Le Iene, Scherzo a Jo Squillo: Brand Interessato ai Suoi Manichini!

Le Iene, scherzo a Jo Squillo: Alessandro Onnis e Stefano Corti hanno organizzato un super scherzo alla regina dei dj set fatti durante la quarantena! Un importante brand interessato a Jo, ma soprattutto ai suoi due famosi manichini. Ecco che cosa è successo!

Le Iene, scherzo a Jo Squillo: l’imprenditore è innamorato dei suoi manichini!

Durante la quarantena, Jo Squillo è riuscita a intrattenere tantissima gente, in tutta Italia, con i suoi dj set. E proprio durante questi momenti di spensieratezza erano presenti anche i suoi due manichini: Valentina e Michelle. Le Iene hanno allora deciso di presentare alla cantautrice qualcuno interessato proprio a questi due manichini.

Le Iene sono riuscite ad ottenere la complicità del manager di Jo Squillo, Tony. Adesso un importante brand di moda è interessato alla donna e, insieme al manager alle due vallette di plastica, parte per il locale dove si terrà il nuovo dj set. Il manager spiega a Jo che dovrà fare una diretta per questa azienda.

Arrivati al locale, il proprietario fa capire alla Squillo che lui è un amante dei manichini. Scesi giù, infatti, si trovano davanti a decine e decine di manichini. Jo Squillo pare molto felice della collaborazione. Sistemato finalmente il dj set, tutti escono dal locale a causa delle norme previste a causa del Coronavirus. Restano solo lei e l’imprenditore.

Iniziata la musica, il proprietario del locale si fa trascinare dall’entusiasmo e inizia a ballare con i suoi manichini. Dopo poco però ballare soltanto non basta e l’uomo inizia persino a corteggiare queste finte donne. Jo Squillo sembra non rendersi assolutamente conto di quello che lui sta facendo, forse è fin troppo concentrata a suonare. Ad un certo punto, l’imprenditore inizia a litigare con uno dei manichini. Dopo aver toccato maliziosamente quella con la parrucca rossa, quella con la parrucca mora si è ingelosita!

Il fatto è però che il vero obiettivo di questo imprenditore sono i due manichini di Jo Squillo: Valentina e Michelle. I due manichini di Jo sono stati sistemati proprio dietro di lei e l’uomo inizia ad avvicinarsi, tanto che Jo inizia a guardarsi intorno ma non si preoccupa più di tanto.

Le Iene, scherzo a Jo Squillo: l’imprenditore è un maniaco che ci prova con i manichini!

Nel frattempo, l’imprenditore, oltre che toccare le due vallette finte di Jo Squillo decide anche di iniziare a spogliarle. Dopo la prima mezz’ora di dj set arriva però la pausa a calmare un po’ la situazione. Jo rimane sola con il suo manager e il suo fidanzato e spiega che l’uomo ha spogliato i manichini. Durante la pausa va a rivestire le sue Valentina e Michelle.

Jo inizia a sospettare che l’imprenditore sia un vero maniaco e che a questo punto è meglio che certe cose le faccia soltanto con dei manichini. Per la prima volta, la Squillo si dice sconvolta per quello che ha visto durante il dj set, tanto da non riuscire nemmeno a rivestire i suoi manichini. La donna inizia a urlare perché non concepisce che esistano dei maniaci sessuali!

Ad un certo punto, Jo Squillo decide di fermare la cosa perché è troppo sconvolta e non può lavorare per un uomo così. Il manager e il fidanzato riescono a convincere Jo a rimanere per continuare il suo dj set ma appena torna l’imprenditore la Squillo mette subito le cose in chiaro. Se l’uomo vuole sfogarsi con i manichini deve farlo a casa sua. L’uomo si scusa dicendo che pensava che con Jo potevano capirsi su questo aspetto.

Jo ricomincia il dj set e l’imprenditore tira uno schiaffo ad un manichino maschio. La Squillo non ci sta e vuole smettere. L’uomo continua a mettere a tappeto i manichini maschi. La conduttrice lascia il dj set e va a sistemare i manichini che sono stati buttati per terra dal proprietario del locale. L’imprenditore spiega che lui (il manichino) è geloso in quanto le tocca tutte. Jo cerca di far ragionare l’uomo che intanto spiega alla Squillo che i manichini sono le sue fidanzate. Chiaramente siamo di fronte ad un problema psicologico.

L’imprenditore chiede a Jo se anche lei è una di loro ma la donna dice assolutamente di no. L’uomo chiede a Michelle di andare da lui ma la Squillo spiega che Michelle è proprio irremovibile! Allora decide di fare da se e cerca di prendere Michelle. Jo inizia ad urlare e chiede di lasciare i suoi manichini. Deluso, va a parlare con uno dei manichini, una delle sue fidanzate.

Alla festa si sono aggiunti, nel frattempo, altri due manichini! Chi? Stefano Corti e Alessandro Onnis! Jo si avvicina per conoscere i due nuovi manichini ma le prende un colpo quando vede che sono delle vere persone! Le due iene spiegano che era tutto uno scherzo.

Che cosa ne pensate dello scherzo fatto da Le Iene a Jo Squillo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!