New Amsterdam 3, Ultima Puntata: Max Dice Addio ad Alice!

New Amsterdam 3, trama ultima puntata: Max ed Alice smettono di frequentarsi perché non sono pronti per una relazione. Nel frattempo Helen approfondisce la sua conoscenza con Shin…

Anche New Amsterdam arriva alla sua puntata finale, sebbene all’inizio fossero previsti più episodi. Infatti, una puntata è stata eliminata e poi modificata poiché trattava l’argomento di una pandemia. Si è quindi deciso di toglierla in segno di rispetto per chi sta affrontando tutte le difficoltà di questa emergenza sanitaria. Anche se in maniera particolare, quindi, si conclude New Amsterdam. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

New Amsterdam 3: dove eravamo rimasti

In ospedale avviene un decesso improvviso e la famiglia del defunto decide di indagare. A seguito di una denuncia, la fidanzata di Reynolds, quindi, si trova costretta ad interrogare Max e Bloom. Il dottor Goodwin resta sconvolto dalle accuse e cambia radicalmente il suo comportamento. Intanto Helen parla con Valentina e le dice che ormai sa tutto su di lei, ma non la denuncia solo perché lei ha salvato Max. Però deve assolutamente lasciare l’ospedale. Effettivamente la dottoressa Castro dà le sue dimissioni. Mentre Helen riesce a riacquistare tutti i suoi poteri di oncologa, Reynolds prende la decisione di licenziarsi e lascia l’ospedale. Il cardiochirurgo però non sembra contento di questo addio e saluta Lauren abbracciandola a lungo. I due sembrano ancora provare dei sentimenti.

New Amsterdam 3, trama ultima puntata: Helen si avvicina a Shin!

Un nuovo medico, reumatologo, entra a far parte del New Amsterdam. È una persona molto particolare che incuriosisce immediatamente la dottoressa Sharpe. I due sembrano andare molto d’accordo e non soltanto come colleghi, così decidano di uscire insieme. Apparentemente Max sembra provare gelosia nei confronti di Helen, nonostante lui stesso stia frequentando Alice. Nel frattempo, mentre si reca a lavoro, il dottor Goodwin incontra un bambino che va a sbattere contro di lui. Il medico si accorge immediatamente che il piccolo non cammina bene, così lo conduce in ospedale per sottoporlo ad alcuni accertamenti più approfonditi. La difficoltà a stare in piedi del bimbo, Liam, sembra peggiorare sempre di più. Al New Amsterdam, Liam riceve la diagnosi di distrofia muscolare di Duchenne, una malattia che purtroppo lo porterà lentamente alla paralisi. È ovviamente una notizia molto difficile da affrontare per Liam, ma Max prova subito ad inserire il bambino in un trial. Il dottor Goodwin deve però fare un passo indietro e rendersi conto di essere rimasto sconfitto quando gli viene comunicato che Liam non rispetta tutti i criteri per essere inserito nel trial.

New Amsterdam 3, trama ultima puntata: Max lascia Alice!

Max parla con Alice ed anche se le cose tra loro vanno a gonfie vele, entrambi si dicono consapevoli di non poter avere una relazione importante in questo momento. Quindi sia la mamma di Bobbi sia il medico decidono di comune accordo di non vedersi più. Allo stesso tempo, per Kapoor arrivano momenti di grande imbarazzo. Il neurologo si occupa di un paziente quando si rende conto di avere su di sé tutte le attenzioni della moglie di quest’ultimo. Le avances della donna si fanno sempre più forti e Kapoor non sa come gestire la situazione. Quando però la signora si avvicina molto a lui, il medico si rende conto che ha le pupille insolitamente dilatate. Dopo un’analisi medica, emerge che la moglie del suo paziente ha un tumore al cervello e per tale ragione ha un comportamento così disinibito. Finisce così questa stagione di New Amsterdam, in maniera piuttosto improvvisa ma ugualmente emozionante. Voi cosa ne pensate? Avreste voluto un finale in sospeso come le altre volte? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!