserva il tutto… Poi, senza farsi vedere, il Forrester prende il cellulare della ragazza e cancella la foto della bambina!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Settembre 2020: Shauna Fulton svela una cocente verità alla figlia!

Shauna, nelle puntate che ci emozioneranno nel mese di Settembre 2020, diventerà una vera e propria dark lady. Per salvare la figlia Flo dal carcere, dopo che la verità sullo scambio di culle verrà a galla e giungerà alle orecchie dei Forrester e degli Spencer, approfitterà di un momento “no” di Ridge per far credere di essersi abbandonato alla passione con lui… Il risultato sarà che lo stilista racconterà una serie di bugie alla consorte per non farle destare sospetti… Non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful per approfondire questa nuova clamorosa storyline!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Settembre 2020: Shauna confessa alla figlia di aver passato una notte bollente con Ridge. Ma…

Tutto comincerà quando Ridge, secondo quanto vi abbiamo già annunciato, una mattina, si ritroverà a letto con Shauna Fulton, dopo aver passato una serata a bere al Bikini Bar. La donna gli dirà, sorridendo, di aver trascorso una notte di intensa passione con lui, riempiendolo per giunta di complimenti. Lo stilista, scosso, tornerà a casa e dirà alla moglie di volersi concentrare unicamente sul loro matrimonio, mettendo da parte discussioni e battibecchi sorti in tutti quei mesi a causa delle ossessioni di Thomas e delle decisioni di Hope sulla loro rispettive vite sentimentali. Brooke, dopo le sue parole, farà salti di gioia ed affermerà che, come già successo in passato, è certa che il loro amore riuscirà a superare anche questa prova. La Logan, però, sospettosa, comincerà a fargli delle domande sulla nottata appena trascorsa e lui dirà di aver bevuto qualche bicchiere di troppo a seguito della forte discussione verificatasi con lei e di essersi messo alla guida… per fortuna, ha incrociato Carter e Danny che gli hanno letteralmente impedito di rincasare… Brooke, così, deciderà di chiamare i due per ringraziarli, ma lo stilista, allarmato dalle intenzioni della moglie, le dirà di voler dimenticare tutto in fretta e la bacerà con passione…
Il discorso, poi, si sposterà nuovamente su Thomas. Per Ridge, il giovane, dopo la morte di Caroline e il successivo distacco da Hope, sta vivendo un periodo di forte stress emotivo e depressione. Nelle puntate in questione, Hope e Liam già saranno stati messi al corrente dell’intrigo di Reese e della vera identità della piccola Phoebe Forrester! Comunque sia, Brooke consiglierà al consorte di portare il figlio da uno psicologo. E’ letteralmente ossessionato da Hope e ciò può renderlo molto pericoloso. Ridge abbozzerà nuovamente delle scuse, ma su una cosa i due coniugi saranno perfettamente d’accordo: Thomas sapeva dello scambio di culle in quanto gli era stato confessato preventivamente da Flo Fulton. Purtroppo, ha preferito tacere per consentire a Steffy di rimettersi con Liam per avere campo libero con Hope. Per Brooke, tutti i colpevoli devono essere puniti. Compresa Shauna…
Quando lo stilista sentirà proferir questo nome, entrerà in agitazione… Nel frattempo, a casa di Flo, quest’ultima apprenderà della notte trascorsa da Shauna con Ridge e pretenderà di saperne di più. La Fulton, inizialmente, confesserà il falso, affermando di essersi abbandonata alla passione con il bel Forrester. Poi, però, sarà costretta ammettere la verità. Dirà che, a seguito dell’ennesimo litigio con la moglie, Ridge era ubriaco e privo di sensi. Per questo motivo, Danny lo ha fatto dormire in una stanza del Bikini. Lei lo ha aiutato semplicemente a spogliarsi ed a mettersi a letto… Shauna, però, con gli occhi dolci, non nasconderà di aver immaginato di poter essere sua moglie anche solo per una notte soltanto. Flo, spiazzata, la pregherà di smetterla…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Settembre 2020: Bill e Katie suggeriscono a Wyatt di non ritornare né con Flo né con Sally. La Logan inizia ad avvertire degli strani dolori…

