Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 18-24 Maggio 2020: Flo e Wyatt si Fidanzano!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 18 a domenica 24 Maggio 2020: Flo e Wyatt si danno una chance! Thomas chiede a Hope di lasciare Liam…

Anticipazioni Beautiful: Flo e Wyatt decidono di riprovarci, mentre Quinn propone a Shauna di trasferirsi con sua figlia a Villa Forrester. Liam litiga con Thomas che continua a manipolare fortemente Hope. Bill, intanto, deluso da Katie, teme di stancarsi. La Logan, nel frattempo, coinvolge Shauna in un “piano seduttivo”!

Lacrime di gioia, piani foschi, rabbia, avvertimenti, segreti… Le anticipazioni Beautiful, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 18 maggio a domenica 24 maggio 2020, annunciano grandi novità. Sappiamo che Liam metterà in chiaro le cose con Thomas una volta per tutte. Dirà di amare Hope e di non aver alcuna intenzione di lasciarla. Anche la ragazza farà capire al Forrester di essere innamorata del marito ma lo stilista, boriosamente, continuerà a portare avanti il suo piano, avvalendosi per giunta anche dell’aiuto del piccolo Douglas. Nel frattempo, Wyatt e Sally chiuderanno definitivamente e la ragazza affermerà, in presenza di Quinn, che farà di tutto per riprendersi l’uomo che ama. Il giovane Spencer, poi, incontrerà Flo e i due decideranno di concedersi un’ultima chance. Shauna e la figlia, inoltre, dietro proposta di Quinn ed Eric, si trasferiranno a Villa Forrester, mentre Bill confiderà a Justin di essere stufo di correre dietro a Katie. Nel frattempo, quest’ultima e Brooke, convocheranno Shauna in gran segreto e le proporranno un piano: sedurre Bill Spencer! Se l’uomo si lascerà abbindolare da lei, allora vorrà dire che Katie dovrà realmente chiudere con lui! Intanto Thomas spronerà il figlioletto ad aiutarlo nella conquista della Logan, mentre Liam pregherà quest’ultima di non lasciarsi plagiare da Thomas. Zoe inviterà nuovamente Flo a preservare gelosamente il segreto dello scambio di culle e, quando Wyatt, in sua presenza, terrà un discorso sulla lealtà e sulla sincerità come valori fondamentali per costruire un rapporto di coppia equilibrato e sano, ecco che la Fulton si sentirà terribilmente in colpa… E poi? Cosa accadrà ancora? Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica l’appuntamento, invece, è fissato alle 14:00 e fino alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 18 maggio a domenica 24 maggio 2020, trama puntate: Wyatt e Flo decidono di frequentarsi, mentre Quinn ed Eric avanzano una interessante proposta alla Fulton che viene coinvolta in un “piano seduttivo” da Katie e Brooke! Liam, con i nervi a fior di pelle, fa capire a Thomas che non lascerà Hope per ritornare con Steffy. Ma… il giovane Forrester non ha alcuna intenzione di mollare la presa…

Ci aspettano appuntamenti davvero imperdibili! Shauna e Flo si trasferiranno a casa di Eric e Quinn che sarà felice della fine della love story tra suo figlio e Sally Spectra. Quest’ultima, però, non si darà affatto per vinta… Thomas continuerà a manipolare Hope. Liam, però, gli farà capire di aver compreso il suo gioco e che non se ne starà lì buono a guardare… Intanto, Katie proporrà alla signora Fulton di sedurre Bill: solo in questo modo, testando la sua fedeltà, potrà capire se dargli oppure meno un’ultima chance e convolare con lui a nozze! Leggiamo al più presto la trama dettagliata che segue!

