L’ora della Verità, Terza Puntata: Minacce Contro Palma e Paul!

L’ora della Verità, trama terza puntata: Paul e Palma, nel passato, ricevono inquietanti minacce. Intanto la figlia di Clotilde rischia la vita dopo un incidente…

Attraverso diversi tuffi nel passato, ne L’ora della Verità i telespettatori riescono, in questa terza puntata, a ricostruire ulteriori dettagli su ciò che è accaduto ai genitori di Clotilde. Quest’ultima però continua ad avere molti dubbi e a non riuscire più a convivere con il suo passato. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

L’ora della Verità: dove eravamo rimasti

Clotilde continua a tentare di ricostruire la verità sul suo passato e si rende conto che sua mamma Palma non è stata investita dal furgoncino nero. Inoltre la Idrissi inizia a prendere in considerazione l’ipotesi che suo nonno Cassanu sapesse qualcosa della vicenda. Ricostruendo il passato, Clotilde viene a sapere che suo padre Paul riceveva molte minacce. La donna viene anche a conoscenza dell’identità di Salome, una ragazza che si era avvicinata molto a suo padre prima del dramma. Dopo aver ottenuto il fascicolo che parlava dell’incidente ed aver saputo che l’auto era stata manomessa, Clotilde decide di incontrare il suo padrino Cesar. Lui potrebbe saperne qualcosa perché si era occupato della questione. Cesar non vuole dirle nulla e così Clotilde se ne va, per poi tornare a distanza di qualche giorno. La Idrissi trova così il corpo del suo padrino privo di vita. Forse l’uomo sapeva troppo?

L’ora della Verità, trama terza puntata: incidente per la figlia di Clotilde!

Si inizia con un ritorno al passato che porta nuovamente la storia nel 1994. Palma è serenamente nella sua casa ma, dopo aver sentito dei rumori, va a controllare dietro la porta facendo una sconcertante scoperta. Qualcuno ha lasciato delle bambole inquietanti vicino casa sua con la foto della loro famiglia. È evidente che si tratti di una minaccia e Palma avverte il pericolo sempre più forte. Cassanu intanto viene liberato dopo essere stato in carcere e decide di proporre a Basile di rinunciare alla costruzione del loro albergo. L’uomo vuole inoltre che Paul e Salome vadano a vivere insieme. Intanto anche Paul si sente molto minacciato quando trova una sua fotografia che lo ritrae con un bambino in braccio. Quale segreto nasconde l’uomo? Palma intanto si trova sempre peggio insieme a suo marito e si avvicina così a Natale, un uomo misterioso che vive come un eremita, in compagnia solo dei suoi animali e della natura. Nel 2019, Valentine, figlia di Clotilde, cade in mare durante un’arrampicata sportiva. È Orsu, uno strano uomo che le gira sempre attorno, a salvarla. Agitata dall’evento, Clotilde fa anche un’altra sconvolgente scoperta. Valentine è caduta perché la sua imbracatura è stata tagliata.

L’ora della Verità, trama terza puntata: Clotilde trova la collana di Palma!

Palma decide di provare a salvare il suo matrimonio e cerca di non cedere ai corteggiamenti di Natale. L’uomo la porta a vedere i suoi delfini ma lei prova ad avvicinarsi a Paul. Palma, però, incontra Salome. Quest’ultima va fuori dai gangheri per aver conosciuto la moglie del suo amante e così si reca da lui, minacciandolo. Paul è costretto a trascorrere una notte da Salome che si dimostra molto aggressiva e violenta. Nella casa di quest’ultima, l’uomo vede un ragazzino riposare. È il bimbo della foto: potrebbe essere suo figlio? Quando Paul torna, Palma lo accusa di averla tradita ma lui nega tutto. Nel 2019, Clotilde trova improvvisamente sul letto di casa sua la collana di Palma. Chi l’ha messa lì? Intanto vengono identificate le impronte digitali di Orsu sull’imbracatura sabotata di Valentine. Voi che cosa ne pensate? Cosa c’è dietro l’enorme mistero della famiglia di Clotilde? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!