Al Bikini Bar, Danny incontrerà Carter. I due cominceranno a parlare di Ridge e delle pessime condizioni in cui riversava la sera prima, probabilmente dovute ad un litigio con la moglie. L’avvocato ammetterà di conoscerlo da molti anni e di non averlo mai visto arrivare fino a quel punto… si augura che non sia finito nel tunnel dell’alcol. Danny, maliziosamente, lascerà intendere di averlo visto più che in forma. Anzi era in ottima compagnia…

Flo inviterà la madre a non rovinare il matrimonio di Brooke e Ridge. Shauna le prometterà che non lo farà ed aggiungerà di saper badare benissimo a se stessa. Poi suggerirà alla figlia di fare tutto il possibile per recuperare il suo rapporto con Wyatt dal momento che il ragazzo, avendo scoperto anche lui il ruolo della fidanzata nello scambio di culle, non ne vorrà più sapere di lei… Flo, però, rammaricata, preciserà che ciò non accadrà. Ha commesso un errore gravissimo, non avrebbe mai dovuto stare ai giochetti di Reese… Nel frattempo, alla Forrester Creations, Sally Spectra proverà a recuperare terreno con la ex suocera. La Fuller ammetterà di essere rimasta molto male per la Fulton perché per lei nutriva una grandissima stima…

Rimasta sola, poi, la designer riceverà la visita di Shauna. Quest’ultima pregherà l’amica di ascoltarla. Le dirà che vorrebbe che almeno non odiasse Flo perché non è colpevole di nulla, dal momento che si è lasciata plagiare e manipolare da Reese. Quinn, scossa, risponderà che ci penserà su… Wyatt, intanto, sarà con Bill e Katie. Il magnate pregherà il figlio di non ritornare con la Spectra, adesso che è rimasto solo… Katie, invece, lo spronerà a non perdonare così facilmente Flo. Il giovane Spencer affermerà di essere d’accordo con lei, anche se non apparirà molto convinto… Rimasto solo, Wyatt verrà raggiunto proprio da Flo che, commossa, gli dirà che il vero amore resta per sempre e di essere certa che un giorno torneranno ad essere felici…

Tornati a Villa Spencer, Bill e Katie si diranno molto preoccupati per Wyatt. Per loro, si lascerà nuovamente abbindolare da Flo… Quanto a Sally è una bellissima donna, ma non ha le qualità giuste per stare con il ragazzo. Katie, stranamente, sembrerà non seguire i discorsi del marito. Affermerà di sentirsi stanca ed affaticata ed ammetterà di avere degli strani dolori. Bill la spronerà a mangiare subito qualcosa. Lui provvederà a chiamare un medico. Katie, sorridendo, si rifiuterà e gli garantirà che dopo una notte di riposo al suo fianco, tornerà come nuova. Quando, poi, il marito, si allontanerà con il piccolo Will, ecco che la Logan, dopo essersi messa una mano sul petto, comincerà a spaventarsi: il dolore sarà veramente insopportabile! Spoiler annunciano che alla Logan accadrà qualcosa di brutto, proprio mentre il matrimonio tra Brooke e Ridge, a causa del finto tradimento dello stilista con Shauna, sembrerà oramai naufragare… insomma, ci aspettano appuntamenti davvero imperdibili, non credete?

I nostri spoiler terminano qui e torneranno puntuali come sempre per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 6 Luglio a sabato 11 Luglio 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Ecco qualche piccolo assaggio: Bill passerà a trovare Steffy a Malibù con alcuni regali per le bambine e, questa volta, sarà ben accetto anche dal figlio Liam. Brooke consiglierà ad Hope di prestare molta attenzione a Thomas in quanto lo vede molto ambiguo, mentre Ridge chiederà a suo figlio di non forzare le cose con la Logan, ancora visibilmente provata sia dalla perduta di Beth che dalla fine del suo matrimonio con lo Spencer. Il giovane stilista, però, non lo starà ad ascoltare e, quando avrà modo di incrociare Hope, la bacerà con passione promettendole amore eterno e le chiederà di diventare sua moglie… Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo! Sul nostro blog, tante anteprime sui vostri personaggi e programmi preferiti! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia