Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Proposta di Matrimonio di Sossio ad Ursula!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sossio ed Ursula sono stati ospiti in studio con delle grandi novità. Inoltre sono stati presenti anche l’Alchimista e Cuore di Poeta…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne sono stati davvero tanti i temi affrontati. In particolar modo sono stati a lungo ospiti Sossio ed Ursula, mentre ci sono grandi novità per quanto riguarda l’Alchimista. Ecco che cosa è successo nello specifico.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sossio ed Ursula ospiti!

La puntata si è aperta con Pamela Barretta ancora al centro dello studio dopo aver avuto il confronto con Enzo. La dama era in lacrime perché trova che la sua relazione si sia conclusa in maniera improvvisa senza che ci fossero motivazioni valide. Inoltre, Enzo ha fatto recapitare in studio tutte le cose di Pamela ed i suoi regali, attraverso Gianni. La Barretta è rimasta profondamente delusa da questo atteggiamento. Si è passati poi ad una coppia che invece ha dimostrato di essere molto felice, ossia Sossio ed Ursula. Alfonso Signorini era in collegamento ed ha assistito alle belle parole di Sossio per Ursula. L’uomo ha detto di essere molto felice al fianco della donna e della loro figlia Bianca, e di aver pensato tanto a loro durante il periodo nella casa del Grande Fratello Vip. Poi è arrivato un momento davvero speciale, perché Sossio ha mostrato un video riepilogativo della loro relazione e poi è sceso nuovamente per le scale con un mazzo di fiori per la Bennardo. Con l’anello, le ha fatto poi una bella proposta di matrimonio che è stata immediatamente accettata dalla donna. I due hanno quindi sottolineato di essere felici insieme e Gemma si è commossa molto, dicendo di essere soddisfatta dopo aver seguito anche se a distanza tutte le loro peripezie sentimentali. Tina allora ha scherzato sul fatto che il momento di sposarsi arriverà presto anche per lei. Si è poi cambiato argomento passando a Giovanna e l’Alchimista.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma incontra Cuore di Poeta!

Giovanna ha fatto una breve esterna con l’Alchimista. Prima si è confrontata con i suoi genitori, i quali sono apparsi evidentemente entusiasti per questa conoscenza. Il papà della Abate ha detto che secondo lui il ragazzo si chiama Francesco, mentre secondo la mamma il suo vero nome è Tommaso. Anche in esterna l’Alchimista è apparso con la maschera e questo ha deluso, almeno apparentemente, Giovanna. Così, una volta in studio, il corteggiatore misterioso ha voluto che Giovanna mettesse una benda rossa e che aprisse un pacco regalo dello stesso colore. Nel pacco c’era una lettera in cui il ragazzo raccontava le sue sensazioni dopo averla incontrata. L’Alchimista è poi apparso davanti a lei, ma ancora una volta indossava la maschera e quindi ha deciso ancora una volta di non toglierla. Il corteggiatore misterioso ha infatti detto che toglierà la maschera soltanto più in là e lo farà in modo forte, in modo da lasciare il segno. Quando arriverà questo momento, significherà che la loro conoscenza sarà già avviata e l’aspetto esteriore non la condizionerà. Giovanna, nonostante tutto, sembra ancora positivamente colpita dall’Alchimista. Infine, è entrato in studio Cuore di Poeta, che ha incontrato quindi Gemma. In precedenza c’era stata un’esterna in cui lui le aveva regalato una crostata, e lei aveva detto di sentirsi felice come una bambina. La dama è apparsa un po’ delusa dall’aspetto dell’uomo e Tina l’ha attaccata dicendo che come al solito lei cerca persone molto più giovani e non è interessata ai suoi coetanei. La puntata si è conclusa così, e nella prossima vedremo nel dettaglio l’incontro tra la Galgani e il suo corteggiatore. Voi che cosa ne pensate? Gemma preferirà Sirius? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!