Uomini e Donne, Puntata di Oggi: L’Alchimista Si Svela, è Davide Basolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando viene nuovamente accusato di non aver mai lasciato Jeannette e di aver trascorso la quarantena con lei. Intanto tra Giovanna e l’Alchimista le cose vanno sempre meglio e lui si toglie finalmente la maschera…

La puntata quotidiana di Uomini e Donne è stata molto ricca di avvenimenti e si è parlato di moltissimi protagonisti. Tra questi, sicuramente al centro dell’attenzione c’è stato Armando, accusato di avere ancora una relazione con Jeannette. Vediamo quindi che cosa è successo nel dettaglio oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Jeannette in collegamento contro Armando!

La puntata si apre con Armando, che viene chiamato al centro dello studio. Prima di iniziare a parlare delle foto della sua quarantena che hanno insospettito i follower, si apre un piccolo battibecco con Sirius. Armando dice che Nicola dovrebbe far sapere a tutti a che punto è la relazione con Gemma, perché sembra che la stia solo prendendo in giro. Si passa poi subito a mostrare le fotografie pubblicate sui social da Jeannette ed Armando. Da queste immagini si intuisce abbastanza chiaramente che Incarnato abbia trascorso la quarantena insieme alla sua ex fidanzata. Gianni insinua che sia stato fatto di proposito per avere visibilità, ma Jeannette, che si collega in videoconferenza, sostiene di non aver bisogno di Armando per avere più visibilità. Il cavaliere è andato su tutte le furie dicendo che effettivamente una parte della quarantena l’ha trascorsa con Jeannette, ma non è interessato a dire i motivi agli opinionisti. Armando poi lascia lo studio infuriato dicendo di aver trascorso sette anni d’inferno con Jeannette e di non volerla anche in trasmissione. Infine Incarnato ha precisato che quelle foto vengono pubblicate solo per tagliargli le gambe. Si passa ad un altro argomento: Veronica riceve dei fiori da un corteggiatore misterioso. Si tratta di Luca, nel parterre maschile, che spiega di essere molto emozionato ed interessato a lei. Veronica sembra contenta ed accetta di ballare insieme a lui, anche se Giovanni osserva tutto piuttosto contrariato.

Uomini e Donne, puntata di oggi: l’Alchimista è Davide Basolo!

In seguito arriva anche un nuovo corteggiatore per Roberta. Si chiama Antonio e spiega di essere rimasto colpito dalla Di Padua durante le sfilate. Poi avviene un siparietto divertente perché Maria De Filippi domanda al corteggiatore cosa l’abbia attratto in particolare di Roberta, e lui risponde che non gli piace nulla. Poi si corregge e spiega di essere molto emozionato, ma Roberta non è convinta e decide di mandarlo via. E’ il turno di Giovanna che ha avuto una piccola esterna con l’Alchimista. Quest’ultimo le dice che forse lei non è la donna della sua vita, ma le direbbe comunque sì. Lei risponde dicendo che sta vivendo una favola grazie a lui. Anche in studio Giovanna spiega di essere molto coinvolta, e che l’Alchimista è sempre nella sua testa e nei suoi pensieri, anche se non riesce a capire perché. Entra poi il corteggiatore misterioso che finalmente si toglie la maschera. E’ Davide Basolo, cosa che sul web si era intuita già da un po’. Gemma si emoziona e piange per il momento commovente, e Giovanna approfitta per dire a Davide che in questo modo sono arrivati prima i suoi valori e poi la sua bellezza, e questo è molto importante. I due poi ballano una canzone scelta da Davide, “Oggi sono io”. Infine viene mostrata un’esterna tra Giovanna e Sammy in cui i due, come sempre, litigano. Hassan prima di andare via dice che può finire qua, perché non sono fatti per stare insieme. Che cosa ne pensate? Ora che l’Alchimista ha tolto la maschera vi piace insieme a Giovanna? Chi volete che scelga? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!