Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 18-24 Maggio 2020: Tim e Franzi si Baciano!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 18 a domenica 24 Maggio 2020: Tim e Franzi si scambiano un bacio. Arriva Nadja Holler, ex del Degen!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Annabelle e l’intrigo contro il dottor Borg per ritornare in libertà! Franzi e Tim si baciano ma un arrivo sconvolge totalmente le loro vite! Henry riceve una interessante proposta di lavoro a Monaco, mentre Natascha scopre che Michael è dipendente da psicofarmaci!

Sturm der Liebe non mancherà di sorprenderci nemmeno questa settimana! Le anticipazioni Tempesta d’amore riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 18 Maggio a domenica 24 Maggio 2020 annunciano grandi svolte! Sappiamo che Tim e Franzi si scambieranno un bacio molto appassionato ma l’arrivo a Bichlheim della ex del Degen, Nadja Holler, scombussolerà nuovamente le carte in tavole. Werner, in presenza della nipote di Margit, inoltre, insinuerà che è stato il figlio di Christoph a distruggere il frutteto. Nel frattempo, Linda ammetterà di essersi innamorata di André, mentre il perfido albergatore minaccerà pesantemente Lucy Ehrlinger. Henry riceverà una interessante proposta di lavoro che richiederà l’immediato trasferimento a Monaco. Jessica, felice per lui ma, nel contempo, molto dispiaciuta, affermerà di non essere certa di poter gestire una relazione a distanza… Annabelle continuerà a tramare pericolosamente contro il dottor Borg, decisa più che mai ad uscire al più presto dall’ospedale psichiatrico per vendicarsi del padre. Ed avrà in mente di rovinare la carriera del suo terapista se non starà alle sue condizioni. Nel frattempo, Christoph cercherà di mettere in guardia il dottore, ma… inutilmente. Intanto, Natascha, dopo che Robert le rivelerà che Michael abbia avuto un malore in sua presenza, deciderà di rovistare tra gli effetti personali del marito. E, in un cassetto, troverà degli psicofarmaci. Sconvolta, non avrà più dubbi: il suo amato consorte è diventato dipendente da tali farmaci! E poi? Cosa accadrà ancora? Sturm der Liebe, con le sue storyline sempre molto appassionanti, ci attende, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, dalle 19:55 fino alle 20:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 18 Maggio a domenica 24 Maggio 2020, trama puntate: Franzi e Tim si baciano, mentre nuove incomprensioni minano il rapporto tra Henry e Jessica. Natascha mette alle strette il marito, mentre Linda ammette di essersi innamorata di André. Nadja Holler, ex del Degen, si mette in cerca del ragazzo, mentre Robert, dopo una attenta riflessione, appoggia la scelta di Valentina di trasferirsi a Lipsia…

Nelle prossime puntate di Sturm der Liebe, Franzi prenderà sempre più consapevolezza che il suo frutteto sia solo un lontano e dolce ricordo. La ragazza, ignorando completamente le responsabilità di Tim, si avvicinerà sempre più a lui finendo per baciarlo! Il giovane Degen, sempre più devastato dai sensi di colpa, confesserà a Paul di nutrire qualcosa di molto speciale per la nipote di Margit. Nel frattempo, in hotel, arriverà la perfida Nadja Holler. La donna, che come apprenderemo si è rifiutata di sposare il ragazzo solo poche settimane prima a causa della sua “estrazione sociale”, lascerà chiaramente intendere di rivolerlo. E il perché è presto detto! Scoprirà che è il figlio del ricco albergatore Christoph Saalfeld… e poi cosa accadrà ancora? Non resta che addentrarsi nel dettagliato racconto che segue per scoprirne di più!