  • Lunedì 18 Maggio 2020: Sally e Thomas non smettono di discutere. Lei precisa di aver lasciato Wyatt per le sue ovvie motivazioni… non potevano davvero più stare insieme. Ormai non andavano più d’accordo e qualcosa si è interrotto con l’arrivo di Flo Fulton ma soprattutto, quando ha accettato di continuare a lavorare alla Forrester e di non accettare la proposta di Bill. Thomas ritiene che Wyatt non mollerà la presa facilmente così come lui farà con Hope, la donna della sua vita. Sally se lo augura ma gli rammenta che Liam è un osso duro. Lo Spencer, nel frattempo, prende un volo da Parigi e si precipita a Los Angeles. Bussa alla casa del fratello e gli chiede di raccontargli tutta la verità sugli intrighi del cognato… Wyatt, dispiaciuto, afferma che Thomas ha evidenti mire su Hope. Vuole dare una nuova mamma a suo figlio e la persona giusta per lui è proprio la Logan. Purtroppo, lo stilista sta agendo in maniera poco pulita, a suon di intrighi e di inganni. Wyatt prosegue nel suo racconto. Inizialmente aveva pensato che il giovane Forrester fosse ancora preso dalla Spectra. Poi, per bocca di quest’ultima, si è visto costretto a constatare il contrario. Successivamente, informa il fratello di essersi lasciato con Sally dopo aver smascherato alcune sue bugie. Flo è con Hope e scopre che la cugina intende lasciare il marito per permettergli di vivere a Malibù con Steffy e le sue figlie. Per la Fulton il suo ragionamento è assurdo. Hope precisa di non amare Thomas ma il forte desiderio di poter fare da mamma a Douglas, vince su tutto. Zoe sta per entrare in ufficio ma quando sente le due parlare, preferisce soffermarsi sull’uscio. Rimasta sola, poi, Flo viene avvicinata dalla Buckingham con il pretesto di consegnarle alcuni documenti. La modella non nasconde di aver origliato la conversazione e prega Flo di spingere Hope a darsi una chance con Thomas: in questo modo, il segreto dello scambio di culle sarà salvo!
  • Martedì 19 Maggio 2020: Zoe continua a manipolare Flo, affermando che il modo più semplice e veloce per aiutare Hope a dimenticare Beth sarebbe proprio quello di farla avvicinare a Thomas. La Fulton le ricorda che Steffy sta crescendo, a sua insaputa, la nipote e che Hope merita di sapere che quella bimba morta che a Catalina ha stretto fra le sue braccia non era la sua piccina… Per Zoe non se ne parla proprio: molte persone finirebbero in prigione se la verità giungesse alle orecchie dei Logan e dei Forrester. Hope deve rifarsi una vita con l’unico uomo che non dovrà mai dividere con Steffy… Inoltre, suggerisce alla Fulton di avere un atteggiamento meno disfattista nei confronti della vita… Entrambe, adesso, hanno un lavoro ed un fidanzato, dopo un passato difficile e tormentato. Pertanto, devono semplicemente godere di tutto ciò e vedere come andrà a finire. Più tardi, Flo passa a casa di Wyatt e si meraviglia quando trova il ragazzo senza Sally. Apprende, così, che si sono lasciati… Il giovane spiega che la Spectra, negli ultimi tempi, non era più leale con lui, cosa che li ha spinti ad allontanarsi. Dopo queste parole, Flo inizia a sentirsi molto toccata. E ripensa al segreto sullo scambio di culle… Hope è sola in ufficio intenta a portare a termine alcuni lavori. Thomas entra ed inizia a flirtare… Hope mal digerisce il suo comportamento e glielo fa notare. Liam irrompe all’improvviso e, come se niente fosse, si avvicina alla moglie e la bacia. Dopo la distribuzione dei regali per Douglas, Liam va al sodo. La Logan appare molto a disagio, mentre il Forrester cerca di essere più sfrontato. Liam capisce le buone intenzioni del cognato verso Douglas ma, nel contempo, chiarisce che lui non è nessuno per decidere della sua vita coniugale…
