Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 18-24 Maggio 2020: Felipe Diventa Alcolizzato!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 18 a domenica 24 Maggio 2020: Felipe è alcolizzato. Lucia svela la verità ad Ursula. Genoveva da’ scandalo

Anticipazioni Una Vita: Ramón scopre che Felipe è dipendente dall’alcool, mentre Lucia mente a Telmo che si scontra con Eduardo. Ursula scopre la verità sul piccolo Mateo e che il Torralba ha sposato la Alvarado pur sapendo di non essere il padre del bambino. Genoveva da’ scandalo, mentre Cinta viene scoperta da Arantxa!

Scandali, segreti inconfessabili, amori impossibili, dolore e indignazione… è quanto trapela dalle nuove anticipazioni Una Vita, quelle costruite sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 18 Maggio a domenica 24 Maggio 2020 che sono pronte a regalarci tantissimi colpi di scena e forti emozioni! Sappiamo che Lucia mentirà nuovamente a Telmo, affermando che Mateo è nato al settimo mese di gravidanza e che, per questo motivo, è figlio di Eduardo. La donna, poi, distrutta, svelerà ad Ursula una cocente verità: Eduardo, quando l’ha sposata, sapeva benissimo che fosse in dolce attesa! Genoveva riceverà una lettera con delle notizie molto positive. La donna, felice, dirà al marito di essere pronta a ripristinare la loro immagine in quartiere. Tuttavia, ciò non sarà possibile, sia a causa dei discorsi bigotti ed ottusi di Susana sia a causa di una situazione scandalosa che porterà la Salmeron a beccarsi una denuncia. Felipe diventerà alcolizzato e Ramón sarà molto preoccupato per lui. Chiederà a Carmen di tenerlo d’occhio. Nel frattempo i Dominguez, dopo aver scacciato i fantasmi grazie ad un prete esorcista, ritorneranno in quartiere e Cinta continuerà ad uscire di notte. E non solo. Anche a stracciare le lettere provenienti dal Collegio, in modo da non farle leggere ai suoi genitori. Arantxa, però, capirà tutto… La ragazza, in altre parole, non vuole più studiare bensì realizzare lo stesso sogno di sua madre! Eduardo aggredirà Telmo, mentre il signor Palacios si recherà nell’appartamento di Felipe per salutarlo ma, quest’ultimo, ubriaco, mal interpreterà le sue affermazioni e lo accoglierà con una grossa forbice. Liberto, intanto, farà da mediatore tra Susana e Lolita, mentre Marcelina vorrà a tutti i costi diventare madre e … “stresserà” Jacinto! Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, invece, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, ci attende, dalle 14:30 alle 15:00 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 18 Maggio a domenica 24 Maggio 2020, trama puntate: Ramón, preoccupato per la salute di Felipe, chiede a Carmen di tenerlo sotto controllo. Arantxa si accorge che Cinta sta mentendo ai suoi genitori, mentre Telmo, dopo una duro scontro con Eduardo, giura a se stesso che continuerà ad indagare sulla paternità di Mateo. Rosina e Susana rovinano la festa di Genoveva che da’ scandalo e viene denunciata!

