Le Iene: Natalia Paragoni Picchia Andrea Zelletta Per Tradimento!

Le Iene hanno organizzato un nuovo scherzo ad Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, coppia nata grazie al programma tv Uomini e Donne. Un tradimento in quarantena è possibile? Ecco la reazione della coppia allo scherzo!

Le Iene, scherzo di Andrea Zelletta a Natalia Paragoni: tradimento in quarantena?

Andrea Zelletta, complice de Le Iene, è convinto che Natalia Paragoni lo ami. Allora mentre lei è a fare la spesa insieme a sua madre, Andrea esce. Al ritorno di Natalia c’è un pacco sul tavolo destinato proprio a Zelletta. La ragazza è talmente curiosa che decide di aprire il pacco destinato al suo compagno. Dentro: un vinile proveniente da Londra, delle cuffie e una lettera scritta a mano.

Natalia annusa la misteriosa lettera e poi non resiste e la legge. Le parole sono chiaramente quelle di un’altra donna e la Paragoni va subito su tutte le furie. Poi si calma e decide di chiamare Andrea al telefono chiedendo al ragazzo di tornare subito a casa.

Appena arrivato a casa, Andrea Zelletta viene subito invaso dalle domande della sua fidanzata. L’ex protagonista di Uomini e Donne legge la lettera della finta amante misteriosa proprio di fronte a Natalia che intanto scoppia in lacrime.

La Paragoni chiede delle spiegazioni al fidanzato mentre piange disperata. Andrea Zelletta dice a Natalia che ha incontrato questa ragazza per caso e questa ragazza lo istigava. La povera Natalia, intanto, in preda alla disperazione. Lei chiede ad Andrea se con questa ragazza è successo qualcosa e lui risponde che è successo una sola volta ma per sbaglio. Zelletta ammette la sua finta colpa di essere andato a letto con un’altra donna perché non può vivere la relazione con la sua fidanzata con questo peso dentro.

Natalia Paragoni è davvero su tutte le furie tanto che, mossa dalla disperazione del tradimento, chiede ancora al fidanzato se è vero, chiede… Più che altro urla ma come biasimarla. La ragazza inizia persino a dare qualche schiaffo ad Andrea chiedendo poi ulteriori spiegazioni su quando è successo.

Le Iene, scherzo di Andrea Zelletta a Natalia Paragoni: lei disperata e su tutte le furie

Mentre Andrea Zelletta chiede alla sua Natalia Paragoni di calmarsi, lei passa a tirarli i capelli e ad insultarlo. L’ex protagonista di Uomini e Donne urla ad Andrea di prendersi tutte le sue cose e di andarsene via da casa.

Intanto, a casa torna tutta la famiglia di Natalia e la Paragoni se la prende pure con loro che fanno stare Zelletta dentro casa. Lei chiede allora ad Andrea di spiegare ai genitori che cosa ha fatto. Tutti vogliono che Natalia si calmi ma lei afferma di essere innamorata mentre lui le ha fatto le corna, insomma calma proprio non può stare.

Andrea Zelletta spiega che il tradimento è successo solo un po’ prima dell’inizio della quarantena. Lei vorrebbe ulteriori dettagli ma lui pensa che soffrirebbe troppo. Allora Natalia passa ancora alle mani in preda alla disperazione per il tradimento del fidanzato.

La famiglia di Natalia cerca di farla calmare e intanto Andrea, mosso dalle urla continue della Paragoni, spiega alla sua ragazza che quello che è successo con questa misteriosa donna è stato solo un errore e lui si è accorto di amare solo Natalia. Zelletta passa allora a chiede il perdono ma Natalia è infastidita e schifata anche dal solo fatto di essere toccata da Andrea perché con le stesse mani ha toccato un’altra donna.

Ricominciano le urla della Paragoni che poi decide di chiamare sua suocera e raccontare quello che ha combinato il figlio. Quando poi termina la chiamata con la mamma di Andrea, Natalia nota che lui sta usando il cellulare e vuole subito sapere che cosa sta scrivendo e a chi sta scrivendo. Il papà della Paragoni cerca di tenerla lontana da Andrea perché lei è davvero arrabbiatissima.

Come se non bastasse, Natalia chiede ad Andrea di poter parlare con questa donna. L’amante misteriosa svela a Natalia che la storia è più complicata del previsto perché è incinta di Andrea ed è già al secondo mese. Nemmeno Zelletta era al corrente della situazione. Ovviamente Natalia è più arrabbiata di prima e tira subito un calcio alle parti basse del suo fidanzato.

La Paragoni vuole Andrea Zelletta fuori da casa sua. Lei è davvero in preda al panico tanto che il padre interviene ancora per evitare che la figlia faccia ulteriori danni. Insomma la disperazione di Natalia è talmente tanta che l’amore che prova per Andrea sembra decisamente più che reale.

È allora il momento di svelare a questa povera ragazza che il tradimento di Andrea era tutto uno scherzo organizzato insieme a Le Iene!

Questo scherzo è stato davvero molto cattivo! Che cosa ne pensate della reazione di Natalia? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!