  • Lunedì 18 Maggio 2020: l’ispettore biologico è pronto a controllare il frutteto di Franzi e Margit. Le due donne non sanno che stanno per ricevere una bruttissima sorpresa. La ragazza è molto felice e crede di avercela fatta. Poi, però, ecco che deve fare i conti con qualcosa di terribile. Tim, intanto, vede il suo sogno, quello di realizzare il Polo Club, sempre più vicino. Christoph ammonisce pesantemente Lucy nel suo ufficio. Le dice di averla scoperta… è lei “l’Angelo di Bichlheim” di cui tutti parlano! E le ordina di restituirgli tutti i suoi soldi! La giovane è sotto pressione e sta per avere un crollo. Per fortuna, arriva Paul che la toglie dai pasticci… Il fisioterapista affronta duramente il Saalfeld chiedendogli di non alzare la voce con la cognata. Christoph avverte il dottor Borg: Annabelle, prima o poi, lo incastrerà. Il terapista è fiducioso nella ripresa della sua paziente. Inoltre, ci tiene a sottolineare che sta assumendo delle compresse sedative, per cui è innocua. L’uomo non sa che la donna, però, non le sta prendendo e che, stranamente, le sta conservando… Perché? A cosa le serviranno?
  • Martedì 19 Maggio 2020: Franzi si trova al pronto soccorso, impaurita per le condizioni di salute di Margit che sono davvero disperate. La anziana signora, dopo aver visto il frutteto distrutto dai diserbanti utilizzati di nascosto da Tim, ha avuto un malore. Il Degen, intanto, comincia ad essere devastato da terribili sensi di colpa. Franzi è in preda al dolore. Robert inizia a riflettere sul desiderio della figlia di prendere casa con Fabien a Lipsia e, alla fine, riesce a trovare un punto di incontro con i due ragazzi. Valentina lascerà per davvero Bichlheim? Henry fa una grande sorpresa a Jessica: ballerà con lei! La donna, sorpresa, dice a Bela Moser che il suo fidanzato ha fatto dietro front e lui si mostra molto felice! Annabelle finge di impegnarsi nella ipnoterapia. In realtà la donna, alle spalle del dottore, sta tramando un piano davvero terribile… E infatti, quando resta da sola con il terapista, gli fa assumere di nascosto le pillole sedative! Con quale scopo? Nonostante gli sforzi di Paul, Christoph minaccia Lucy: la porterà in tribunale! La rovinerà! La giovane Ehrlinger vive dei momenti di profonda angoscia ma, per fortuna, può contare sul sostegno del Lindbergh.
  • Mercoledì 20 Maggio 2020: Tim si sente responsabile della salute della zia di Franzi. Una dichiarazione di Werner, nel frattempo, fa capire a Franzi che il Degen potrebbe essere dietro al disastro. Jessica sogna un appartamento condiviso con Henry e ne parla subito con Hildegard che la incoraggia ad affrontare il progetto. Proprio quando Jessica vuole riferire al suo fidanzato la sua idea, il veterinario corre da lei con notizie sorprendenti da annunciarle: ha ricevuto una proposta lavorativa che comporta, però, un trasferimento a Monaco… Come faranno con la piccola Luna? La Bronckhorst resta completamente spiazzata… Michael dà a Robert una brillante idea: costruire la culla per il bambino in arrivo. Il Saalfeld è felicissimo, mentre il dottore si accorge di essere troppo stanco per aiutarlo. E quando torna a casa, capisce di essere vicino al limite!
