Anticipazioni Una Vita Puntate 1-7 Giugno 2020: Lucia Confessa a Telmo la Verità!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 1 Giugno a domenica 7 Giugno 2020: Telmo mette alle strette Lucia che gli confessa la verità su Mateo…

Anticipazioni Una Vita: Lucia rivela a Telmo che Mateo è suo figlio e l’ex sacerdote è pronto a riunire la sua famiglia, costi quel che costi! Intanto, Ariza scopre che Genoveva è diventata ricca e gli lancia una pericolosa minaccia! Cinta schiaffeggia uno dei suoi pretendenti, mentre Felipe fa una scoperta su Ramón e lo affronta duramente!

Confessioni, rivelazioni, amori impossibili, rabbia, rancore, segreti… le nuove anticipazioni Una Vita, quelle costruite sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 1 Giugno a domenica 7 Giugno 2020, sono pronte a regalarci tantissimi colpi di scena e fortissime emozioni! Sappiamo che, dopo aver condotto delle indagini su Eduardo e Lucia, Telmo ritornerà ad Acacias con la certezza che Mateo sia suo figlio. Dunque, lo rivelerà alla Alvarado che, questa volta, non potrà mentirgli e sarà costretta a raccontargli tutta la verità. Intanto, Ramón cercherà di aiutare Felipe a risollevarsi economicamente ma… l’avvocato non apprezzerà affatto il suo gesto! Anzi! Non esiterà a dargli dell’assassino! José e Bellita organizzeranno degli appuntamenti per Cinta, in modo da trovarle un pretendente… La ragazza uscirà con Alberto, che definirà l’uomo più noioso del mondo e, poi, con un bellissimo messicano, Norberto che… prenderà a ceffoni in faccia sotto lo sguardo incredulo di suo padre! Nel frattempo, Ariza, una conoscenza legata al burrascoso passato di Genoveva, chiederà una ingente somma di denaro alla Salmeron e Samuel determinato a salvare sua moglie, non si tirerà affatto indietro. Carmen, intanto, soffrirà a causa della distanza imposta dal signor Palacios mentre Susana consiglierà ai Dominguez di iscrivere la loro figlia ad una Accademia femminile. Emilio dimostrerà di essere molto interessato alla ragazza, mentre Liberto aprirà gli occhi a Felipe sulla bontà di Ramón… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, invece, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, ci attende, dalle 14:00 alle 14:30 circa, salvo diverse indicazioni. Il sabato, l’appuntamento, è al momento sospeso. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 1 Giugno a domenica 7 Giugno 2020, trama puntate: Telmo torna inaspettatamente in quartiere e si riconcilia con Lucia che gli confessa la verità sulla paternità di Mateo! Felipe scopre che Ramón gli ha procacciato un lavoro e va su tutte le furie, mentre Ariza chiede una ingente somma di denaro a Samuel e Genoveva! I Dominguez si mettono in cerca di un pretendente per Cinta ma… non tutto va come previsto!