Periodo buio per Felipe Álvarez-Hermoso che, come vedremo nei prossimi appuntamenti, creerà molta apprensione in Ramón il quale si accorgerà che l’uomo stia “sfogando” i suoi dispiaceri nell’alcool. Lucia, intanto, mentirà a Telmo, affermando che Mateo è figlio di Eduardo. Poi, la donna, quando avrà modo di restare da sola con Ursula, non esiterà a rivelarle tutta la verità sulla sua gravidanza. Nel frattempo, Genoveva, dopo una lettera molto confortante, ambirà a diventare la nuova signora del quartiere ma incontrerà nuovamente l’ostilità di Rosina e Susana. La Salmeron, per “stuzzicare” le due donne, si renderà protagonista di un gesto che, seppur involontario, le costerà una denuncia… Approfondiamo quanto esposto leggendo le nuove ed emozionanti anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 18 Maggio 2020: Telmo confida ad Úrsula di nutrire un forte sospetto. Per lui, Mateo è suo figlio. Eduardo, poi, vede il Martinez insieme a Lucia e, quando rincasa, ricorda alla moglie il suo avvertimento. La lettera ricevuta da Genoveva sembra confermare notizie positive. E’ fuori pericolo. La donna raggiunge il marito affermando che adesso devono solo pensare ad imporre la loro presenza in quartiere. La Salmeron, poi, incontra Carmen che le dispensa alcuni validi consigli per liberarsi definitivamente dell’ingerenza di Rosina e Susana. Liberto, intanto, non ne può più dei continui litigi tra la zia e Lolita e si offre di fare da mediatore… i suoi sforzi saranno vani? I Dominguez tornano nel loro appartamento dopo i riti del prete esorcista. Cinta parla a Marcelina e Fabiana del flamenco, sua grande passione…
  • Martedì 19 Maggio 2020: Arantxa scopre che Cinta è sempre in contatto con le cameriere e cerca di indagare sul rapporto che la donna ha stretto con loro. Ramón incontra di nuovo Carmen. I due non esitano a scambiarsi reciproche confidenze. Il signor Palacios vede Felipe arrivare completamente ubriaco a casa e ne resta completamente scioccato. Telmo non ne può più di farsi del male. Deve conoscere al più presto la verità. Così, si reca a casa della Alvarado e le chiede a bruciapelo se Mateo è suo figlio. Lucia è categorica circa i sospetti di lui e gli mente spudoratamente con l’aiuto di Ursula. Afferma con forza che Mateo è figlio di Eduardo in quanto è nato al settimo mese di gravidanza. Il Martinez , però, non si lascia ingannare facilmente dalle sue parole e giura che continuerà ad indagare, costi quel che costi.
  • Mercoledì 20 Maggio 2020: Eduardo sorprende l’ex sacerdote discutere animatamente con la moglie e, mosso dall’ira, lo prende a botte. Ramón e Carmen continuano a vedersi. I due sono più intimi che mai. Il Palacios chiede alla donna di tenerlo sempre informato sullo stato di salute di Felipe. L’uomo, purtroppo, non cura più né la sua carriera né i suoi contatti sociali. E non fa che condurre una vita molto licenziosa. L’avvocato, ad un tratto, si rende protagonista di un piccolo incidente nel suo appartamento. Purtroppo, però, nessuno può sentirlo né soccorrerlo. Lolita, intanto, chiede scusa a Susana. Bellita ha ancora paura dei fantasmi e, per questo motivo, continua ad invitare gente a casa. Cinta, intanto, nasconde un pacchetto misterioso sotto uno scialle colorato.
  • Giovedì 21 Maggio 2020: Cinta deve uscire di casa di nascosto, senza farsi vedere da Arantxa e dai suoi genitori. Purtroppo, però, inciampa e fa cadere un oggetto a terra. José e Bellita, terrorizzati dai fantasmi, la scambiano per uno “spirito”. Arantxa, però, intuisce che la sua padroncina le sta celando qualcosa. Camino ha una brutta crisi nel ristorante. La famiglia Pasamar ne resta molto colpita. Genoveva celebra il suo trionfo con le donne del quartiere organizzando una nuova merenda. Samuel è al settimo cielo e non immagina minimamente cosa Rosina e Susana stiano tramando alle spalle della sua consorte. Lucia, intanto, è costretta a confessare ad Ursula tutta la verità su Mateo: si, non è il figlio di Eduardo Torralba, bensì di Telmo Martinez. Il bambino non è nato “settimino” come tutti credono. Lucia, poi, rivela che Eduardo l’ha presa in moglie nonostante sapesse della dolce attesa…
  • Venerdì 22 Maggio 2020: Cinta riesce a ingannare Arantxa e scappa di casa senza essere vista. La cameriera se ne accorge e, quando la sua padroncina rincasa, non esita a rimproverarla per i suoi comportamenti e, soprattutto, per aver mentito ai suoi genitori. Cinta, nel frattempo, riesce ad intercettare una lettera del Collegio e la straccia in mille pezzi in modo da non farla leggere a José e Bellita. Arantxa, poi, scopre che la ragazza è solita vedersi con un uomo misterioso. Chi è costui? Eduardo minaccia Lucia: deve tagliare i contatti con Telmo o saranno guai. Ramón chiede ad Emilio di astenersi dal vendere alcolici a Felipe in quanto l’avvocato è precipitato nel tunnel dell’alcool e ciò, alla lunga, potrebbe rovinare la sua carriera professionale.
  • Sabato 23 Maggio 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 24 Maggio 2020: Liberto si reca a casa del legale per fargli compagnia ma l’uomo, nervoso, lo caccia fuori… Úrsula chiede a Telmo di non avvicinarsi a Mateo per il bene di Lucia. E lo esorta a lasciare Acacias. Lui si rifiuta. Genoveva da’ scandalo. La donna si dimentica di chiudere le tende della finestra che si affaccia su Calle Acacias ed i vicini la guardano amoreggiare con il marito. La donna, poi, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, lascia cadere involontariamente una bottiglia dal balcone che ferisce Rosina ad un braccio. La Rubio si convince di essere stata colpita volontariamente… Samuel si scusa con Liberto per l’accaduto. Susana e la sua amica denunciano la Salmeron. Telmo decide di partire lontano per dimenticare Lucia e Mateo. Il bambino, però, lo raggiunge e lo prega di non lasciarlo da solo! L’ex sacerdote resta profondamente colpito dalle sue parole… Cinta confessa ad Arantxa di non voler studiare in quanto vuole diventare un’artista. José, intanto, legge una lettera del Collegio… Marcelina vuole un figlio a tutti i costi e comincia a fare pressioni a Jacinto. Ramón passa a salutare Felipe. Intanto, sta succedendo qualcosa di strano nella casa dell’Álvarez-Hermoso. L’avvocato, poi, apre la porta e riceve il Palacios con un paio di forbici in mano!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Luglio 2020: La Morte del Marito di Lucia, Eduardo Torralba!