  • Mercoledì 20 Maggio 2020: Quinn entra nell’ufficio stilisti della Forrester dove trova Sally intenta a piangere disperatamente mentre stringe una foto di Wyatt. Alla vista di tutto questo, la Fuller fa salti di gioia ma la Spectra precisa che, anche se sa di aver deluso Wyatt, non vuole darsi per vinta. Flo è ancora da Wyatt a casa sua. E viene sommersa da mille elogi. La ragazza cerca di fargli capire che ha di fronte una persona molto semplice ma Wyatt insiste affermando di aver sempre apprezzato la sua lealtà… Ad un tratto, poi, il ragazzo le si avvicina per baciarla ma la Fulton, ripensando al misfatto di Reese, si sente terribilmente in colpa verso di lui e verso l’intera famiglia Logan. E non riesce a lasciarsi andare. Adduce come scusa il fatto di aver vissuto dei momenti molto difficili e di non averne potuto parlare nemmeno con sua madre Shauna. Pertanto, invita Wyatt a guardarsi dentro, a metabolizzare la delusione ed a decidere se davvero vuole costruire qualcosa con lei oppure vuole riprendere il discorso con Sally. Wyatt prende la parola e dice di credere nel destino: se è ritornata a Los Angeles, se è la cugina di Hope e se ha permesso a Steffy di dare una sorellina a Kelly, ci deve essere un motivo. Flo, piangendo, afferma di aver paura di soffrire… Le è già successo una volta in passato e non può ritrovarsi in una nuova situazione dolorosa. Wyatt precisa che, ai tempi del liceo, fu Quinn a rovinare tutto… Ad un tratto i due ragazzi si guardano negli occhi e finiscono per baciarsi con trasporto e passione… Intanto, alla Forrester Creations, la situazione tra Liam e Thomas si sta facendo sempre più incandescente e Hope è costretta ad invitare entrambi ad abbassare i toni…
  • Giovedì 21 Maggio 2020: Liam accusa Thomas di essere un manipolatore; il Forrester lo invita a calmarsi ed a ritornare al suo posto ed ovvero a Malibù. Lo Spencer precisa che non lo farà: è stato felice a Parigi con le sue bambine e sa benissimo che Steffy prova ancora qualcosa per lui, ma ha sposato Hope ed è con lei che vuole passare il resto dei suoi giorni. Con la Forrester, forma una grande famiglia allargata e nessuno può e deve rovinare questo equilibrio. Pertanto, prega Thomas di non insinuarsi subdolamente in un coppia che funziona benissimo solo perché lui vuole dare una mamma a Douglas. Lo sa che non vede lui ed Hope come una vera famiglia, ma lo sono e un giorno, quando la sua amata se lo sentirà, proveranno ad avere un bambino. Hope, ad un tratto, si irrigidisce e Thomas, notando il suo turbamento, coglie la palla al balzo per colpire il rivale. Dice che non conosce sua moglie visto che la donna, ancora incapace di metabolizzare il lutto, ha ribadito, più e più volte, di non voler affrontare il discorso maternità. Liam, nervoso, si rivolge a Hope e le chiede il suo parere in merito. La ragazza, scossa, afferma di amarlo ma che, nel contempo, si sente in colpa in quanto sta negando a Kelly ed Phoebe di crescere con il loro papà. Lo Spencer la blocca: sa che sta pensando al bene delle nipotine ed a quello di Douglas, ma davvero vuole unirsi ad un uomo che non ama? Non imparerà mai ad amarlo! Inoltre, aggiunge che, per lui, le promesse che si sono scambiati il giorno del loro matrimonio valgono ancora!