Telmo stupirà Lucia ritornando ad Acacias con prove schiaccianti sulla paternità di Mateo. Alla fine, la donna non vedrà altra scelta e gli dirà di aver sempre taciuto per paura che lui la rifiutasse dato l’intrigo di padre Bartolomé e del priore Espineira. Inoltre, aggiungerà che Eduardo Torralba è al corrente della verità. Sa che sta crescendo un figlio non suo… e specificherà di averlo sposato non per amore ma solo per garantire un futuro migliore al suo bambino. Ramón deciderà di aiutare segretamente Felipe, ma… quest’ultimo non gli sarà riconoscente! Approfondiamo quanto esposto leggendo le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 1 Giugno 2020: Ariza dice a Fabiana di essere un caro amico di Genoveva ma la donna, però, per fortuna, vede in lui qualcosa di losco ed è restia a dargli informazioni sulla moglie dell’Alday. Carmen resta spiazzata quando Ramón le chiede di non vedersi più. Inoltre, l’uomo è molto preoccupato per la situazione di Felipe. Eduardo punisce Mateo, che esprime tutta la sua tristezza per la partenza di Telmo. Lucia difende il bambino e riesce a tenere testa al consorte violento. Ramón apprende da Liberto che la situazione finanziaria dell’avvocato si sta complicando. Cinta si rifiuta di uscire con Alberto, ma Bellita, pronta a fare qualsiasi cosa per impedire alla figlia di diventare un’artista come lei, fissa un nuovo appuntamento con il giovane per verificare se ciò che dice la ragazza è vero. Bellita, alla fine, con grande dispiacere, è costretta a riconoscere che Alberto è davvero il giovane più noioso del mondo e… lo “licenzia” come pretendente!
  • Martedì 2 Giugno 2020: Carmen avverte Genoveva che c’è un uomo di nome Ariza che la sta cercando in lungo e in largo. La donna sbarra gli occhi e per poco non sviene. Samuel nota la sua preoccupazione ma non può immaginare minimamente di chi si tratti. Lei finge che sta andando tutto bene. Ariza, poi, per le vie di Acacias, riesce ad incontrare la Salmeron ed a parlarle… Hanno una questione molto delicata in sospeso! Si tratta di una ingente somma di denaro… Cinta è disposta a sabotare l’appuntamento del nuovo pretendente che sua madre ha cercato per lei. Poi, quando scopre di chi si tratta, afferma di essere molto felice. Questa volta Bellita organizza un incontro con Norberto, un giovane bello ed affascinante, figlio di un facoltoso ambasciatore messicano. Arantxa e Emilio, però, non si fidano di lui… Perché? Si tratterà forse del classico “rubacuori”?
  • Mercoledì 3 Giugno 2020: Carmen incontra di nuovo Ramón in un vicolo cieco di Acacias. I due ricordano con ardore i bei momenti passati insieme a chiacchierare e capiscono che, ad unirli, vi è qualcosa di speciale. Pertanto, scelgono di darsi un’altra possibilità e di continuare a vedersi, nonostante i problemi che attanagliano le loro vite. Felipe si scusa con Lucía e la ringrazia per avergli aperto gli occhi. Parla poi anche con Liberto al quale chiede perdono per l’atteggiamento avuto con lui negli ultimi tempi, dovuto al lutto che lo ha colpito. Esprime la sua intenzione di dare una nuova direzione alla sua vita: ha ricevuto un’offerta di lavoro, ma dubita di poter essere all’altezza del compito. Il Seler lo incoraggia ad accettare. E’ un uomo in gamba e ce la farà. Telmo ritorna ad Acacias dopo giorni e giorni di assenza ed incontra Lucía. Deve parlarle… Alla Alvarado brillano gli occhi…
  • Giovedì 4 Giugno 2020: Norberto riesce a fare una buona impressione su José e Bellita e li convince a consentirgli di portare Cinta ad un concerto… Il padre della ragazza, però, quando scopre che andranno da soli, decide di seguirli. Ed assiste ad una scena che lo sconvolge! Vede Cinta schiaffeggiare il figlio dell’ambasciatore… Perché? Forse le avrà mosso delle avance esplicite senza il suo consenso? Lucia è felicissima di rivedere Telmo ad Acacias e non riesce a nascondere il suo entusiasmo. Eduardo se ne accorgerà? L’ex sacerdote, poi, riesce ad incontrarla segretamente e confessa di aver condotto delle indagini sul Torralba e sul piccolo Mateo che… è suo figlio, non ha dubbi! Pertanto, la sprona ad aprirsi con lui…
  • Venerdì 5 Giugno 2020: Lucia non vuole parlare ma Telmo le dice chiaramente che non le permetterà di andare via fino a quando non avrà confessato tutta la verità. Genoveva e Samuel incontrano Ariza che resta di stucco quando scopre che la Salmeron si è legata ad un facoltoso gioielliere. Felipe incrocia Ramón e gli parla dell’offerta di lavoro che ha ricevuto… Lucia confessa finalmente a Telmo che Mateo è suo figlio. Ha nascosto la sua paternità per paura di essere respinta dato che si era fatta una cattiva idea sul suo conto. Ha sposato Eduardo Torralba che non ama per garantire a suo figlio un futuro roseo… Il Martinez le rivela che è pronto a formare una famiglia con lei ed il bambino… La donna si commuove… attendeva questo momento da anni!
  • Sabato 6 Giugno 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 7 Giugno 2020: Cinta spiega ai suoi genitori che Norberto voleva ubriacarsi per andare “d’accordo con lei”, o meglio per sedurlo. Bellita caccia via il messicano… Susana suggerisce alla moglie di José di iscrivere la figlia all’Accademia di Madame Olenka, esclusivamente per donne. Felipe discute con Ramón quando scopre che è stato lui a procacciargli il lavoro. Non vuole che sia coinvolto nei suoi affari perché è un assassino. Liberto convince l’avvocato ad accettare l’incarico. Deve ringraziare il signor Palacios per aver fatto qualcosa di concreto per lui mentre tutto il quartiere gli sta girando la faccia! Genoveva finisce per confessare a Samuel che cosa sta succedendo. Ariza espone loro le condizioni per recuperare il denaro. E gli lancia un pericoloso avvertimento: non gli concederà molto tempo!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Agosto 2020: Emilio, minacciato, è costretto a sposarsi!