  • Giovedì 21 Maggio 2020: Franzi realizza che il suo frutteto è solo un lontano ricordo, così come tutti gli sforzi ed i sacrifici fatti. Nonostante l’immenso dolore, cerca di non soccombere. La ragazza è lo stesso contenta perché, anche se non può veder realizzato il suo sogno, può fare qualcosa di interessante e concreto per Tim. I due, quindi, si incontrano e, ad un certo punto, si baciano. La ragazza, alla fine, arriva anche a confessargli di essersi innamorata di lui… Werner si accorge che tra Linda e André regna il gelo. E decide di aiutarli… Per questo motivo, lascia che preparino insieme una torta per un ospite molto speciale… I due, alla fine, riusciranno a fare pace? Jessica è felice dell’offerta di lavoro ricevuta da Henry, ma teme di non riuscire a stare lontana da lui. Pertanto, è più sollevata quando il veterinario dice che, per lei, è disposto anche a rifiutarla. Durante una conversazione con Franzi, il ragazzo, però, si rende conto che il nuovo lavoro potrebbe garantirgli un futuro più roseo. E ritorna sui suoi passi. Cosa ne penserà la Bronckhorst?
  • Venerdì 22 Maggio 2020: Michael ha un tremore in presenza di Robert. Il medico, però, minimizza l’accaduto. E dice di essere solo un po’ stanco. Natascha, più tardi, incontra il Saalfeld, che le rivela ciò che è successo. La donna, preoccupata, comincia a rovistare tra gli effetti personali del marito e fa una scoperta spiazzante… Tim, dopo aver baciato Franzi, resta di stucco. Imbarazzato, poi, scappa via affermando di avere un impegno urgente. Il giovane, dunque, passa da Paul e gli confessa di nutrire qualcosa di speciale per la ragazza. Franzi, verso sera, si imbatte in lui. Si scusa per il bacio e lo invita a cena. Il Degen è di nuovo sorpreso. Linda ammette di essersi innamorata di André. E cerca la sua vicinanza per indagare se è corrisposta. Ammette, nel contempo, di non fidarsi molto di lui dati i suoi trascorsi sentimentali… Henry apprende da Alfons che Jessica voleva trasferirsi con lui a Monaco. Toccato, cerca di far capire alla giovane che una relazione a distanza non significa per forza la fine…
  • Sabato 23 Maggio 2020: Tim scopre che Franzi vuole liberare il cortile e decide di aiutarla. Tra i due si verifica un altro momento di vicinanza. Margit si riprende. Franzi non ha idea che, nel frattempo, l’attraente Nadja Holler, sta per arrivare al Fürstenhof. La giovane, che solo poche settimane prima aveva lasciato il Degen all’altare, arriva a Bichlheim e chiede informazioni su Tim. Michael è arrabbiato quando si rende conto che Natascha ha rovistato tra le sue cose. Preoccupata, intanto, la cantante continua ad indagare sul marito e, con grande dolore, scopre che è diventato dipendente da psicofarmaci. Con calma, prova a confrontarsi con lui, ma… non fa che peggiorare le cose…
  • Domenica 24 Maggio 2020: Linda chiede ad André il suo supporto nella produzione di cioccolatini. E’ chiaro che si tratti solo di una scusa… la donna vuole semplicemente passare del tempo con lui. Quando lo chef scopre la verità, inizia a riflettere… Forse Linda si sta innamorando di lui? Alfons e Hildegard vogliono trascorrere più tempo insieme dopo l’evento di beneficenza. Un imprevisto, però, porta i due coniugi a separarsi di nuovo… Calcolatrice, senza scrupoli, seducente ed affascinante, Nadja Holler conosce Christoph ed entra subito nelle sue grazie.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Luglio 2020: il piccolo Emilio è figlio di… Christoph Saalfeld!