  • Venerdì 22 Maggio 2020: Eric e Quinn, in villa, sorseggiano un drink mentre parlano della rottura avvenuta tra Sally e Wyatt. Eric è certo che Sally non perderà la speranza così facilmente, mentre la Fuller spera che suo figlio si ricongiungerà con la Fulton. Poi chiede al marito se può ospitare Shauna e la figlia a Villa Forrester e lui le dice che può disporre della Villa come meglio crede. Dopo un po’, ecco che Shauna passa a trovare l’amica che, dopo i convenevoli, la invita trasferirsi da loro. La donna, felicissima, accetta senza indugiare. Flo e Wyatt, nel frattempo, sono ancora insieme e non smettono di baciarsi. I due decidono di riprovare a frequentarsi e di fare le cose un passo alla volta. Una telefonata da parte di Shauna, però, li interrompe: Flo è attesa con urgenza da Eric e Quinn. Nel frattempo, Liam prega Hope di non lasciarsi influenzare da Thomas. Insieme hanno affrontato una grave perdita e, insieme, proveranno a superarla. Alla fine, Hope prende la parola e dice di amare Liam e non Thomas. Quando quest’ultimo se ne va, lo Spencer rassicura la moglie affermando che potrà passare con il piccolo Douglas tutto il tempo che vorrà, ma la esorta a non lasciarsi manipolare dal Forrester che ha mire su di lei… Hope sostiene l’innocenza di Thomas, ma Liam non è dello stesso avviso. A casa di Brooke, intanto, il fratello di Steffy e Douglas giocano a dama. Il piccolo vorrebbe anche Hope con loro, e Thomas gli promette che presto sarà li. Poi, tra sé e sé, delirando, dice che un giorno Hope sarà tutta sua…
  • Sabato 23 Maggio 2020: Flo arriva a Villa Forrester, curiosa di scoprire il perché di tanta urgenza. Shauna, tutto d’un fiato, la invita a preparare subito le valigie… Si trasferiranno a Villa Forrester. Quinn abbraccia la ragazza: tutto sta andando come ha sempre sognato! Rimasta sola con la figlia, Shauna nota in Flo una certa preoccupazione. Le ricorda, così, la promessa di mantenere il segreto… Brooke, intanto, a casa con Katie, si interessa alla vita sentimentale della sorella. Katie, triste, rivela che la richiesta di matrimonio da parte di Bill è stata accantonata in quanto lo ha visto intrattenersi al bar con Shauna… Brooke le ricorda che è ancora a tutti agli effetti un uomo libero e così Katie afferma che vuole metterlo alla prova. Vuole capire se può ancora fidarsi di lui. Poco dopo, Shauna arriva a casa di Brooke dietro richiesta della sorella. La Fulton nega qualsiasi coinvolgimento amoroso con il magnate, invitando entrambe a restare tranquille. Katie, poi, le chiede di farle un piccolo piacere: deve fingere di sedurre Bill, vuole essere certa che lui sia capace di restarle fedele anche nelle circostanze più estreme… Bill, intanto, è a casa con Will quando viene interrotto da Justin che non perde tempo ed apre l’argomento Katie. L’editore spiega che, purtroppo, la donna non si fida più di lui. E ciò lo rattrista profondamente. Non si vuole arrendere ma, prima o poi, arriverà il momento in cui dovrà ricominciare… Justin lo invita a portare pazienza, a lasciare tempo al tempo. Le cose cambieranno ed in meglio…
  • Domenica 24 Maggio 2020: Bill insiste con Justin nella ferma convinzione di voler sposare Katie. Ma aggiunge che non può aspettarla per sempre. Tuttavia, rivuole la sua famiglia unita e la avrà. Poi, consegna al suo braccio destro i documenti relativi ai permessi per la costruzione di Sky ed afferma di essere pronto a rinunciarci. Katie continua a confabulare con Shauna circa l’organizzazione del piano per incastrare Bill. Brooke è molto contrariata, ma la Fulton, dopo diversi tentennamenti, accetta. Katie, poi, chiama lo Spencer al telefono per accertarsi che sia presente in casa quella stessa sera. Lui risponde di si e ne approfitta per invitarla a cena, invito che viene prontamente respinto… Katie, poi, quando riaggancia, da’ ulteriori istruzioni a Shauna. Dice che saranno costantemente in collegamento tramite il telefono in vivavoce di lei. Brooke, incredula, alza gli occhi al cielo… Rimasta sola con la sorella, Brooke le ricorda che sta scherzando con il fuoco. Katie, però, questa volta vuole essere sicura. E’ pronta a rischiare. Shauna si presenta a sorpresa a casa di Bill dicendo di averla trovata grazie ad un sito che segnala le abitazioni dei VIP. Lui la fa accomodare, scusandosi per averla trattata male al bar. Shauna si mostra molto seducente e gli parla del passato, dell’unica notte di passione che hanno vissuto insieme e di come sono stati bene… Brooke, agitata, chiama la sorella, nella speranza di riuscire a farle cambiare idea ma la donna afferma di voler andare fino in fondo… La Fulton, poi, entra nella camera da letto del magnate e lo trova a torso nudo. Si scusa per aver invaso la sua privacy e comincia a riempirlo di complimenti. Bill la guarda lusingato, mentre lei afferma di voler tanto rivivere quell’unica ma intensa notte che hanno trascorso a Las Vegas… Poi, si avvicina con l’intento di baciarlo, mentre Katie ascolta tutto irrigidita!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2020: Thomas è un Pericolo per Hope!

