Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Giovanna Perdona Sammy!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giovanna ha scritto una lettera a Sammy e lui è tornato ufficialmente tra i suoi corteggiatori. Intanto Gemma ha approfondito la conoscenza con Cuore di Poeta, con il quale però ci sono stati dei problemi…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato molto di Gemma e dei suoi corteggiatori, ma come sempre anche di Giovanna. La Abate ha cambiato idea per quanto riguarda la conoscenza che stava portando avanti con Sammy. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma incontra Cuore di Poeta!

La puntata è iniziata come era finita la precedente, ossia con il primo incontro tra Gemma e Cuore di Poeta. Si è passati subito a vedere l’esterna tra i due, dove ci sono stati degli importanti chiarimenti. La Galgani ha ammesso di essere rimasta sconvolta dai corteggiamenti e dalle parole d’amore che lui le ha fin da subito dedicato. Cuore di Poeta ha detto di non provare già amore, ma che ha intenzione di innamorarsi di lei e di continuare questo percorso. Gemma è rimasta un po’ interdetta ma ha fatto diversi complimenti al suo corteggiatore, dicendo che ha degli occhi bellissimi e che è proprio come se l’aspettava. La dama però ha fatto notare a Cuore di Poeta che è stato difficile interagire con lui, perché spesso si spingeva troppo oltre con l’immaginazione. Maria De Filippi ha poi domandato a Gemma qual è il suo corteggiatore preferito, e lei ha risposto senza esitazioni che la sua preferenza al momento è Nicola. Tina l’ha presa in giro dicendo a Sirius che potrà continuare la conoscenza con sua nonna. Si è passati poi Veronica e Giovanni, che hanno parlato al centro dello studio del loro incontro durato soltanto un’ora all’interno di un parcheggio. Roberta l’ha accusata di non provare nessun sentimento nei confronti di Giovanni, ed anche l’opinionista Gianni ha detto che lei sta mentendo su ciò che prova. La Ursida ha invece sostenuto che non ha potuto vedere altre volte Giovanni, e che non mente quando lo afferma, a causa delle restrizioni. Il suo posto di lavoro è molto vicino e non avrebbe potuto raggiungerlo, perché avrebbe dovuto motivare i suoi spostamenti per via dell’emergenza sanitaria.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giovanna elimina Alessandro!

E’ arrivato poi il lungo momento di Giovanna che ha scritto una lettera per Sammy. Quest’ultimo, in collegamento video, ha ascoltato il messaggio che la Abate aveva per lui. Nella lettera, Giovanna spiega che anche per rispetto ai sentimenti che prova verso di lui, ha deciso di tornare sui suoi passi e di non eliminarlo più. Secondo lei infatti sarebbe inutile negare che lui non le piaccia, e di conseguenza è giusto che Sammy resti come suo corteggiatore. E’ poi entrato in studio Alessandro a cui Giovanna ha dovuto comunicare la sua scelta. L’ex tentatore di Temptation Island si è detto deluso, perché non avrebbe mai immaginato che una donna come Giovanna sarebbe caduta ai piedi di Sammy. Lei ha detto che a questo punto non desidera più che Alessandro sia tra i suoi corteggiatori ed è così giunta alla conclusione che sarebbe stato meglio eliminarlo. Anche lo stesso Graziani ha detto che effettivamente non è il caso di portare avanti la conoscenza perché, come coppia, non avrebbero futuro. Di conseguenza una delle conoscenze che sembravano essere più solide è stata interrotta. Voi che cosa ne pensate della scelta di Giovanna? Avrebbe dovuto eliminare Sammy come aveva già detto e continuare con Alessandro, o ha fatto bene così? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!