Werner ha falsificato il test del DNA di Eva per mascherare la paternità del piccolo Emilio? Il bambino, è, in realtà, figlio di Christoph Saalfeld? E’ lungo questo interrogativo che si dipanano le anteprime del mese di Luglio 2020 della soap bavarese. Eva dimostrerà di avere un grosso segreto da nascondere al marito, qualcosa che potrebbe compromettere per sempre la sua stabilità coniugale… Gli spoiler annunciano che la donna non riuscirà a confessarglielo a causa di una urgenza e che l’uomo lo apprenderà lo stesso da solo! Leggiamo subito le nuove anticipazioni Tempesta d’amore per approfondire questa succosissima storyline!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Luglio 2020: la nascita del piccolo Emilio!

Eva e Robert, nelle attuali puntate in onda su Rete 4, formano una coppa innamorata e felice che, dopo la burrascosa parentesi rappresentata dalla crisi coniugale che ha portato la Saalfeld a trascorrere una notte d’amore con Christoph, sembra aver ritrovato l’equilibrio perduto. A breve, Valentina si trasferirà a Lipsia da Fabien e, alcune settimane dopo, la donna verrà sorpresa dalle doglie e partorirà, con il solo aiuto di Franzi e Tim, il piccolo Emilio. Il momento del parto, come vedremo, non sarà affatto semplice: a causa di una terribile tempesta di neve, il Fürstenhof rimarrà completamente isolato dal resto del mondo proprio mentre ad Eva inizieranno a rompersi le acque! Robert, dunque, non potrà raggiungerla, né mettersi in contatto con lei. La Saalfeld, non potrà nemmeno essere trasportata in ospedale. Alla fine di un lungo travaglio, il piccolo Emilio nascerà sano e forte e Robert, alla notizia, farà salti di gioia. Christoph, invece, appreso il tutto, dimostrerà ancora di nutrire dei sentimenti per Eva ma, nel contempo, capirà che le chances di poterla un bel giorno riconquistare siano ormai svanite per sempre…

Gli spoiler annunciano che, poco dopo la nascita del suo primogenito, Eva si preoccuperà per via dello strano colorito suo piccolino e deciderà prontamente di farlo visitare da Michael. Quest’ultimo, dal momento che starà attraversando un periodo buio a causa della sua dipendenza da psicofarmaci, rischierà addirittura di far cadere il bambino a terra che verrà salvato in extremis da Natascha. La cantante, in altre parole, riuscirà ad afferrarlo al volo senza essere vista da Eva. Se, dunque, tale episodio, non farà altro che alimentare ancor più angosce in Natascha sullo stato di salute del marito, il bambino, invece, non sembrerà riportare alcun danno. Comunque sia, nelle settimane successive, Eva e Robert potranno godersi il loro figlioletto che “fungerà” da vero e proprio “collante” per la loro relazione. L’inatteso ritorno di Valentina da Lipsia per conoscere il fratellino, inoltre, sarà un nuovo motivo di gioia. La Saalfeld sarà felicissima di vedere i suoi genitori uniti ed innamorati come lo erano un tempo ed affermerà di essere certa che, questa volta, niente e nessuno potrà più dividerli. Vedremo che, addirittura, lo stesso Christoph deciderà di metterci una pietra sopra e, così, un pomeriggio, passerà a casa dei coniugi Saalfeld per portare loro un regalo per il piccolo Emilio. Robert, seppur con qualche reticenza, deciderà di accogliere il suo nemico a casa, certo che non rappresenterà mai più un problema per la sua relazione…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Luglio 2020: Robert scopre una terribile verità!

Gli spoiler, dunque, annunciano che nulla sembrerà più poter turbare l’armonia creatasi in casa Saalfeld con l’arrivo del bebè, almeno fino a quando Eva non deciderà di sottoporre il piccino a degli esami specialistici. Ebbene, le anteprime annunciano che, quando si recherà in ospedale per ritirarli, ecco che resterà letteralmente sconcertata da un particolare, tanto da decidere di contattare immediatamente il suo pediatra. Werner, appreso il tutto, deciderà di intervenire. E vedremo che fermerà le intenzioni della nuora con una confessione a dir poco scioccante. Di cosa si tratterà? Tutto lascia pensare che il ricco albergatore abbia fatto falsificare i risultati del test del DNA per far risultare Robert, e non Christoph, come padre del bambino. Werner, con le lacrime agli occhi, pregherà la donna di restare tranquilla e, soprattutto, di non parlare al marito né tanto meno a Christoph di quanto appreso. Eva, però, non vorrà sentire ragioni e, piangendo a causa della truce verità appresa, deciderà di ritornare a casa da sola con la propria auto. Quindi, si metterà alla guida ma, siccome sarà troppo agitata, perderà letteralmente il controllo del veicolo, finendo quasi per investire un uomo!