Drammatiche saranno le puntate della soap spagnola che saranno trasmesse nel mese di Luglio 2020. Lucia, dopo aver riscoperto i suoi sentimenti per Telmo, deciderà di scappare da Acacias e dalle grinfie del marito, con Ursula, Mateo ed il suo amato. Purtroppo, una brutta malattia, bloccherà tutti i suoi piani. La Dicenta, nel frattempo, in preda alla follia, vedendo nel cattivo Torralba un ostacolo alla felicità del Martinez e della Alvarado, studierà un piano per “eliminarlo fisicamente”… addentriamoci nelle anticipazioni Una Vita che seguono per scoprine di più!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Luglio 2020: Telmo e Lucia diventano amanti! Eduardo lo scopre e schiaffeggia la consorte!

Un tragico evento segnerà le puntate estive della soap Una Vita. Come emerso da alcuni spoiler spagnoli, Eduardo Torralba, l’arrogante e dispotico marito di Lucia Alvarado, morirà in circostanze tutte da chiarire e, soprattutto, sotto gli occhi attoniti di alcuni abitanti del quartiere. Stando a ciò che stiamo vedendo attualmente su Canale 5, due mesi dopo la partenza di Telmo Martinez da Acacias a seguito dell’intrigo di padre Bartolomé ed Espineira per impossessarsi dell’eredità della Alvarado, Lucia ha scoperto di essere incinta dell’ex sacerdote. La donna, credendo di essere stata manipolata dal suo amato, ha sposato poi il ricco Eduardo Torralba con il quale si è stabilita definitivamente in quartiere. Dieci più tardi, il Martinez, ritornato in città, ha dovuto fare i conti non solo con il nuovo “amore” della Alvarado, ma anche con la scoperta di avere un figlio di circa nove anni e mezzo, cosa negata dalla sua amata. Lucia, dopo aver appreso tutta la verità sulle orchestrazioni del priore, invece di ritornare tra le braccia di Telmo, gli ha detto chiaramente che la sua vita è -e sarà per sempre- accanto ad Eduardo, con il quale ha un bambino. Telmo, però, perfettamente al corrente del vero (Mateo è suo figlio!), come vedremo presto non si darà pace, mentre Lucia racconterà ad Ursula che il Torralba ha sempre saputo, fin dai tempi del loro fidanzamento ufficiale, la verità sulla paternità del bambino…

Ben presto, l’ex sacerdote scoprirà che la Alvarado, vive sì tra agi e ricchezze ma che, purtroppo, non è affatto felice accanto al Torralba e che perfino il bambino non ha un buon rapporto con il suo “papà”. Un giorno, la Alvarado, messa sotto pressione, non reggerà più e confesserà finalmente a Telmo di non averlo mai smesso di amare e che Mateo è suo figlio. L’ex sacerdote farà salti di gioia e ringrazierà Lucia per la fiducia riposta in lui… Da quel momento in poi, i due non riusciranno più a fare a meno l’uno dell’altra e, un giorno, si abbandoneranno perfino alla passione. Ursula, però, comincerà a mal sopportare la vicinanza tra i due in quanto affermerà convinta di temere l’ira di Eduardo. L’uomo potrebbe ripudiare la moglie e cacciarla dal suo lussuoso appartamento e vendicarsi anche di lei che, come ben sappiamo, è stata scelta come istitutrice di Mateo. Lucia e Telmo, però, si prometteranno amore eterno e, soprattutto di non allontanarsi mai più. I due, quindi, diventeranno amanti ma… purtroppo, il Torralba non ci metterà molto a scoprire la liaison ed a “richiamare” la sua consorte ai suoi doveri coniugali. Vedremo, infatti, che un triste pomeriggio, l’uomo la chiamerà in disparte e comincerà a schiaffeggiarla con fare molto violento. Le darà della “poco di buono” per poi rinfacciarle di essere una ingenua ed una incosciente per essersi rifugiata tra le braccia di un uomo che, in passato, le ha provocato solo immani sofferenze.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Luglio 2020: Ursula si macchierà dell’ennesimo omicidio?

