L’ora della Verità, Ultima Puntata: Paul Parte con Salome!

L’ora della Verità, trama ultima puntata: è il momento della festa del 15 agosto 1994 e succede qualcosa di sconvolgente. Intanto Palma legge il diario di Clotilde e fa una scoperta…

L’ora della Verità arriva alla sua puntata conclusiva e di conseguenza si è sempre più vicini alla svolta. Clotilde riesce a ricostruire molte cose che sono successe nel passato e si avvicina in questo modo alla verità. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

L’ora della Verità: dove eravamo rimasti

Nel 1994, Salome si reca da Palma per minacciarla. Non vuole più dividere Paul con lei, quindi la situazione inizia a degenerare. Paul non può quindi fare a meno di confessare a sua moglie che l’ha tradita. Nel frattempo, Clotilde si reca da Natale per dirgli che si è innamorata di lui, proprio come sua madre. Natale in realtà pensa solo a Palma ma è divertito all’idea che una ragazza così giovane abbia preso una cotta per lui. Intanto, nel tempo presente, viene rinvenuto il corpo di Palma ed un esame del DNA svela che è effettivamente suo. Nel 1994 Palma dice a Paul che si vedranno in occasione della festa del 15 agosto e poi non più. Clotilde si accorge delle relazioni extraconiugali che hanno entrambi i suoi genitori e cerca di annegarsi. Nel tempo presente, la Idrissi va a trovare Orsu in carcere, sospettato per l’omicidio di Palma, perché crede che dietro l’intera vicenda ci sia molto di più.

L’ora della Verità, trama ultima puntata: Palma scopre le intenzioni di Clotilde!

Nel 1994, poco prima della festa della Vergine che ha luogo il 15 agosto, Palma legge il diario di Clotilde. La donna non è riuscita a riprendersi dal gesto estremo che sua figlia stava per compiere e vuole comprenderne i motivi. Sul diario, la giovane Idrissi scrive che se sua madre deciderà di lasciare Paul per intraprendere una relazione com Natale, lei si toglierà la vita e stavolta riuscirà nel suo intento. Clotilde inoltre scrive che anche lei è innamorata di Natale e non può sopportare una situazione del genere. Nel tempo presente, anche Cassanu è tra i sospettati per quanto accaduto a Palma e Paul. Stephane va da lui ad interrogarlo dopo aver trovato una inquietante lettera di Paul che sembrava accusare chiaramente Cassanu. Nel frattempo, il giorno della festa della Vergine si avvicina sempre di più e la famiglia deve riunirsi. Palma è molto tesa perché, dopo aver saputo quello che Clotilde pensa, crede che sarà una festa molto difficile.

L’ora della Verità, trama ultima puntata: Paul fa ricoverare Salome!

Il 15 agosto 1994 tutta la famiglia di Clotilde si riunisce per festeggiare. Ci sono molti invitati e l’atmosfera sembra non essere tesa, anche se a breve Palma partirà insieme ai suoi figli lasciando Paul. All’improvviso, alla festa si presenta Salome, vestita e truccata come Palma, e con i suoi stessi capelli. Tra lo sconcerto generale, Salome domanda a Paul, davanti a tutti, di lasciar perdere sua moglie ed andare via con lei. Cassanu ordina a Palma di lasciare il tavolo e far sedere Salome. La donna resta sconvolta da questo ordine. Paul lascia tutto e decide di partire con Salome. In realtà, l’uomo ha programmato di portarla via per farla ricoverare, in quanto è convinto che abbia gravi problemi mentali. Palma e Clotilde restano sconvolte. Nel tempo presente, Clotilde ipotizza che, mentre era nell’auto, Salome l’abbia sabotata. Finisce così l’ultima puntata de L’ora della Verità, in attesa di vederne i dettagli proprio su Canale 5. Voi cosa ne pensate? È stata Salome la responsabile di tutto quello che è successo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alex Bravo – Poliziotto A Modo Suo: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Alex Bravo - Polizotto a modo suo: la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci racconta la storia di un poliziotto geniale ma dal carattere insolito. Ecco che cosa sappiamo!