Un Posto al Sole: Le Repliche Si fermano! A breve i Nuovi Episodi!

Anticipazioni Un posto al sole, Puntate Inedite: le repliche dell’anno 2012 sono state cancellate dal palinsesto di Rai 3! A breve, i nuovi episodi!

Anticipazioni Un posto al sole: le repliche di “Un posto al sole Classic” sospese! Presto, riprenderà la messa in onda delle puntate inedite!

Un posto al sole Classic, con le puntate dell’annata 2012, è stato sospeso! La notizia era nell’aria già da diversi giorni a causa degli ascolti troppo bassi… Tuttavia, solo da poche ore è arrivato l’annuncio ufficiale. Dunque, a partire da lunedì 25 maggio e fino a quando non ritorneranno gli episodi inediti, le repliche di Upas non ci faranno più compagnia in quanto al loro posto andrà in onda “Generazione Bellezza”, programma dedicato al patrimonio culturale italiano condotto da Emilio Casalini. La trasmissione, già presentata l’8 gennaio scorso, viene riproposta in questo delicatissimo momento per rafforzare e ravvivare l’interesse verso il settore culturale e turistico del Belpaese. Rai 3 punta, dunque, sulla cultura e sull’informazione nella delicata fascia oraria che va dalle 20:45 alle 21:10 circa. Se il progetto di “Un posto al sole Classic” è stato riposto in “cantina”, continueranno ad andare in onda, invece, su Raiplay, le pillole di “Un po’ sto a casa”, che invece sta ottenendo grande riscontro tra gli affezionati della serie. Tuttavia, per una notizia “cattiva”, eccone in arrivo una “buona”: le puntate nuove sono in cantiere! Ad oggi, purtroppo, però, non ci sono date, né conferme o annunci ufficiali riguardo all’inizio delle riprese anche se, come lasciato trapelare qualche giorno fa dal nostro amato Patrizio Rispo, che nella soap veste i panni di Raffaele Giordano, esse dovrebbero riprendere già a partire dal mese di Giugno 2020. In attesa di saperne di più, ecco una rassegna di spoiler, curiosità ed interviste sul vostro programma preferito! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, personaggi “old”: ecco che fine ha fatto Emiliano De Martino, il giovanissimo attore che ha vestito i panni di Alfonso Vitale!

I telespettatori di Rai 3, con la messa in onda degli episodi in replica che sono stati sospesi, hanno avuto l’opportunità di rivedere in azione molti personaggi che, per i più disparati motivi, non fanno più parte del cast della serie di successo partenopea. Tra essi ricordiamo don Nunzio Vintariello il cui interprete Antonio Pennarella, come ben sapete, ci ha lasciati nel 2018 dopo una lunga malattia; Teresa Diacono che, invece, si è trasferita a Indica o ancora l’affascinante quanto subdola Greta Fournier che è stata protagonista delle trame della soap dal 2009 al 2015, insidiando l’indiscussa egemonia di Marina Giordano. La donna, dopo il tradimento del tycoon con la madre Gloria, si è legata ad un altro uomo ed ha abbandonato Napoli, scomparendo così dalla narrazione ma lasciando nei fans la speranza di un futuro rentrée.

Oltre ai protagonisti sopracitati, è bene non dimenticarsi di un “bad boy! che ha dato tanto filo da torcere al giovane Nunzio Cammarota, figlio di Katia, ex di Franco Boschi. Stiamo parlando di Alfonso Vitale, interpretato dal giovanissimo Emiliano De Martino. Originario di Eboli, provincia di Salerno, Emiliano oggi ha 34 anni e davanti a sé una carriera molto promettente, sia nel mondo del cinema che della televisione. Già a 14 anni, ha sentito forte il richiamo del teatro che gli è stato di grande aiuto per la sua formazione di attore. Artista poliedrico, in grado di mettersi in gioco e di sperimentarsi non solo come attore, ma anche come regista ed autore, nel 2007, insieme a Guerro, ha diretto “Logiche Kamikaze”, il primo di una lunghissima serie di spettacoli teatrali. Nel 2011, è entrato a far parte del cast de Le Tre Rose di Eva mentre nell’annata 2012-13 è approdato nella soap Un Posto al Sole, ove ha interpretato il problematico Alfonso Vitale. L’attore, poi, ha partecipato a “Una pallottola nel cuore”, nel ruolo di Palumbo ed è ritornato ad Upas circa tre anni fa, nel 2017. Ha ottenuto un ruolo anche in “Manuale d’amore 2”, diretto da Giovanni Veronesi nonché in “Che strano chiamarsi Federico!”, diretto da Ettore Scola, ove ha recitato la parte del protagonista che gli è valsa il premio di “Miglior attore protagonista” al Napoli Cultural Classic nel 2014.

