Vivi e Lascia Vivere, Quarta puntata: Il Malore di Tony!

Vivi e Lascia Vivere, trama quarta puntata: Tony ha un malore e Laura non riesce a stare lontana da lui. Intanto la verità emerge sotto tutti i punti di vista…

A Vivi e Lascia Vivere le novità non mancano ed hanno nuovamente a che fare con Tony. Laura ha deciso di allontanarlo dalla sua vita e dalla sua famiglia dopo quanto ha scoperto, ma evidentemente degli eventi saranno in grado di modificare il corso delle cose. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Vivi e Lascia Vivere: dove eravamo rimasti

Laura e Tony abbandonano sempre di più le loro difese e si avvicinano moltissimo. La donna però pensa che, dopo tutto quello che le è accaduto nel passato, dovrebbe procedere più lentamente e con i piedi di piombo. I peggiori timori di Laura vengono infatti confermati. Tony infatti non è chi dice di essere ed i suoi traffici illegali non sono mai finiti. La donna decide così di allontanarlo anche dalla sua famiglia. Nel frattempo l’attività di Laura inizia ad andare molto bene ed i problemi economici della donna sembrano per la prima volta avere una soluzione. Intanto Giada, nel locale in cui lavora, vive un’avventura molto brutta che per lei è impossibile da dimenticare. Per Giovanni invece le cose vanno meglio perché si innamora di una ragazza. Il giovane, però, non vuole rivelarlo a sua madre.

Vivi e Lascia Vivere, trama quarta puntata: il ritorno di Giada!

Laura persevera nella sua volontà di allontanare sempre di più Tony. Qualcosa però cambia radicalmente i suoi piani. Infatti la Ruggero viene a sapere che l’uomo si è sentito male in modo serio ed è stato portato in ospedale. Sapendo che potrebbe addirittura rischiare la vita, Laura non riesce a fare a meno di recarsi a fargli visita. È evidente che la donna prova qualcosa per lui e non riesce a farne a meno. Nel frattempo Nina inizia ad avvicinarsi ad Andrea e ad approfondire la conoscenza con lui. Il ragazzo è lo stesso che abita nella casa in cui Nina era entrata cercando di non farsi vedere insieme alle sue amiche. Andrea è apparentemente una persona strana che ha spesso atteggiamenti incomprensibili. Laura è ovviamente preoccupata per i cambiamenti che i suoi figli stanno vivendo. La sorpresa però arriva proprio da Giada che inaspettatamente torna a Napoli, senza aver avvertito nessuno. Ciò che però colpisce davvero molto la Ruggero, è che sua figlia non è sola ma è arrivata a Napoli accompagnata. Laura deve affrontare troppi problemi contemporaneamente e prova a mantenere la calma in presenza dei suoi figli.

Vivi e Lascia Vivere, trama quarta puntata: emerge la verità su Laura!

Per Laura è sempre più difficile tenere nascosta la verità sul decesso del marito. Inoltre, i suoi figli non sanno che per aprire la sua attività ha dovuto fare affidamento sui traffici illegali di cui si occupava Tony. La Ruggero viene quindi messa con le spalle al muro da Giovanni, Giada e Nina ma soprattutto dagli avvenimenti. È impossibile continuare a fingere soprattutto in famiglia. Di conseguenza, Laura svela tutta la verità sui debiti del marito e su ciò che lei ha dovuto fare per iniziare a lavorare. Tutti la lasciano sola dopo aver saputo queste notizie, anche i suoi figli. L’unica persona a continuare a stare al suo fianco è sempre Tony, che nel frattempo si è ripreso dal suo malore. Che cosa ne pensate? Ha fatto bene Laura a confessare, nonostante tutto, la verità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio, Prima Puntata: Marcello Perde La Memoria!

Se potessi dirti addio, prima puntata: Marcello perde la memoria e va in terapia dalla neuropsichiatra Elena. Quest'ultima, intanto, vuole scoprire la verità sulla morte del marito!