Nella puntata in questione, vedremo la donna sul punto di uccidere Christoph! Per fortuna, ciò non accadrà, in quanto a salvare eroicamente l’albergatore ci penserà una donna misteriosa, una tale Ariane. E così, sia la Saalfeld che il dark man ritorneranno a casa sani e salvi. Fuori di senno, la donna, poi, si presenterà dai Sonnbichler e chiederà a Hildegard un grosso piacere: ascoltare un suo compromettente segreto. La anziana signora la inviterà a sfogarsi e, quando verrà a conoscenza del “pasticcio” di Werner, non riuscirà più a proferir parola. Eva, turbata, le chiederà consigli su come comportarsi: confessare quanto scoperto al marito e rovinarsi la vita o tacere per sempre? Le anticipazioni Tempesta d’amore non riportano la risposta della saggia Hildegard ma, a quanto pare, la donna le consiglierà di procedere nel nome della verità. E, dopo alcuni giorni Eva, dopo aver visto Christoph coccolare amorevolmente Emilio, capirà di non poter più a lungo nascondere né all’uomo né al consorte quanto rivelatole da Werner. E, sempre più giù di corda, dopo aver espresso i suoi dubbi anche ad Alfons, ritornerà a casa e chiederà al marito di potergli parlare in privato.

Purtroppo, però, ciò non sarà affatto possibile perché, nel momento in cui la donna starà per svelargli che non è il papà di Emilio, una telefonata di Valentina porterà l’uomo a prendere il primo volo per Lipsia. A quel punto ad Eva, disperata, non resterà che attendere il suo ritorno. Anteprime segnalano che, però, Robert riuscirà a pervenire lo stesso a conoscenza del segreto della moglie e della macchinazioni di Werner da solo… E… come reagirà? Resta di capire se il Saalfeld deciderà di tenersi lo stesso il bambino oppure no… Eva deciderà di essere sincera anche con Christoph? Nella vita di quest’ultimo, inoltre, piomberà un nuovo amore, la bellissima Ariane Kalenberg con la quale l’uomo inizierà una relazione molto appassionata. Ammesso che verrà a conoscenza di essere il papà naturale di Emilio, lascerà la new entry per provare a riconquistare Eva? Vedremo… Vi terremo sicuramente aggiornati sugli sviluppi di questa nuova storyline!

Vi ricordiamo che il personaggio della Kalenberg sarà interpretato da Viola Wedekind, attrice tedesca già nota ai fans di Sturm der Liebe. Nel 2016, infatti, ebbe un ruolo di primo piano nella soap ricoprendo il ruolo della perfida Friederike Breuer, una dottoressa disposta a tutto pur di sedurre Michael, tanto da arrivare ad usare la malattia della moglie Natascha per fare breccia nel suo cuore…

Sturm der Liebe continuerà a garantirci episodi molto emozionanti! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 25 Maggio 2020 a domenica 31 Maggio 2020, su quali storyline andranno a catalizzare la nostra attenzione? Dalle nuove anteprime emerge Nadja chiarirà a Tim di voler accettare la sua proposta di matrimonio, respinta alcune settimane fa. Christoph,dopo aver conosciuto la Holler, si convincerà che sia la donna perfetta per suo figlio. Dopo una violenta discussione con Michael, Natascha prenderà una drastica decisione, mentre Jessica suggerirà a Paul di trasferirsi a Monaco per lavorare come fisioterapista. Werner si convincerà che Linda abbia sviluppato dei sentimenti per André. E… che cosa farà? Aiuterà il fratello o lo ostacolerà? E non è tutto! Per questo, ritornate sul nostro blog per leggere altre succosissime news, sempre aggiornate ed emozionanti! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!