Attualmente, Emiliano si sta dedicando al teatro e, di recente, ha debuttato a Milano con lo show teatrale “Mamma Napoli Mood”, dove la città partenopea funge, nello stesso tempo, da sfondo e specchio per mostrare il degrado, le complessità, i problemi che accomunano le grandi metropoli moderne. Solare, versatile, professionale, tutto questo ( ed altro ancora) è oggi Emiliano De Martino, attore tra i più carismatici del panorama italiano, pronto a portare in scena, con il giusto tatto e la giusta dose di professionalità, tanto la Napoli “Maledetta” quanto quella degli artisti “Brillanti”. Infine, con l’attrice Valentina Proietto Scipioni, dirige la EDM Produzione e Distribuzione e insegna recitazione teatrale, canto e cinematografica presso l’Accademia artistica EDM Factory.

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: le repliche sono finite! Presto gli attori ritorneranno sul set per il prosieguo delle storyline lasciate in sospeso!

Spiazzando letteralmente i fans della soap napoletana ed un po’ a sorpresa, la Rai ha sospeso le repliche di Un posto al sole Classic, che ci stavano facendo compagnia dal mese di Aprile 2020. I telespettatori lo hanno scoperto mediante un messaggio postato dagli autori sui social legati alla trasmissione. Tramite tale comunicazione, lo staff di Upas, oltre ai ringraziamenti, ha espressamente confermato che si sta lavorando alla produzione delle nuove puntate e che, ben presto, si ritornerà in onda con le avventure nuove di zecca degli inquilini di Palazzo Palladini! Purtroppo, non si conosce ancora con assoluta certezza la data in cui riprenderanno i nuovi episodi… In attesa di essi, Upas continuerà a tenerci compagnia con le “pillole” di “Un po’ sto a casa”, trasmesse su Raiplay a partire dalle 18:00 dal lunedì al venerdì!

Anticipazioni Un posto al sole, rivelazioni degli attori: Nina Soldano si confessa: “Ormai non mi spaventa più nulla”

Tra le protagoniste più amate di Un posto al sole figura sicuramente Marina Giordano interpretata da Nina Soldano. L’attrice, un po’ di tempo fa, nel corso di una intervista, ha lasciato trapelare che, esattamente come il personaggio di cui veste i panni ad Upas, non ha paura di nulla. E non si tratta di una questione di “spavalderia”… Nella vita ha dovuto affrontare mille tempeste e diverse situazioni complesse e difficili che anziché piegarla, esattamente come la amata imprenditrice di Un posto al sole, hanno contribuito a rafforzare il suo carattere ancora di più. La Soldano è una persona molto ottimista e solare. In merito alla Pandemia attualmente in corso, ha affermato con forza che, un bel giorno, si ritornerà alla vita di sempre. E forse, impareremo ad apprezzare veramente le piccole cose, le piccole gioie così come non abbiamo fatto mai. Nina, tempo fa, ha sconfitto un tumore. Inoltre, ha perso il suo papà e la sua mamma a distanza di poco tempo l’uno dall’altra…

Questi eventi terribili hanno segnato particolarmente la sua vita. E se è vero che per certi versi le hanno provocato immane sofferenza, per altri hanno contribuito a plasmare, a fortificare la sua personalità. Nina, così come tutti gli altri protagonisti della serie, è pronta a ritornare sul set. In uno degli ultimi episodi prima dello stop forzato, la nostra imprenditrice ha rischiato di morire dopo essersi scontrata con la sua vecchia amica Gabriella, la vera responsabile della morte di Sebastiano Rosato. Ed è stata salvata in extremis da Roberto Ferri… Assisteremo ad un ritorno di fiamma tra i due? Oppure la donna farà finalmente pace con Fabrizio che, grazie alle sue attente indagini, è uscito dal carcere ed è ritornato finalmente in libertà? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, parlano gli attori: Giorgio Borghetti, alias Fabrizio Rosato, confessa le sue paure! E quanto al personaggio che interpreta rivela che…

Giorgio Borghetti, che ad Upas è l’enigmatico quanto affascinante Fabrizio Rosato, ha parlato della sua vita privata e professionale in una recente intervista. Ed ha rivelato che negli anni ha dovuto lottare per superare una sua grande paura: quella della solitudine. Ha ammesso di aver vissuto dei momenti terribili e che non riusciva a rimanere, a causa di essa, da solo con se stesso. Maturando, è cambiato e adesso riesce a godersi anche il silenzio che accompagna i momenti più significativi della sua vita. Quanto al suo personaggio, Giorgio ha ammesso che Fabrizio, a causa delle vicende passate che lo hanno visto protagonista, ha un carattere piuttosto tormentato. Ed a causa di questo, si rivede molto in lui… E’ molto sensibile, anche se non sembra, e ha dato modo più volte di dimostrarlo. Dietro il suo aspetto forte e volitivo, in realtà, si celano delle grandi fragilità. Borghetti si è dilungato a parlare anche del suo provino ad Un posto al sole. Ha ammesso che interpretare il nuovo amore di Marina Giordano non è stata una passeggiata. Anzi. Si è dovuto servire di una vasta gamma di interpretazioni per entrare nei panni di questo nuovo personaggio.