Due protagonisti della soap di successo iberica non troveranno pace nelle puntate che ci emozioneranno nel mese di Agosto 2020! Stiamo parlando di Cinta Dominguez e di Emilio Pasamar! Il loro amore non solo sarà osteggiato da Felicia, la bigotta madre di lui, ma anche da un uomo di nome Ledesma che costringerà Emilio a sposare sua figlia Angelines pena la detenzione in carcere a causa di un fatto legato al passato… addentriamoci nelle anticipazioni Una Vita che seguono per scoprirne di più!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Agosto 2020: Angelines ed Emilio sono costretti a convolare a nozze…

Nelle puntate di Agosto 2020 si formalizzerà un nuovo amore impossibile… quello tra Cinta ed Emilio! Attratti l’un l’altra fin dall’arrivo della bellissima e dolcissima artista in quartiere, i due, dopo mille peripezie che vedranno lei unirsi ad altri pretendenti, cominceranno una relazione. Felicia, la madre di lui, quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie ed obbligherà il figlio a chiudere i rapporti con la ragazza. Bellita, però, quando appurerà l’ostilità della consuocera, non ci vedrà più dal nervosismo ed affronterà la donna, dandole della maleducata e della cattiva. Cinta, però, non sentendosi più amata né cercata dal suo amato, comincerà presto una relazione con un uomo di nome Rafael, che si spaccerà per un facoltoso impresario! Nulla di tutto questo! Il giovane si rivelerà un chitarrista e quando Emilio lo scoprirà, cercherà di mettere in guardia la figlia di José dalle sue bugie. Rafael confesserà di aver mentito solo per far impressione su di lei e Cinta, dopo aver compreso le sue bugie raccontate a fin di bene, lo perdonerà, cominciando addirittura a duettare con lui nei locali del quartiere, per lo sdegno del Pasamar…

Nel frattempo, emergerà una verità molto triste su Camino, la cameriera di Felicia. Quest’ultima, quando viveva a Valdeza, fu violentata da un uomo e, a causa di questa bruttissima vicenda, perse l’uso della voce. Emilio, per vendicarla, pose fine alla vita dello stupratore. Un signore di nome Copérnico Ledesma assistette all’omicidio. E, senza il minimo scrupolo, provvide a ricattare i Pasamar. Come si vedrà in estate, Camino, pian piano, recupererà la voce grazie a Cesáreo. In quartiere, però, giungerà Ledesma che complicherà le cose tra Cinta ed Emilio, in procinto di riappacificarsi quando la donna, essendosi accorta di non provare alcunché per Rafael, non perderà altro tempo e lo lasceràLedesma obbligherà Emilio a sposare sua figlia Angelines. Specificherà che se non lo farà, lo denuncerà alla polizia per la faccenda dello stupro di Camino… Emilio, disperato, racconterà tutto alla Dominguez che, non solo lo riaccoglierà tra le sue braccia, ma si dirà addirittura disposta a fuggire con lui in Argentina per rifarsi una nuova vita! Quando tutto sembrerà procedere per il verso giusto, ecco che una decisione di Ledesma- sposare Felicia!- sconvolgerà e spiazzerà i due innamorati! Dunque, andiamo a ricapitolare i fatti appena esposti!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Agosto 2020: Ledesma chiede la mano di… Felicia Pasamar!