Con il passare degli episodi, vedremo che Eduardo, sempre più ossessionato dalla consorte, non esiterà a renderle la vita un vero inferno. Inoltre, si metterà in testa di fare tutto il possibile per spingere la donna a non lasciarlo. E comincerà a trattare male anche Mateo… La Alvarado, però, non si perderà d’animo e progetterà di fuggire da Acacias con il suo amato. Purtroppo, però, la giovane comincerà ad avvertire degli strani malori e, dopo essersi sottoposta ad una visita specialistica, scoprirà con grande amarezza di soffrire di una grave malattia ai polmoni che la porterà inevitabilmente alla morte. Dopo aver messo al corrente Ursula del suo precario stato di salute, la donna sceglierà, però, di non informare Telmo e Mateo, né nessun altro abitante del quartiere. E comincerà a studiare un piano per permettere a suo figlio ed a Telmo di scappare via dalle grinfie del Torralba. Pertanto, farà credere al suo amato di voler fuggire con lui, ma stranamente, all’orario ed al posto concordato, si presenterà solo il bambino accompagnato da Ursula.

Telmo, dunque, aspetterà invano la Alvarado che non arriverà. Temendo una qualche forma di ritorsione da parte di Eduardo, il Martinez preferirà restare in quartiere. E, preoccupato come sarà, non avrà cura di leggere una missiva contenente le ultime volontà della Alvarado. Lucia, dunque, si chiuderà in casa, tagliando i rapporti con Telmo. Ursula, intanto, uscirà fuori di senno dopo aver intercettato una lettera del Martinez ove quest’ultimo vorrà far sapere a Lucia di voler lasciar per sempre la città, in modo da non interferire mai più nelle sue decisioni future. La Dicenta comincerà a pregare incessantemente la Vergine dei Miracoli, affermando di non essere per niente disposta a perdere l’ex sacerdote, l’unica persona in grado di tirar fuori il meglio di sé, che l’ha sempre trattata come una madre fin dal suo primo arrivo ad Acacias. E, sulla base di ciò, comincerà a sviluppare un odio viscerale nei confronti del Torralba. Più passeranno i giorni, più coverà rancore verso il suo padrone, ritenendolo l’unico e solo elemento d’intralcio della felicità di Lucia, Telmo e della sua stessa pace interiore.

Una mattina Ursula sentirà il suo padrone tossire fortemente. Con il volto che lascerà presagire un intrigo, vedremo che si recherà in cucina e gli somministrerà una strana pastiglia, utile a sedare, a suo dire, una possibile crisi di respiratoria. Dopo un po’, il Torralba uscirà di casa per sbrigare delle commissioni quando, ad un tratto, nei pressi, del ristorante Nuevo Siglo XX , si accascerà a terra morendo sul colpo. La Dicenta, dietro di lui, piangerà disperatamente, mentre Jacinto tenterà di rianimarlo ma… i suoi sforzi risulteranno vani. Emilio Pasamar, sconvolto, avviserà la polizia. E ci chiediamo. Ursula si macchierà dell’ennesimo omicidio? Cosa ne penseranno Lucia e Telmo? Non resta che seguire attentamente tutti i risvolti di questa appassionante storyline perché, dopo la morte del Torralba, Telmo assumerà il ruolo di tutore di Mateo non prima di aver appreso che alla sua amata restano pochi giorni di vita… a presto con nuove news!

Le nostre succosissime anteprime, dopo queste news davvero clamorose, volgono al termine. Prima di darci appuntamento alle nuove anticipazioni Una Vita, diamo un’occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle che andranno in onda su Canale 5 e, salvo diverse indicazioni orarie e giornaliere, da lunedì 25 maggio a domenica 31 maggio 2020! Cosa ci attende? Sappiamo che Ramón si recherà a casa di Felipe con l’intenzione di comunicare la sua ferma intenzione di lasciare Acacias. La sua visita, però, verrà interpretata dall’avvocato come una provocazione. E, per questo, l’uomo finirà per perdere la pazienza e per prendere a pugni il suo ormai ex amico. Grazie all’intervento di Agustina, Ramón verrà liberato dal linciaggio. José e Bellita scopriranno che Cinta è stata espulsa dal collegio. I Domínguez annunceranno alla figlia che le troveranno al più presto un pretendente. Úrsula confiderà a Lucía che Telmo si è stabilito ad Acacias. Samuel chiederà a Liberto di parlare con Susana e Rosina per spingerle a ritirare la denuncia presentata contro Genoveva. Quest’ultima, intanto, vivrà dei momenti molto difficili… E non è tutto. Quali vicende ci stupiranno ancora? Vedremo… Restate con noi! Cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...