Hope Logan correrà un grave rischio nelle puntate che andranno in onda nel mese di Luglio 2020! Liam e la sua amata verranno a conoscenza dell’intrigo di Reese Buckingham e delle responsabilità non solo di Flo Fulton, ma anche di tutti coloro che hanno taciuto alimentando solo inutili sofferenze nella figlia di Brooke. Tra essi, figurerà anche Thomas che riuscirà a sposare Hope qualche giorno prima che la verità venisse a galla e che, una volta smascherato, non si dirà per nulla disposto a rinunciare al suo matrimonio… addentriamoci subito nelle nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2020: Hope ritorna con Liam dopo la scoperta della vera identità di Phoebe. Ma Thomas…

Come vedremo nelle puntate che ci emozioneranno in estate, finalmente emergerà la verità sulla piccola Beth! E ciò, grazie ad una telefonata che il piccolo Douglas origlierà tra Thomas e Flo. Il padre, infatti, si lascerà scappare che Phoebe, in realtà, è la bimba che tutti credono morta. Il bambino dapprima lo confiderà a Hope per poi parlarne anche con Liam… Hope, però, deciderà di andare dritta per la sua strada. E, dopo aver convinto Liam a stabilirsi a Malibù per stare accanto a Steffy ed alle sue piccine, deciderà di chiudere con il passato e di sposare il Forrester. Assisteremo, così, ad uno dei matrimoni più tristi della storia di Beautiful, ove l’unico momento di felicità ci sarà quando Phoebe sembrerà rivolgersi a Hope chiamandola “mamma”. Di qui, la successiva confessione di Flo Fulton e la decisione di Liam e Hope di ritornare insieme e di confessare il tutto a mamma Steffy che, devastata dal dolore, vedrà la piccola Beth allontanarsi “per sempre” da Malibù con la sua vera mamma…

Brooke, Ridge, gli Spencer ed i Forrester uniranno tutte le loro forze per acciuffare i colpevoli. La Logan farà notare al marito che dovranno pagare tutti, nessuno resterà impunito. Steffy si è dovuta distaccare da una bambina che credeva di aver adottato legalmente, mentre Hope è rimasta ingabbiata nel suo dolore per mesi e mesi, piangendo in realtà una piccina viva. E Brooke, nervosa, farà notare al marito che, tra la rosa dei colpevoli, un posto di primaria importanza è rappresentato anche da Thomas… Ridge preferirà non affrontare l’argomento, certo che il figlio abbia agito in buona fede perché innamorato di Hope. La Logan, però, non sarà d’accordo con il suo punto di vista e ci terrà a precisare che, in realtà, il giovane è letteralmente ossessionato da sua figlia… Nel frattempo, nell’appartamento di un suo amico, Vinny, Thomas scatenerà tutta la sua frustrazione per quanto accaduto. Vinny gli farà capire che non potrà nascondersi a vita e che, prima o poi, dovrà affrontare suo padre… Thomas, però, affermerà di non sentirsela e lascerà intendere di avercela anche con il piccolo Douglas. Se non avesse raccontato la verità a Hope e Liam, a quest’ora il segreto dello scambio di culle sarebbe stato ancora salvo. In pieno delirio, affermerà di aver aiutato Hope a ritrovare la serenità; di aver permesso alla sorella Steffy di rivivere delle emozioni uniche con Liam… Poi, rivolgendosi all’amico, affermerà che Hope, formalmente, risulta ancora sua moglie ed aggiungerà di essere pronto a tutto pur di riaverla!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2020: Thomas rivuole Hope a tutti i costi!