Una mattina, Emilio, ripensando alla fuga in Argentina, verrà colto da una paura improvvisa e dirà alla sua amata di non sentirsela. Quando poi, verrà a conoscenza dell’arrivo di Ledesma e sua figlia in quartiere, non vedrà altra soluzione se non quella di adempiere al suo accordo. Anzi… si professerà addirittura rassegnato… Il signor Domínguez, nel frattempo, al corrente di tutta la vicenda di Emilio, quando vedrà Angelines arrivare in città, cercherà di rallegrare Cinta invitandola a recarsi a lezione di canto. Emilio, intanto, come un’anima dolorante, camminerà per strada con la sua nuova fidanzata, attirando su di sé gli sguardi increduli dei vicini e della povera Cinta… Un giorno, Angelines lo stupirà con una rivelazione clamorosa. Affermerà di non amarlo, di non poter essere mai felice accanto a lui perché innamorata di un altro uomo! Emilio farà salti di gioia e capirà che nulla è perduto… Cinta, intanto, sofferente, non riuscirà a dare il meglio di sé nelle sue performance canore e suo padre, rattristato, la spronerà a non mollare… Emilio, poi, riporterà la sua scoperta ad Antoñito e Cinta. E felice, proporrà ai due di aiutarlo a mettere in atto un piano per cacciare da casa la giovane e suo padre…

Ledesma, intanto, procederà a passo spedito… e chiederà a sua figlia ed a Felicia di accelerare i preparativi del giorno del “si”. Un giorno, però, a causa di una imprudenza di Emilio, scoprirà il progetto da lui ideato per liberarsi di Angelines ed andrà su tutte le furie… Furioso il dark man lo minaccerà di brutto. Nel frattempo, Cinta, temendo di esporre il suo amato a dei pericoli, deciderà di chiudere per sempre con lui e di dimenticarlo. Ma… non sarà affatto semplice… Il Pasamar, sempre più preoccupato, non vedrà altra scelta. Convocherà la Dominguez e le chiederà di non cercarlo più… Poi però, il ragazzo, si appellerà nuovamente ad Antoñito chiedendogli pieno appoggio nella faccenda… Dunque, non tutto sarà ancora perduto! Emilio si metterà in testa di recuperare con Cinta segretamente, con il suo aiuto del Palacios! Poi, comincerà a trattare con disprezzo Angelines in modo da spingerla a fuggire ed a recarsi dall’uomo che ama davvero… Cinta, intanto, non riuscirà più ad esibirsi e, una sera, durante un festival canoro organizzato in quartiere, abbandonerà il palco piangendo… Ledesma, scaltramente, non ci metterà molto ad intuire le nuove orchestrazioni di Emilio e, questa volta, penserà bene di scioccarlo avanzando una proposta di matrimonio a Felicia… la donna accetterà? Vedremo…

Le nostre succosissime anteprime, dopo queste news davvero clamorose, volgono alla fine. Prima di darci appuntamento alle nuove ed emozionanti anticipazioni Una Vita, diamo un’occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 8 giugno a domenica 14 giugno 2020! Cosa ci attende? Sappiamo che Lucía e Telmo si baceranno appassionatamente affermando di aspettare questo momento da anni. Samuel prometterà a Genoveva che la proteggerà dal suo ex amante e protettore Cristóbal e dirà che pagherà di tasca sua i soldi richiesti da Ariza. Antoñito chiederà aiuto a Carmen per scoprire cosa nasconde suo padre, mentre Felipe accetterà il lavoro per la famiglia Sahagún ( procacciatogli dal Palacios). Cinta fingerà di voler frequentare la scuola femminile, ma in realtà, comincerà a pianificare, all’insaputa di José e Bellita, ben altro ed ovvero… la sua carriera da artista! E non è tutto. Quali vicende ci stupiranno ancora? Vedremo… Restate con noi! Cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...