Le Iene, Scherzo a Giulia Salemi: Il Finto Giuseppe Conte!

Le Iene, scherzo a Giulia Salemi: il premier Giuseppe Conte chiama l’influencer al telefono e chiede il suo aiuto. Ecco com’è andato lo scherzo organizzato dalle iene Stefano Corti e Alessandro Onnis a Giulia Salemi.

Le Iene, scherzo a Giulia Salemi: la bella influencer viene contattata dal premier Giuseppe Conte

Le Iene hanno deciso di organizzare un altro scherzo dei loro! Stefano Corti e Alessandro Onnis si sono chiesti: e se Giuseppe Conte, che in queste settimane è ormai diventato uno di famiglia per gli italiani, un giorno decidesse di chiedere aiuto ad una influencer? La vittima dello scherzo è la bellissima Giulia Salemi: ex concorrente del Grande Fratello, modella e ovviamente influencer con più di un milione di seguaci su Instagram.

Le Iene si sono servite dell’aiuto di Claudio Lauretta, un imitatore che riesce a fare molto bene la voce del Presidente Conte. Grazie alla complicità del migliore amico di Giulia Salemi, Matteo, che sta trascorrendo con lei queste settimane di quarantena, le iene riescono a piazzare le loro telecamere a casa del’influencer mentre lei è assente.

Giulia Salemi fa rientro a casa e pranza insieme a Matteo. Proprio mentre i due migliori amici stanno mangiando arriva però una telefonata inaspettata proprio al cellulare della modella. Giulia risponde subito e dall’altra parte della cornetta ritrova la segreteria del Presidente del Consiglio! La Salemi viene messa in contatto con Giuseppe Conte e subito dimostra la sua emozione oltre alla sua agitazione.

Giuseppe Conte si presenta finalmente alla bella influencer che confessa al premier di essere una sua grandissima fan, anche lei è una bimba di Giuseppe Conte! Il Presidente comunica a Giulia Salemi che il lockdown continuerà fino alla fine di giugno e chiede alla ragazza un video per dire agli italiani di non mollare in questo momento così complicato.

Conte propone pure un nuovo hastag (siamo forti) alla Salemi che non smette di far notare la sua incredibile emozione nel parlare con il premier anche se per telefono. Giulia è talmente onorata di essere stata scelta da Giuseppe Conte che mette al corrente il Presidente del Consiglio spiegando che sui social è stata creata una fanpage dedicata a lui, Le bimbe di Giuseppe Conte, e ammette definitivamente di essere anche lei una bimba di Conte!

Il premier riattacca il telefono e Giulia confessa al suo amico Matteo che Giuseppe Conte ha una voce molto sexy anche in chiamata telefonica ma non solo. “Se non fosse sposato un pensierino…” azzarda la Salemi che ormai sembra innamorata persa del Presidente.

Giulia Salemi è talmente felice che decide di andare subito a cambiarsi per girare il video richiesto da Conte. L’influencer ha intenzione di fare qualcosa di molto bello per il suo Paese.

Le Iene, scherzo a Giulia Salemi: l’influencer casca in pieno alla richiesta (falsa) di Giuseppe Conte

Giulia decide di indossare un vestito a fiori molto colorato per trasmettere ottimismo agli italiani. Arriva subito il momento di girare il video con l’aiuto del suo migliore amico Matteo ma la Salemi va subito in crisi. L’influencer è molto tesa e sicuramente sente la responsabilità della richiesta di Giuseppe Conte!

Dopo moltissimi tentativi la modella riesce a dire qualcosa nel video per gli italiani e manda subito il video. L’entusiasmo di Giulia Salemi è ancora davvero tanto e infatti comunica quello che ha chiesto Giuseppe Conte, direttamente a lei, a tutti i suoi amici e alla sua famiglia.

Poco dopo però viene contattata di nuovo dalla segreteria della Presidenza del Consiglio per alcuni appunti. Al telefono arriva ancora il falso Giuseppe Conte de Le Iene che fa subito i complimenti a Giulia Salemi per il meraviglioso vestito a fiori. Il Premier chiede all’influencer di fare alcuni esercizi fisici come degli squat inserendo l’hastag ancora un piccolo sforzo. La Salemi prende appunti ma dopo la telefonata è un po’ triste perché pensa di aver deluso il nostro Presidente.

L’ex gieffina cambia allora look e sceglie una tuta più comoda per la nuova richiesta di Giuseppe Conte. Giulia gira il nuovo video. La Salemi lo manda ma poi si lamenta dei suoi capelli e di un cavo che pende dalla parete.

Conte chiama di nuovo la Salemi e continua a complimentarsi con l’influencer ma vorrebbe allestire qualcosa che ricordi un po’ la spiaggia. Giulia si rifiuta perché afferma di non essere pronta per la prova costume ma da brava bimba di Giuseppe Conte accoglie la richiesta e si prepara per il nuovo video.

Questa volta Giulia Salemi si veste da tipa da spiaggia con tanto di valigia ad insinuare le vacanze (da fare, ovviamente, in Italia). Con questo ennesimo video la bella modella ritrova l’iniziale entusiasmo e si mette a cantare dalla finestra di casa.

Arriva una nuova telefonata dal premier Giuseppe Conte che chiede alla Salemi se conosce l’inno d’Italia. Siccome Conte vuole comunicare agli italiani che bisogna stringere i denti, chiede a Giulia di cantare un pezzo dell’inno proprio a denti stretti. Questa volta hastag stringiamo i denti!

Giulia sembra un po’ stranita dalle ultime richieste del Presidente del Consiglio ma nonostante l’iniziale vergogna esaudisce, ancora una volta, il desiderio di Giuseppe Conte. La Salemi ammette che se Conte fosse stata un’altra persona non avrebbe accettato queste richieste ma lei è una brava bimba del premier!

Il Presidente chiama Giulia Salemi e fa una richiesta più personale per il figlio Nicolò di tredici anni che la segue sui social. Giuseppe Conte chiede all’influencer di fare un video per il ragazzino e Giulia esegue subito! Allora il premier chiama ancora Giulia e le chiede di recitare una filastrocca per incitare gli italiani a restare a casa. La Salemi prende appunti sulla filastrocca ma l’hastag questa volta è stringiamo le chiappe e la ragazza chiede a Conte se è sicuro di questa cosa. Conte è sicurissimo tanto che chiede alla modella anche il gesto delle chiappe!

La Salemi è scioccata dalle parole di Giuseppe Conte ma cambia di nuovo look e gira un nuovo video. Poi Giulia dimostra qualche dubbio dopo l’ennesima ripresa ma soprattutto dopo le richieste del premier, sempre più particolari. Dopo aver inviato di nuovo il video, Giulia Salemi viene ricontattata ma questa volta non è il premier! E’ un uomo che dice di aver avuto il numero della modella proprio tramite Giuseppe Conte. L’uomo in questione è Stefano Corti che espone alla Salemi la richiesta da parte di papa Francesco! Girare un video con l’hastag no masse alle messe è la nuova richiesta per Giulia.

Giulia Salemi è un po’ dubbiosa e allora intervengono proprio Le Iene! L’influencer è cascata in pieno al loro scherzo. Lasciamo a voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!