Thomas, dunque, sarà ancora convinto di poter sistemare le cose con la consorte e salvare, così, anche il suo matrimonio. Nel frattempo, Brooke sarà molto in pensiero per Ridge che vivrà dei momenti bruttissimi: affermerà di sentirsi totalmente incapace di consolare Steffy, devastata dalla “perdita” di Phoebe e, nel contempo, di soffrire per Thomas, complice dell’inganno. Nel frattempo, il piccolo Douglas continuerà a vivere a casa di Brooke e, un brutto giorno, scoppierà a piangere, affermando di sentire moltissimo l’assenza del padre: forse non vuole più vederlo? La Logan lo inviterà a togliersi quella strana idea della testa… Quando la donna resterà da sola con Ridge, poi, ecco che quest’ultimo pregherà la consorte di non dipingere Thomas come una persona negativa. Per lui, è solo un ragazzo che ha sofferto troppo in passato. Brooke lo ammonirà. Adesso Hope sta con Liam, il suo vero amore ed ha ritrovato finalmente Beth. Poi gli ricorderà che, presumibilmente, dalle ultime indagini della polizia, Thomas potrebbe essersi macchiato anche dell’omicidio di Emma Barber! Ebbene si, perché come già spoilerato, la stagista sarà tra le prime a venire a conoscenza dello scambio di culle ed a volerlo riportare a Hope. Thomas, stando a quanto già vi abbiamo abbondantemente anticipato, però, fermerà la sua folle corsa in auto speronando il veicolo, cosa che risulterà fatale alla tirocinante…

Sanchez, un pomeriggio, busserà alla porta dei Forrester, proprio nel mentre questi ultimi staranno battibeccando. Il detective chiederà di Thomas ma Ridge affermerà di non avere sue notizie da giorni e che suo figlio non è un assassino… Sanchez preciserà che Xander è stato il primo a portargli prove schiaccianti sul caso di Emma. E che già queste ultime bastano per inchiodare il giovane di fronte alle sue responsabilità… Il Forrester, nel frattempo, sempre a casa di Vinny, sarà tutto intento ad osservare il telefono, che continuerà a squillare. L’amico lo esorterà a rispondere ma lui non ne vorrà nemmeno sapere… Affermerà di potersi fidare solo di Hope che non lo ha mai deluso… Vinny, allora, tirerà in ballo Douglas, chiedendogli di ritornare a Los Angeles per il bene del suo piccolo. Il Forrester, però, furioso, lo definirà un traditore… Vinny lo inviterà a calmarsi, ma non ci sarà verso. Ed anzi. Ribollendo di rabbia, sentenzierà che “Hope sarà sua fino alla morte”, come le promesse che si sono scambiati il giorno del “si”! Tali parole spaventeranno perfino Vinny lasciando chiaramente intendere che Hope corra un grave rischio … Spoiler annunciano che si arriverà ad un faccia a faccia tra il ragazzo e Brooke Logan che potrebbe avere addirittura tragiche conseguenze! Non resta che continuare a seguire le nostre news per non perdervi nemmeno un aggiornamento!

Le nostre anteprime ci lasciamo qui per ritornare, a breve, più succose che mai, con la trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 25 maggio a domenica 31 maggio 2020. Cosa accadrà? Ecco qualche succoso spoiler! Vi riveliamo che Donna e Justin si allarmeranno quando apprenderanno, tramite Brooke, del piano ideato da Katie con la collaborazione di Shauna, mentre l’editore stupirà la sua ex moglie con delle toccanti parole! Liam parlerà al fratello dei suoi problemi con Hope, mentre Flo, rammaricata, affermerà che Hope non potrà mai superare il trauma di Beth ed aggiungerà di volerle rivelare al più presto il segreto! Purtroppo, però, ci sarà chi la distoglierà nuovamente dall’intento… E poi? Cosa accadrà ancora? Sfogliate le diverse pagine del nostro blog, le anticipazioni Beautiful torneranno presto! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...