Quanto agli autori, Giorgio ha affermato che chi scrive le trame è molto attento ai gusti ed alle preferenze del pubblico a casa. Si è sempre al passo con i tempi, per affrontare, nel modo giusto, tematiche attuali e di forte peso e pregnanza sociale. Il personaggio di Fabrizio Rosato, dunque, è a tutto tondo. Ed ha per questo richiesto un grande sforzo interpretativo. Fabrizio, nelle recenti puntate prima della pausa, è finito in carcere ingiustamente, pur non essendo il vero omicida dello zio Sebastiano per “ripagare il debito contratto” con Marina in passato… Il padre di quest’ultima, Arturo, infatti, è stato accusato ingiustamente della morte del padre di Fabrizio, ucciso invece dal figlio quando era giovanissimo dopo una violenta lite… Fabrizio, dunque, è un personaggio a 360 gradi, che offre agli autori lo spunto giusto per trattare le più disparate tematiche, da quelle d’attualità a quelle tipiche delle soap, quali intrighi sentimentali e famigliari… Non resta che attendere la trama delle puntate inedite per capire in quali nuove storie sarà coinvolto Rosato!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate post-pausa: in arrivo grandi colpi di scena! A confermarlo è Imma Pirone, l’attrice che veste i panni di Clara!

Con la ripresa delle puntate bloccate obbligatoriamente a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo attualmente vivendo, si ritornerà a parlare di Clara, la cameriera-amante di Alberto Palladini che, come ben sapete, aspetta un figlio da quest’ultimo. La donna, in preda al panico e delusa dal dark man, inizialmente voleva abortire. All’ultimo minuto, però, ha scelto di tenere il bambino. E ciò, soprattutto a seguito di un accorato appello del losco imprenditore. Clara, come ben sapete, è la figlia dello spietato boss Mariano Tregara che, nelle ultime battute prima dello stop, ha dato filo da torcere al Palladini ed ha gettato nello sconforto l’intera famiglia Nicotera. Viola, infatti, venuta a conoscenza della verità riguardo al nuovo incarico del marito, è precipitata nello sconforto più totale e l’abbiamo lasciata molto preoccupata per l’incolumità di tutta la sua famiglia a seguito delle minacce ricevute dal consorte… Comunque sia, la gravidanza della cameriera nonché l’ascesa del nuovo capoclan in quel di Napoli, saranno le vicende “clou” che ci terranno letteralmente sul filo del rasoio con la ripresa della normale programmazione. E saranno pronte a garantire non pochi colpi di scena!

Comunque sia, in una recente intervista, la bellissima Imma Pirone, che veste i panni di Clara, è intervenuta sulla faccenda. Parlando della sua esperienza ad Un posto al sole, ha rivelato di aver ricevuto una calorosa accoglienza sul set che per lei, come per gli altri interpreti, è alla pari di una grande famiglia. Anche se non ha potuto anticipare troppo sul suo personaggio per non togliere il gusto di appassionarci alle puntate inedite, ha affermato che ne vedremo delle belle perché ci saranno delle grandi svolte e dei grossi colpi di scena. Clara è entrata nel cuore dei telespettatori perché è una ragazza umile, dignitosa e lavoratrice. Per lei il valore della famiglia è importantissimo.

Clara ha un rapporto molto tormentato con Alberto Palladini e continuerà ad averlo anche negli episodi nuovi della stagione attualmente in corso. Se i personaggi nella serie sono in contrasto tra loro, non si può dire lo stesso per i loro interpreti. Imma, a tal riguardo, ha confessato di avere un ottimo rapporto con Maurizio Aiello, ovvero il nostro amato quanto odiato Alberto Palladini. Erano amici già amici prima di lavorare insieme. Quanto alla storyline che li vede protagonisti, non dimentichiamoci che la ragazza è la figlia di un potentissimo boss e, pur essendo molto buona ed ingenua, potrebbe in qualche modo vendicarsi del padre del futuro nascituro servendosi del genitore. Inoltre, in tale complessa storyline, occuperanno un ruolo di primo piano anche Niko e Susanna ( impegnati a condurre delle indagini molto scrupolose sul boss), la famiglia Sartori ( Clara potrebbe diventare ufficialmente la nuova baby sitter della piccola Irene) nonché la poliziotta Giovanna Landolfi, da sempre in prima linea per far trionfare la giustizia! Non resta che attendere i nuovi spoiler per scoprirne di più, non credete?

Le nostre anteprime, per adesso e solo per adesso, sono pronte a salutarci. Ritorneranno a breve per rivelarci nuovi scoop e succosi spoiler! Ci attendono anche tante news di gossip, rumors e curiosità sugli attori della serie di successo italiana! Cosa accadrà prossimamente? Lo scopriremo prestissimo… A breve con un nuovo appuntamento in compagnia delle anticipazioni Un posto al sole! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!